Per Illustrator Quale Tavoletta Consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo
    targhettauovo

    Group
    Member
    Posts
    4
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    in pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavolette grafiche si differenziano principalmente con 3 parametri ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?

    Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

    l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione? 
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ti faccio i complimenti per aver beccato la sezione giusta questa volta, ma come disse il buon vecchio Cosmos
    CITAZIONE (-Cosmos- @ 7/9/2022, 22:35) 
    Alur Dany, prima di risponderti ti consiglierei di leggerti il regolamento >>quì<< e dopo averlo fatto di fare un post di presentazione >>qui<<.
    Dopo averlo fatto sarai abilitato a postare sul forum quanto vuoi :ihih:

    In più ho un po' l'impressione di star parlando ad un bot venuto qui per far spam ormai XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 21/9/2022, 17:02) 
    Ti faccio i complimenti per aver beccato la sezione giusta questa volta, ma come disse il buon vecchio Cosmos
    CITAZIONE (-Cosmos- @ 7/9/2022, 22:35) 
    Alur Dany, prima di risponderti ti consiglierei di leggerti il regolamento >>quì<< e dopo averlo fatto di fare un post di presentazione >>qui<<.
    Dopo averlo fatto sarai abilitato a postare sul forum quanto vuoi :ihih:

    In più ho un po' l'impressione di star parlando ad un bot venuto qui per far spam ormai XD

    Si fanno passi avantiH.

    Dai dai presentati Dany forrrza
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2022, 07:31   44 views
  Share  
.