Glyde The Dragon

Platform action indie simile a TLOS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ora non mi sono ancora informata tantissimo al riguardo, ma Glyde the Dragon pare essere un videogioco indie platform/action/d'avventura di stampo epico ispirato ai classici platform 3D (l'influenza di Spyro ad esempio si vede tantissimo) attualmente sviluppato da Valefor Games (non so se abbia un sito apposta, io l'ho scoperto tramite YouTube quindi per ora metto questo).

    Come già accennato prende ispirazione dai platform del passato (questo lo ammettono anche gli stessi creatori su Twitter) e a me soprattutto ricorda The Legend of Spyro con i vari elementi tra cui scegliere (credo?) e i combattimenti veri e propri contro i nemici. E la storia epica anche XD
    (aggiunta dopo aver scrollato un po' sul Twitter ufficiale e sì, lo dicono anche loro che assomiglia a TLOS XD)

    Vi butto qui l'ultimo Dev Log, se volete vedere i precedenti (e altri video postati lì) vi basta andare sul canale YouTube che ho linkato prima:

    Video


    Mentre qui trovate l'account Twitter e la pagina Facebook per ficcanasare nelle varie clip e screen postate lì (sto ficcanasando giusto adesso mentre scrivo e c'è un sacco di roba interessante!).

    Eh boh, a me ispira un sacco! Sono molto curiosa di vedere cosa uscirà fuori.
    Soprattutto le varie skin di Glyde diverse a seconda degli elementi mi piacciono parecchio *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Tanto per tenere il topic un minimo aggiornato, ecco allegramente un doppio post con gli ultimi due video usciti sull'interazione dei soffi di fuoco e di ghiaccio con l'ambiente!