Sondaggio riapertura GdR principale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    5
  • No
    0.00%
    0
  • Forse
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sondaggio riapertura GdR principale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Salve a tutti, gente del Regno!
    Sul gruppo Telegram oggi ho posto questa domanda:
    CITAZIONE
    Qualcuno sarebbe interessato a ruolare (anche lentamente quando ne avete il tempo) nel GdR principale se lo riaprissi incompleto (con razze, meccaniche e dettagli che mancano) e lo aggiornassi pian piano?

    E voglio porgerla anche qui per una maggiore visibilità.

    E' da quando ho chiuso il GdR principale anni fa perché sentivo di doverlo riscrivere che voglio riaprirlo, ma non sono mai riuscita a lavorarci bene sopra. Ho scritto qualcosa, ma non abbastanza e manca un sacco di roba.
    Per un motivo o per l'altro non riuscivo mai a lavorarci quanto avrei voluto, mi bloccavo sempre e quindi il GdR principale è rimasto chiuso. Sono stati aperti altri GdR secondari, i mini, che avrebbero dovuto intrattenervi mentre io ritrovavo l'ispirazione per lavorare al principale, ma basta dare un'occhiata alla sezione per vedere che non ha esattamente funzionato...
    Oggi sono nuovamente un po' spinta da energia creativa e vorrei tornare a lavorarci, ma in questi anni ho capito due cose:
    1. Se tengo il GdR chiuso per lavorarci temo di non essere abbastanza spronata per farlo realmente. C'è sempre qualcosa che mi blocca e forse vedere persone che giocano e sapere che posso rendere la loro esperienza migliore continuando ad aggiungere roba potrebbe spronarmi di più anziché provare a scrivere regolamenti dietro le quinte vedendo poca attività sul forum (perché guardiamo in faccia la realtà, anche l'attività nel resto del forum è molto poca).
    Quindi l'idea sarebbe di far partire il GdR con solo le funzioni base e qualche razza giocabile (questo per la parte del Regno, a Duhann si può ancora interpretare qualsiasi creatura mitologica e umani) a cui man mano aggiungere funzioni e razze mentre giochiamo. Pensatelo un po' come un GdR in Early Access.
    2. Non tutto ciò che faccio e su cui spendo giornate di lavoro funziona. Lo hanno dimostrato alla grande i Mini GdR, con quello su Wings of Fire bloccato e quello su Spyro che non è neanche partito (certo in quello su Spyro ho anche io la mia parte di colpa, dato che avrei potuto per prima io fare una scheda, ma in ogni caso nessuno ne ha fatta una). Quindi apro questo sondaggio per vedere se effettivamente c'è l'interesse, dato che non ho voglia di spendere giornate a lavorare per riaprirlo (perché devo sistemare qualcosa prima lo stesso per poterlo riaprire) se poi fa la fine del Mini GdR su Spyro.

    E quindi niente, questo è quanto.
    Sto soppesando l'idea di resettare tutto comunque, cestinando le vecchie role in modo da ricominciare da capo, visti gli anni passati di pausa e i numerosi utenti persi e role bloccate di conseguenza. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate anche su quello.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,278
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Allora parto col dire che ho votato sì anche se sai che non sono brava nelle role. Un po' i regolamenti diciamo rigidi per le schede e per il limite di righe mi mettevano ansia. Quindi se dici che sarà un po' alla buona con regole base io ci sto.
    Ora parte invece l'angolo polemica. Sono stanca di vedere questo forum così vuoto. Abbiamo lavorato molto anzi hai lavorato tantissimo per crearlo da zero senza copiare a destra e a manca come molti scelgono di fare. Certo la via facile piace a tutti. Tu invece in modo testardo ti sei data da fare per crearne uno tuo da zero senza aver mai fatto un forum prima. E mi fa rabbia vedere il nostro forum così. Ma sono orgogliosa che nonostante tutto sopravvive senza mai scendere sotto i 500 nella top forum. Quindi per me va bene riaprire il gdr, va bene pulire le vecchie role perché per me andrebbe bene persino pulire il Forum da utenti ormai fantasma 😂😂
    Ma non tenere conto di questo perché sai che ogni tanto riaffiora il dalek in me... Exterminate 😂
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Io voto sì. non ho mai partecipato in passato ma potrei farlo in futuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    321
    Gemme
    +76
    Location
    N/A

    Status
    Offline
    Nonostante manchi da molto sul forum voglio provarci e voto sì, in primis proprio perché voglio tentare nuovamente ad essere un po' più presente anche qui (tempo e stress permettendo). La cosa che mi preoccupava dei mini GDR personalmente era la velocità e l'impegno che comunque ci doveva essere dietro, per quello non ci sono quasi andato dietro, mi ricordo giusto al volo la ruolata dei cuccioli XD

    E magari è la volta buona che imparo anche a fare delle schede pg come si devono, invece di fare le solite cringiate con background inesistenti o piene di "nulla" 🌚
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Io ci sono sempre per una role! c: il mio voto è sì!
     
    Top
    .
4 replies since 2/9/2022, 17:43   123 views
  Share  
.