Serie tv su Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Circola la voce che faranno una serie televisiva su Harry Potter, ma i dettagli non sono ancora stati detti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    785
    Gemme
    0
    Location
    Brentonico

    Status
    Offline
    Beh vedremo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    è appena stata confermata la serie tv di Harry Potter. :D https://serial.everyeye.it/notizie/harry-p...obox=1680590721
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Penso che non potevo ricevere notizia peggiore e spero ancora sia uno scherzo del 1 di aprile in ritardo.
    (tra l'altro, HBO da quel che leggo in giro, non ha ancora smentito o confermato la notizia quindi è ancora tutto un rumor al momento)

    Non comprendo tutta questa smania di fare live action o, in questo caso, reboot di film usciti di recente.
    Si vede che ormai han finito le idee e mungono le saghe popolari all'inverosimile pur di poter portare a casa guadagni.

    Ci sono tante cose su cui potevano lavorare riguardo HP, una serie TV ci sarebbe stata benissimo ma, tipo, sulle avventure dei Malandrini, prima degli eventi dei libri principali tanto per dirne una.
    Queste scelte non le capirò mai se non a fine di lucro.

    E lo dico da strafan di Harry Potter.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    785
    Gemme
    0
    Location
    Brentonico

    Status
    Offline
    Annunciato alla radio.
    Sara girata dalla warners bronws e distribuito dalle HBO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Di per se è un bene che facciano questa serie, perché così si potranno inserire cose dei libri che nei film sono state tagliate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    785
    Gemme
    0
    Location
    Brentonico

    Status
    Offline
    vedremo che accadrà!
    Io aspetto di sapere cosa ci attenderà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Io non sono una "strafan" come Saske, HP mi piace il giusto (ho visto tutti i film della saga principale e una vita fa avevo un account Pottermore, ma tutti i libri non li ho mai recuperati così come i film di Animali Fantastici di cui ho visto solo il primo) eeeee la penso un po' come lei.
    Remake e riadattamenti di opere recenti che hanno fatto un enorme successo e non sono mai state criticate più di tanto mi paiono parecchio commercialate ed appunto mungere il franchise finché si riesce.
    Fosse stata una serie tv che va a sostituirsi a film criticati e/o che hanno floppato in passato come La Bussola D'oro con Queste Oscure Materie (di cui devo ancora vedere la terza stagione, ops) o quella che si vociferava su Eragon ad inizio anno tipo, ci avrei creduto di più che era effettivamente un'occasione per far le cose meglio, inserire robe tagliate dai film eccetera eccetera, ma qui...meh.
    Poi voglio vedere quanto successo farà effettivamente, tra una fetta di vecchi fan magari restia a guardarla perché tutte le "facce storiche" imparate ad amare coi film saranno diverse ovviamente ed un'altra fetta ancora col dente avvelenato per le uscite della Rowling sui social che non invogliano a darle altri soldi consumando i suoi prodotti e derivati 👀
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    785
    Gemme
    0
    Location
    Brentonico

    Status
    Offline
    io dico aspettiamo vediamo le puntate e come si comporteranno, adattare un epopea come Harry Potter non è facile!
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2021, 12:51   129 views
  Share  
.