Nel Regno dei Draghi

Votes taken by H a w k e ;

  1. .
    Concordo su Shiny sulle forme dei musi, tutti differenti e troppo belli *w* Gli sketch sono favolosi (impazzisco per loro, cioè a colorarli delle volte mi dispiace perché vado matta per il tratto grezzo e indefinito) e GUARDA SHADOWSEER COME È SORNIONA, AHHHH <3
    Il collab vabbè, non ho parole per esprimere quanto mi piace. Anzi, mi piace così tanto che lo vorrei stampare in una t-shirt, sarebbe figo XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  2. .
    Striking e Whisper riuscirono a liberare Firn intrappolato nell'albero con le sue stesse punte. L'Ali di pioggia dopo l'ultimo strattone capitombolò a terra e si rialzò poco dopo con aria un po' imbarazzata. Nel mentre l'Ali di Ghiaccio, finalmente staccatosi dalla corteccia, si asciugò le lacrime e si scusò del suo precedente comportamento. Egli voleva solo raggiungere il mare per pulirsi le zampe ma vedendo i draghi lì presenti si era nascosto, credendo fossero dei nemici.
    Shadowseer non fece a meno di notare i suoi arti infangati. Doveva essere fastidioso avere quella spessa patina addosso, specie per un Ali di ghiaccio generalmente abituato a calpestare solo il suolo innevato o congelato.
    "Ma non soffrirà il caldo o l'umidità in questo posto?" si domandò l'Ali di notte, guardandolo. Anche Shadowseer si sentì ad un tratto osservata: Seagull stava alternando occhiate tra lei, Firn e Whisper, ancora "scioccata" dalla rivelazione di quest'ultima. Sembrava che l'Ali di mare stesse giocando a trovare differenze e punti in comune tra loro ed esaltata come era tempestò l'ibrida di domande riguardanti l'avversità tra gli Ali di ghiaccio e di Notte, i tipi di soffio che avevano...
    Whisper fortunatamente rispose a tutto senza preoccupazioni, soddisfando così le varie curiosità dei presenti. Il modo con cui lei era venuta al mondo era piuttosto crudo e Shadowseer sperò che sua madre non avesse avuto simili rapporti con il misterioso padre che non aveva mai visto e conosciuto. Per un attimo un dubbio attanagliò la sua mente. Un altro giro di pensieri era appena partito.
    "Forse non me ne ha mai parlato perché sono successe cose brutte tra di loro? E se così fosse veramente?"
    Come sempre la dragonessa si era isolata nei suoi giri mentali e guardava gli altri con aria distratta e vaga, impensierita. E fu nuovamente riportata su Phyra dalle parole di Whisper che parlavano della regina Ardent e la sua strana passione di collezionare rarità di ogni tipo.
    Shadowseer aveva visto veramente l'Ali di Sabbia nominata: spesso si recava al palazzo di Scarlet anche solo per assistere alle lotte dentro l'Arena o meglio, al macabro spettacolo che andava in scena tutti i giorni, il quale divertiva molto le due regine e l'intero Regno del Cielo. Shadowseer avrebbe voluto dire quanto Ardent fosse così adorabile da decapitarla e in seguito impalare la sua testa in una lancia proprio come faceva ai suoi avversari ma preferì restare in silenzio o avrebbe destato sospetti. Già il fatto di essersi definita "viaggiatrice" era poco convincente... In teoria era già grande per lasciare l'isola senza problemi ma era comunque vero che in giro per il continente era raro vedere degli Ali di Notte.
    Nel frattempo Striking contemplò sulla richiesta fatta da Shadowseer che consisteva di trovare bacche o frutti colorati. Senza che la dragonessa potesse dire qualcosa, il frenetico Ali di Pioggia sparì nella vegetazione, raccomandando gli altri di aspettarlo sulla spiaggia.
    "Accidenti, volevo andare con lui... Potevo imparare qualcosa su questo nuovo territorio..." mormorò un po' delusa. Con la coda dell'occhio notò il resto del gruppo che stava andando vicino al mare con Firn in testa perché voleva togliersi il fango dalle zampe. L'Ali di Notte tuttavia si sentiva più sicura sotto la fitta vegetazione della foresta e infatti non voleva assolutamente uscire allo scoperto. Non avrebbe avuto modo di nascondersi perfettamente: nera come era si notava benissimo sulla spiaggia giallastra.
    La serata insomma non stava andando affatto male se non fosse stato per un "piccolo" dettaglio curioso che si manifestò di lì a breve: il canto degli uccelli tropicali si scemò intimorito. Al posto della splendida melodia selvaggia, dei battiti d'ala iniziarono a farsi udire. Con il passare dei secondi divenivano sempre più forti e vicini, sempre più intensi e dirompenti.
    Shadowseer si bloccò come pietrificata.
    Avrebbe riconosciuto senza problemi quel suono tra migliaia di cacofonie sovrapposte.
    "Fermatevi!" intimò la dragonessa agli altri in procinto di andare sulla spiaggia. Guai seri stavano per arrivare e la cosa brutta era che non era sola. Stava rischiando di mettere in pericolo pure gli altri che non c'entravano niente.
    "Dannazione!" sibilò, stringendo i denti. "Non muovetevi. Non uscite allo scoperto" aggiunse poi rivolta agli altri draghi, appiattendosi al suolo.
    "Lo sapevo, lo sapevo! Con loro non c'è mai da stare tranquilli!"

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~


    "Dooooove sei, Ali di Notte?" urlò ad un tratto e dall'alto una voce giovane.
    Un Ali di Cielo arancione e marrone stava volando verso il punto in cui si trovavano Shadowseer e gli altri. Poco dopo venne raggiunto da un altro della sua stessa tribù, un adulto dai colori rosso sbiadito con squame scalfite e varie cicatrici sparse su tutto il corpo. A differenza del primo, egli non disse alcuna parola ma si limitò solo ad atterrare sulla spiaggia che costeggiava la fitta foresta. Era ancora lontano da dove sostava il gruppetto di draghi ma ci avrebbe messo poco a raggiungerlo. Iniziò quindi a camminare lungomare affondando le zampe sulla sabbia mentre girava la testa con la massima attenzione.
    "Allora, Vortex, sai dove si è cacciata?"
    Il primo Ali di Cielo che aveva parlato atterrò poco dopo il suo simile, affiancandolo.
    "Dici che si è allontanata troppo? Dovremmo riportarla al palazzo allora, magari sta escogitando un piano per scapp..."
    Il giovane drago si vide improvvisamente una zampa afferargli le fauci e stringerle tra di loro, chiudendole rumorosamente.
    "Stai zitto Sparrow o ti strappo le corde vocali" lo intimò Vortex con un'occhiata omicida. Il povero drago annuì timorosamente con la testa, scostando dal muso la zampa dell'altro. Quest'ultimo poi tese le orecchie in avanti e ascoltò, concentrato, i suoni intorno a lui.
    "Sento delle voci, laggiù". Vortex fece un passo in avanti e con un artiglio indicò un punto nella foresta a un centinaio di metri da lui.
    "E vedo anche qualcosa, sempre laggiù!" esclamò esaltato Sparrow, balzando sul posto.

    Intanto ho fatto entrare gli Ali di Cielo, non gli ho fatto fare altre azioni perché temevo di incasinare il post.
    Se volete potete muoverli altrimenti ci penso io, mo' problem!


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  3. .
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 18/2/2019, 01:43) 
    CITAZIONE (SaskedieJagerin @ 3/2/2019, 10:30)
    EEEEE abbiamo pure la cover della graphic novel di The Hidden Kingdom!
    ...porca vacca Glory che bidipiti enormi! XD


    In effetti ha un po' quel non so che di culturista in questa cover XD

    CITAZIONE (-Cosmos- @ 16/2/2019, 00:02)
    O O O O O F F

    Ho finito i primi 5 libri, ora ora proprio. Quindi, dopo la mia prima impressione che dire... Mi prendono, magari ci ho messo un po' a leggerli tutti ma appena ne iniziavo uno lo finivo, se non il giorno stesso... Il giorno dopo. Quindi, mettendo in conto che mi ci vorrà una RI-LETTURA per capir bene ogni cosa posso lasciare delle impressioni a caldo rapidissime:
    The lost heir: TSUNAMI HOLY SHIT SLAP CORAL

    The hidden kingdom: GLORY U FUKKEN LEGEND

    The dark secret: RRRRRR STARFLIGHT DATTI UNA SVEGLIATA

    The brightest night: TOPLEL VILLAIN KILLED BY DEUS EX MACHINA. I LOVE IT


    Okay, dopo questi RAPIDISSIMI COMMENTI. Lascerò un attimo arrovellare le idee e farò un post decente... Lel.

    I tuoi commenti mi hanno stesa XD Sono azzeccatissimi e si perdono in meno chiacchiere dei miei X°D

    Glory fa paura qui, potrebbe mettere a tappeto un drago adulto senza problemi (?)

    Comunque su Amazon è già disponibile il secondo graphic novel da acquistare u.u Così colgo l'occasione per comprare anche il primo!
  4. .
    Si vede che stai migliorando, continua così che già stai andando alla grande! L'importante è mai smettere di fare pratica =D
  5. .
    CITAZIONE (SaskedieJagerin @ 9/2/2019, 11:13) 
    Sdentato peluche era l'unico che avevo, preso l'anno scorso al Cartoomics di Milano, adesso ha un po' di compagnia!
    Ho2u77j

    Un giorno li troverò, li comprerò e li addestrerò (?)
  6. .
    Dopo quasi due settimane dalla visione del film, finalmente riesco a loggare per scrivere la mia opinione!

    Innanzitutto faccio di nuovo complimenti alla Dreamworks perché su certe cose non mi ha mai delusa, a differenza della Disney. I primi hanno scelto di concludere la saga in tutta bellezza anziché tirare le cose alla lunga. Ciò mi da un senso di malinconia ma ammetto di essere contenta perché la saga di HTTYD è perfetta così e non si tocca, punto.

    Adesso metterò un paio di spoiler, perciò non fate l'errore di aprirli nemmeno per sbaglio.
    1)Sono stata delusa da due cosette nel film, ovvero Grimmel e Valka.Grimmel me l'aspettavo molto ma molto più stronzo e perfido di Drago e invece mah, non è stato chissà gran cosa. Mi è sembrato il classico antagonista senza infamia e senza lode. Bludvist a differenza era più spietato.
    Do un punto a favorissimo ai draghi che usava Grimmel perché porca miseria se erano micidiali. E pure fighi se devo ammetterlo.
    Controllando sulla wiki di HTTYD ho scoperto che si chiamano Deathgripper, appartengono alla classe Strike e sono talmente veloci tanto da poter raggiungere una Furia Buia in volo.
    Ho trovato il mio drago preferito dopo lo Skrill e il Tagliatempeste.
    2) Mi aspettavo più apparizioni di Valka perché mi era piaciuta tantissimo nel 2. Malgrado le poche scene in cui era, sono rimasta comunque contenta perché il suo supporto è stato di vitale importanza per Hiccup e Astrid.
    3) Ammettetelo ragazzi... Quanti di voi hanno pianto quando i cavalieri hanno lasciato andare i propri draghi (come diceva la Saske, SENZA UNA CAVOLO DI PROTESTA????) Io non piango mai in generale e soprattutto nei film ma lì ho ceduto, non ce l'ho fatta a reggere proprio.
    Immaginatevi di lasciare andare il vostro animale domestico a cui volete un mondo di bene, con cui ci avete passato insieme un sacco di anni... Putroppo ho fatto l'errore di immedesimarmi troppo nella situazione ed ecco che mi sono ritrovata in sala in un mare di lacrime mentre i bambini presenti ERANO IMPASSIBILI A TUTTO CIO'.
    Se fossi stata un cavaliere col cavolo che avrei lasciato andare il mio drago... Sarei scappata insieme a lui o avrei protestato contro Hiccup.
    Potevano almeno prendere la decisione di vivere tutti nel Mondo Nascosto D: Insieme coi draghi, felici e nascosti da tutti... Una vita perfetta e priva di rimpianti direi!
    4) Ho un rapporto di amore/odio per la Furia Chiara: in generale molto carina (e anche cazzuta in certe scene) ma disapprovo, come gli altri, il verso fin troppo dolce e quasi sensuale che le hanno attribuito solo perché è una femmina. Che ne diciamo allora di Muscolone? Tempestosa? O altri draghi femmina apparsi nelle serie TV?
    Infine la "odio" perché ha mandato fuori di testa Sdentato che si è comportato peggio del mio cane quando sente ululare la cagna della mia vicina x° Però almeno avete visto che cuccioli adorabili hanno avuto? Chissà da cresciuti come saranno, bellissimi! Mi piacerebbe vederli interagire con i figli di Hiccup e Astrid, sarebbe un bel ritorno ai vecchi tempi :')
  7. .
    L'arrivo dell'Ali di Ghiaccio fece piombare tutto nel caos. La sua simile Ali di Notte si stava mostrando decisamente aggressiva nei confronti del nuovo arrivato tanto da farlo urlare dalla paura. Shadowseer si strinse nelle spalle a causa dell'acuto, sibilando altresì infastidita con gli occhi chiusi e stretti.
    Quando li riaprì, vide il povero ultimo arrivato attaccato ad un albero con le sue spine acuminate, intrappolato come una farfalla dentro la tela di un ragno. Per poco l'Ali di Notte non scoppiò a ridere: gli Ali di Ghiaccio erano fieri e rigidi come le temperature delle loro terre native ma quel tipo forse era un'eccezione. Piagnucolava da sotto le ali che aveva usato per difendersi e pregava, pregava di non essere ucciso, torturato e/o picchiato.
    "Spero che questo qui non finisca mai dentro l'arena di Scarlet perché sarebbe la sua vera fine" pensò Shadowseer scuotendo la testa.
    La situazione parve calmarsi di un po' quando l'Ali di Mare parlò con lo scopo di placare le acque e difatti funzionò. Propose addirittura di fare un giro di presentazioni e Shadowseer in quel momento avrebbe preferito affrontare da sola uno stormo Ali di Cielo piuttosto che dire a tutti come si chiamasse. Non sapeva il perché ma rivelare la sua identità la faceva stare in qualche modo a disagio. Forse era quasi comprensibile: era cresciuta esclusivamente con la compagnia della madre e parlava, studiava, giocava solo con lei. Non aveva mai stretto amicizie, mai incontrato dei suoi coetanei... Perciò il suo essere era sempre stato al sicuro dentro di sé, almeno fino a quando non fu catturata dai soldati di Scarlet. Gli unici che la conoscevano, quindi, erano i draghi del Cielo. Ciò non era comunque per niente rassicurante e tutte le volte che ci pensava la voglia di scappare e occultarsi dal mondo intero era più intensa che mai.
    "Sei sopravvissuta a dei draghi rabbiosi e famelici dentro un'arena... Puoi benissimo sopravvivere prima e dopo esserti presentata" si rassicurò, artigliando nervosamente il terreno sotto i suoi piedi.
    Mentre Shadowseer si crogiolava come sempre nei suoi pensieri-paranoie, tutti presero a ben volere il nuovo arrivato -che si presentò con il nome di Firn tra un singhiozzo e l'altro...-. Pure l'Ali di Notte bluastra, dopo essersi resa conto di aver agito troppo impulsivamente, chiese scusa all'Ali di Ghiaccio e gli porse una zampa per aiutarlo a staccarsi dall'albero. Era diventata cordiale tutta d'un botto, non sembrava più il drago minaccioso di prima. Infine ella disse di chiamarsi Whisper e di essere un ibrido tra un Ali di Ghiaccio e un Ali di Notte. Shadowseer spalancò gli occhi: come potevano esistere dei draghi nati da genitori di tribù diverse? Era possibile ciò?
    "Non è possibile a causa della guerra e delle alleanze stipulate. Tuttavia, una volta mia madre disse che l'amore era cieco e non badava a spese... Sarà vero? Eppure ho una prova vivente davanti ai miei occhi"
    L'Ali di Notte si portò istintivamente gli occhi sulle ali ai propri fianchi. Ali abbastanza grandi per una della sua specie... Generalmente dovevano essere tozze e robuste, come quelle di sua madre.
    "E se anche io fossi un ibrido? No, forse è solo un mio difetto. Sono un'Ali di Notte pura e sicuramente pure mio padre lo era". Eppure del suo genitore non sapeva proprio niente, nemmeno il nome. Quella fu solo una convinsione del momento per non avere una seria crisi d'identità.
    "Un giorno saprò chi era mio padre ma per il momento la mia preoccupazione è un'altra: la presentazione" Shadowseer infatti si accorse che mancava solo lei all'appello. Si avvolse nervosamente la coda tra una zampa posteriore mentre guardava i colori ipnotici di Striking, come se fossero diventati d'un tratto molto interessanti.
    "Mi chiamo Shadow... Seer... "
    "...e stai facendo una figura molto indegna". L'Ali di Notte mostrò un sorriso forzato e pregò che l'Ali di Pioggia la portasse da qualche parte a cercare dei frutti. Fortunatamente lui intervenne e fu lì che lei tirò un enorme sospiro di sollievo mentale.
    "Oh cosa mi serve... Dunque... Dei bei frutti o bacche dai colori molto vivi e intensi! Non conosco i loro nomi ma penso tu abbia capito, ecco".

    Edited by H a w k e ; - 18/2/2019, 17:26
  8. .
    Benvenuto in ritardo, non c'è bisogno di fare prpesentazioni perché già ci conosciamo x°

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  9. .
    Shadowseer si stava allontanando dal gruppetto per proseguire la sua urgente ricerca ma la voce dell'Ala di Mare la fece fermare. La dragonessa scura sospirò e voltò la propria testa verso di lei. Proprio in quel momento, però, anche l'Ali di Pioggia la raggiunse di ramo in ramo, penzolando davanti ai suoi occhi. L'Ali di Notte allora non sapeva più a chi rivolgere la sua attenzione, quindi si ritrovò a sospirare un'ennesima volta con gli occhi chiusi e una zampa che teneva strette le tempie.
    "Sul serio, non ho tempo da perdere. Magari potremmo fare una chiacchierata un'altra volta" disse loro, cercando di non essere scortese nonostante sotto sotto si sentisse una leggera nota di scocciatura.
    "L'altra volta che non ci sarà mai" pensò. Non aveva particolarmente voglia di interagire con altri draghi e, allo stesso tempo, non voleva che loro finissero sotto attacco nel caso le due guardie Ali di Cielo fossero arrivate di soppiatto.
    Tuttavia, ciò che disse l'allegro drago dai colori sgarcianti, era piuttosto veritiero. Shadowseer non conosceva affatto la foresta e ciò che aveva letto nelle pergamene non bastava per avere un'esperienza completa. Poteva sapere che tipi di animali ci vivevano o qualche nome di alcune piante... Ma non essendo nata lì non poteva mai essere consapevole dei pericoli che la fitta vegetazione nascondeva... O di cosa potevano celare gli stessi Ali di Pioggia. Da tutti e forse da sempre essi erano considerati pigri e innocui ma se invece negli ultimi tempi qualcosa fosse cambiato? Che magari potevano essere i draghi più pericolosi di Phyra dopo una nuova scoperta non sopraggiunta agli orecchi di tutti?
    "Se mi faccio aiutare forse potrei finire in tempo. Devo ammettere che da sola in un posto sconosciuto non riuscirei a togliere un ragno da un buco" rimunginò con un artiglio sotto il mento.
    "E va bene, mi hai convinto Ali di Pioggia" disse al drago, divenuto in quel momento di un bell'azzurro cielo quasi accecante. Proprio in quell'istante però, lo sconosciuto fece una constatazione riguardo l'aspetto di Shadowseer, dicendo che era diversa da una certa Seagull.
    "Seagull? Quella dragonessa di mare, intende" pensò senza ombra di dubbio. L'Ali di Notte poi rivolse i propri occhi grigiastri su lei, dopodiché lo sguardo si concentrò nuovamente sull'Ali di Pioggia proprio davanti a sé.
    "Mai visto un Ali di Notte?" domandò semplicemente, facendo spallucce. Il fatto che la presenza della sua tribù fosse così rara sul continente era per un motivo ben preciso che la stessa Shadowseer aveva disapprovato sin da quando sua madre l'aveva istruita sull'argomento. Per un drago di un'altra specie trovare uno di loro poteva essere un evento raro o speciale ma lei non si considerava né l'una né l'altra anzi, desiderava che gli altri la guardassero senza provare timore o stupore: dopotutto era pur sempre un drago con quattro zampe, una coda ed un paio di ali. Niente di particolare.
    "Speriamo che il teatrino delle presentaioni e curiosità finisca presto perché non credo di saper reggere altri minuti in queste condizioni". Si riaggiustò frettolosamente la borsetta a tracolla perché la terra iniziava a bruciarle sotto le zampe ma a quanto pareva Shadowseer non aveva finito lì. Un orecchio si girò istintivamente all'indietro, direzione dove era l'altro Ali di Notte con fitte spine sul collo. Era sceso dall'albero su cui dapprima sostava e tentò un approccio con lei, ponendole una domanda singolare. Dalla voce, il cui tono pareva tutt'altro che amichevole, capì che si trattava di una femmina.
    La dragonessa dalle cuspidi rosse non si fece intimorire. L'espressione del suo volto rimase immutata, seria.
    "Sono solo una viaggiatrice in cerca di cose esotiche da collezionare" rispose breve. Ovviamente aveva mentito spudoratamente perché non aveva proprio intenzione di rivelare di tutto e di più. Sarebbero stati guai per tutti.
    "Sto continuando a perdere tempo, è bene che mi sbrighi o non faccio in tempo". Shadowseer si schiarì la voce, pronta per farsi aiutare dal volentieroso Ali di Pioggia.
    "E a proposito di cose esotiche, Striking hai detto di chiamarti giusto? Accetto il tuo aiuto quindi ti dirò cosa sto cercand...
    In un battibaleno l'attenzione di tutti si rivolse su un nuovo arrivato. Una coda bianca saettò sul campo visivo dei presenti, talmente bianca che sembrava neve. Tutti improvvisamente divennero nervosi, fatta eccezione per uno Striking giallo oro che pareva più incredulo che altro. L'Ali di Notte dai colori bluastri, invece, era quella più tesa e aggressiva di tutti.
    Shadowseer si grattò la testa: la coda apparsa improvvisamente era senza ombra di dubbio di un Ali di Ghiaccio. Ne aveva visto uno imprigionato sui piloni che circondavano l'Arena al palazzo di Scarlet e il loro aspetto era assolutamente indimenticabile.
    "Beh, adesso ci mancano un Ali di Sabbia, un Ali di Fango e un Ali di Cielo e tutte le tribù di Phyra sono al completo" disse con una strana voce ironica che lei stessa stentò a riconoscerla come propria.
  10. .
    Shadowseer era stata scoperta. Gli sconosciuti non l'avevano ancora vista ma ovviamente essi avevano udito il rumore del ramo spezzato sotto la sua zampa. Il primo a parlare dopo il "campanello d'allarme" fu l'Ali di Mare - che dalla voce si rivelò essere una femmina- che prese le dovute precauzioni. L'Ali di Notte invece era rimasta immobile in una posizione assai scomoda -la zampa sinistra anteriore e quella destra posteriore erano alzate mentre le ali semichiuse- per evitare di produrre altro rumore.
    "Dovrei farcela a sgattaiolare via in tempo, pare che ora quella dragonessa di mare si sia rivolta all'Ali di Pioggia" pensò Shadowseer, con i muscoli tesi promta per filarsela. Fu comunque troppo tardi perché quando ella fece per voltarsi, riassumendo una posizione più rilassata, pochi secondi dopo si vide apparire un drago molto simile a quello sulla spiaggia... Anzi no, era quel drago, quell'Ali di Pioggia di prima. Come diamine aveva fatto a raggiungerla in poco tempo e soprattutto senza farsi vedere?
    "Per le tre lune, ora sì che sono in un bel guaio. Semmai quelle guardie Ali di Cielo dovessero arrivare e vedermi in cosa mi sono incappata...". Non proseguì il suo filo di pensieri perché sapeva benissimo cosa sarebbe successo, quindi tornò a concentrarsi sulla situazione davvero bizzarra. L'Ali di pioggia nel vedere Shadowseer si era così spaventato che dalla paura urlò, divenne verde limone e retrocesse attaccandosi ad un ramo di un albero. La dragonessa scura sbatté le palpebre per tre volte di fila, poi alzò un sopracciglio squamoso con fare interrogativo. Non perché fosse confusa dalla reazione dello sconosciuto ma del fatto che egli si era attaccato non proprio ad un ramo ma a quello che era un drago a tutti gli effetti... Un drago nero con squame azzurrognole, molto simile a lei tra l'altro se non fosse stata per la fila di aculei che aveva sul collo e dorso. Doveva essere un Ali di Notte ma aveva quel dettaglio "esotico" che non sembrava appartenere ai tratti comuni della tribù... Un po' come le sue spine rosse.
    "Mia madre è l'unica Ala di Notte che ho sempre visto, non ho mai incontrato nessun altro di loro essendo cresciuta in terra straniera. Ma posso benissimo riconoscerli grazie alle numerose pergamene che ho letto e alle testimonianze di Deepsight. Non è difficile..." pensò estremamente convinta, assumendo uno sguardo vagamente perso nel vuoto -ciò significava che Shadowseer era assorta nei suoi pensieri-. Ritornò poi con le "zampe a terra", alla realtà che doveva affrontare.
    "Però... Guarda che allegra compagnia" si disse, richiudendo le ali stellate ai propri fianchi mentre osservava tutti i draghi lì presenti. Non aveva timore di chi aveva davanti ma piuttosto delle guardie che l'avevano scortata... Conoscendo bene gli Ali di Cielo e la regina Scarlet ci avrebbero messo niente a mettere ferro a fuoco l'intera zona per un pretesto qualsiasi.
    L'Ali di Notte chiuse gli occhi e sospirò più scocciata che preoccupata, aggiustandosi nel mentre la borsetta nera che aveva a tracolla. Non doveva distrarsi poiché aveva un lavoro urgente da poter sbrigare entro la fine della giornata.
    "Non sono un sicario, una spia o quello che volete, sono solo di passaggio. Devo recuperare delle bacche che solo qui posso trovare. Con permesso..." Shadowseer noncurante si fece largo tra la vegetazione, con l'intento di allontanarsi.

    Edited by H a w k e ; - 31/12/2018, 07:44
  11. .
    Quale era il posto migliore per reperire dei sfavillanti colori se non il misterioso Regno della Foresta?

    Shadowseer aveva finito i suoi pigmenti naturali che utilizzava per dipingere. Tra una commissione e l'altra -tutte provenienti, ovviamente, dalla vanitosa regina Scarlet e la sua corte- erano andati via in un battibaleno. Doveva quindi crearne degli altri ed aveva assolutamente bisogno di ingredienti come bacche o frutti piccoli dai colori concentrati.
    Il Regno del Cielo non aveva chissà quale assortimento in materia, nemmeno i boschetti che lo circondavano. L'Ali di Notte però, si ricordò di certe cose che aveva letto in alcune pergamene riguardo il territorio degli Ali di Pioggia, il quale essendo prevalentemente una foresta pluviale, vantava di svariate piantagioni e tipi di frutti.
    Shadowseer non poté indugiare un altro po' e quindi chiese il permesso alla regina di poter intraprendere quel viaggio per recuperare i pigmenti. La risposta fu positiva ma lei le rifilò, diffidente, una coppia di guardie che la scortarono fino a dove potevano, ovvero ai confini col Regno del Fango.
    "Temono che io possa scappare da un momento all'altro. Forse non hanno capito che sono stata io a prendere questa decisione, non avrei motivo di filarmela... Per il momento" pensò la dragonessa.
    Le due guardie Ali di Cielo le avevano dato circa una giornata per prendere tutto ciò che le sarebbe servito, dopodiché ella doveva fare ritorno nello stesso punto in cui erano arrivati. Quindi la giovane non perse altro tempo e si lasciò alle proprie spalle i due draghi rossi-arancioni.
    Shadowseer con grandi battiti d'ala iniziò a guadagnare velocità, quanto bastava per non sprecare tempo utile. Dalle distese palustri e fangose si ritrovò presto a sorvolare le cime verdeggianti e fitte della foresta, dove lì vi discese ansiosa di trovare tutto il materiale utile.
    L'atterraggio fu piuttosto difficile perché le sue ali di considerevoli dimensioni urtarono fastidiosamente contro rami e foglie. Decisamente un modo poco aggraziato e silenzioso per fare ingresso in un territorio straniero e sconosciuto.
    "Dannazione, sono un Ali di Notte ed ho ali così ingombranti? Quale scherzo della natura sono?" si chiese con un velo di ironia, togliendosi nel mentre una liana incastrata tra le corna. Una volta assicuratasi di non aver perso la sua inseparabile borsetta a tracolla e di non aver visto o sentito nessuno nei paraggi, Shadowseer si incamminò verso una direzione imprecisa. Ma più andava in avanti e più sentiva lo scrosciare delle onde farsi sempre più forte... Stava forse sbagliando strada?
    "Devo andare verso l'entroterra, è lì che troverò senz'altro qualcosa. Ma in fondo una visitina al mare mi dovrebbe entrare, solo per vedere come è. In vita mia ho visto solo montagne, sassi e boschi".
    Continuò la sua avanzata piuttosto entusiasta, entusiasmo che si spense quando iniziò lentamente a percepire una fastidiosa sensazione appiccicosa sulle squame dovuta all'aria salmastra... E alla vista di due draghi sulla spiaggia.
    L'Ali di Notte si fermò e istintivamente corse in una zona d'ombra, coperta da fitti alberi, per non farsi scoprire. Nel mentre però Shadowseer cercava di capire quale intenzione avessero i due.
    "Un Ali di Mare e un Ali di... ma sì, un Ali di Pioggia! È molto simile ad un'illustrazione abbozzata che avevo visto in una pergamena pensò la dragonessa, mentre osservava di nascosto i due sconosciuti.
    "Gli Ali di Pioggia da quel poco che conosco, non dovrebbero essere aggressivi o agguerriti e non so nemmeno se sono alleati con qualcuno. Spero solo che quei due Ali di Cielo non sorvolino la foresta per controllarmi di nascosto, perché se mi trovassero anche nelle vicinanze di questi draghi succederebbe un bel guaio..."
    Shadowseer era pronta a fare dietro front ma un rametto si spezzò sotto una delle sue zampe posteriori, producendo un udibile crack.
    L'Ali di Notte si strinse tra le spalle.
    A quel punto non le rimaneva altro se non sperare di passarla liscia, qualunque cosa fosse successa.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  12. .
    Benvenuto, io sono Hawke e ho 23 anni. Penso che Shiny sia molto contenta dell'arrivo di un nuovo utente grazie al topic che ha postato (come del resto anche noi, ci fa sempre piacere vedere facce nuove ^^).
    Sentiti libero di girare per il forum e rispondere e/o creare nuovi topic. Abbiamo anche un GdR che per il momento è in pausa ma per compensare ciò esiste il GdR Libero, dove attualmente ci sono tre role aperte e in corso.

    Per qualsiasi domanda non esitare a contattare lo staff. Ti auguro una buona permanenza!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  13. .
    iWQ99pM
    Nome: Adrian Fahrenheit Ţepeş, meglio conosciuto come Alucard.
    Razza: dhampir, metà umano e metà vampiro.
    Età: avrebbe circa 500 anni, essendo nato nel XV secolo.
    Universo di appartenenza: Castlevania (Konami).
    Aspetto fisico: nonostante i cinquecento anni che porta come un fardello, il suo aspetto si è fermato nell'età della tarda adolescenza a causa del suo sangue vampirico. E' alto e slanciato, dalla pelle pallida priva di imperfezioni. Ha lunghi capelli biondo platino prevalentemente mossi, i quali si abbinano perfettamente agli occhi dalle intense iridi giallastre.
    Presenta lineamenti delicati e quasi androgini, rendendolo tutto sommato un uomo piacevole da guardare.
    Carattere: Alucard, a prima vista, sembra un individuo freddo, di poche parole e dotato di una forte determinazione. Tuttavia, egli sopporta una grande sofferenza a causa della sua natura vampirica, una maledizione che lo ha costretto a vagare per il mondo e per la quale ha sofferto profondamente a causa della morte della madre Lisa da mani umane in cui lo faceva sentire freddo e cinico verso gli esseri umani. Alucard è pessimista, ha sempre un piano per tutto, non lascia nulla al caso, e farà tutto il necessario per uccidere Dracula a prescindere dal costo. Sembra sempre stare lontano dalle persone che lo circondano, data la sua condizione di vampiro poiché teme di fare loro del male.
    Storia: Adrian nacque in Transilvania dall'unione del conte Dracula con un'umana, Lisa. Il padre cercò di farlo diventare il più forte guerriero tra i suoi servi, ma il suo lato malvagio fu sempre offuscato dalla gentilezza della madre. Un giorno, però, sua madre venne uccisa dai cittadini di un villaggio in quanto scambiata per una strega mentre raccoglieva delle erbe medicinali. Adrian era vicino a lei mentre le forze la abbandonarono, e le ultime parole rivolte al figlio furono quelle di non odiare gli esseri umani. Adrian capì che la colpa non era dei cittadini ma della paura che provavano verso le creature delle tenebre, e perciò, dopo vari ripensamenti, abbandonò il castello del padre e cambiò il suo nome in Alucard (il contrario di "Dracula") atto a simboleggiare le sue convinzioni totalmente opposte a quelle del padre.
    Nel corso dei suoi lunghi anni, tra un riposo secolare e l'altro, ha più volte aiutato la famiglia ammazzavampiri dei Belmont a porre fine al regno di terrore causato da Dracula.
    Altro: essendo per metà vampiro, Alucard dispone di forza, velocità, sensi e riflessi superiori a quelli umani. Inoltre è in grado di usare i comuni poteri dei vampiri quali la trasformazione in pipistrello, lupo o nebbia. È anche un eccellente spadaccino in quanto combatte con un enorme spadone senza il minimo sforzo. La vera forza di Alucard, tuttavia, risiede nella sua padronanza della magia oscura e nell'evocazioni, in quanto è stato addestrato personalmente dal padre su questo, anche se il suo potere è solo la metà di quello di Dracula.
    Magia Nera
    - Hellfire: attacco che consiste nel lanciare tre palle di fuoco contro i nemici. [esempio]
    - Dark metamorphosis: questo incantesimo fa sì che Alucard si curi con il sangue che schizza dai propri nemici mentre li attacca.
    - Tetra Spirit: evoca quattro spiriti in una sola volta, i quali possono causare danni. [esempio]
    - Soul steal: ruba la salute ai nemici che ha nei paraggi.

    Evocazioni
    Tramite le relic cards, Alucard può evocare cinque famigli:
    Fata: cura i danni che ha subito Alucard.
    Demone: armato di lancia, questo famiglio aiuta Alucard a uccidere i nemici.
    Pipistrello: aiuta Alucard a uccidere i nemici. Quando lui si trasforma in pipistrello, il famiglio in questione lo scambia per un possibile compagno.
    Fantasma: rilascia un'esplosione ectoplasmatica che causa danni ai nemici.
    Spada: così come il pipistrello e il demone, aiuta Alucard a sbarazzarsi dei nemici. E' più potente,




    Quello che aveva davanti ai suoi occhi.... Non assomigliava affatto al castello di Dracula, suo padre.
    Era vero, ogni volta che "risorgeva" esso cambiava aspetto e luogo. Ma Alucard era sospettoso, e quelle strane strutture che torreggiavano al suo orizzonte erano tutto fuorché terrorizzanti.
    Sì... La sola presenza del castello intimoriva gli abitanti e la natura stessa: i cieli si oscuravano e la luna si tingeva di rosso, atta a preannunciare il sangue degli innocenti che sarebbe scorso sotto la crudeltà di Dracula.
    Eppure il sole splendeva fin troppo e quel luogo composto da più edifici era stranamente insolito per essere ricollegato ad un castello. Cosa erano quelle forme allungate e rettangolari dalle innumerevoli finestre di vetro? Perché la strada non era selciata ma bensì ricoperta da un duro strato grigio uniforme?
    C'era veramente qualcosa che non quadrava. Forse suo padre stava tramando qualcosa di diverso, per quella volta?
    Alucard, incerto su cosa pensare a riguardo, si avventurò in quello che era un paesaggio mai visto prima. Assumendo quindi la forma di lupo, iniziò a correre sulle quattro zampe verso la misteriosa meta che raggiunse dopo una buona mezz'ora.

    Ho deciso che l'Alucard che sto usando è quello di Castlevania Symphony of the night. Dato che il gioco è ambientato nel 1700 circa, il nostro eroe (?) non ha mai visto edifici moderni XD
    Riguardo la sua forma da lupo, metto una mia fan art non molto recente:
    1476282584.lindadraven_aluccc

    Quello nel centro sarebbe la forma che assume in Symphony of the night, ma a me piace immaginarlo nella mia versione fan-made.


    Edited by H a w k e ; - 25/10/2018, 22:47
  14. .
    CITAZIONE

    Legenda
    Narrato tutti
    Pensato Isaac / Pensato Gabumon / Pensato Hawkmon / Pensato Dracomon
    "Parlato Isaac" / "Parlato Gabumon" / "Parlato Hawkmon" / "Parlato Dracomon"


    I Wild Spirits erano proprio selvaggi nel vero senso della parola: tutti loro avevano dei bei caratterini, in particolare l'Hawkmon e il Dracomon che stavano litigando da una buona mezz'ora mentre percorrevano, insieme agli altri, il corridoio che portava alla sala d'aspetto.
    "Zitta, gallina presuntuosa!"
    "E tu, testa dura, non controbattermi! Ciò che ho detto è vero e non puoi negare l'evidenza."
    Il motivo del litigio era ancora sconosciuto a Isaac. L'umano non era stato attento ai loro discorsi perché la sua mente era più focalizzata sulla missione che avrebbe iniziato a breve.
    "Uffa basta, mi state fondendo i timpani voi due."
    L'ultimo che aveva parlato era Gabumon, con in mano un sacchetto mezzo finito di chips al formaggio. Camminava accanto al suo domatore e aveva lasciato alle spalle i due digimon bellicosi, i quali avevano ignorato le parole del loro compagno dalla pelliccia a strisce.
    "Isaac, non puoi chetarli in qualche modo? Davvero, iniziano a essere insopportabili" ciancicò tra una patatina e l'altra. L'umano sospirò da sotto il cappello nero che abitualmente indossava e continuò a camminare verso la direzione interessata.
    Quando finalmente il team arrivò davanti alla porta, fu Gabumon che con una zampa unta di patatine l'aprì: davanti ai propri occhi, in quella che si dimostrava essere una sala d'aspetto veramente spartana, si trovò sei digimon, un ragazzo ed una ragazza. Ovviamente a lui sconosciuti. Anzi, a tutto il team.
    "Ehm..."
    Gabumon preso da un attimo di timidezza si nascose dietro le gambe di Isaac che aveva appena varcato l'entrata della stanza. Alle sue spalle Hawkmon e Dracomon continuavano a litigare ma si bloccarono all'improvviso quando, senza accorgesene, si trovarono a vociferare l'uno con l'altro in mezzo a tutti i presenti.
    "Ecco, mi hai fatto fare brutta figura" bisbigliò l'aquilotta, voltando lo sguardo altrove per non incrociare quello di Dracomon. Quest'ultimo invece stranamente ignorò le sue parole, poiché si concentrò su quelli che dovevano essere due team pronti per la missione.
    "Salve, io sono Dracomon!" esordì orgoglioso, presentandosi. Il draghetto era quello più aperto nei discorsi rispetto ai suoi compagni, difatti iniziava sempre a parlare per primo.
    "Ci penso io, non...." Isaac provò a parlare per dire a Dracomon di fermarsi con le presentazioni ma venne interrotto da Hawkmon.
    "Macché ci pensi tu, non hai mai fatto un discorso lungo più di tre frasi da quando ti conosco."
    L'umano guardò l'aquilotta con una certa perplessità e, dopo un ennesimo sospiro si accinse a fare le dovute presentazioni.
    "Siamo i Wild Spirits. Io mi chiamo Isaac." disse lui, molto brevemente. Parlare non era di certo il suo forte e in effetti Hawkmon non aveva tutti i torti...

    Come post è molto meh, scusate ;_;


    Edited by H a w k e ; - 24/10/2018, 22:48
  15. .

    >>Wild spirits
    >>Isaac Bergman
    HEjCUB9
    >Nome: Isaac
    >Cognome: Bergman
    >Età: 25
    >Genere: maschio
    >Aspetto fisico: Isaac è nato con l'anomalia dell'albinismo in quanto aveva i genitori entrambi portatori sani del gene. Alto 185 cm con un bel fisico magro e longilineo, si distingue subito dagli altri perché ha la pelle molto chiara che assume un colorito lattiginoso. A causa del fototipo chiarissimo, infatti, deve stare attento ad esporre la pelle al sole per evitare gravi complicazioni alla cute.
    Così come la pelle, anche i lunghi capelli sono complessivamente bianchi. Stessa cosa per i peli facciali come ciglia e sopracciglia. L'uniche cose colorate del suo fisico sono gli occhi azzurri chiari, che risaltano delicatamente sulla sua figura conferendogli un' immagine quasi pura.
    Il viso nonostante Isaac un maschio, mostra lineamenti delicati e androgini che rendono attarente e allo stesso tempo interessante la sua figura misteriosa, certamente fuori dal comune.
    Il suo abbigliamento solitamente consiste in una maglia nera con jeans scuri e scarponi. Porta inoltre un lungo cappotto nero in pelle, un cappello dello stesso colore e materiale ed infine una bandana rossa legata al collo.
    >Carattere: Isaac è un ragazzo complessivamente calmo e pacato. E' ragionevole, d'indole assertiva, taciturna e riflessiva. Ama la calma e la tranquillità. Preferisce risolvere i problemi senza sfociare nell'aggressività e nella violenza, se necessario.
    Si presenta molto affidabile e non manca alla parola data. Infatti sa mantenere promesse e segreti. D'altra parte, Isaac ha una notevole resistenza psicofisica e non ha problemi a lavorare duro e a lungo. Ha inoltre una notevole capacità di autocontrollo, sa imporsi una disciplina e lentamente ma costantemente persegue i suoi obiettivi.
    A causa di un passato piuttosto solitario e difficile alcune volte si fa prendere dalla tristezza, rinchiudendosi in sé stesso.
    >Zaino: //
    >Bit: //
    >Storia: Poco si sa sul passato di Isaac, essendo egli una persona piuttosto silenziosa e introversa. In pochi riescono a far trapelare tutto ciò che lo ha portato ad unirsi alla Endless Dream. Gli unici che magari sono venuti a capo in tale impresa (ottenendo veramente poco come risposte) sono i digimon che, con costanza, è riuscito a raggruppare. Isaac a quanto pare preferisce parlare con loro che con gli esseri umani.
    Loro dicono che sia stato abbandonato dai genitori in un orfanotrofio in Norvegia, luogo dove è nato, a causa dello strambo aspetto fisico che aveva da neonato: ebbe la sfortuna di nascere albino. Cresciuto con una grande tristezza interiore a causa del ripudio dei suoi stessi genitori, dopo aver passato infanzia e adolescenza in quella struttura -che pareva più un inferno che una casa per accogliere bambini senza genitori o parenti-, Isaac sarebbe disperatamente scappato in cerca di un lavoro per rifarsi una nuova vita, imbattendosi quindi nella famigerata "Endless Dream". La voglia di andare avanti e buttarsi tutto alle spalle fece in modo di farsi assumere in poco tempo e a costruirsi un team tutto suo, considerandolo come unica famiglia che abbia mai avuto.

    >>Gabumon
    H3jv0GS
    rWN9MUmrWN9MUmrWN9MUm
    >Rookie: Gabumon
    >Attribute: Data, vaccine
    >Type: Reptile
    >Family: Nature Spirits, Virus Busters, Metal Empire
    >Attacchi: Blue blaster: rilascia dalla sua bocca un flusso di ghiaccio blu simile ad una fiamma.
    >Esperienza:
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    >Stadi precedenti: Punimon - Tsunomon
    >Evoluzioni: ??? - ??? - ???
    >Carattere: Pigro, goloso, procrastinatore, fifone. Se c'è un difetto lo ha sicuramente questo Gabumon. Malgrado questi lati "bruttini" del suo carattere c'è da dire che è veramente buono anzi, troppo buono con tutti. Detesta i combattimenti e vuole sempre porgere l'altra guancia. E infatti va sempre a finire che le prende sempre, in tutti i sensi.
    Viene costantemente spronato da Hawkmon a fare del suo meglio, la quale sprona a sua volta Isaac nell'incitare Gabumon (perché il domatore ammira il lato pacifista di quest'ultimo). Tuttavia il digimon, con alla base una solido appoggio e motivazione (dopo tentativi e tentativi però), può diventare veramente inarrestabile.
    >Segni particolari: adora mangiare di tutto, le uniche cose che non gli piacciono sono le prugne e il succo di limone.

    >Champion: 1
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >Champion: 2
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >Champion: 3
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >>Hawkmon
    uM9gFYc
    rWN9MUmrWN9MUmrWN9MUm
    >Rookie: Hawkmon
    >Attribute: Free, Data, None
    >Type: Bird
    >Family: Wind Guardians
    >Attacchi: Feather strike: Hawkmon usa la sua piuma ornamentale sulla sua testa come un boomerang.
    >Esperienza:
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    >Stadi precedenti: Pururumon - Poromon
    >Evoluzioni: ??? - ??? - ???
    >Carattere: Hawkmon è la maestrina e cervello del gruppo: saccente, esuberante, pignola, bacchettona, superba. E' acida e sembra che sia sempre di pessimo umore. Ha però intelligenza da vendere ed è quella che sprona tutti a fare del loro meglio, domatore compreso. Può diventare estremamente logorroica se entra in un argomento che le interessa.
    Hawkmon è quella che preferisce analizzare le situazioni prima di buttarcisi a capofitto.
    >Segni particolari: la piuma che ha in testa come ornamento è di colore nero e rosso.

    >Champion: 1
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

    >Champion: 2
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >Champion: 3
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    >>Dracomon
    6Ijq6Iv
    rWN9MUmrWN9MUmrWN9MUm
    >Rookie: Dracomon
    >Attribute: Data
    >Type: Dragon
    >Family: Dragon's roar
    >Attacchi: Baby breath: soffia una fiammata ad alta temperatura contro il suo nemico.
    >Esperienza:
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2NOAftJ2
    >Stadi precedenti: Petitmon - Babydmon
    >Evoluzioni: ??? - ??? - ???
    >Carattere: Iperattivo, sfacciato e spericolato, questo Dracomon si mette spesso nei guai. La sua indole lo porta sempre dove ci sono casini nel mezzo, anche non volendo: ha la coda di paglia e si arrabbia o si offende con niente. Lui stesso infatti non si accorge di questo comportamento finché qualcuno non gli mette nero su bianco cosa ha fatto di preciso.
    Quando è nei "suoi panni", Dracomon sostanzialmente è la forza fisica del gruppo: è l'esatto opposto di Gabumon ed è quello che parte sempre primo nei combattimenti. Il suo eccessivo coraggio qualche volta, come dice spesso Hawkmon, potrebbe veramente fargli del male.
    Segni particolari: litiga spesso con Hawkmon.

    >Champion: 1
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >Champion: 2
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:

    >Champion: 3
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Ultimate:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:
    ---
    >Mega:
    >Attribute:
    >Type:
    >Family:
    >Attacchi: testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
    >Esperienza:


    Code © Shiny

307 replies since 3/10/2011
.