Bevuta post-volo

-Terminata-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Con Brendan da Salve Duhann!


    Brendan, con in groppa Aesiril l'elfo della terra e Monty l'umano, aveva lasciato il porto di Duhann da qualche minuto.
    Sotto si vedeva solo le case tipiche della cittadina portuale e il drago rosso manteneva un'andatura costante con le ali stese, sbattendole delicatamente solo per riprendere le correnti favorevoli.
    Aesiril prima gli aveva chiesto di non volare forte e veloce per non far prendere uno spavento al povero Monty ma quest'ultimo tutto sommato per Brendan si stava comportando bene sopra la sua groppa. Almeno fino a quel momento.
    Per quanto riguardava l'elfo, nemmeno lo sentiva. Era stato molto delicato e premuroso nel salirgli in groppa e ne era molto grato,non si trovavano tutti i giorni individui del genere.
    Dopo un paio di minuti il rosso scorse un' insegna familiare grazie ai suoi occhi draconici e, prima di iniziare la discesa, si raccomandò ai due:
    Locanda individuata! Reggetevi forte che atterriamo!
    Non aveva intenzione di scendere in picchiata come i falchi per non far collassare l'umano, così socchiuse appena le ali e con il peso del corpo,incominciò a discendere lentamente,con le tampe semi-tese.

    Edited by H a w k e ; - 1/11/2017, 19:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aesiril in arrivo da "Salve Duhann!"
    https://nelregnodeidraghi.forumfree.it/?t=69559354

    Per Aesiril il volo fu troppo breve. Non aveva nemmeno finito di bearsi del vento che il drago rosso annunciò la locanda e iniziò a scendere con delicatezza per non far venire un collasso a Monty, che scambiò l'elfo per un salvagente, avvighiandosi.
    "Ahi! I miei capelli! Non sono corde da tirare!" si lamentò l'elfo quando Monty gli tirò i capelli lunghi castani. Per quello fu contento di essere arrivati, se fosse stato un volo lungo Monty si sarebbe avvinghiato così tanto fino a strappare, uno ad uno, tutti i capelli dell'elfo? Aveva i capelli di gran lunga più robusti di quelli degli umani ma lo stesso gli facevano male se gli venivano tirati, specialmente da qualcuno poco delicato come Monty.
    Prima di toccare terra, l'elfo attirò l'attenzione di Brendan battendogli la mano sul collo, sporgendosi in avanti e bisbigiandogli piano all'orecchio.
    "Con il tuo permesso Brendan, se vuoi posso farti un massaggio l'attaccatura dell'ala dopo che siamo scesi. Ti aiuterà a far passare il fastidio che sbadatamente ti ha arrecato Monty. Ti assicuro che sarò molto delicato."
    Aesiril gli parlò apposta piano per non farsi sentire dall'umano. Non voleva che se la prendesse troppo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Monty viene da qui ^^

    Luce, arciduca! Quanta diavolo di luce doveva esserci lassù? Il mal di testa che essa andava procurare al suo povero post-sbronza era micidiale! Andava perfino a interferire sul suo spauracchio per il volo, tanto che Monty si ritrovò a chiudere gli occhi, per evitare che insieme al fortissimo rumore di sottofondo, potesse farlo impazzire. Per sicurezza, si aggrappò di nuovo alla prima cosa che... oh, i suoi capelli non erano corde da tirare? Ma come diavolo faceva ad evitarli se loro continuavano a finirgli in faccia per colpa del vento? E come poteva resistere alla forza del vento se ciò che gli stava attorno era off-limits?
    < Mmh... la prossima volta meglio se sto io davanti. > mugugnò in direzione dell'elfo. Sperò che il vento non portasse le sue parole anche al drago... la sua sembrava troppo la firma per un nuovo giro nei cieli...
    L'atterraggio fu meno traumatico di come la sua mente lo aveva immaginato. Forse era perché teneva ancora gli occhi chiusi? Ah, poco importava, era sopravvissuto! Arciduca! Adesso doveva solo scendere da lì...
    Riaprì gli occhi. Fu una sorpresa beccare l'elfo che sussurrava nell'orecchio del drago, o quello che immaginava esserlo. Di che parlavano? Beh, e chi se ne importava! Era troppo stanco anche solo per farsi una idea sensata... lo delegò come "cose da elfo".
    < Ehm, vi devo lasciare soli? > chiese Monty, sperando che la risposta non fosse "Sì", e quindi che dovesse lanciarsi giù dalla groppa del drago spaccandosi qualche articolazione.
    Scusate per il ritardo, ma ero sempre a zonzo ^^ Sarò più celere d'ora in poi che ho solo noiosamente da studiare XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Poco prima di atterrare,l'elfo della terra gli sussurrò in un orecchio se poteva massaggiargli l'attaccatura dell'ala che Monty aveva toccato poco prima per salire.
    Uh,ti ringrazio! esclamò contento.
    Il drago rosso atterrò a pochi metri dall'entrata della locanda;Brendan si accucciò a terra per far scendere facilmente Aesiril e Monty.Non era stato un volo così fastidioso,in fondo l'umano non gli aveva arrecato danni alle articolazioni delle ali.Ed a proposito di questo,con un gesto sperò di aver catturato l'attenzione dell'elfo per il desiderato massaggio all'ala;così Brendan non se lo fece ridire:restando sempre nella stessa posizione,distese la grande ala membranosa a terra.
    Ti ringrazio ancora,sei molto gentile! disse Brendan.
    Monty nel frattempo aveva detto se doveva lasciare soli drago e elfo,visto che poco prima Aesiril gli aveva sussurrato quella cosa
    Non ti preoccupare,resta resta!Aspetta qualche secondo,poi entriamo.O altrimenti ti puoi avviare,poi ti raggiungiamo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Brendan accettò con gran contentezza la proposta di Aesiril mentre Monty, insospettito dal dialogo a bassa voce tra i due, chiese se voleva lasciarli soli.
    "No...resta resta. Dobbiamo solo...sistemarci prima di entrare. Scendo io per primo." aggiunse l'elfo.
    Una volta a terra, Aesiril scese con la stessa agilità e leggerezza con le quali era salito, poi si mise proprio davanti all'attaccatura dell'ala del drago rosso per massaggiarlo e per fare in modo che Monty non passasse di nuovo di lì.
    Aesiril aprì entrambe le mani e le appoggiò con delicatezza dove l'ala si innesta al corpo massiccio del drago. I suoi gesti furono molto lievi, le sue mani sfiorarono appena appena il punto delicato del drago e allo stesso tempo fece fluire la magia verde della terra. Si poteva vedere un lieve chiarore verde dai palmi delle mani. L'elfo usava quella magia legata al suo elemento per curare ferite, per lenire il dolore e per massaggiare le parti doloranti. La usava anche per guarire le ferite sulle cortecce degli alberi.
    Aesiril massaggiò con cura e delicatezza l'attaccatura dell'ala e sotto i suoi palmi percepì il rilassamento del drago.
    "Va meglio?" gli chiese quando ebbe finito.
    Aesiril, poi si sciolse la coda di capelli martoriata dalle mani dell'umano e prese un pettine che teneva in una tasca. Se li pettinò con cura, facendoli scintillare al sole e infine si rifece la lunga coda.
    "Bene, se siamo pronti possiamo entrare." disse infine, rivolto ad entrambi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ok, la sua domanda era stata presa letteralmente, ma per lo meno la risposta non era stata positiva.. anche se avere la possibilità di rimanere ancora lassù, significava esporsi per più tempo alla fastidiosa luce del sole. Monty si protesse con una mano gli occhi dalla luce diretta, mentre aspettava che l'elfo gli mostrasse come si faceva a calarsi giù. Una volta sceso, Aesiril non si scostò di lato come Monty sperava, ma rimase appresso al drago, per cominciare a trafficare con l'attaccatura delle ali del drago... che era quella luce che emanava? E che stava combinando? Luccichio e scaglie a parte, sembrava tanto un massaggio quello.. possibile? Hey, serviva parlottare tra loro senza farsi sentire per accordarsi su un massaggio? Bah, elfi, appena conosciuti e già non riusciva a capirli.. o forse era un'idea di Brendan? Con i draghi aveva sempre saputo di avere continue incomprensioni...
    Monty portò una gamba dall'altro lato -evitando accuratamente di tirare per sbaglio un calcio al povero elfo-, e cercando di imitare il più possibile i suoi movimenti, si fece scivolare giù. Tornare a terra fu un momento bellissimo, e, quando finalmente tutti furono pronti ad entrare nello -sperava- buio mondo di quella locanda, si sentì persino meglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aesiril appena sceso dalla groppa di Brendan,si mise subito all'opera:con tocchi lievi e delicati,le sue mani andarono direttamente sopra il punto in cui prima al rosso gli faceva male;dai palmi dell'elfo uscì un leggero alone verde.
    Dopo quest'ultimo,gli chiese come andava.
    Brendan si alzò e chiuse ed aprì l'ala.
    Oh!Mi ci voleva proprio,mi sento l'ala leggera come non mai!Sei stato di grande aiuto,per questo ti offro io un boccale di birra! esclamò.
    Monty invece era sceso e prima,guardava la scena.
    Se vuoi offro io anche per te! disse rivolto all'umano.
    Il drago rosso ripose entrambe le ali e si diresse verso l'entrata della locanda;l'arcata della porta era abbastanza piccola per il rettile dalle squame cremisi,così dovette abbassarsi un pò per entrare,o altrimenti avrebbe sbattuto le sue corna contro il legno e lo avrebbe sciupato.Appena spalancò la porta con una zampa,l'odore di botte e di malto,misto all'aria scura e piacevole,fecero capolino alle narici di Brendan sentendosi subito a suo agio.Si avvicinò al bancone legnoso,attendendo gli altri due.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Brendan apprezzò molto il massaggio di Aesiril e si guardò contento mentre apriva e chiudeva l'ala. Fu così contento da offrire una birra a lui e a Monty, nonostante avesse trattato non proprio benissimo la sua attaccatura alare.
    Il drago rosso entrò per primo nella locanda "Il Gabbiano Zoppo" spalancando la porta di legno con la zampa. L'ingresso era piccolo per Brendan ma era comunque abbastanza spazioso da lasciarlo passare, evidentemente la locanda era stata costruita apposta per poter ospitare anche creature di grossa taglia come i draghi.
    L'elfo seguì a ruota il drago e non appena entrò nella locanda, sentì un odore misto di legno, povere e birra. Ai tavoli c'erano diversi umani e qualche grifone che si voltarono quando Brendan entrò. Non sembravano intimoriti dalla presenza del giovane drago rosso.
    Dietro al bancone di legno c'era un grifone che osservò i nuovi arrivati.
    Aesiril prese posto accanto alla zampa anteriore sinistra di Brendan e ordinò.
    "Buongiorno, buon oste. Per me un buon boccale di birra chiara.
    Mentre aspettava che gli altri ordinassero, Aesiril si diede un occhiata in giro per studiare l'ambiente. Era una grezza taverna di porto frequentata dai marinai ma era comunque un posticino piacevole per condividere una buona bevuta tra amici.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Monty portò una mano verso la tempia con aria leggermente stupita. Erano entrati. Entrambi. Sia l'elfo che il drago lo avevano lasciato lì, da solo, baciato da quella maledetta luce solare. Per fortuna che era stato lui a invitare i due a bere qualcosa.. probabilmente se lo sarebbero dimenticato insieme alla lupa, se lui fosse stato semplicemente invitato. Si avvicinò alla porta d'ingresso, ma si scoprì leggermente intimorito all'idea di frequentare un locale in cui draghi potessero entrare senza che nessuno battesse ciglio.
    < Oggi cavalco un drago, e domani.. mah, chissà, mi sposerò con una sirena? >
    < Forestiero, eh? >

    Monty si girò: c'era un uomo appoggiato al muro della locanda che sembrava fissarlo. Non riusciva a decifrare la sua espressione, dato che aveva un cappello di paglia che gli copriva gran parte del volto, ma si vedeva chiaramente che la bocca stava sgranocchiando qualcosa. Si era anche sentito.
    < Ah, si nota così tanto? - esclamò Monty con finto stupore - Arciduca, dovrò lavorare sull'accento, allora. >
    Entrò dentro alla locanda, lasciando l'uomo ridacchiante. Non aveva nessuna intenzione di fare nuove amicizie. Per lo meno, non alla luce del sole.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Brendan attese Aesiril e Monty al bancone,che presto arrivarono.Mentre il drago rosso aveva attraversato la stanza,pochi avevano notato la sua presenza;cosa buona perchè ovvio che a Duhann erano abituati a vedere draghi di ogni tipo e dimensioni.
    Monty fu preso in "simpatia" da un uomo con un cappello di paglia in testa,e il drago rosso non potè trattenere una piccola risata.Capitava spesso che sia umani che creature prendono di mira i nuovi arrivati,era successo pure a Brendan non appena arrivò stremato in questa cittadina.Oltretutto che era un drago un pochettò più grosso rispetto alla razza standard del posto,era anche di bella presenza...tutto grazie alle sue scaglie ben ordinate e pulite.Ci teneva ad apparire decente in società!Era un brutto vizio portato dalla corte in cui stava....
    Tranquillo dottore,farai presto amicizia qui dentro.Sono tutti simpatici! esclamò voltando la testa verso di lui.
    Poi il drago rosso,si girò nuovamente verso il bancone:Aesiril aveva ordinato un boccale di birra chiara.
    Per me,uno di birra scura,grazie!Monty,tu cosa desideri? disse ancora verso l'umano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Il grifone dietro al bancone osservò con i suoi occhi arancioni il gruppetto che stava entrando nella sua locanda. Il primo ad entrare fu un drago rosso, decisamente straniero a giudicare dall'aspetto e dalle dimensioni. Dopo di lui arrivarono un elfo ed un ragazzo umano. Nessuno di loro aveva l'aria di essere un marinaio, cosa piuttosto singolare dato che i marinai erano la la sua clientela abituale, se non si contavano i grifoni della Guardia o i tizi strani che gli portava Sekkh.
    << Benvenuti! >> cinguettò allegra una grifoncella Ch'yn bianca a macchie rosse e nere seduta sul bancone con le ali semi aperte. Fino a poco prima si era esercitata a sbattere le ali con forza in vista del suo vero primo volo ma si era momentaneamente fermata quando aveva visto la porta aprirsi.
    Il grifone dietro al bancone, un Ehryr dal manto marrone la cui testa ricordava quella di un gufo più che quella di un'aquila, servì subito il boccale di birra chiara all'elfo.
    << Ieri mi hanno prosciugato e il nuovo carico da Rehiyb ci metterà ancora qualche giorno ad arrivare, spero che la birra locale vada bene lo stesso. >> gli rispose poggiandogli il boccale davanti, per poi sparire passando dalla porta alle sue spalle. Ne tornò poco dopo facendo rotolare una botte di birra portandola fino al drago rosso.
    << Di solito i draghi della tua stazza ordinano botti intere, do per scontato che è quello che intendessi anche tu. >> gli disse prima di scoperchiare la botte rivelando la birra scura richiesta.
    Infine tornò dietro al bancone, aspettando che anche l'umano ordinasse qualcosa.
    Scusate il ritardo assurdo D:
    Se per voi non è un problema i post di moderazione non saranno troppo lunghi ed ispirati purtroppo, ho decisamente troppe role che mi si sono accavallate D:
    Scusate ancora per tutto D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    L'oste grifonico servì l'elfo con la sua birra locale visto che la birra di Rehiyb era stata letteralmente finita il giorno prima, poi sparì momentaneamente nel retrobottega per poi riapparire con una grossa botte di birra scura per Brendan, il quale chiese a Monty cosa prendesse.
    "Conosco la birra di Rehiyb, è deliziosa ma anche la tua è buona!" disse Aesiril all'oste. A quanto pare quella taverna di porto andava a gonfie vele visto che la birra migliore della zona andava a ruba e l'elfo pensò di ritornarci per assaggiare la buona birra di Rehiyb.
    Il suo sguardo poi passò sulla cucciola bianca di grifone che stava seduta sul bancone poco distante da lui che diede un allegro benvenuto alla compagnia.
    "Oh ma ciao, grazie per il benvenuto. Come ti chiami?" le parlò dolcemente l'elfo mentre le fece una carezza all'ala con estrema delicatezza.
    Sapeva quanto fossero delicate le ali dei grifoni, ancora più quelle dei cuccioli ma l'elfo non riuscì a resistere davanti a tanta tenerezza e ogni volta che vedeva un cucciolo di qualche creatura non esitava ad accarezzarlo.


    tranquilla Shiny ^^ comunque per ora Tei mi sembra meno burbero del solito xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E così era entrato. Sbattè un paio di volte le palpebre per abituarsi alla luce finalmente accettabile e all'ambiente della locanda.. soprattutto a quest'ultimo, ammise a se stesso. Ok, che una volta era entrato in una locanda gestita da nani, ma era la prima volta che vedeva dietro il bancone delle creature non-umanoidi. Si avvicinò lentamente al drago e all'elfo, aspettandosi che ogni passo potesse rivelargli una nuova sorpresa. Accelerò il passo solo quando il drago urlò ai quattro venti la sua professione, rassicurandolo che là dentro la simpatia albergava sovrana. Non ne dubitava -erano in una locanda in fondo, se non finiva in rissa sicuramente ci si divertiva... oh beh, in realtà anche il primo caso lo trovava divertente- anche se era ancora un po' restio nel fidarsi dell'umorismo di qualcuno che per divertirsi sfidava ogni giorno le leggi della gravità.
    Si sedette -anzi, meglio si accasciò- vicino all'elfo, lanciando un'occhiata preoccupata al locandiere-grifone mentre faceva rotolare sul pavimento una botte di birra per Brendan. Si supponeva che ordinasse adesso, vero? Prese coraggio.
    < Del caffè, se ne avete. O del latte. - troppo coraggio - Anzi, meglio se me mette tutto su un unico tazzone, grazie. Oh arciduca, e anche dell'acqua bollente! >
    Trafficò con lo zaino per tirarne fuori un sacchettino di stoffa, e sistemò poi lo zaino ai suoi piedi. Con poca eleganza lanciò invece il sacchetto sul bancone, mettendosi comodo mentre aspettava che l'acqua gli arrivasse.
    Scusate il ritardo ^^"
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Brendan notò la presenza di una piccola grifoncella che stava seduta sul bancone,dall'aria allegra e spensierata.Aveva appena dato il benvenuto al trio composto da drago,elfo e umano entrato nella locanda.Aesiril era accanto a Brendan e sembrava affascinato da quella tenera creatura.
    Ehilà piccolina,hai delle splendide piume! esordì il rosso con tono di elogio.Le chiazze nere e rosse su quel morbido mare bianco,le donavano proprio.
    L'attenzione del drago fu poi catturata dall'oste che prima servì il boccale di birra bionda ordinato dall'elfo della terra,dicendo che la birra di Rehiyb era finita e che se andava bene quella locale.
    Nessun problema,butto giù tutto!Basta che sia birra!
    Quando si trattava di birra,Brendan era sempre in prima fila.Alla corte non aveva molte occasioni di berla;usava bere o del vino(visto che il calore dell'isola da dove proveniva,contribuiva a far crescere dei bei vitigni) o l'idromele.La birra era più considerata bevanda da "rozzi e bifolchi",come diceva sempre sua madre.
    Di nuovo,l'oste intervenne,però parlando con il rosso.
    Di solito i draghi della tua stazza ordinano botti intere, do per scontato che è quello che intendessi anche tu.
    A Brendan scappò una piccola risata.L'oste aveva proprio ragione.
    Beh,voglio essere educato,vada per due boccali....per ora concluse,abbassando la voce sulle ultime due parole.
    Monty dopo la amichevole chiaccherata con l'uomo con il cappello,venne al bancone e ordinò del caffè o del latte.
    Che bevanda è il caffè?
    Non che la sua conoscenza verso gli alcolici e bevande fosse così limitata...però quel caffè non lo aveva mai sentito.
    Ooook,Brendan qui sembra un drago alcolizzato ahahaha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Tocca a me vero? Scusate l'assurdo ritardo D:

    << Grazie, anche le tue scaglie sono davvero belle! Sono così rosse! Non ho mai visto un rosso così acceso in un grifone. >> ringraziò la piccolina per il complimento fatto dal drago.
    << Oh, il mio nome è Shynami, signore. >> rispose educatamente la cucciola alla domanda dell'elfo, mantenendo però tutta la sua allegria. Gli permise di accarezzarle l'ala screziata di nero e rosso, aprendola un po' come a volergliela avvicinare.
    L'oste fulminò l'elfo con i suoi occhi arancioni mentre faceva bollire l'acqua per l'umano semplicemente tenendo il bicchiere tra le zampe artigliate. Infine posò il bicchiere davanti al cliente, versò il latte in una grossa tazza che dalle dimensioni era studiata sicuramente per qualcosa ben più grosso di un uomo e si accinse a preparare il caffè. Mentre l'acqua del caffè bolliva su delle braci che aveva riscaldato, servì al drago la birra in due boccali, dato che a quanto pareva non era sua abitudine bere dalla botte.
    << Bene, ho trascinato quella botte fin qui per niente. >> sbuffò il grifone, non preoccupandosi di non farsi sentire dal drago, prima di tornare al caffè.
    Ok, ci sono tante cose a caso e l'ho scritto malissimo, scusate D:
    Diciamo che è più che altro per sbloccarvi D:
     
    Top
    .
38 replies since 4/4/2015, 16:08   686 views
  Share  
.