Genocidio Fuffoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,736
    Gemme
    +244
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Info
    Tipo di role: Demenziale, splatter
    Obiettivo:Commettere un genocidio di furry


    Scheda


    Una foresta sperduta ai confini del mondo, abitata da esseri antropomorfi riconducibili alla cultura di internet denominata "furry", era immersa nella quiete più totale. I suoi abitanti erano impegnati nelle loro solite attività non menzionabili a casua del regolamento del forum.
    Finché con il fragore del tuono una cannonata esplose in lontananza, allarmando gli abitanti dal pelo colorato che smisero di Trombare come ricci in calore svolgere le loro attività giornaliere per andare a controllare.
    Il cadavere di un loro amico dal pelo castano con varie pitture rupestri azzurre era accasciato al suolo, dal collo ormai privato della testa sgorgava sangue a fiumi.
    Nelle vicinanze si ergeva una figura atipica dagli spessi artigli ossei e la pelle azzurra. Impugnava 2 cannoni in acciaio dalle cui bocche fuoriusciva fumo verdastro.
    Voi non conoscete me, ma io conosco voi.
    Sono qui per rivendicare ogni torto subito da Spyro, in breve vi apriró lo stomaco per farvi ingogliare poi le budella dei vostri simili invece dei loro... Beh, lo sapete.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,920
    Gemme
    +294
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Scheda: Uso costui


    Ash si era ritrovato in quel mondo totalmente a caso, un secondo uccideva zombie e l'altro si era ritrovato in mezzo a... Tizi o tizie vestiti da animali in technicolor che camminano su due zampe e si riferivano gli uni agli altri con degli strani "murr murr" e "purr purr". Aveva fatto la cosa più sensibile, se l'era data a gambe come se l'inferno intero lo stesse inseguendo, poteva sopportare le orde dei morti viventi ma non quella gente, sopratutto perché dopo averne motosegato uno invece che sanguinare era esploso in un ammasso di confetti a forma di tentacolo che avevano cercato di infilarsi nei suoi orifizi, ovviamente anche quelli lo stavano inseguendo.
    Saltò oltre un tronco caduto e si trovò di fronte ad un tizio con due cannoni in mano e lui sapeva di potersi fidare di un tizio con dei cannoni perché se non puoi fidarti di un tizio con dei cannoni di chi puoi fidarti?

    "Ne ho un centinaio dietrooooooooooooo"

    Gli disse superandolo in corsa.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,282
    Gemme
    +457
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Scheda: Uso lui


    "Ma che ci faccio qui? Ricordo che stavo per mordere quel bel ragazzo biondo muscoloso e sbam è diventato tutto nero."
    Sir Adalberto DraCulo si sentiva frastornato, vedeva gente pelosa con peli di tanti colori correre e gridare e altri fare altre cose strane. Alcuni giacevano a terra immobili, alcuni giacevano sopra altri loro simili. Sangue di qui e sangue di là. "Ma qui c'è una festa, mangiare e bere gratis. Yeahhhh" disse sentendo la bavetta alla bocca. Nel frattempo fu raggiunto da due tizi armati fino ai denti che correvano inseguiti da enormi tentaculi. I terribili e famigerati tentaculi insidiosi. Gli orifizi erano in pericolo.
    "Raaagazziiii, su chiudete ogni buco per carità".
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Scheda:
    P4lMxPh
    Ho usato questo maker. (Apprezzate l'impegno per fare 'sto coso in tre secondi XD)
    Purtroppo nel maker non c'era l'opzione, ma voi immaginatevelo con un mantello stile Organizzazione XIII che non fa vedere magicamente chi c'è sotto XD

    Nessuno dei "non-furry" aveva notato una figura completamente vestita di nero da testa ai piedi che se ne stava in disparte armata di spadone. Il suo cappuccio era abbassato in quel momento e il suo muso volpino non nascondeva una certa nota di disgusto mentre osservava le "faccende" dei furry sui simili e ne allontanava via uno a pedate.
    Sparckle McFluff però non era come gli altri furry.
    Sparckle McFluff aveva uno scopo. Aveva una missione.
    Non aveva memorie dei suoi genitori, l'unica famiglia che avesse mai avuto era il Vecchio McFluff, famoso cacciatore, che lo aveva preso con sé quando non era altro che una palla di pelo di un improbabile verde muschio. Gli aveva insegnato la via del cacciatore, gli aveva mostrato come evitare le insidie della sua stessa razza per poter dare la caccia a quegli animali troppo cresciuti dagli hobby discutibili.
    Un triste giorno però, mentre Sparckle era fuori casa in una battuta di caccia al cervo arcobaleno, successe una tragedia. Il giovane furry cacciatore infatti scoprì al suo ritorno il Vecchio riverso a terra nella loro casa, morto. Sul suo corpo segni di tentaculi.
    Accecato dalla rabbia, l'ibrido coniglio-kitsune-qualcosa di cornuto giurò vendetta e dedicò la sua vita allo sterminio, sperando di poter un giorno tagliare con la sua spada l'assassino del Vecchio McFluff.
    Ed ora era lì, con una benda a coprire un occhio che aveva perso in battaglia, ad osservare e studiare prima di colpire.
    Qualcuno però lo batté sul tempo e sentì un rombo come di un tuono riverberare per la foresta. Voltandosi vide il corpo di uno dei furry cadere a terra senza testa e notò che erano arrivati tre strani umani (circa) che ammazzano, fuggivano o consigliavano di chiudere gli orifizi.
    Intuendo che almeno uno dei tre avesse uno scopo simile al suo, Sparckle tirò su il suo cappuccio nero per celare la sua vera identità e si avvicinò al gruppo.
    << Salve! >> esordì con un tono piuttosto neutro, sguainando la spada e falciando alle gambe un cane dall'improponibile pelliccia arancione, verde neon e viola che gli si era avvicinato troppo << Anche voi siete qui per cacciare questi...cosi, deduco. >>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,736
    Gemme
    +244
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Un uomo armato di doppietta ed una motosega come protesi sostitutiva al braccio destro sembrò caricarlo
    È mica uno di quei crossover pubblicati dalla dynamite comics? Si chiese.
    In lontananza vide i furry fuffosi avvicinarsi, mutando in dei... Tentaculi dall'aria molto birichina.
    Dunque la creatura multiarmata fece l'unica cosa sensata, iniziò a sparare proiettili di energia imprecando in varie lingue. Crom vagamente preoccupato si allungò dal suo trono sulla montagna per controllare che fosse tutto al posto giusto, non lo era. Fulvi animali antropomorfi di tutte le masse iniziarono ad ammassarsi, per la sua gioia. Non avrebbe dovuto andarli a cercare.
    Uno diverso dagli altri, privato delle comuni tendenze della sua razza, gli rivolse la parola.
    Cacciare, no. Diciamo che voglio cancellarli dall'esistenza
    Disse, sparando un colpo che fece esplodere il batacchio di un furry dal fisico erculeo, per nulla esagerato ed oltre i limiti anatomici concessi dalla natura.
    E per rispondere alla te, chiuderò ogni buco con le teste che strapperó per vendicare zabivaka. Si pentiranno di avere fatto piangere Putin!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,920
    Gemme
    +294
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    "Maledetti tentacoli biricosi!"

    Disse l'uomo sparando due colpi di doppietta in mezzo alla massa, ora un po' meno ammassata grazie ai cannoni del tizio dei cannoni. Si rivolse alle due nuove figure spalancando le braccia e stringendosi nelle spalle alle parole del vampiro.

    "Chiudere ogni buco su questa terra è come dire a un ipppopotamo di non cagare! Sì con tre "p" "

    Disse mentre un tentacolo delle dimensioni di un furgoncino cercava di assaltarlo, ovviamente alle spalle, l'uomo si girò segandolo a metà e venendo ricoperto da sangue viola, almeno sperava fosse sangue.

    "EH più che cacciare mi sono ritrovato qui a caso dopo che un satana vestito da coniglietto rosa in tutù azzurro cielo si è offeso quando gli ho detto che sembrava appena uscito da un convento di drag-queens e mi ha scaraventato in un portale fino a qui... COSA DIAVOLO SONO QUESTI?"

    Urlò mentre con un colpo faceva saltare in aria un altro tentacolo, venendo di nuovo coperto dal liquido.

    "CHE SCHIFO SPERO SIA SOLO SANGUE"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,282
    Gemme
    +457
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Sir DraCulo si avvicinò all'uomo che era stato appena colpito da qualcosa di liquido. Il colore era però strano. Lui aveva modo di capire se era sangue o no essendo senza modestia un intenditore. Con uno scatto prese il braccio dell'uomo e la lingua colpí la pelle così velocemente che l'uomo non capi cosa fosse successo.
    "Posso dire con sicurezza nevvero che codesto liquido non è plasma nevvero... Ma si tratta si melanzana spremuta si si."
    E si allontanò veloce zompettando in mezzo ai così pelosi colorati mordendo a destra e a manca ricordandosi di aver avuto un parente che usava un altra tecnica coi nemici ma in quel momento gli sfuggiva quale fosse.
    " Boh mi verrà in mente sicuramente nevvero..."
    Assorto nei suoi pensieri cercando di ricordare quale oggetto lungo e appuntito usasse il suo avo il Conte Vlad, DraCulo andò a sbattere contro un misterioso nanerottolo incappucciato di nero vestito. "Oh mi scusi nevvero, con chi ho l'onore di parlare?"

    Edited by Adalberto Sterminafurry - 2/4/2019, 00:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Sparckle non ebbe il cuore di dire la verità sulla natura del liquido viola di cui si era ricoperto l'uomo col braccio moto sega, ma ci pensò per lui lo strano individuo disarmato ma con gli sviluppati canini e lo strano gusto nel vestire e i watermark sulla faccia.
    Si rivolse quindi al tipo con i cannoni che continuava a far esplodere parti anatomiche ben specifiche dei malcapitati che si trovavano a tiro. Aveva detto di voler cancellare quelle bestie immonde dall'esistenza ed era da prima che invocava nomi di individui da vendicare.
    Un obbiettivo condivisibile a cui poteva dare una mano.
    Con un colpo di spada piantò un tentacolo volante nel terreno. Esso di dimenò come la coda recisa di una lucertola per un attimo prima di giacere in una pozza viola.
    << Confesso che anche io sono in cerca di vendetta. Uno di questi esseri immondi ha ucciso... fece un attimo di pausa sentendo la gola stringersi per un attimo al ricordo del Vecchio McFluff << ...il mio mentore. >> concluse, non riuscendo al momento a chiamarlo "padre".
    << Le mie fonti mi hanno detto che pare sia stato il Grande Tentacùlo Biricoso, signore di questa foresta e in cui si nasconde. Vi darò una mano a far fuori queste bestiacce se mi aiuterete a stanar- >> il discorso di Sparckle fu interrotto dal vampirla presunto vampiro, che assorto nei suoi pensieri gli andò a sbattere contro.
    Da sotto il cappuccio il volponiglio cornuto verde lo fulminò col suo unico occhio scarlatto e rignhiò la sua risposta << McFluff. Sparckle McFluff. E voi? >>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,736
    Gemme
    +244
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Melanzane, io odio le melanzane!
    Disse sparando un'altra cannonata puramente a caso solo perché gli andava di farlo.

    Dal nulla si palesó un immenso colosso antropomorfo simile ad un cane. Indossava solo dei pantaloni, ai suoi piedi vi erano alcuni esseri pelosi più piccoli.
    Venite, non rifiutate l'amore, smettete di essere crudeli e convertiteli all'arcobaleno.
    Disse con le mutande gonfie a causa del mi rifiuto di descrivere oltre.
    La creatura dalla pelle azzurra ripose gli armamenti dietro la schiena, poi, preeso da un profondo senso di disgusto iniziò a caricare il gigante antropomorfico lacerandone la carne con gli artigli.
    Li conficcó in profondità nella carne, aprendogli la pancia.
    Afferrò le viscere sanguinanti legandole insieme a mó di lazzo, che avvolse attorno al collo degli altri, strozzandoli.
    Ma siccome lo strangolamento fa morire lentamente, decise di rendere il processo meno impegnativo impiccandoli ad un albero vicino.
    Putin sarà fiero dei risultati ottenuti.

    Il mio nome originale si è perso nelle pieghe del tempo, anche perché non voglio sia associato agli onori che seguiranno.
    Mi potete chiamare... RazielBoy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,920
    Gemme
    +294
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    "MELANCHECOSA?"

    Disse Ash guardandosi disgustato, intanto il soldato o checcheffosse azzurro si era messo a strangolare quelle bestie con i loro intestini, quella era una cosa apprezzabile il vampairo invece moriva a destra e a manca e Ash capì quello che vedeva, quello doveva essere un parente del conte Vlaqualcosa e se si ricordava bene usava... Lo sguardo dell'umano si posò su un CONVENIENTE PALO APPUNTITO APPOGGIATO SU DI UN ALBERO. Pali! Sì come quello, saltò verso l'arma motosegando alla membro di canide le creature pelose che lo assalivano.

    "Hey hey hey, io sono Ash e questo...Gnh"

    Ash lasciò cadere la doppietta, che oramai aveva sparato anche più dei due colpi che doveva sparare, e afferrò il palo con la mano sana, si voltò di scatto colpendo in pieno una specie di lupo rosa e verde pisello con l'eyeliner viola melanzana spedendolo in orbita.

    "Forse questo potrebbe servirti!"

    Disse avvicinandosi al vmpiaro (?) e porgendogli il palo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,282
    Gemme
    +457
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    L'uomo non solo non si era arrabbiato per la leccata ma gli stava anche porgendo il palo (frase molto fraintendibile). "Ehi grazie, ora ricordo cosa faceva il mio parente ai nemici. LI IMPALAVA NEVVERO!"
    DraCulo iniziò a brandire il palo verso i poveri orifizi già provati dai tanti festini tra furry.
    Adesso che era armato di palo poteva aiutare a stanare Tentacúlo Biricoso. Lui non doveva vendicarsi ma ormai si trovava lì e tanto vale darsi da fare. Poteva mordere e impalare. Si rivolse al piccolo di nero vestito "Se può servire metto a disposizione il mio palo nevvero, d'altronde il mio avo diceva che non si finisce mai di impallare. Mi chiamo Sir Adalberto DraCulo Sterminafurry nevvero. "
    Tutti si chiederanno cosa c'entri questa frase in quel contesto? Non lo so nemmeno io,sono solo il narratore che narra.
    " Uniamo le forze, sterminiamoli tutti. A me gli orifizi nevvero."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Tutti i presenti si erano dunque presentati e avevano stretto un'alleanza (alcuni scegliendo parole decisamente ambigue, tanto che Sparckle si chiese se fosse davvero una buona idea accettare l'alleanza col vampiro) per trucidare più creature possibili e stanare il Grande Tentacùlo Biricoso.
    << Perfetto. >> si limitò a rispondere prima di zompare via sfruttando le sue potenti zampe di coniglio (che non si vedono minimamente nell'immagine ma fidatevi ce le ha) per affettare un gruppo di furry con una facilità che avrebbe reso orgoglioso non solo il Vecchio McFluff ma anche lo Chef Tony. Mentre affettava e decapitava come se stesse tagliando semplicemente uno scarpone o una lattina si sentì di colpo sbalzare via da un poderoso colpo al fianco destro. Rotolò per qualche metro prima di andare a sbattere contro un grosso albero. Quando si voltò vide che a colpirlo era stato uno strano ammasso di tentacoli giganti e animali vari dai colori sgargianti. Era una creatura così strana ed immonda che neanche la voce narrante aveva davvero voglia di descriverla.
    Che sia quello il Grande Tentacùlo Birichioso? pensò rimettendosi in piedi tenendosi con una zampa le costole doloranti, forse incrinate per il colpo ricevuto. Non si accorse però che ora il cappuccio gli si era tolto e la sua testa perfettamente visibile tradiva la sua vera identità.
    << Smettetela di fare la guerra e arrendetevi al potere dello Yiff! Abbiamo tentacoli per tutti, unitevi a noi! >> sibilò la cosa con la voce di mille furry prima di allungare i suoi terribili tentacoli verso i presenti.

    So che teoricamente toccava a Tiziel moderare la role avendola aperta lui, ma volevo svelocizzare un po' la "trama" essendo già l'una di notte abbondante (poi tanto è abbastanza fuori dalle regole di suo 'sta roba XD).
    Se non va bene ditemelo che modifico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,736
    Gemme
    +244
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    I viscidi arti da polpo fecero sobbalzare il nano dall'occhio bendato, accanendosi poi verso i presenti.
    Diverse incitazioni a non fare le guerra ed unirsi a loro, che chiaramente vennero ignorate.
    Riporta quei tentacoli in Giappone, pervertito.
    Si limito a dire, sparando diverse raffiche di energia dai cannoni, tanto aveva il batteryBank dietro la schiena.
    I cadaveri dei furry si ammassavano al suolo oppure rimaneva retti, a causa di pali infilati dove non batte il sole e fatti passare per le proprio bocche trafiggendo cervello o altro.
    Aspetta ma ha descritto proprio così? Forse dovrei ricontroll- naa, chissene frega
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,920
    Gemme
    +294
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    "OH NO TENETEVI I VOSTRI TENTACOLI PER VOI"

    Disse Ash facendosi strada fra persone fuffose e tentacoli a colpi di motosega e pugni sul gargarozzo, si fece strada fino al piccoletto che... Che era un coniglio mono occhio con due cornini. Ma lui non ne fu sorpreso, per niente, perché lui lo sapeva già... Dato che la voce narrante lo sapeva, funziona così no?
    Senza pensarci su molto si avventò sul Gran Tentacùlo Biricoso con la sua motosega cercando di tagliarlo alla base, intanto polpa di "melanzana" volava ovunque, ANCHE SUI PRESENTI.
    E non tutti erano come i Furry che ora ci si arrovellavano, proprio no.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,282
    Gemme
    +457
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    Tutti quei tentacoli erano decisamente troppo per Sir DraCulo che nonostante brandisse il palo a destra e a manca non riusciva ad infilzarne nessuno. Erano troppo veloci e si insinuavano in ogni dove. Si sentiva stanco e indisposto perché il plasma che ogni tanto deglutiva azzannando un tentacolo era decisamente schifoso. Come tutto il Tentacúlo d'altronde.
    "Finirò per ammalarmi, sento lo stomaco sottosopra nevvero.. Sento che...che" non riuscì a finire la frase e nonostante avesse portato le mani alla bocca, vomitò su tutti i presenti... Arcobaleni!
    Aspettate che controllo meglio il copione ma si si, c'è proprio scritto arcobaleni. Quindi mille arcobaleni invesrirono tutti, amici e nemici e tentaculi. Tutto per un momento sembrò fermarsi. Anche il Tentacúlo biricoso rimase immobile. Era tempo che Sir DraCulo si dileguasse e gli altri approfittassero del momento per dare il colpo di grazia e anche di graziella.
    "Compagni di sventura è tempo che io torni da dove sono venuto, questa avventura è durata fin troppo per me, questi arcobaleni ne sono la prova nevvero.. Come ha detto il narratore approfittate di questo sbigottimento generale per dare il colpo a graziella, o era di grazia nevvero? " detto questo prese due pezzi di tentaculi da fare con le patate nella pentola a pressione e sparì nel nulla lasciando solo una nuvoletta colorata.
    Sir DraCulo esce
     
    Top
    .
14 replies since 1/4/2019, 18:14   302 views
  Share  
.