Disegni, schizzi, e robe varie di Shiny

AKA la nuova galleria di Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ebbene sì, ne apro una nuova come Hawke perché la vecchia è...vecchia, con disegni brutti e piena di mia bimbominkiaggine D:
    Quindi, nel cestino quella vecchia e via con quella nuova!

    Vorrei postare alcuni disegni/schizzi che ho fatto tradizionalmente, ma ora non ho voglia di provare a scannerizzarli o raccattare eventuali foto dal telefono, quindi per ora vi beccate quelli che ho fatto ultimamente direttamente sul pc XD

    Dg565U6
    Vi presento Otterwhisker, la mia Warriorsona, e la fantastica refsheet che ho fatto per lei a Maggio.
    E' stato il primo disegno che ho fatto interamente in digitale su Sai, schizzo, inchiostrazione e tutto il resto dopo tanto tempo e sebbene non manchino i difetti (sia nella realizzazione sia nel come ho disegnato direttamente il gatto) credo di essere migliorata un minimo ad usare la tavoletta grafica.
    Almeno le linee non sembrano troppo da novantenne.
    Ieri sera e oggi invece ho fatto 'sta roba:
    ePtqXLB
    Dato che voglio rivedere le striature di Otterwhisker (rimarrà sempre un mackerel tabby, ma volevo stilizzarle un po') ho cominciato a disegnare il muso e a fare solo quello per mancanza di spazio nella tela. Dopo averla colorata e aver fatto le strisce praticamente uguali a prima solo più larghe e meno numerose, sono stata colta improvvisamente dall'ispirazione e stanca delle solite ombre che metto e sfondo vuoto che lascio ho cominciato a sperimentare con una luce alle spalle e uno sfondo abbozzato solo con l'aerografo perché mi sono impigrita subito.
    Probabilmente guardare ieri sera Bob Ross fare alberi e montagne come niente partendo da macchie e dire "Posso fare la stessa cosa per il fiume e il canneto!" non è stata una gran pensata XD

    E dato che devo andare a mangiare lascio così e via, aggiungo altro in seguito XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Gallery nuovaH FAMMELA INAUGURARE CON UN COMMENTOH.

    Allora, a parte tutto, è bellissimaH. Sia ref che CRIBBIO IL DISEGNO CHE HAI FATTO IERI LO ADOROH :*_*:

    Okay, non c'è bisogno che ti dica di continuare cos-CONTINUA COSI' CRIBBIO PORTACI ALTRE FIGATEH!!!!!!!! :sclero:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,486
    Gemme
    +151
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che disegni meravigliosi!!!! complimenti!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Holy Dragons!!! :*_*: :*_*:
    Il musetto e il corpo sono venuti benissimo!!! Adorooooo!!! :*_*: :*_*:
    Bravissima!!! :*_*:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Post lampo qui ma era da una vita che volevo rifarmi l'avatar con la mia fursona/dragonsona/qualcosasona e così ho passato il pomeriggio a litigare malissimo con Gimp e la tavoletta grafica (fa letteralmente il cavolo che vuole, tra linee che partono via verso l'infinito ed oltre a caso o secondo lui quando cerco di fare una linea troppo tonda in realtà sto cliccando col tasto destro del mouse per aprire finestre varie e ancora non ho capito chi sia il problema tra Gimp, la tavoletta o il pc direttamente) seguendo questo tutorial per l'animazione dell'occhio perché mi piace complicarmi la vita.
    Anche se non uso più tanto il lupo come 'sona (lo sapete tutti che è da una vita che uso di più coniglio e drago) sono comunque affezionata a questo nick brutto ma storico quindi inizialmente l'idea era di fare solo il lupo...poi si è aggiunta anche la versione dragosa al contrario stile carta da gioco e ora sono indecisa su quale tenere effettivamente in alto XD

    ixFZlbMXvHGsVp



    Edit: Ho deciso di buttare sotto spoiler le due parti dell'avatar tagliate, più grandi e non animate tanto per farvi vedere meglio le righe orribili della lineart senza la compressione della gif e dell'immagine ristretta XD
    77hPQbp
    5WgQWgZ
    (la macchia sul petto e l'ultima squama dovrebbero essere bianchi...ma il bianco bianco mi pareva troppo bianco, così ho optato per sporcarlo un po' ma mi sono accorta troppo tardi che ormai non era più bianco per nulla...pace :XP: )


    Edited by shiny_wolf - 16/4/2024, 23:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,278
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Sai che ne voglio uno anche io? 😂😂😂
    Ci hai lavorato mezza giornata litigando con la tavoletta e il pc ma il risultato mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    193
    Gemme
    +3
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Sono bellissimiii😍❤ complimenti😘😘
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    è davvero bella. :D
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Grazie mille!
    Piccolo aggiornamento, ho finalmente fatto la firma (di cui non sono particolarmente soddisfatta ma vabbeh) ma per fare le cose un po' diverse sono finita a farla in tradizionale con trattopen ed acquerelli per poi cercare di aggiustare colori e contrasti al pc (soprattutto per la versione piccola che ha patito il ridimensionamento).
    T32hOVq
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,485
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Mi piace molto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    193
    Gemme
    +3
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Che meraviglia,complimenti😍
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,278
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    E pensare che lei invece dice che non sono venuti bene, a volte avrei voglia di prenderla a testate :sospetto:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario
    targhettacentenario

    Group
    Member
    Posts
    193
    Gemme
    +3
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    😂❤
     
    Top
    .
12 replies since 30/7/2019, 20:27   157 views
  Share  
.