Identifichiamo i draghi dalle immagini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Avete mai visto un'immagine (o una gif o uno spezzone di video) ritraente un drago fighissimo ma non avete la più pallida idea da cosa sia tratta? E vorreste saperlo? Questo è il posto giusto per voi!
    L'idea mi è venuta cercando gif di draghi per il giochino delle gif e ne ho viste alcune che non avevo la più pallida idea da cosa fossero tratte e la cosa mi dava un sacco fastidio perché alcune erano davvero interessanti.
    Tipo questa:
    3jeU7w1
    Su Imgur dove l'ho trovata l'unica didascalia è "non ho idea da dove venga", il che è un peccato perché il drago è davvero un sacco figo e non mi sarebbe dispiaciuto sapere da che film è tratto ed eventualmente guardarlo.
    Quindi, da brava can da trifule quale sono, mi sono messa a cercare ovviamente! XD
    Vedendo come parte del drago ricordasse la Grande Muraglia con quelli spuntoni quadrati sulla schiena mi sono messa a cercare su Google includendo parole come "Chinese dragon" e "Great Wall" e ovviamente manco a dirvelo, un buco nell'acqua XD Aggiungendo però "CGI" è per fortuna saltato fuori anche questo video:

    Eeee quindi niente film, ma uno spot (un sacco figo c'è da ammetterlo) di Cartier risalente addirittura al 2013 a quanto pare.
    Ma non apro questo topic solo per vantarmi delle mie eroiche gesta (?) ma per creare un topic in cui tutti noi possiamo sia postare/linkare immagini (che siano immagini statiche, gif o fan art -queste però con link e crediti all'autore se postare direttamente- non importa, e buttiamoci dentro anche spezzoni di video misteriosi già che ci siamo) di cui vogliamo sapere l'origine, sia aiutare con l'identificazione. Non mi dispiacerebbe neanche far diventare questo topic una specie di mini database includendo anche draghi più famosi e dalla origine più conosciuta (per intenderci, tipo mettere immagini di Draco e scrivere che viene da Dragonheart) ma si vedrà in futuro magari dato che sarà un lavorone XD
    I risultati delle ricerche verranno aggiunti anche nel primo post oltre che postati semplicemente in risposta al topic, così da non veder postata trenta volte la stessa immagine solo perché uno è nuovo o si è perso l'identificazione in mezzo ai vari post.
    Ultima cosa, il topic non è detto che rimanga effettivamente qui. L'ho messo qui perché prevedo ci saranno più gif e immagini varie che altro, ma potrebbe stare anche in Altri draghi o nella sezione delle domande quindi....vedremo.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Doppio post, ma ho bisogno di una mano!
    Ho trovato questa imamgine prima cercando dei meme per il topic dello shitposting e non riesco a trovare da dove venga:fdb
    E' palesemente un anime e ok, ma non è nulla che ho visto perché non ho proprio memoria di aver visto quel drago. Ho provato sia a googlare cose generiche tipo "anime chinese green dragon indoor", sia cercando alcuni anime che potrebbero avere draghi simili e che non ho visto (e zompando ai successivi con le ricerche correlate) tipo gli anime di Persona (dove comunque compare Kohryu da quel che so), Sohryuden: Legend of the Dragon Kings e Akatsuki no Yona, ma nessuno realmente combacia. Quello che ci va più vicino è Sohryuden: Legend of the Dragon Kings ma, a parte il fatto che non sembra esserci proprio un drago verde dato che nelle immagini saltano fuori uno bianco, nero, azzurro e rosso al massimo, hanno comunque le squame e le zampe disegnate in modo diverso.
    Quindi, dato che non ho voglia di spenderci giornate intere a cercare, chiedo il vostro aiuto! Io continuerò comunque a cercare ogni tanto, ma più si è meglio è XD
    E ah sì, dove ho trovato il meme era taggata come "Dragon Ball" ma palesemente non viene da Dragon Ball XD
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 23/7/2020, 19:20) 
    E ah sì, dove ho trovato il meme era taggata come "Dragon Ball" ma palesemente non viene da Dragon Ball XD

    AAAAAAAAAAA TROVATOH
    Nabari no Ou episodio 5
    Altra immagine dall'anime

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Gemme
    +5
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Attached Image
    97337bb24065e1841531d611f66d4d0b

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Gemme
    +5
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    E vai
    Attached Image
    baaz

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Gemme
    +5
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    Per i napoletani
    Attached Image
    leggende-campane-drago-di-napoli-1068x668

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Ma tutto questo flood qui? XD
    Però non ho capito se stai effettivamente cercando l'origine delle immagini o boh dato che sono buttate lì senza molto contesto (anche perché uno è palesemente Charizard e immagino nessuno abbia bisogno di aiuto per identificarlo) XD

    E poi...
    CITAZIONE (-Cosmos- @ 24/7/2020, 00:06) 
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 23/7/2020, 19:20) 
    E ah sì, dove ho trovato il meme era taggata come "Dragon Ball" ma palesemente non viene da Dragon Ball XD

    AAAAAAAAAAA TROVATOH
    Nabari no Ou episodio 5
    Altra immagine dall'anime


    Aaaaah mi son sempre scordata di rispondere D:
    Grazie per aver capito da dove viene! Che poi il nome mi è pure familiare, dev'essere quell'anime di cui avevo visto qualche episodio su MTV all'epoca e che poi mi son completamente scordata XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Gemme
    +5
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    [QUOTE=shiny_wolf,30/8/2021, 18:17 ?t=77760939#entry652154433]
    Ma tutto questo flood qui? XD
    Però non ho capito se stai effettivamente cercando l'origine delle immagini o boh dato che sono buttate lì senza molto contesto (anche perché uno è palesemente Charizard e immagino nessuno abbia bisogno di aiuto per identificarlo) XD

    E poi...

    chiedo venia se rispondo solo ora, mi è stato consigliato da qualcuno di postare immagini qui e non capendo il gioco ho postato immagini a caso( che ovviamente mi piacevano)
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2020, 22:49   290 views
  Share  
.