Nel Regno dei Draghi

Posts written by H a w k e ;

  1. .
    Gli altri hanno già detto tutto quindi:
  2. .
    Benvenuto! Io sono Hawke, quella che di solito risponde sempre per ultima alle presentazioni altrui e invece a questo giro sono la prima, yeah!
    Se sei un sognatore sei proprio nel posto giusto, non esiste luogo migliore come il regno dei draghi!
    Anche a me piace stare alzata tutta la notte ma, per ovvi motivi di lavoro adesso non posso più farlo altrimenti mi addormento sopra la cassa o peggio, tra gli scaffali.
    Ruolavo anche io e pure tanto. Da qualche anno tuttavia questa mia voglia si è spenta perché purtroppo il mio cervello è preso troppo dalla realtà e non riesco a starci molto attenta. Devo dire che mi mancano quei tempi in cui non pensavo ad altro se non alla scuola o a ruolare con gli amici su Forumfree.
    Detto questo non mi resta che augurarti buona permanenza e, se hai qualche domanda non esitare!
  3. .
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 6/4/2021, 22:28) 
    Doppio post, MA porto un nuovo trailer (anche se in giapponese)!
    www.youtube.com/watch?v=IYo8jI9Nirg
    Qui vediamo anche un pochino di più il drago *w*

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    E niente, penso di essermi già innamorata del drago. Inoltre la grafica è molto bella, animazioni fluide e realistiche.
  4. .
    L'anime andrà in onda in Giappone dal 4 di aprile, da noi in Occidente non so chi ci pensi tra Crunchyroll o altro.
  5. .
    Come al solito mentre scrollavo la homepage di Facebook mi sono incappata in questa notizia che mi ha in qualche modo affascinata nonostante ancora ci sia penuria di informazioni.
    Si tratta del film del regista Mamoru Hosoda (Toki wo Kakeru Shoujo, Summer Wars, The Boy and the Beast, Wolf Children) e dello Studio Chizu. Il titolo è “Ryuu to Sobakasu no Hime” (alias “Belle”). La prima è prevista per questa estate, pandemia permettendo . Il titolo segna il nono film anime di Hosoda e il primo lungometraggio da Mira no Mirai nel 2018, che ha vinto Animazione dell’anno al 42 ° Japan Academy Prize ed è stato nominato per il miglior film d’animazione ai 91 ° Academy Awards.
    Il film si svolgerà all’interno del mondo virtuale di “U” insieme ai suoi 5 miliardi di utenti registrati .Sarà incentrato sui temi del raggiungimento della maggiore età, dei legami familiari e i legami tra le persone .


    Ora, perché ho pubblicato ciò in Draghi su schermo? Beh, per via dell'immagine che state vedendo nell'anteprima del video. E del titolo. Tradotto alla lettera esce fuori "Il drago e la principessa lentigginosa". Essendo il lungometraggio ambientato in un mondo virtuale, presumo che quel drago che vediamo potrebbe essere l'avatar di qualcuno che coinvolgerà la protagonista ovvero "principessa lentigginosa".
  6. .
    Ringrazio mio cugino il quale mi ha fatto scoprire questa serie tv uscita il 25 marzo su Netflix. Ancora devo guardarlo, quindi posterò la recensione prossimamente. Nel frattempo vi lascio la trama e il trailer!

    dota-serie

    Dota: Dragon's Blood è una serie tv epic-fantasy creata da Ashley Miller. Si basa su Dota 2, un videogioco MOBA della Valve (l'azienda che ha sviluppato la piattaforma Steam e altri giochi tra cui Team Fortress 2).
    Lo stile dell'animazione viene presentato con una combinazione tra quello americano e giapponese.

    Sinossi
    Ambientato in un mondo fantastico, la storia segue un Dragon Knight, Davion, che dà la caccia ai draghi per rendere il mondo un posto sicuro. In una battaglia tra demoni e draghi, un drago antico fonde la sua anima con Davion. Insieme alla principessa della luna Mirana, Davion intraprende un viaggio per fermare il demone Terrorblade che vuole uccidere tutti i draghi e raccogliere le loro anime.

  7. .
    Nelle ultime immagini continuo a vederci Elsa nell'espressione di Sisu XD Però devo ammettere che il lavoro dei dettagli è mostruoso.
    E la videoclip è semplicemente fantastica!
  8. .
    No vabbè, sono inaspettatamente felice perché finalmente abbiamo notizie di questo manga/anime! Proprio ieri ci stavo pensando, loggo sul forum e puf, ecco la notizia! Onestamente non vedo l'ora, mi basta che esca sottotitolato in inglese!
  9. .
    51L5fOmjx8L._SX327_BO1,204,203,200_
    CITAZIONE
    Un classico della letteratura fantasy del Novecento scaturito dalla penna di una scrittrice tutta da riscoprire, grande amica e prima lettrice di J.R.R. Tolkien. Questa è la storia di Halla, figlia di un re che decide di abbandonarla nei boschi. Qui viene accudita dagli orsi e poi cresciuta dai draghi sulle montagne rocciose; ma il tempo dei draghi, minacciati dagli odiosi e crudeli esseri umani, sta per finire. Odino, Padre di tutte le cose, offre ad Halla una scelta: vivere alla maniera dei draghi, accumulando tesori da difendere, o viaggiare leggera e attraversare il mondo con passo lieve? Iniziano così le fantastiche avventure della ragazza, che girovagherà alla scoperta di nuove terre e antiche leggende, in mezzo a creature incredibili, luoghi misteriosi e magie dimenticate. La sua conoscenza di tutti i linguaggi, sia quelli umani che quelli animali, la aiuterà ad andare oltre le apparenze, ma anche a mettere in discussione ciò in cui ha sempre creduto, mentre affronta, una dopo l'altra, le nuove sfide sul suo cammino. Mitchison ci prende per mano e ci conduce in una favola senza tempo, dove le divinità dei miti nordici convivono con i personaggi della letteratura fantasy per mostrare il valore di comprensione e tolleranza.


    Solo ora vengo a conoscenza di questo libro e dell'autrice (tra l'altro nata a fine Ottocento e grande fan dei libri di Tolkien), quindi mi sono domandata: "Come è che stranamente non conoscevo un titolo fantasy del genere?" Beh, grazie Facebook che me lo ha mostrato tra le pubblicità!
    Questo è un altro libro che aggiungo alla mia lista infinita, premetto che a storia mi ha piuttosto incuriosita quindi sarà prossimamente una lettura sicura.
    Disponibile su Amazon in formato Kindle e non -----> www.amazon.it/viaggio-Halla-Naomi-Mitchison/dp/8893256908
  10. .
    CITAZIONE (SaskedieJagerin @ 11/12/2020, 14:40) 
    Al con della Disney di stanotte hanno mostrato un'immagine di Sisu drago!
    Le mancano tutte le membrane rosa però, non so se questa possa essere una forma "base" di Sisu e quella con le membrane rosa la sua forma "originale", non so se mi sono spiegata =/ anche la coda non è bianca come mostrato nel panel dell'anno scorso, vabbè vedremo!
    LINK TWITTER
    "Their only hope is a magical, mythical, self-deprecating dragon named Sisu. Raya and the Last Dragon comes to theaters and on #DisneyPlus with Premier Access on March 5, 2021."
    Almeno in America è il 5 marzo 2021 la data d'uscita sia nei cinema che su Disney+ con l'accesso a pagamento, staremo a vedere quando sarà la data italiana!


    In più sono stati svelati altri personaggi!
    BOUN E THONG
    NOI E LE SUE TRE SCIMMIETTE

    Credevo peggio, già così Sisu è molto carina
    (dagli occhi ci vedo tanto Elsa, devo togliermelo dalla testa.)
  11. .
    Concordo, Sisu è stupenda! Ha addosso degli abiti che presumo appartengono o alla zona della Siberia orientale o alla Mongolia
  12. .
    In tv mi sono imbattuta nel trailer pubblicitario di questo film d'animazione, metto sotto la trama e il trailer:
    CITAZIONE
    Freddy Lupin è l'erede di una orgogliosa famiglia di lupi mannari. Nel disperato tentativo di diventare lui stesso un lupo mannaro, Freddy è scioccato quando al suo tredicesimo compleanno la sua prima trasformazione in lupo va male, trasformandolo in un feroce ... barboncino. Proprio quando Freddy pensa che la vita non possa andare peggio, viene curato contro la sua volontà, inseguito per le strade e gettato nella prigione del cane. Freddy e il suo nuovo amico, Batty, possono scappare? Chi è l'uomo sinistro che segue ogni sua mossa? Nonostante il suo esterno rosa e soffice, Freddy può dimostrare di essere ancora lupo al 100%?



    Ovviamente è un film destinato soprattutto ai bambini, tuttavia la cosa che mi ha suscitato interesse è stato il design dei vari lupi mannari che boh, ho trovato carini XD Potete vedere alcune immagini qui sotto:
  13. .
    Mi dispiace per i Pokèmon ma questa volta scelgo i Digimon!

    Visto che siamo nel mese giusto, dolcetto o scherzetto?
  14. .
    Grafica impressionante come sempre, come ha detto Saske mi fa piacere che abbiano usato delle maquette diverse per fare la protagonista (le ultime eroine si assomigliavano troppo es. Rapunzel, Elsa e Anna). Ho notato che in questo film sembra esserci un mix di culture e costumi orientali/del sud-est asiatico, idem per le ambientazioni che sembrano essere prese da un po' tutto il mondo. Per ora promette bene, almeno non è la solita storia marcata Disney che parla di classiche principesse e grandi cattivoni!
  15. .
    Spero questo film esca non solo su Apple TV, ha uno stile 2D accattivante, carino e fuori dal comune e la storia si prospetta essere molto interessante. Vedere qualcosa in animazione tradizionale fa bene agli occhi ogni tanto!

    Edited by H a w k e ; - 22/10/2020, 19:01
1917 replies since 3/10/2011
.