L'ultimo dei Draghi

Consiglio su una storia Wattpad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    182
    Gemme
    +3
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero che non sto sbagliando nulla😂grazie agli amministratori per avermi gentilmente permesso di aprire questo topic. Volevo consigliarvi una bellissima storia di Wattpad sui draghi,"L'Ultimo dei Draghi"di Elaine-Anne Marley. Racconta la storia di una ragazza ponentina dallo spirito avventuroso che ha sempre sognato di visitare la terra di Levante,finchè un giorno farà un incontro con Tseren,un incontro che le cambierà la vita.
    Vi lascio qui il link.
    www.wattpad.com/story/77392119-l&#...aghi-completata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,274
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Da come ho capito dal tuo topic si tratta di una storia italiana? Sono poche le storie italiane con draghi mi pare, quindi perfetto direi ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,997
    Gemme
    +1,058
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Intanto come prima cosa tenterò di cambiare il titolo del topic con quello della storia, così da renderla un po' più facilmente trovabile (ma sono dal cellulare come al solito quindi vedremo se riesco senza far danni).
    Come Lilith son contenta di vedere storie italiane, però son curiosa di sapere un po' più nel dettaglio cosa ne pensi e soprattutto come sono i draghi XD
    Non ho nulla contro il drago che si trasforma in umano (come credo sia in questo caso, dato che è una storia d'amore👀 A meno che il drago non sia uno dei due protagonisti ma un altro personaggio ancora XD) ma mi piace vedere il drago come drago insomma e non il 98% del tempo come umano XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    182
    Gemme
    +3
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Sono ancora all'inizio ma la storia è descritta bene,ci sono scene romantiche e i draghi sono legati agli umani,sí è il protagonista maschile a trasformarsi in un drago comunque❤

    E da quello che ho letto nei primi capitoli,la maggior parte del tempo è umano ma è bellissimo quando lei lo scopre doprattutto perchè nel frattempo hanno avuto modo di comoscersi meglio e tra l'altro lui la conosce da tanto tempo
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,997
    Gemme
    +1,058
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh ok, aspetto che vai più avanti per ulteriori commenti allora XD
    Magari ci faccio un pensierino e lo metto nel "prima o poi lo leggo" se il drago si vede abbastanza come drago e non ci sono troppi rivali rompiscatole (ho poca pazienza per i triangoli amorosi XD)👍
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2024, 21:40   74 views
  Share  
.