Roach_Albard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,502
    Gemme
    +1

    Status
    Offline

    jpg
    « I will not follow the mistakes of my ancestors. »

    ~Dati anagrafici:

    Nome: Roach (Cognome, Albard)
    Razza: Umano
    Età: 40 anni
    Sesso: Maschio
    Elemento:
    Genitori: Dato sconosciuto
    Fratelli e sorelle: Dato sconosciuto
    Compagno/a: Dato sconosciuto
    Prole: Dato sconosciuto
    Luogo di nascita: Durhann
    Residenza: Possiede una piccola baracca a Khou

    Lavoro: Dato sconosciuto
    Monete: (Spoiler)
    Oro: 10
    Argento: 50
    Bronzo: 100

    ~Aspetto fisico:
    Roach si presenta come un uomo sui 40 anni. Ha una corporatura decisamente atletica, il che' puo' fare intuire che abbia avuto una cariera militare, o che sia un combattente esperto. Si presenta come un uomo decisamente giovane, nel modo in cui parla, cammina, e agisce. Non presenta alcun segno particolare. Generalmente, porta la barba sempre in ordine, cosi' come i capelli. I suoi vestiti sono generalmente sempre puliti, e presenta una postura attenta e disciplinata mentre cammina.

    Altezza: 1,68m
    Lunghezza: N/A
    Apertura alare: N/A
    Vestiario: (Spoiler)
    Il piu' delle volte, il modo di vestire di Roach risembla quello di un esploratore. La testa e il collo si dimostrano scoperti il piu' delle volte. Quando c'e' freddo, indossa una cuffia di lana rosso scuro. Al torso e agli arti superiori porta quattro strati. Il primo e' una maglia a maniche lunghe semi-leggera. Il secondo e' un corpetto costruita con un misto di pelle dura e metallo, per proteggere il corpo. Il terzo e' una cintura con attaccate molte tasche, che gli passa a tracolla del corpo fino a dietro la schiena. Il quarto strato riguarda gli arti, dove ogni tanto indossa dei proteggi-avambracci durante i combattimenti. Dalla vita in giu', e ai piedi, porta tre strati. Il primo sono pantaloni in tessuto semi-leggero. Il secondo e' una cintura dove tiene stretto oggetti come fondina per le armi e astucci vuoti dove contenere oggetti. Il terzo strato riguarda i piedi, dove indossa stivali in tessuto e pelle. Anche se il piu' delle volte si veste di tonalita' nera, il colore non rispecchia un aspetto ostile.

    Oggetti:
    Corpetto al torso: Corpetto in misto pelle dura e metallo. Questo corpetto protegge da attacchi pesanti, urti durante i combattimenti, e proiettili (da lunga distanza). In generale, questo corpetto aumenta le probabilita' di sopravvivenza.
    Cintura con astucci al torso e alla vita: Una serie di astucci attaccati ad una cintura dove tenere oggetti di base.
    - Lista: Rimedi curativi, piccoli utensili di scasso e riparazione, denaro, oggetti di base per sopravvivenza (come pietra focaia o filo di pesca), mappa delle terre conosciute ed esplorate.
    Fondina con spada: Roach porta sempre una spada con se'. La spada e' in una lega speciale. Si tratta di una spada proveniente dal regno di sabbia. Questa spada e' forgiata usando il fuoco di un drago rosso, e si presenta -fino ad ora- 'indistruttibile', e affilata, tanto che potrebbe facilmente rompere, o trapassare, armi, armature, o le pelli animale piu' dure.
    Zaino da viaggio: Uno zaino mediamente spazioso e non ingombrante. Roach ci mette dentro solo l'essenziale.

    ~Carattere:
    Pur essendo un Umano, Roach gode di un carattere molto raro. Quello di non considerare i draghi o le creature del regno come esseri nemici. Roach si presenta generalmente sereno e neutrale. E ad un primo impatto, sembrerebbe dimostrarsi una persona di fiducia, anche negli occhi dei nemici. Sa' mantenere la lucidita' in situazioni di stress e sa' essere molto razionale, grazie agli allenamenti militari subiti in passato. Parte del carattere di Roach e' di ricorrere alla violenza solo come ultimissima risorsa, preferendo cercare di ragionare con il 'nemico' il piu' delle volte. Di fatto, Roach e' una persona neutrale, e dal suo modo di comportarsi nell'ambiente circostante, da' l'idea di uno che sa' cavarsela da solo.


    ~Combattimento:

    ~Attacchi:
    Attacco I: Attivo: Corpo a corpo
    I numerosi anni di allenamento nell'esercito fanno si che Roach possa considerarsi un esperto infallibile in combattimenti a mani nude e armati, anche contro esseri (e razze) superiori alla propria stazza.
    A suo favore, Roach e' un esperto in arti marziali, e' in grado di colpire in punti chiave come gola, fianchi, o parti sensibili del corpo. Usando le armi, Roach si dimostra manolesto contro avversari multipli. Nel caso Roach si trovi in uno scontro contro creature molto superiori alla sua stazza, sarebbe in grado di gestire uno scontro ugualmente. Il suo addestramento fa' si' che questo attacco puo' essere usato contro umani, e altre razze/ creature. A suo contro, questo attacco e' efficace 1 volta ogni 4 turni. Dopodiche', Roach dovra' ingegnarsi e riprendere fiato per il prossimo turno, per avere energie per continuare uno scontro.

    Attacco II: Attivo: Disarmo
    Siccome gode di un allenamento militare, Roach e' in grado di tentare il disarmo, o incapacitare l'avversario. Che sia l'usare l'attacco di un avversario contro se-stesso, o il rimuovere un arma da un avversario. Questa tecnica e' per lo piu' difensiva. Roach tentera' di proteggersi da un attacco e disarmare/ incapacitare l'avversario.
    A suo favore, Roach puo' usare questo attacco qualora l'avversario usi un arma. Nel caso si tratti di un avversario senza armi, Roach puo' ingegnarsi e tentare di rimuovere/ bloccare la capacita' dell'avversario di usare un attacco. Il suo addestramento fa' si' che questo attacco puo' essere usato contro umani, e altre razze/ creature. A suo contro, questa tecnica e' nulla se Roach non si trova a distanza ravvicinata all'avversario, o comunque se non possiede qualcosa con cui con'trattaccare. Questo attacco puo' essere usato 1 volta per turno, per 4 turni. Dopodiche' bisogna aspettare 1 turno prima di ricominciare.


    ~Tecniche:
    Tecnica I: Abilita' innata: Intelligenza superiore
    Questa tecnica non e' una vera e propria tecnica, ma quanto piu' un abilita' innata che Roach ha'. Essendo un umano, Roach non ha (ancora) legato con un elemento, e non gode della possibilita' di sferrare attacchi o difesa 'speciale'. Cio' nonostante, Roach e' nato con un quoziente intelletivo superiore alla norma. Questo gli permette di imparare, memorizzare le cose velocemente, oltre che cercare soluzioni creative per compiere determinate azioni, qualora il caso lo richieda.
    - Roach ha imparato molte lingue antiche, il che' gli permette di comunicare con molti altri esseri o razze esistenti. Non essendo una persona violenta, preferisce la via del dialogo, cercando di 'comunicare con il nemico' se necessario.
    - Roach e' in grado di trovare soluzioni o azioni creative per risolvere un problema o superare un ostacolo, o reagire a un pericolo.
    Come punti a favore, questa dote innata non richiede un elevato sforzo fisico, e quindi non ha limiti, e puo' essere usata su qualsiasi cosa, e chiunque, in qualsiasi momento. A sfavore, Roach non puo' usare questa abilita' quando estremamente affaticato da un combattimento, o quando non gode di soluzioni intorno a lui (per esempio, Roach non puo' tentare di costruire un arma se non trova oggetti intorno a lui. Quindi, in teoria, questa abilita' e' anche limitata dall'ambiente circostante).

    ~Storia:

    ~Background:
    "Preferisco mantenere segreto molto sul mio conto. Lo so', non e' il modo migliore per guadagnarsi la fiducia degli altri, soprattutto quando tutti ti vedono come un nemico. Il nostro mondo e' perso in un conflitto tra umani e le creature che abitano queste terre. Ma non deve essere cosi'. Sperando di guadagnarmi la tua fiducia, ti diro' qualcosa del mio passato.
    Sono nato e cresiuto a Duhann. La mia famiglia era benestante, e mio padre faceva parte delle guardie reali. Un bel rango sociale devo ammettere. Questo... privilegio, diciamo, ha fatto si che quando ebbi 18 anni, fui reclutato nell'esercito. Ricevetti allenamenti tosti: tra combattimenti, sopravvivenza, uso delle armi, diplomazia, e chissa' che altro. Mio padre mi diceva sempre che ero bravissimo in quello che facevo, e che ero nato con un dono. Mi reputava il piu' intelligente che lui stesso ebbe mai visto. Di tanto in tanto, durante gli allenamenti, cercavo soluzioni creative. E durante la mia cariera imparai molte lingue e dialetti antichi. Credo sia stato questo 'dono', chiamiamolo cosi', a far si che all'eta' di 35 anni, fui messo al servizio come Capitano di una squadra di guardie reali.
    Un giorno, ricevettimo l'ordine di prestare supporto ad un gruppo di soldati impegnati in un combattimento. Quello era il mio primo e vero incarico, e cercai di prepararmi fisicamente e mentalmente. Viaggiammo per molti chilometri quando arrivammo sul posto. Eravamo arrivati in sella a cavalli, e armati fino ai denti con spade, balestre, lance, armature, e scudi. Da lontano, il luogo di battaglia sembrava una piccola citta'. Le case in mattone e legna, le strade pavimentate, i camini fumanti. Niente sembrava fuori dalla norma. Ma quando ci avvicinammo di piu' trovammo l'altro gruppo di soldati impegnati in uno scontro contro delle altre creature. Avevo capito dopo che si trattava di un villaggio di elfi. Coloro avevano caratteristiche umane, nel senso che la forma del corpo e la postura risemblava quella di un essere umano, ma il colore della pelle e altre caratteristiche minori come orecchie, corna, e dita, erano differenti. Piu' ci stavamo avvicinando, piu' gli elfi cadevano alla forza spietata del secondo gruppo di soldati. Il mio gruppo di soldati stava per unirsi alla battaglia, quando gli ultimi elfi si erano arresero. Parlai con il comandante dell'altro gruppo, e mi disse che questo villaggio nascondeva ribelli e assassini che stavano pianificando una ribellione contro i regni vicini. Nonstante stavo seguendo la versione del comandante, avevo i miei dubbi sulla verita'. Il luogo da dove venivo goveva di un periodo di pace, e non capivo il motivo per il quale un villaggio di combattenti esperti cedette cosi' in fretta. Rievetti l'incarico di perlustrare le case rimaste. E cosi' feci. Entrai in una casa, e trovai un combattente che getto l'arma a terra non appena mi vide. Era molto giovane, e spaventato. Sguainai la mia spada, tenendola stretta tra la mano. Fu' a quel punto che mi disse, in lungua antica, "fermo, non farmi del male". Fui sorpreso dal fatto che parlo', e dal fatto che mi ricordai la lingua degli elfi, *hehe*. Comunque.. gli risposi. "Calcia la tua arma via da te, e dimmi cosa state pianificando". Il giovane combattente mi guardo' confuso. "Non so' di cosa stai parlando", rispose. Cercai di intimidirlo. "Dato che conosco la tua lingua, diro' a tutti gli altri combattenti, e al tuo capo', cosi' come a tutto il tuo popolo, che tu' ci hai condotto qui', e che tu' li hai traditi, e che sei stato TU! a dirci dove era il vostro campo di soldati.. Quindi... ripeto.. cosa state pianificando". "Ti prego", disse inginocchiandosi, "non so' di cosa stai parlando. Noi non siamo combattenti, ne vogliamo fare del male a nessuno. Vogliamo la pace, le armi servono per difenderci dai pericoli, ma non vogliamo mai attaccare nessuno. Vogliamo la pace con voi... esseri umani... ma voi siete venuti qui' e avete distrutto tutto, cosi' ci siamo difesi... stavamo cercando di chiedervi il perche', ma voi non parlate la nostra lingua, e ci uccidete". Gli risposi, "noi vi attacchiamo perche' voi siete contro gli esseri umani". Lui rispose con le lacrime agli occhi: "Sono tutte bugie". Quando disse quella frase, dentro di me sapevo che aveva molto piu' significato di quello che sembrava. Era come se le 'bugie', fosserostate create sin dall'inizio. Gli umani, anni orsono, vennero attaccati da esseri molto piu' potenti di noi. Ma e' anche vero che in questo periodo godevamo di pace e prosperita'. Il che', mi faceva sembrare che forse i regni stavano cercando di sedurre i propri soldati nel credere che bisognava 'vendicare' i nostri antenati. Non avevo motivo di credere che il giovane stava mentendo. Rimisi la spada nella guaina, e gli dissi di fuggire, lontano, e di non tornare. Lui annui'. Uscii da quella casa, e guardai i soldati e gli abitanti di quel giorno.
    Avevo deciso che non avrei fatto parte di una campagna di morte contro la pace. E' vero, gli antenati avevano anche sbagliato. Ma cosa importa? Non bisogna lasciare che gli errori del passato rovinino un futuro. Sin da quel giorno, sono in cerca della verita'... e forse, di un modo per riconcigliare i mondi. Sono in cerca di risposte, e voglio cambiare la storia. Non sono, e non diventero' come gli altri".


    ~Storia in-game:
    /



    ~Quest completate:
    • /


    ~Altro:
    1, Essendo un soldato esperto e di alto rango, Roach e' in grado di combattere abilmente, dimostrando agilita' e resistenza al di sopra della norma di altri umani. Inoltre, grazie al suo allenamento, e' in grado di adattarsi agli ambienti ostili. La sua intelligenza gli permette di agire o reagire velocemente agli ostacoli dell'ambiente circostante.

    2, Talvolta si veste semplice, o con altre tonalita'.
    jpgjpg



    Readme
    per favore cercate di non giudicare la scheda troppo seriamente. Ho dovuto ingegnarmi sulle tecniche perche' ho intenzione di ruolare un puro umano. Inoltre, vorrei sapere come si puo' legare il mio personaggio ad un elemento. Grazie


    Edited by Roach_Albard - 4/12/2019, 11:11
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2019, 09:02   131 views
  Share  
.