100% lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    In tv mi sono imbattuta nel trailer pubblicitario di questo film d'animazione, metto sotto la trama e il trailer:
    CITAZIONE
    Freddy Lupin è l'erede di una orgogliosa famiglia di lupi mannari. Nel disperato tentativo di diventare lui stesso un lupo mannaro, Freddy è scioccato quando al suo tredicesimo compleanno la sua prima trasformazione in lupo va male, trasformandolo in un feroce ... barboncino. Proprio quando Freddy pensa che la vita non possa andare peggio, viene curato contro la sua volontà, inseguito per le strade e gettato nella prigione del cane. Freddy e il suo nuovo amico, Batty, possono scappare? Chi è l'uomo sinistro che segue ogni sua mossa? Nonostante il suo esterno rosa e soffice, Freddy può dimostrare di essere ancora lupo al 100%?

    Video


    Ovviamente è un film destinato soprattutto ai bambini, tuttavia la cosa che mi ha suscitato interesse è stato il design dei vari lupi mannari che boh, ho trovato carini XD Potete vedere alcune immagini qui sotto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ho visto una recensione di questo film giusto oggi! Difetti riportati nella recensione a parte (personaggi un po' piatti a quanto pare, alcune cose della storia che sanno di già visto e cose così), mi pare tutto sommato un film carino e tranquillo e concordo sul design dei personaggi. I design, così come l'animazione proprio, mi sono sembrati davvero davvero fighi e ben fatti! Penso che un'occhiata gliela darò prima o poi XD

    Tra l'altro nei commenti della recensione in molti hanno detto che questo film è tratto da un libro e che, come al solito, il libro è migliore del film per quanto riguarda personaggi e trama XD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,512
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Io me lo vedrò di sicuro quando uscirà. Ed ho inserito il libro nella lista di quelli da leggere. Avevo già saputo di questo film e del libro prima che uscisse il trailer italiano, ed in effetti non ero certo se aprire un topic da queste parti. Ma sono felice che adesso possiamo parlarne. Ho trovato anche questo simpatico teaser su You Tube (e trovo piacevole, anche se è una storia per bambini, variare dallo stereotipo dei lupi mannari classici dei film per più grandi).