Proposta per progetti flipaclip riguardo Monster Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Dunque ho riflettuto in questi giorni, e sto sinceramente pensando di fare video con flipaclip (ovvero il programma con cui ho fatto questi video www.youtube.com/playlist?list=PLL6...FOoy0J6bREWBaUl ) con i personaggi di questo fumetto https://nelregnodeidraghi.forumfree.it/?t=75993287 Ovviamente dovrei trovare delle canzoni adatte a loro, e io non sono proprio un esperto di musica. Così stavo pensando che forse potreste propormi voi delle canzoni per loro. Io giudicherò se vanno bene e mi occuperò di tutto se le accetterò. Ovviamente me ne occuperò a Novembre perché questo ottobre sto ancora lavorando alla storia horror per il contest a cui intendo partecipare su wattpad e sopratutto devo lavorare ogni giorno ai disegni di drawtober. Quindi non avrei tempo per farlo ora. Ma non c'è niente di male nel prepararsi in anticipo.

    Dunque, per ora ho trovato queste tre canzoni che penso andrebbero bene.

    Questa per Ragnarok.



    Questa per Lady/Catastrofe



    Questa è per entrambi



    Poi stavo pensando anche a questa per Ragnarok, ma non saprei a chi potrebbe cantarla



    E, sempre per Ragnarok, sto prendendo in considerazione anche questo.



    Comunque se avete altre canzoni da propormi, sono curioso di saperlo.

    Non garantisco che farò tutto presto, perché fare cose con Flipaclip è davvero faticoso.
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2023, 07:39   81 views
  Share  
.