Nel Regno dei Draghi

Votes taken by rikkenergy

  1. .
    nope, secondo me almeno 20 se lo ha chiesto dev'essere sicuramente perchè molti si sbagliano ingannati dall'apparenza!! D: zan zan! *e così i fucili si spostarono da king, a rik, l'otturatore scattò* ehm.. ^^"

    btw bella foto davvero, thumb up :)
  2. .
    Bisogna dire che il servizio fotografico di King postato qui potrebbe quasi formare un mezzo calendario :) ... e di sicuro molte player lo appenderebbero sicuramente in camera ;) ad ogni modo, alcune foto non sono più visibili :( Sha, Yosh... voi siete solo alcune delle sventurate vittime della scomparsa di foto u.u

    be, finora sono stato ermetico e misterioso, ma.. non più! D: eccomi in una foto per niente scattata a caso poco fa giusto per poterla postare qui.. no
    e si, quello che tiene insieme le mie cuffie è proprio nastro adesivo :)

    buonanotte
  3. .
    Dhor il grande giunge da Clandestini e Tumulti

    Il mondo appariva totalmente diverso dall'alto della testa di un idra, che poi era la stessa cosa che stare sulla cima di un albero a guardare tutto da un ramo mentre si sgranocchia una ghianda particolarmente gustosa, ma.. Per il piccolo scoiattolo elettrico non era la stessa cosa, no, quell'avanzata equivaleva al giusto e meritato (ma non reclamato poichè giustamente modesto di cuore) regal ingresso per quelle strade in qualità di futuro regnante e sicuramente prescelto per tante cose fiche e di epica gloria, lo sguardo fiero, il petto prominente ma celato dalla pelliccia che non mancava a lambirgli il corpo come una veste, una veste che terminava in una coda rigonfia leggermente smossa dal vento al pari della regal cappa blu elettrico bordata in fili argentati, la zampa sinistra poggiata al fianco, quella inferiore del medesimo lato avanzata e rialzata su quelle lucide scaglie più che degne di ospitare la pianta dei suoi appoggi inferiori, ad ogni modo non troppo, una delle teste non si era dimostrata orgogliosa di quella che ai suoi occhi ed orecchi era parsa come una parata in suo onore, nella sua mente già raffigurante un'intera folla di fedeli e grati sudditi felici che al loro passaggio gettavano fiori e ghirlande sul lastricato del porto... Un sogno, un grande sogno, sicuramente non era la realtà, e sicuramente Iris faceva benissimo a sentirsi risentita, ma per sua fortuna Dhor era pur sempre un dominatore buono, e quindi l'avrebbe benignamente saputa perdonare, non tutti erano pronti al suo arrivo dopotutto.

    Quella trionfale avanzata carica di epica gloria degna del più solenne dei silenzi da parte del Ratatoskr che si godette la cosa con quasi apparente passività, incredibile sentire quel silenzio da parte sua, ad ogni modo ebbe modo di rifarsi una volta che il gruppo ebbe modo di giungere alla locanda, o per meglio dire l'umile baracca il cui ingresso venne man mano varcato dai bizzarri membri di quella così variopinta combriccola ambulante.

    Una cieca di dolci fragranze a cavallo di un grifone nerd, seguiti da un Dio scoiattolo sulla testa di un Idra pentapolare entrano in un bar...

    Con non il migliore degli esordi per una barzelletta, il gruppo fece il suo trionfale ingresso, ci fu chi cadde per terra fra minacce di distruzione e parole meno belle... chi invece era in vena di sganciare con tutta la solarità del mondo, chi invece si lamentava per l'assenza di un corpo di musici, quando invece ci si sarebbe potuti benissimo lamentare già solo per le ante cigolanti dell'uscio, le assi di legno altrettanto rumorose sotto il peso concentrato degli ospiti più torniti (non facciamo nomi) o più semplicemente per quell'occhiata rapace dell'oste.. No, errore, quello era proprio un rapace... Cooomunque.

    -Oh! si, voglio proprio scendere Mei-Huan, come sei perspicace! si si..-

    Tornando a farsi vivi alcuni tic da scoiattolo il Ratatoskr si sbloccò da quella specie di modalità "sorridi e saluta la gente dietro al vetro antisfondamento" non si fece attendere dall'eseguire quel suo desiderio, senza bisogno di aspettare che la testa tanto educata nel rivolgersi lui si adagiasse nuovamente a terra per permettergli la discesa, questo poichè era anche uno scoiattolo oltre che un eroe ed un potentissimo guerriero. Fu quindi con un guizzo nei movimenti che saltò praticamente contro una trave del soffitto che si andava poi a collegare ad una colonna in legno e vi ridiscese senza nessun problema trovandosi in un attimo ai piedi dell'idra... un pò più in la però, nel caso Iris avesse almeno parziale controllo sulle zampe.

    -Il tuo gesto verrà ricordato quando salirò al potere, sappilo!! avrai di che andarne fiera ed un posto nel grande mosaico che...!!!-

    Il crescendo si stava nuovamente facendo vivo, con gesti enfatici resi frenetici dalla sua parlantina veloce e priva di respiri intermedi, improvvisamente però la parola "menù" volò nell'aere... e con questo la voce del potente futuro sovrano divenne come quella di un'eccitato scolaretto in un negozio di caramelle.

    -Uh uh! il menù!! io voglio sapere cosa c'è sul menù!!! dov'è?!-

    Come un pazzo zampettò fino ai piedi del bancone, ove con un agile salto susseguito da un secondo si portò prima sul primo sgabello a tiro, e poi direttamente sul ligneo bancone, saettando con gli occhioni neri i dintorni alla ricerca della lista delle cose da mangiare/bere, saggiando anche l'aria nel frattempo, dicendo pure nel frattempo quasi a caso.

    -Vacche?! no no! ne sono sicuro, IO non ho nessun'amica vacca! ... ma forse lei si!-

    E così dopo uno scuotimento di capo decisamente vistoso puntò un dito proprio verso Eona, l'umana che con più probabilità rispondeva agli improvvisi dubbi grifonici di quel pennuto dietro al bancone.

    It all ends now D:
  4. .
    fail for me then! D:
    GRFUAaR
    ahah e pensare che adesso il tuo nick mi suona anche un pò familiare, e così sono volati gli anni di già? mamma mia che roba u.u
  5. .
    wow ragazzi che canzoncine carine che avete :D ... devo dire che ho sempre avuto l'abitudine di associare nel mio immaginario ciò che sento in termini di canzoni o pezzi musicali.. a qualcosa di rolisticamente molto figo che coinvolge i miei pg e qualche altro preso indebitamente a prestito allo scopo u.u".

    Ragione che SI, mi porta a dire, viva gli ost delle schede :D!! e passiamo così anche ai miei:

    naturalmente sono già in scheda le track, ma mettendo qui direi che per Feiran mi ha stranamente attirato l'attenzione questo pezzo tratto da un anime Fate bla bla.. che ce l'ho visto bene sulla sua capoccia dal momento che mi da l'idea sia di una certa forza da una parte, mischiato a quel non so che di teenager e bo... mi sembrava calzante.

    - Dhor... come ben sapete, Dhor is love, Dhor is life u.u guardate non ho idea del perchè, ma ci ho messo circa cinque secondi netti per decidere di mettergli in scheda Questa o.o ... perchè si, è proprio l'epicità trollosa che m'ispirava XD ... forse un giorno gli farò usare il Fuhs ro dah o.o
  6. .
    quelle sotto all'avatar? clicchi su pollice in su o in giù nei post con lo stesso meccanismo del "mi piace" o "non mi piace" di FB o youtube, l'utente accumula questi "mi piace" ed è una sorta di "sistema reputazione"... in questo forum che io sappia la cosa non viene sfruttata per nessun motivo in particolare, in altri forum so che alcuni lo usano come sistema per dare feedback su altri utenti ed i loro tempi di risposta alle role, o cose così
  7. .
    Naturalmente essendo tutti quanti li a godersi l'aria del porto ricca di sapori salmastri.. di pescato.. e un filino di cacca di mucca, non poteva il grande, cioè piccolo Dhor non aver sentito anche le più normali reazioni stranite da parte di due delle teste dell'idra, ad ogni modo come già assodato dall'alba dei tempi normale lo scoiattolo proprio non lo era, non si sarebbe potuto dire chiaramente se semplicemente non gliene fregò nulla oppure non capì, o magari la cosa non lo urtasse, ad ogni modo non reagì a quello, bensì rispose rapidamente al saluto educato seppur perplesso della più diplomatica fra le capocce lucertolesche Oh lo so, lo so lo so.. ma non c'è bisogno che vi emozioniate.. E probabilmente invece il roditore continuava nei suoi vaneggiamenti... brevi gesti riconducibili quasi a tic accompagnavano spessi le sue parole.
    Sulla groppa del grifone Dhor non solamente aveva la posizione ideale per poter parlare all'umana li davanti, ma, in più le piume che costituivano il manto variopinto della sua "nuova cavalcatura" erano assai morbide, e comode, decisamente adatte allo scopo d'esser degna imbottitura sotto le sue zampe futuramente regali (?) ... un grande onore insomma, ad ogni modo, una cosa per volta, e questa volta toccava all'umana di nome Eona la puzzona a rivolgersi a quel mammifero così puccioso ed epico.

    CITAZIONE
    "Eona... Mi chiamo Eona. Questo affare sugli occhi è palesemente inutile ma tenermelo addosso mi aiuta a concentrarmi. E no, non posso vedere il tuo fantastico regno... Sono cieca"

    Qual fredda serietà nel suo sguardo ehm.. modo di parlare, era così sicura di ciò che stava decidendo in cuor suo di dire? aveva adeguatamente valutato le possibili conseguenze di quell'atto così diretto, così facilmente fraintendibile? Per sua fortuna, la superiorità di pensiero e della mente sublime del grande figlio di Od'hino, non che la sua quasi infinita misericordia si manifestò con la sua risposta, non prima di un paio di lisciate d'orecchie con le zampine ed una grattatina a lato del collo con la posteriore.

    Ah ok, accidenti che disdetta davvero, si si, proprio... cominciò con nonchalance annuendo e con velocità di parola Non temere però, già già, sarà sicuramente una delle prime leggi che farò.. mhmh.. Però solo dopo la mia statua continuò con una certa convinzione, tono umano con cui era intento a rassicurare la povera anima in pena, dovette rendersi conto di quanto il suo arrivo avesse lungamente dovuto attendere questo luogo di bisognosi. Solamente a quel punto le sue parole furono di semplice e cordiale amicizia Per adesso ti va una ghianda? E con la stessa rapidità con cui aveva connesso quelle frasi di tonalità diverse in così poco tempo, ecco, Dhor aveva già sollevato il lembo di cuoio di quella sua borsa da viaggio e le stava per porgere una ghianda, ma... cavoli, forse non aveva trattenuto a dovere la sua aura di potere, o era quella di amorevole compassione? ad ogni modo quella Eona non doveva sentirsi molto in forma, quindi sbattè un paio di volte le palpebre nel seguire il suo afflosciamento con lo sguardo.
    Le sue parole confermarono che non era molto in forma, ma almeno ciò non doveva essere letale, inoltre con estrema sorpresa confermò il fatto che durante quel tempo anche l'idra doveva aver detto altre cose, sorpreso lo scoiattolo le rivolse un'occhiata colpita, come aveva potuto eludere così il suo udito nel dire qualcosa, nemmeno per un istante immaginò semplicemente di non averla minimamente considerata, ma almeno pur essendosi perso la domanda, potè ascoltare la risposta e i successivi scambi di battute da parte sia di Mei ed ask eccetera..

    I suoi sensi di scoiattolo gridavano da tutti i pori che la sua presenza sul dorso del grifone stava rendendo impiccio, cosa inammissibile, le sue orecchie si rizzarono, così come la coda batuffolosa, ed il suo sguardo schizzò a destra ed a sinistra, focalizzandosi poi su Eona hm? hm?! cosa, spodestare Dhor Thunder? oh no no è impossibile, non potete! Ma niente paura, Dhor è il più magnanimo fra i predestinati al comando, perciò sali pure Eona! Akaskayketri è molto comodo! esclamò, sparando a caso il nome del grifone, subito prima di saltellare giù dall'improvvisata cavalcatura, solamente per scorrazzare fino ai piedi di Mei, ed a quel punto cambiare completamente atteggiamento, improvvisamente le orecchie calarono ed i suoi occhioni neri divennero ancora più "oni oni" mentre dimentico della megalomania di prima chiese con tutto il miele di cui uno scoiattolo tenero poteva disporre Voi siete così alte... si, si, e.. posso starvi sopra la testa? No, se ve lo stavate chiedendo, non è bipolare, semplicemente è la stessa persona a fare il reset della personalità ogni dieci secondi, ed ora era il tenero e bravo scoiattolino che non vedeva l'ora di vedere il mondo dall'alto, dall'alto di un'idra a cinque teste che ti porta in giro (weepeeee!).

    non mi assumo più la responsabilità di ciò che scrivo XD ... è la ghianda a guidarmi!
  8. .
    che figo che è Maven!! :D ma veramente! grande ^^...
    E Shay, be, non posso non dire che mi ricorda qualcosa quella faccia :)
  9. .
    Dhor, figlio di Od'hino, della grandemente illustre famiglia scoiattolesca dei Thunder, più che degno successore del potere divino concesso dalla mitica Ghianda sulla sua schiena... Egli si trovava solo da un paio di giorni su quell'isola così sorprendentemente variegata e multietnica, le ghiande erano buone, aveva già controllato. Cosa subito successiva in termini di importanza, quel tassello sarebbe stato il primo sul suo grande mosaico per la conquista del mondo, chiaramente nessuno l'avrebbe fermato in questo, ma non tanto per il suo indiscusso potere, quanto più per l'evidente saggezza e magnanimità che il suo giusto dominio avrebbe garantito per tutti quanti... al solo pensiero le sue zampe si aprirono mentre se ne stava sull'orlo di un tetto, a ridosso di una strada qualunque nella zona portuale, a rimirare con un che di losco l'infinita mandria di sciocchi umani che passeggiava li sotto in continuazione.
    Già, proprio così, e quando meno se lo aspetteranno.. BAM! la distruzione li colpirà dal cielo come una noce colossale!! esclamò tutto eccitato all'idea, scattando con una zampa come ad imitare il fulmineo movimento che questa catastrofe avrebbe compiuto per abbattersi su di "loro" ma... aspetta un secondo...
    Oh, no, no no! questo era il piano malvagio, noonono l'altro!! sisi l'altro l'altro... più ghiande per tutti vero si.. come aveva potuto perdere di vista il suo grande destino? anche solo per un attimo, si diede due pacche veloci con le zampette sulle guance pelose, scuotendo il capo e poi focalizzando l'attenzione dei suoi occhioni nero pece su uno di quei pennuti a quattro zampe con anche il pelo che stava proprio passando di li in quel momento, così decise che era interessante e perciò lo seguì... con la fretta di uno scoiattolo guardingo se ne corse zampettando giù per la grondaia senza difficoltà nel ridiscendere a terra, il nasino saggiò l'aria salmastra dietro a quella figura così frettolosa e rumorosa nel muoversi tanto velocemente con tutta quella ferraglia addosso, in più era coloratissimo! sicuramente doveva avere con se delle ghiande, perciò lo seguì facendo slalom fra le altre persone.

    Finì dunque per assistere alla scena di quella specie di tentativo di salvataggio stile bagnino, ma fallito visto che la donna era già salva, non sarebbe servita la respirazione bocca a becco a quanto pareva e per un attimo il Ratatoskr aveva pure pensato di intervenire subito, ma la gigantesca idra che si era interessata alla scena non faceva venire tanto la voglia, no no, doveva essere sicuramente un parente di quell'infido di Nidrohlgrr ... si si, anche più cattivo viste quante teste. Tuttavia se ne restò in disparte solo fino a tre, tre secondi, poi se ne dimenticò e con la tipica andatura a quattro zampe, rapida e sventolacodabatuffolosa dei suoi simili e si posizionò a metà fra il grifone e l'idra Hey! chi sarebbe ad avere qualche problema? hm?! l'eroe è arrivato e li risolverà... sei tu forse pennuto colorato? o sei forse te... Si fermò, inspirò fortissimo, e si ricordò perchè fino a tre secondi prima si era detto di non buttarsi, li c'era un'essere multitesta molto spaventoso, e così fermando a mezz'aria il proprio gesto enfatico con la zampa saltellò fino a nascondersi, od almeno provarci, sotto il piumaggio del grifone ah! troppe teste! troppe bocche! sicuramente ha fame...
  10. .
    o.o ci ha comunque fatto piacere la tua presenza ed apprezziamo il tuo sostegno u.u
  11. .
    Proprio così, potrei aver sbagliato posto in cui aprire il topic, o ancora peggio, potrebbe esistere già la discussione e questa sarebbe la prima cosa da poter quotare su di me per mia grande umiliazione, la questione è seria u.u
    Perchè mi sto assumendo questo rischio chiedete? eh.. be, per una ragione sola...

    Ovvero per dare un posto alle più mirabolanti e mitiche quotes di sempre :D!! che sia la tag, i commenti alle role, o frasi stesse di discussioni fra utenti in giro per il forum, qualunque scambio di battute che ai vostri occhi sia degno del premio oscar come migliore citazione e le volete trovare un posto dove incorniciarla, benvenuti!

    Considerate pure questo come un "album" dei ricordi più demenziali del regno :) ricordi preziosi (un pò meno per i diretti interessati u.u) che ci ricorderanno quanto è bello mangiare la nutella sulle fette biscottate :D... ?

    hm, come di rito comincio io, e quindi beccatevi quella di oggi
    Tag... 11 giugno 2015
    CITAZIONE
    X ip 11/6 1:06 ~Yoshiko~: E che stress.. Non ti va mai bene nulla oh donna borbottona
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: https://33.media.tumblr.com/ad2d81c3edaddc...1o1_400.gifLink reazione
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: *ragequitta*
    X ip 11/6 1:05 ~Yoshiko~: "colei che mi rincorreva agitando una braciola pelosa, non si accorse che le sobbalzava la panza adiposa "
    X ip 11/6 1:02 ~Yoshiko~: il mio ancora non nato attacco mi si ritorce contro
    X ip 11/6 1:01 shiny_wolf: Se no ti muore il pg ancora prima di farlo
    X ip 11/6 0:57 rikkenergy: adesso devi trovare una rima giusta per "braciole pelose"
    X ip 11/6 0:55 ~Yoshiko~: Abituati alle perle di saggezza del mio correttore.. Anche il suo non è male XD
    X ip 11/6 0:52 -Cosmos-: Doesn't matter! Questa me la screeno.
    X ip 11/6 0:51 ~Yoshiko~: Lo sai che ho il correttore extracomunitario →_→
    X ip 11/6 0:51 -Cosmos-: AHAHAHAHAHAHAH HO APPENA IMMAGINATO SHA CON DUE BRACIOLE PELOSE IN MANO CHE TI INSEGUIVA
    X ip 11/6 0:50 shiny_wolf: HO AGITATO COSA?
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: *le braccine XD
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: Non è male come nome ma lei l'ha bocciata subito agitando le braciole lunghe e pelose sulla testa correndomi dietro
    X ip 11/6 0:47 -Cosmos-: Come la chiamavi? "The end"? XD
  12. .
    niente... sembra che i triangoli non passino mai di moda...
  13. .
    vero è :D ... a volte ci si fa pure degli svarioni sulle voci del tipo "cavolo devo trovare la voce per il piggio!" e allora ti metti a spulciare OVUNQUE nella vana ricerca dell'ago in mezzo al pagliaio.

    Passando ai piccini... non immaginavo che Mahrava avesse una voce simile :) credevo sarebbe stata più dark XD.. colpa del ciuffo, ad ogni modo sono impazzito per Shay e non posso trovarmi che d'accordo su di lui XD oddeus naruto...

    Ed io invece facendo un giro ho trovato che per Feiran si addica secondo quanto avevo pensato all'inizio Annalisa Usai dove secondo me è perfetta sull'ultimo sample.

    Dhor invece non ho ancora trovato a parte i chipmunks qualcosa che mi possa piacere u.u
  14. .



    « Ghianda!!! »

    ~Dati anagrafici:
    Nome: Dhor Thunder
    Razza: Discendente di Ratatoskr
    Età: intorno alla maggiore età
    Sesso: Maschio
    Elemento: Fulmine
    Genitori: Od'Hino suo padre e Pelea sua madre
    Fratelli e sorelle: una caterva infinita...
    Compagno/a: nope
    Prole: nope
    Luogo di nascita: l'isola di Ygur'dasil
    Residenza: dove capita
    Lavoro: fa sempre molte cose, ma tecnicamente è un nullafacente
    Monete:
    Oro: 10
    Argento: 50
    Bronzo: 100
    ~Aspetto fisico:
    Dhor è uno scoiattolo parlante, a volte anche troppo, ad ogni modo, ciò che lo distingue senz'ombra di dubbio per chiunque lo guardi dalla maggior parte di coloro che verrebbero considerati suoi simili sono senz'altro i marchi bioluminescenti blu elettrico che come strisce partono dalla sua testolina e vanno a scendere fino alla punta della coda batuffolosa, il cui colore varia in intensità a seconda del suo uso delle sue capacità elementali non che del suo umore e riserva energetica, gli occhi sono due grossi pozzi neri mentre il resto della peluria ricorda quella di qualunque scoiattolo, folta sulla coda e di colore arancio-marron-candido, il tutto sfumato, non necessariamente in quest'ordine.
    Grandi orecchie, nasino rosa e baffi, gli artigli delle zampe per i discendenti di Ratatoskr sono più sviluppati rispetto alla norma, di colore nero o comunque scuri a quel livello, i colori chiari del suo pelo si possono maggiormente trovare su ventre ed interno zampe inferiori, non che sul musetto (la sua parte inferiore) e come tutti i roditori ha gli incisivi molto sviluppati per aprire frutta a guscio e le dita dei bimbi curiosi(?).

    K8MNXfVl


    Altezza: due spanne
    Lunghezza: uguale all'altezza, raddoppia con la coda
    Apertura alare: eh?
    Vestiario: una cappa leggera blu elettrico bordata di argento piuttosto corta che si attacca con due spilloni rotondi fissati sulle spalle ad una specie di girocollo su cui si incastona una pietra azzurra somigliante ad uno zaffiro, le decorazioni appese a quest'ultimo somigliano tanto a foglie secche per via del colore marroncino.

    Oggetti: Porta sempre con se una borsa in pelle a legata sia a tracolla che al bacino, di solito utile per trasportare la merenda... ma nessuno sa davvero cosa si celi al suo interno.

    Ghianda: la sua arma, ed anche la sua migliore amica (?) oggetto leggendario grande quasi quanto lui ma maneggiato con grande maestria dal sottoscritto, si diceva nessuno sarebbe mai stato capace di estrarla dalla crepa in cui si era incastrata sulla cima del grande albero, solo il prescelto della ghianda avrebbe potuto impugnarla e carpirne l'immenso potere, ora quel qualcuno è arrivato... [integrità pari a quella di un arma contundente - capacità di convogliare il potere elementale del roditore - percezione del peso ridotta su Dhor]
    ~Carattere:
    Totalmente bruciato, quando il fulmine l'ha preso non si sa se sia stato in grado di peggiorare la sua condizione, ma tutti sarebbero propensi a pensarla proprio così. Cominciando dalle poche linee guida che possano far capire come quest'essere si comporta, be, è sempre attivo e non si ferma mai, frenetico anche nella più rilassata delle situazioni, ovviamente a meno che non si palesi dinanzi a lui qualche bella e succulenta ghianda, ecco! Questo è il suo punto debole, annotate... Va matto per le ghiande e perciò farebbe qualunque cosa per conquistarle, ritenendole il bene più prezioso esistente e utilizzandolo a volte come parametro di riferimento per le sue frasi "quante ghiande posso comprarmi con questi dobloni? eh?!"

    Altra cosa, il potere gli ha dato alla testa, alcune volte potrebbe dimostrarsi convinto di essere una sorta di divinità, od un eroe alle volte, agitando la sua ghianda e pronunciando frasi senza senso, gli piace correre, assaggiare cose nuove, conquistare il mondo e cose così. Si può dire un esibizionista a volte, ed eccentrico, comportandosi con gli altri con apparente superiorità, ma quando passa lo svarione si può dimostrare anche solo e semplicemente uno che gioca a fare l'eroe della situazione, togliendo ogni goccia di serietà da quello che dice e stando quindi al gioco degli altri, non farebbe fatica a farsi degli amici, ma è davvero troppo strano per molti e così alla fine termina per isolarsi nel suo mondo e le sue elucubrazioni indecifrabili... Ad ogni modo per i pochi che riescono a prenderlo dal verso giusto farebbe letteralmente qualsiasi cosa, contorcendo magari i fatti in modo che nella sua testa stia facendo qualcosa di epico e di utile per la conquista dell'intero globo.
    Il suo sogno infatti è proprio conquistare il mondo intero per dominarlo con i suoi prodi e non mancheranno ghiande per nessuno sotto il suo regno, in più ci sarà una statua che lo raffiguri enorme così che nessuno si prenda mai più gioco degli scoiattoli ed anche i bardi cominceranno a scrivere poemi ed epiche storie basate sugli scoiattoli.

    King of the Squirrels
    ~Combattimento:
    ~Attacchi:
    Attacco I:
    PASSO DI FOLGORE: il dio del tuono che si sposta tramite esso, l'elettricità convogliata sugli organi di movimento di Dhor gli consente di muoversi in scatti fulminei prodigiosi se uniti alla naturale capacità atletica e di salto di uno scoiattolo, sarà in grado di muoversi a velocità allarmante ed imprevedibile, potendo spezzare tranquillamente i movimenti in secchi cambi di direzione sia su terra che su rami, tronchi, o superfici a prima vista proibitive come pareti verticali, utile sia per schivare, che in combinazione con l'uso dei suoi artigli... Testimonianze affermano di aver visto una piccola saetta superarli lasciando a terra una striscia di fuoco sul suo passaggio. [skill evasiva e di supporto - mantenibile - movimenti frenetici]

    Attacco II:
    EROE DEL FULMINE: Dhor può con il suo potere generare potenti correnti elettriche dal suo corpo e così scagliare l'elemento nella sua forma più grezza contro eventuali bersagli, l'attacco a distanza ha una portata limitata se la precisione è un requisito, ad ogni modo è piuttosto bravo ad adattare la sua offensiva in base alle circostanze in modo da far assumere una forma più o meno ampia ai suoi archi elettrici in base alle necessità, la potenza sviluppata a contatto invece è maggiore [offensiva elettrica - AOE con penalità sul danno - portata 10m - corpo elettrico]



    ~Tecniche:
    Tecnica I:
    PER MIDEGAR!: espressione massima del potere concesso dal divino fulmine, espressa con l'arma ancestrale, la ghianda... Dhor invocandone il suo aiuto potrà focalizzare il suo potere elettrico nella sua arma che ripulserà di energia, in caso di uso all'aperto il roditore potrà far scendere un fulmine sulla sua arma dal cielo per ottenere il massimo effetto... Poi con la potenza divina che gli è stata concessa, sfascerà la ghianda sul proprio obiettivo, scatenando l'intero potere di una tempesta di fulmini in un unico punto, potendo scavare un cratere fumante di qualche metro [minor efficacia in luoghi con cielo inaccessibile - danno ad area ridotta privo di riduzione danno]

    ~Storia:
    ~Background:
    La leggenda narra di uno scoiattolo, Ratatoskr, le vicende sono andate per gran parte perdute nel tempo e l'invecchiare del tempo, ad ogni modo ancora i vecchi conoscono parte della storia, sostengono che all'origine degli odierni scoiattoli senzienti vi fosse niente meno che una divinità, uno scoiattolo scelto appositamente dagli dei perchè servisse al suo scopo in qualità di messaggero, lui stesso dio della velocità e depositario di un importante equilibrio... speculazioni sul suo conto fanno pensare che fosse anche un gran donnaiolo, e questo spiegherebbe ad oggi l'esistenza di un intero popolo di suoi discendenti sull'isola di Ygur'dasil... ai piedi del grande albero.

    Dhor era sempre stato lo scoiattolo più pazzerello della combriccola, quello combina pasticci e dai comportamenti più al limite, intraprendente, frenetico e tutto, le cose sull'isola si muovevano sempre di fretta e per quanto si riuscisse a vivere piuttosto bene ed in pace dal momento che gli umani dell'isola non parevano interessati a disturbare gli abitanti del grande albero e la loro civiltà (anche perchè se occupavano in totale qualche ettaro di terreno era già tanto, province e borgate comprese) ad ogni modo, sempre secondo la leggendaria leggenda, gli anziani ed i saggi con la gobbetta sapevano che un giorno, un fatidico giorno, sarebbe giunto come dal cielo il grande eroe, il prescelto della ghianda, l'arma altrettanto leggendaria incastonata da ere sulla cima dell'albero ed il cui portatore avrebbe dovuto condurre le speranze di ogni singolo Ratatoskr alla conquista di un posto nel mondo per tutti loro.

    E qui entrò in gioco Dhor, incurante del fatto che nessuno era mai riuscito nell'impresa, così come del temporale, egli s'inerpicò sulla cima del grande albero e fu allora che si compì il suo destino... All'inizio la ghianda non ne voleva sapere di venir fuori, tirava e tirava ancora, ma niente, sembrava tutto inutile, le speranze di un intero popolo erano state riposte nell'ennesimo eroe e nel suo tentativo, non poteva permettersi la resa, quale onta sul suo nome... In quel momento si rese conto di una scritta sbiadita dal tempo poco più in la della crepa scritta sulla corteccia, si leggeva ancora volendo "PS per l'eroe, spingere prima di tirare, colpa del falegname sorry" Quale sorpresa, quale affronto!! com'era possibile che venisse concesso ancora a certa gente di lavorare?! Con la stizza di quella scoperta Dhor riuscì a strappare il suo trofeo dal legno, e sollevandolo esultante fu provvidenzialmente colpito da un fulmine... Sarebbe dovuto morire, ma la ghianda aveva già scelto, si attivò il suo potere e le rune su di essa, Dhor venne investito di quel potere, e quando ridiscese aveva già evidentemente assunto il marchio del fulmine, l'eroe fu giunto.

    Non si potrebbe dire esattamente che prendersi un fulmine in testa gli fece bene comunque, ad ogni modo alla gente fregava solo di banchettare in quel momento, e così ci furono grandi festeggiamenti, giorni dopo fu affidata all'ormai pazzo Dhor la sua grande missiva, niente meno che la conquista del mondo per la gloria di tutti i Ratatoskr, fu costruita poi una zattera fatta di gusci di noce ma, colò a picco davanti agli occhi di tutti, un altro falegname venne licenziato quel giorno... Si optò dunque per uno strappo su una nave umana, e con i dovuti saluti la neodivinità del fulmine fu lasciata al suo viaggio.



    h5Z5KCF
    ~Storia in-game:



    ~Quest completate:
    • Nome e link quest I
    • Nome e link quest II


    ~Altro:



    Edited by rikkenergy - 15/6/2015, 14:13
  15. .
    :tea:
    Ma che post immancabile... -.- Shiny te ne serve uno bravo davvero si si u.u ma vedi che bravo? ti sostengo comunque...

    Alloooora...

    Feiran
    è etero... ma è la classica personaggia che non ci sa fare per niente su queste cose, la tipica frana che non ci va a pensare a questi argomenti e non si accorgerebbe del grifone giusto manco se gli danzasse davanti, tutta presa com'è dal non farsi metter sotto dei maschi si dimentica del suo lato femminile, preferendo fare la spaccona per dimostrarsi all'altezza degli altri piuttosto che comportarsi in maniera da attrarre qualcuno a se, è una grifonessa amichevole di base, ma probabilmente un pò poco matura e che non ne sa molto di romanticismo, quindi di base non se l'è manco chiesto chi potrebbe essere il grifone adatto a lei (ah si, perchè vorremmo specificare che lei non si interesserebbe mai di altre razze, giusto perchè sia chiaro o.o). Inoltre la sua prima reazione ad un'avance probabilmente sarebbe istintivamente di rifiuto, anche verso chi potrebbe piacerle se solo ci pensasse un pò su con un pò di onestà.
    Non avrebbe particolari gusti estetici quindi, potrebbe avere un debole per qualcuno che riesca a tenerle testa, sicuramente non sopporta chi la prende come la classica "femmina da proteggere" e chi lo sa, può darsi che un giorno incontri qualcuno che le piace (ma dubito se ne accorgerà u.u ... she's a little dummy...)

    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    @Hawke: what?! Amber ha dei gusti? pensavo fosse tipo un pezzo di roccia fredda u.u Invece su Brendan... mi ha fatto venire in mente una dragonessa spaventosa png che ruolai con Nightrun tempo fa O.o
37 replies since 30/9/2010
.