Salve creature notturne (e non)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Adulto
    targhettaadulto

    Group
    Member
    Posts
    61
    Gemme
    +1

    Status
    Anonymous
    Non so mai che titolo mettere (però sì, sono un night owl), come non so mai cosa scrivere nella presentazione, perché sono un introverso della peggior specie, ma proviamo. Sono Cavan, ho 3 volte 10 anni (sul serio, sono un eterno Peter Pan) e passo metà del tempo col naso in su, o la testa tra le nuvole, insomma una qualsiasi attività che mi tenga lontano dal mondo esterno, mettiamola così. Ruolo da parecchio, ma ho fatto una pausa di anni fino a qualche mese fa. Ed eccomi qui. Il posto sembra carino, quindi perché non provare? 🐞 🌻
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Io sono Hawke, quella che di solito risponde sempre per ultima alle presentazioni altrui e invece a questo giro sono la prima, yeah!
    Se sei un sognatore sei proprio nel posto giusto, non esiste luogo migliore come il regno dei draghi!
    Anche a me piace stare alzata tutta la notte ma, per ovvi motivi di lavoro adesso non posso più farlo altrimenti mi addormento sopra la cassa o peggio, tra gli scaffali.
    Ruolavo anche io e pure tanto. Da qualche anno tuttavia questa mia voglia si è spenta perché purtroppo il mio cervello è preso troppo dalla realtà e non riesco a starci molto attenta. Devo dire che mi mancano quei tempi in cui non pensavo ad altro se non alla scuola o a ruolare con gli amici su Forumfree.
    Detto questo non mi resta che augurarti buona permanenza e, se hai qualche domanda non esitare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Adulto
    targhettaadulto

    Group
    Member
    Posts
    61
    Gemme
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie del benvenuto :tail:
    Già, bei tempi quelli all'Hakuna Matata *sigh*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,281
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Salve e benvenuto nel Regno, io sono Lilith anziana vampira insonne. Chi più di me sa cosa vuol dire passare la notte sveglia :ahahgrinch:
    Perché uso il signor Grinch come emoticon? Perché sono verde :malvagiogrinch: no no, solo perché odio le feste in generale.
    Se ti piace ruolare qui di posti ce ne sono. Per ora è accessibile solo il gdr libero perché il gdr "serio" è in ristrutturazione. Se hai bisogno di chiarimenti o hai domande rivolgiti pure a me, a shiny-wolf e al nostro valido staff.
    Ti auguro una buona permanenza tra noi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Adulto
    targhettaadulto

    Group
    Member
    Posts
    61
    Gemme
    +1

    Status
    Anonymous
    Grassie :tail:
    (ok adoro questa faccina!)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Heyhey un altro 10x3 fra di noi. Io vedo i tuoi 30 e rilancio di 1 XD
    Comunque benvenuto, sono Cosmos e faccio parte del valido staff al quale accennava Lilith qui sopraH. Io faccio parte di quelli che cercano di fare cose di notte ma inevitabilmente gli piglia sonno e crolla :facepalm:
    Ma vabbè, che aggiungere oltre a quello che hanno già detto? Nulla... Che sono in RITARDO A DARE IL BENVENUTO CRIBBIOH.
    Buona permanenza Cavan e reitero, se c'è qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarci!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Adulto

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    65
    Gemme
    +11
    Location
    Friuli-Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Benvenuto nel regno! Spero ti possa trovare bene qui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Ma benvenuto nel Regno!
    Qui sei in mezzo a ruolatori professionisti! Io ruolo ancora ma solamente in un gruppo su Deviantart ma, come ha detto Hawke, ricordo pure io con nostalgia i tempi delle superiori o dei primo anno di università in cui l'unico pensiero era passare ore su Forumfree :') ehhhh vabbè
    Ecco, a me piacerebbe tanto essere un night owl ma alla fine, alle 22 o massimo 22.30 se faccio le 'ore piccole' sono a letto quindi purtroppo, più che gufo notturno, vado a letto con le galline tra un po', come si suol dire XD
    Insomma, buona permanenza, spero tu ti possa divertire tra di noi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh no, questa volta sono in ritardissimo io! D:
    Benvenuto nel Regno, Cavan!
    Eh, ruolare...anch'io mi aggrego al gruppo dei nostalgici che rimpiangono i bei vecchi tempi delle giornate passate sui forum a ruolare mentre ora ruolano poco o niente.
    E a proposito di GdR, come altri hanno già detto prima di me, purtroppo il nostro GdR principale è in pausa (purtroppo la riscrittura della lore e regole si è di nuovo fermata per vari motivi), ma sono aperti il GdR Libero (dove chiunque apre il topic della role può scegliere il tema e ne diventa il master) e i Mini (dei GdR veri e propri solo con meno meccaniche strane e sezioni dedicate, per questo chiamati "mini", uno a tema "I Regni del Fuoco" e l'altro a tema "Spyro: Reignited Trilogy"), quindi se vuoi ruolare qualcosina c'è XD

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2021, 16:54   195 views
  Share  
.