Ryuu to Sobakasu no Hime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Come al solito mentre scrollavo la homepage di Facebook mi sono incappata in questa notizia che mi ha in qualche modo affascinata nonostante ancora ci sia penuria di informazioni.
    Si tratta del film del regista Mamoru Hosoda (Toki wo Kakeru Shoujo, Summer Wars, The Boy and the Beast, Wolf Children) e dello Studio Chizu. Il titolo è “Ryuu to Sobakasu no Hime” (alias “Belle”). La prima è prevista per questa estate, pandemia permettendo . Il titolo segna il nono film anime di Hosoda e il primo lungometraggio da Mira no Mirai nel 2018, che ha vinto Animazione dell’anno al 42 ° Japan Academy Prize ed è stato nominato per il miglior film d’animazione ai 91 ° Academy Awards.
    Il film si svolgerà all’interno del mondo virtuale di “U” insieme ai suoi 5 miliardi di utenti registrati .Sarà incentrato sui temi del raggiungimento della maggiore età, dei legami familiari e i legami tra le persone .


    Ora, perché ho pubblicato ciò in Draghi su schermo? Beh, per via dell'immagine che state vedendo nell'anteprima del video. E del titolo. Tradotto alla lettera esce fuori "Il drago e la principessa lentigginosa". Essendo il lungometraggio ambientato in un mondo virtuale, presumo che quel drago che vediamo potrebbe essere l'avatar di qualcuno che coinvolgerà la protagonista ovvero "principessa lentigginosa".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    AAAAAAAAAAAH
    :*_*: :*_*: :*_*:
    Sembra fighissimo! Per quanto mi riguarda è sempre un piacere vedere Hosoda usare il suo cavallo di battaglia del mondo virtuale perché ci crea sempre delle scene fighissime da vedere. Già era abbastanza figo la sua versione di internet in Our War Game (uno dei tre OAV che è stato inserito nel "Digimon il film" come è arrivato da noi in occidente), poi Oz di Summer Wars e adesso questo U sono sempre più fighi e maestosi e c'ho troppo hype e non riesco a scrivere frasi sensate XD
    Poi ammetto che per una serie di motivi non ho ancora visto Mirai quindi non so dire per quello, ma per gli altri mi sono piaciuti tutti per un motivo o per l'altro, quindi sono fiduciosa anche per questo nuovo Ryuu to Sobakasu no Hime o Belle come immagino arriverà da noi.
    Poi oh, pare a giudicare dal titolo mi vien da pensare che sia un po' una "Bella e la bestia" virtuale con un drago avatar (o magari intelligenza artificiale come Love Machine di Summer Wars?) come bestia e tutto ciò mi ispira un sacco *w*

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Doppio post, MA porto un nuovo trailer (anche se in giapponese)!

    Qui vediamo anche un pochino di più il drago *w*

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 6/4/2021, 22:28) 
    Doppio post, MA porto un nuovo trailer (anche se in giapponese)!
    www.youtube.com/watch?v=IYo8jI9Nirg
    Qui vediamo anche un pochino di più il drago *w*

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    E niente, penso di essermi già innamorata del drago. Inoltre la grafica è molto bella, animazioni fluide e realistiche.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Porto un aggiornamento al Topic che ne parliamo ogni tanto in chat ma qui è un po' che non postiamo XD

    Intanto, trailer italiano!


    Come seconda cosa però, è stato annunciato il rinvio nelle sale italiane nella Primavera del 2022 dall'originale 20 Gennaio a causa della situazione Covid e conseguenti misure da adottare.

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2021, 16:57   111 views
  Share  
.