Pokèmon: La via del drago

Seria, Tema Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,486
    Gemme
    +151
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tipo di ruolata: Seria
    Argomento: Pokèmon
    Numero massimo di giocatori: illimitato
    Pericolo di morte: No
    Altro: In questa ruolata il mio "starter" verrà consegnato nella cerimonia del drago, nel villaggio Zanna Di Drago, per quanto riguarda gli altri partecipanti potranno avere qualsiasi Pokèmon che vogliono ed avere qualsiasi ruolo, che sia capopalestra, superquattro,campione della lega ecc... le catture sono illimitate con eccezione ovviamente dei leggendari che sono specie uniche, con una frequenza normale che verranno fatti spawnare da me,e anche gli altri partecipanti alla role avranno uno zaino per mettere gli strumenti e ovviamente dei soldi per comprarli,ottenibili sfidando gli allenatori, che siano normali o capipalestra/ superquattro o campione della lega.


    Codice scheda:

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 430px; height: 520px; background-image:url('http://www.forturagiocattoli.com/wp-content/uploads/2016/04/pokemon-tomy-forturagiocattoli.png'); border: 2px dashed #000000; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">
    <div style=" margin: 0px; background: #bee4f9; border: 4px double #FFEC8E; font-family: georgia; font-size: 15px; text-align: left; color: #000000; padding: 1px; width:390px"><div style="overflow: auto; height:450px">
    [size=5]<b>Nome:</b>[/size] Il nome del vostro pg.
    [size=5]<b>Età:</b>[/size] L'età del vostro pg.
    [size=5]<b>Ruolo:</b>[/size] il lavoro o la classe del vostro pg, ad esempio Allenatore, Scienziato, Alleva Pokémon, Capopalestra, ecc..
    [size=5]<b>Aspetto fisico:</b>[/size] L'aspetto fisico del vostro pg.
    [size=5]<b>Carattere:</b>[/size] Il carattere del vostro pg.
    [size=5]<b>Storia:</b>[/size] Il passato del vostro pg.
    [size=5]<b>Zaino:</b>[/size]<div style=" margin: 3px; background: #FFEC8E; border: 1px dashed #00A0F0; font-family: georgia; font-size: 12px; color: #000000; padding: 1px"><div style="overflow: auto; height:50px"><li><i>3000 Pokédollari</i></li><li><i>Oggetto 2</i></li><li><i>Oggetto 2</i></li><li><i>Oggetto 2</i></li><li><i>Oggetto 2</i></li><li><i>5 Pokéball</i></li></div></div>
    [size=5]<b>Squadra:</b>[/size]<div style=" margin: 3px; background: #FFEC8E; border: 1px dashed #00A0F0; font-family: georgia; font-size: 12px; color: #000000; padding: 1px"><div style="overflow: auto; height:150px"><li><i>Pokémon 1:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li><li><i>Pokémon 2:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li><li><i>Pokémon 3:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li><li><i>Pokémon 4:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li><li><i>Pokémon 5:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li><li><i>Pokémon 6:</i>
    <i>Specie:</i>
    <i>Attacchi:</i></li></div></div>
    [size=5]<b>Box Pokémon:</b>[/size][SPOILER]<div style=" margin: 3px; background: #FFEC8E; border: 1px dashed #00A0F0; font-family: georgia; font-size: 12px; color: #000000; padding: 1px"><div style="overflow: auto; height:250px">Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.</div></div>[/SPOILER]



    </div>
    </div></div><b>[color=red]Code © [URL=?act=Profile&MID=2097288]Shiny[/URL][/color]</b>
    </div>




    Mia scheda:



    Nome: Ryu
    Età: 10
    Ruolo: Allenatore di Pokèmon di tipo drago
    Aspetto fisico: E' un ragazzo alto con un fisico normale, capelli neri brizzolati, occhi neri con una carnagione chiara.
    Carattere: Ha un carattere solare e positivo e anche nelle difficoltà non si dispera ma va avanti per migliorarsi, ha un grande carisma.
    Storia: Ryu è nato nel villaggio Zanna Di Drago nella regione di Johto, un posto dove convivono umani dediti all' allenamento di Pokèmon di tipo drago, e appunto questi ultimi, in totale armonia e pace, i suoi genitori sono i capi del villaggio, ma nonostante ciò non gli hanno mai fatto pressioni o aspettato cose esagerate per mettergli pressione,a 10 anni scopre leggendo un libro che i ragazzi a quell' età posso partecipare alla cerimonia per ricevere un Pokèmon drago e partire per un avventura che li porterà a diventa maestri drago, e quindi decide di parteciparvi e quindi realizzare questo suo sogno.
    Zaino:
  2. 3000 Pokédollari
  3. 4 Pokéball
  4. Oggetto 2
  5. Oggetto 2
  6. Oggetto 2
  7. Oggetto 2
  8. Oggetto 2
  9. Oggetto 2
  10. Oggetto 2
  11. Oggetto 2

  12. Squadra:
  13. Pokémon 1: Dratini
    Specie: Dratini ♂
    Attacchi: Tuononda, Ira di Drago, Codacciaio
  14. Pokémon 2:
    Specie: Shelgon ♂
    Attacchi:Bottintesta,Dragartigli
  15. Pokémon 3:
    Specie:
    Attacchi:
  16. Pokémon 4:
    Specie:
    Attacchi:
  17. Pokémon 5:
    Specie:
    Attacchi:
  18. Pokémon 6:
    Specie:
    Attacchi:

  19. Box Pokémon:
    Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.





    Code © Shiny




    Era il gran giorno! sentii i miei genitori e l' anziana saggia del villaggio chiamamare me e Emily per ricevere il nostro primo Pokèmon! ovviamente sapevo benissimo che era un tipo drago! essendo appunto la cerimonia del drago, ci avviciniamo ed i miei genitori ci mostrano due Pokèmon drago allo stadio base: un Dratini maschio e un Bagon femmina, ovviamente io dissi ad Emily di scegliere per prima e lei ringraziandomi con un sorriso scelse Bagon che gli saltò subito in braccio, ora era il mio turno Dratini era un pò timido gli tesi la mano e dopo un momento di silenzio tutto felice mi saltò addosso, ero al settimo cielo finalmente sarei potuto diventare maestro drago! come ho letto nei libri della biblioteca, allora decisi di incamminarmi verso la prima città ovvero Ebanopoli,dopo aver ringraziato i miei genitori e l' anziana saggia.

    Edited by Delteros92 - 25/10/2018, 22:34
     
    Top
    .
  20.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous


    Nome: Rinda Moonsoar.
    Età: 23
    Ruolo: apprendista poké-biologa di tipo Volante e Buio. Viaggia per le regioni studiando i suddeti pokémon.
    Aspetto fisico: Rinda è una ragazza normopeso alta circa un metro e ottanta centimetri. Ha la carnagione prevalentemente chiara, chiazzata da leggerissime efelidi che ha presente sul volto lungo e squadrato. Caratterizzato da lineamenti forti, atipici per una ragazza, esso è incorniciato da una chioma castana (dai ciuffi ribelli) che le arriva fino all'altezza dello sterno. Presenta un paio di occhi dalla forma allungata, le cui iridi assumono un colore a metà tra l'azzurro e il grigio.
    Il suo abbigliamento preferito consiste in una canotta nera con sopra una camicia corta a quadri nera e rossa, allacciata sotto il seno; jeans dall'apparenza malconci poiché strappati sulle ginocchia, un paio di anfibi con fibbie e un paio di guanti senza dita neri, in pelle. Come collana porta un choker borchiato e ha inoltre un paio di occhiali antivento che indossa quando vola sul suo Pidgeot.
    JlEYqty
    Immagine fatta al volo su un maker di pokémon trainer che trovate qui.

    Carattere: Rinda è forte, determinata e indipendente. Di norma silenziosa, grande osservatrice e ascoltatrice, non si lascia piegare e tantomento condizionare da nessuno. Mantiene alto il suo orgoglio e la sua dignità. Non manca mai alla parola data e ha con un grande senso dell'onore, della giustizia e del rispetto altrui (anche nei confronti degli avversari). Essendo molto ambiziosa, persegue fino allo sfinimento i propri obiettivi. Raramente si arrende o scappa via in situazioni di pericolo o difficoltà ma non si dimostra nemmeno avventata a o troppo spericolata da mettersi nei guai. Tendenzialmente non è molto sentimentale e ha il difetto di tenersi dentro tutte le preoccupazioni, il dolore e i pensieri che attanagliano la sua mente poiché, esternandoli, teme di apparire debole agli occhi degli altri.
    Ama viaggiare, la pizza e il sushi, la notte, disegnare, i suoi pokémon, il silenzio, i boschi, la pioggia, i libri.
    Odia le persone logorroiche, chi entra prepotentemente nei discorsi mentre lei spiega qualcosa, gli scettici, il caldo, la sabbia, il formaggio.
    Altro: ha paura degli ascensori e dell'acqua alta, nonostante sappia nuotare.
    Non le piace intrappolare pokémon dentro una pokéball: ancora si sente in colpa per la prima cattura (una Umbreon femmina).

    Storia: originaria della regione di Kanto, Rinda nacque a Lavandonia, dove trascorse metà della sua infanzia. Passò, però, l'adolescenza nella lontana regione di Unima per motivi di lavoro legati ai suoi genitori.
    Fin da piccola Rinda ha sempre avuto una strana ossessione per i pokémon di tipo Volante e Buio. La sua forte passione la portò a concepire il sogno di diventare una poké-biologa specializzata in quei tipi di mostriciattoli tascabili. Così, dopo aver finito le scuole dell'obbligo si precipitò all'università della torreggiante Austropoli a soli 19 anni.
    Attualmente Rinda sta girando le Regioni (in questo periodo di trova a Jotho) per poter studiare i pokémon da lei interessati e di raccogliere abbastanza dati e informazioni da mettere nella tesina che esporrà quando darà l'esame finale per la laurea.

    Zaino:
  21. 3000 Pokédollari
  22. 5 Pokéball
  23. Oggetto 2
  24. Oggetto 2
  25. Oggetto 2
  26. Oggetto 2
  27. Oggetto 2
  28. Oggetto 2
  29. Oggetto 2
  30. Oggetto 2

  31. Squadra:
  32. Pokémon 1: pidgeot Ayden
    Specie: Pidgeot ♂
    Attacchi: Attacco d'ala, Volo, Danzadipiume, Raffica.
  33. Scaltro, curioso e intelligente, Ayden fu il primo pokémon di Rinda. Lo salvò in tempo dalle fauci di un Persian quando ancora era un piccolo Pidgey. Dato che l'uccellino era in condizioni fisiche abbastanza gravi, Rinda decise di prenderlo momentaneamente con sé per curarlo e rimetterlo in sesto, così una volta guarito lo avrebbe liberato. Quel giorno però non arrivò mai, positivamente parlando, perché tra la giovane e il Pidgey si instaurò un rapporto profondo di amicizia, quindi il pokémon restò con la sua umana salvatrice.
    Ora il Pidgey (che porta il nome di Ayden) è diventato uno splendido Pidgeot. Rinda non se ne separa mai e infatti si spostano sempre insieme, in volo.


  34. Pokémon 2: umbreon Tsukuyomi
    Specie: Umbreon ♀
    Attacchi: Inseguimento, Stordiraggio, Malosguardo, Lucelunare.
  35. Tsukuyomi è una Umbreon testarda e burbera che, in fondo, ha un cuore buono. Fu la prima cattura di Rinda, all'età di 16 anni.
    Tsukuyomi ha sempre odiato stare dentro una pokéball, quindi la giovane la tiene fuori con sé.


  36. Pokémon 3: hydreigon Plutone
    Specie: Hydreigon ♂
    Attacchi: Dragopulsar, Tripletta, Sgranocchio, Visotruce.
  37. Plutone venne affidato dall'università di Austropoli a Rinda quando ella, pochi mesi fa, partì per i suoi studi riguardo i pokémon di tipo Volante e Buio. L'hydreigon funge sia da compagno durante il viaggio che da "cavia": grazie a lui Rinda può capire meglio come i Pokémon di tipo Buio interagiscono e comunicano con mostriciattoli di altri tipi.
    Se Plutone sarà d'accordo, Rinda lo terrà con sé alla fine dei suoi studi in giro per le regioni. Anche perché nessuno può sopportare la sua natura piuttosto irascibile e suscettibile...


  38. Pokémon 4:
    Specie:
    Attacchi:


  39. Pokémon 5:
    Specie:
    Attacchi:


  40. Pokémon 6:
    Specie:
    Attacchi:


  41. Box Pokémon:
    Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.





    Code © Shiny


    Ebanoboli si stagliava già all'orizzonte. In alto nel cielo azzurro nel frattempo, una coppia alata sfrecciava cavalcando le nuvole.
    "Siamo quasi arrivati, Ayden! Abbassati lentamente, così eviteremo di fare un atterraggio disastroso come è successo tre giorni fa!" disse Rinda rivolta al suo Pidgeot.
    Da quando Ayden si era evoluto, la ragazza era solita cavalcarlo per spostarsi da una parte all'altra. Più volte però era capitato che l'uccello atterrasse con estrema foga perché era grande e sbadato, ecco perché Rinda aveva premura che non commettesse più simili disattenzioni.
    Il pokémon nel mentre rispose alla ragazza emettendo un pigolio di assenso e, come ordinato, buttò il peso del proprio corpo verso il basso per discendere gradualmente di quota. Tsukuyomi invece si stava godendo il viaggio sulla groppa di Plutone, l'Hydreigon. Così come il Pidgeot, il pokémon drago seguì la sua scia per dirigersi alle pote di Ebanopoli, facendo spaventare così l'Umbreon per l'improvviso sbalzo verso il basso.
    Una volta discesi tutti a terra (sani e salvi) all'entrata della ciitadina di Jotho, Rinda scese da Ayden con un salto. Si spostò gli occhiali antivento sulla testa e si precipitò verso Tsukuyomi che saettò giù da Plutone come un Persian imbestialito e allo stesso tempo terrorizzato. Ci mancava solo che soffiasse dalla rabbia.
    "A quanto pare qui dovremmo adottare un altro modo per spostarsi in volo" disse la ragazza, grattandosi la testa con perplessità. Nessuno di loro era stato abituato a stare dentro le pokéball e di certo Rinda stessa detestava pensare che stessero tutto il tempo lì dentro. Ma un'altra soluzione doveva pur trovarla.
    "La prossima volta Tsukuyomi starà con me, così Plutone non avrà più nessun pokémon brontolone da trasportare. Sei contento, no?" disse rivolta all'Hydreigon. Quest'ultimo annuì con la testa centrale, fluttuando all'altezza della ragazza. L'Umbreon invece voltò le spalle a tutti con aria snob, andandosi a sedere sui margini della strada che conduceva a Ebanopoli
    "Allora, direi prima di andare a beverci qualcosa. Non so voi ma ho una gran sete. Poi dovrò iniziare a... prendere qualche pokèmon qui intorno. Durante il viaggio mi hanno chiamato dall'università e, approfittando del fatto che mi trovo a Jotho, devo portare loro degli esemplari locali da studiare a Unima."
    Si poteva sentire già la disapprovazione di Tsukuyomi, anche se non poteva parlare ma emettere solo i versi. Ayden invece sembrò mostrare un certo sdegno. Plutone non si espresse affatto perché, nonostante fosse grande, grosso e vaccinato, si stava divrtendo a giocare con un povero Butterfree di passaggio. Avrebbe finito per ucciderlo con la sua mole.
    "Sapete benissimo che non mi piace catturare pokémon. Se è per studio non ho altra scelta, purtroppo." Rinda sopsirò. Inaspettatamente il filo dei suoi pensieri fu interrotto da un vociare di un ragazzo accompagnato anch'esso da tre pokémon: un Absol, un Ninetales di Alola e un Blaziken. Fu attratta soprattutto dal pokémon volpe perché, nonostante avesse studiato la biodiversità di Alola, non aveva mai avuto l'occasione di incontrare le variopinte e bellissime variazioni delle specie di Kanto presenti nella Regione tropicale.
    "Non avevo mai visto un Ninetales di Alola! Non trovate che sia bello?" disse Rinda ai suoi Pokémon. Nessuno però parve ascoltarla: Ayden stava andando per i fatti suoi seguito da Umbreon mentre Plutone... Plutone si era accorto degli altri pokémon e si stava precipitando verso loro, curioso. Aveva perso interesse con il Butterfree perché evidentemente aveva trovato qualcosa di meglio con cui passare il tempo.
    "No, vieni qui! Ho detto vien-
    PLUTONE FERMATI!"

    La ragazza sbottò tutta d'un colpo, tanto da far fermare l'avanzata del pokémon drago (e far voltare il Pidgeot e l'Umbreon), a pochissimi metri dagli sconosciuti. L'Hydreigon non era cattivo ma con la sua eccessiva curiosità poteva veramente fare del male... Anche perché non era un pokémon tanto innocente.

    Edited by H a w k e ; - 25/10/2018, 21:34
     
    Top
    .
  42.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous


    Nome:Alex
    Età: 30
    Ruolo: Fantallenatore.
    Aspetto fisico: Alto poco meno di un metro e settanta e dalla carnagione quasi albina porta un'indomabile chioma di capelli ricci del colore del rame che sembrano sempre fare quello che vogliono nonostante i litri di gel che ci mette. Ha degli occhi color ambra quasi sempre coronati da un paio di occhiali squadrati essendo decisamente impedito senza. Piuttosto atletico, non è un bodybuilder ma ha quasi tutti i muscoli al posto giusto, l'unica "pecca" che si può trovare nel suo fisico è una grossa cicatrice sulla schiena all'altezza della cintola che lui piace accostare all'assalto e successivo combattimento a mani nude contro uno Schyter idrofobo ma che in realtà si è procurato a 16 anni scivolando su un sasso umido e sbattendo la schiena su di un grosso masso tagliente.
    Carattere: Ha poca, pochissima pazienza con gli sconosciuti e sopratutto con quelli che non gli vanno a genio ne ha ancora meno. Riuscirebbe ad arrabbiarsi anche per la minima cosa ma in contrasto ha una pazienza smisurata con chi gli sta a cuore e sopratutto con i suoi Pokémon. Non è un cultore del "tutto o niente" e se vede che una battaglia si sta rivelando troppo per i suoi Pokémon non esita ad arrendersi.
    È anche testardo come un mulo e se si impunta su qualcosa è decisamente difficile fargli cambiare idea anche se è palese che il suo modo di fare le cose è sbagliato.
    Storia:Nato a Forestopoli nella regione di Hoenn la sua infanzia fu delle più mondane, dei bravi genitori che non gli fecero mancare nulla. All'età di 16 anni, dopo l'ennesima giornata passata fra i boschi del percorso 120 venne colto da un acquazzone improvviso. Era di norma in quella zona ma purtroppo si era spinto più in profondità del solito nei boschi in ricerca di bacche rare per aiutare, vendendole, la sua famiglia. Si ritrovò prima ancora che riuscisse a fare i 2km che lo dividevano dal suo villaggio scivolò su un sasso umido.
    Rotolò per quelli che gli parvero minuti ma che erano solo una quindicina di metri ma quando finalmente qualcosa gli bloccò la corsa il fiato gli venne a mancare dalla gola, aveva picchiato con la schiena su di un masso ed un dolore lancinante lo aveva fatto urlare.
    Cercò svariate volte di rialzarsi ma il terreno fangoso e il dolore uniti non glielo permettevano. Stava per abbandonare le speranze quando un rumore felpato gli fece girare la testa. A meno di 20cm da lui svettava un Absol. Aveva ben poco di maestoso, il pelo fradicio era tutto appiccicato al corpo e sembrava anche lui decisamente annoiato dalla pioggia. Quando gli occhi ambrati di Alex e quelli color tizzone ardente del pokémon si incrociarono l'umano credette di essere finito. Gli Absol erano trattati come portatori di sventura quindi quando la creatura schiuse le fauci e avvicinò la bocca Alex chiuse gli occhi. Ma l'unico dolore che arrivò fu quello della sua schiena quando venne alzato da terra. Riaprendo gli occhi si ritrovò riverso sul dorso del canide che con forza arrancava fra la boscaglia fradicia navigando fra la pioggia così fitta da formare una cortina nebbiosa con la bravura di un lupo di mare, l'umano si tenne con forza al pelo della creatura e dopo quel momento l'unica cosa che si ricordò è di essersi svegliato tre giorni dopo, nel suo letto.
    La prima cosa che vide fu sua madre, ma non era vicina a lui, era sulla porta con in mano un secchio con svariati stracci dentro e sembrava urlargli contro... O no, urlava a qualcuno vicino a lui. Girò lo sguardo e L'absol era seduto accanto al letto, fermo con gli occhi puntati sulla porta e un labbro alzato in un muto ringhio. Questo è l'inizio della sua storia da allenatore che lo portò a viaggiare fra Hoenn e Alola, conoscere nuovi amici e che lo fece infine sbarcare a Johto in cerca di nuove avventure.
    Zaino:
  43. 3000 Pokédollari
  44. Oggetto 2
  45. Oggetto 2
  46. Oggetto 2
  47. Oggetto 2
  48. 5 Pokéball

  49. Squadra:
  50. Pokémon 1: Absol
    Specie:Absol ♂
    Attacchi:Nottesferza, Gigaimpatto, Geloraggio, Ombrartigli
  51. Pokémon 2: Ninetales Alola Form
    Specie:Ninetales Alola Form ♀
    Attacchi:Magibrillio, Liofilizzazione, Neropulsar, Psicoshock
    Ninetales fu il primo Pokémon che incontrò ad Alola appena sbarcato, ovviamente nella sua forma di Vulpix e questa sua compagna di avventura è il secondo pokémon che non ha mai lasciato la sua squadra. Fedele e instancabile, come Absol è una forza della natura su quattro zampe
  52. Pokémon 3: Blaziken
    Specie:Blaziken ♂
    Attacchi:Fuococarica, Danza Spada, Calcio basso, Pietrataglio
    Blaziken è un tornado di energia esplosiva che ricevette in cambio da un allenatore a Hoenn, un allevatore che a quanto pare stava facendo riprodurre il suo alla ricerca di un pokémon "Shiny". Alex non ha mai avuto idea di cosa volesse dire e non se ne è mai curato. Blaziken è un suo fedele compagno di viaggio da molti anni e la sua energia sembra in grado di crescere ancora.
  53. Pokémon 4:
    Specie:
    Attacchi:
  54. Pokémon 5:
    Specie:
    Attacchi:
  55. Pokémon 6:
    Specie:
    Attacchi:

  56. Box Pokémon:
    Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.




    Code © Shiny


    Alex era arrivato ad Ebanopoli da poco, accompagnato dai suoi tre pokémon che come al loro solito non avevano la minima intenzione di stare nella loro Pokéball, aveva davvero provato a convincerli anche quel giorno, provando con la forza, ma i due canidi gli erano saltati addosso mentre il Blaziken gli aveva fatto lo sgambetto facendogli perdere definitivamente l'equilibrio. Ora era sdraiato in mezzo alla strada principale con un Absol ed un Ninetales che gli si erano seduti uno su una spalla e uno sull'altra. Il ragazzo riuscì a urlare qualcosa.

    "ANCHE TE, GALLINACCIO, FIGLIO MIO... Gh... Okay okay mi arrendo!"

    Disse in tono drammatico. I tre Pokémon rotearono gli occhi e lo lasciarono alzare, il "gallinaccio" lo aiutò ad alzarsi porgendo lui una zampa. Con un "grrrazie" piuttosto ringhiato il ragazzo si spolverò gli abiti e guardò intorno, sembrava un posto piuttosto tranquillo.

    "Va bene va bene state fuori... Ma stasera niente dolce"

    I tre pokémon continuarono a dargli le spalle ma si vedeva palesemente che avevano gli occhi umidi. Sapevano che la libertà sarebbe costata loro qualcosa ma così era davvero troppo crudele.

    FattoH. Mi sono schiaffato ad Ebanopoli almeno possiamo incontrarci :D


    Edited by -Cosmos- - 25/10/2018, 19:27
     
    Top
    .
  57.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,486
    Gemme
    +151
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ero vicino alla riva del lago dei draghi, vicino ad Ebanopoli e vedo un Pokèmon selvatico, ma non uno come tanti altri! ma uno Shelgon!!



    gif




    Ricordai di aver letto che è l' evoluzione del Pokèmon scelto come starter della mia amica Emily. Allora faccio uscire Dratini dalla pokéball e gli dico di lanciare l'attacco "Ira di drago" che prontamente lo Shelgon schiva. Ma non mi arrendo e gli dico di riprovarci e finalmente va a segno! ma lo Shelgon si rialza subito, non mi arrendo e gli urlo: Dratini usa tuononda!!!! che paralizza Shelgon ma risponde con una bottintesta che arreca un brutto danno al mio amici, ma è un osso duro e ad un tratto di colpo senza un mio ordine colpisce violentemente il pokèmon selvatico con un codacciaio,allora lancio velocemente una pokèball che dopo 1,2,3, tic si ferma! ho catturato uno Shelgon! allora mi incammino verso il centro medico di Ebanopoli dopo aver fatto ritornare nella sua sfera il mio Dratini,e intravedo due allenatori, una ragazza alle prese con un Hydreigon un po' impulsivo e un ragazzo con due Pokèmon che non conoscevo fin ad ora! mi avvicino a lei e gli dico: woooow ma è un Hydreigon!! stupendo è un Pokèmon di tipo drago della regione di Unima, l' ho letto in un libro sui Pokèmon drago, è lo stadio evolutivo finale di Deino e la il suo stadio evolutivo precedente è Zweilous, dove lo hai catturato?

    Edited by Delteros92 - 25/10/2018, 22:29
     
    Top
    .
  58.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline

    bAefZZs
    Nome: Shannon Warren
    Età: 17 anni
    Ruolo: Assistente del Prof. Elm, studiosa nello specifico di Pokémon fossili e dei loro rapporti con i Pokémon moderni.
    Aspetto fisico: Shannon è una giovane ragazza mingherlina alta circa 155cm ed è forse un po' troppo magrolina, ma non abbastanza da sembrare malaticcia. Ha lunghi capelli lilla spesso raccolti in due code pinzate dietro alla testa in modo da formare due anelli e un ciuffo le copre l'occhio destro. Ha grandi occhi di un bel verde acceso e una carnagione olivastra.
    Quando non è al laboratorio ad aiutare il Professor Elm, Shannon rifiuta il classico camice bianco da scienziato ed opta per dei vestiti più scuri come marrone, verdone molto scuro e nero, illuminato da del giallo qui e lì e comunque piuttosto formale. A meno che non sia assolutamente necessario non si separa mai dalla sua bandana, regalo dei suoi genitori prima che partisse per l'avventura.
    Carattere: Shannon è sempre e costantemente in movimento, che sia correre a destra e a manca per fare ricerche sul campo o semplicemente partire per un piccola avventura in compagnia dei suoi Pokémon, si può star certi che ci andrà di corsa. Quando finalmente si ferma è solo perché o dorme (sembra incredibile ma ogni tanto riposa anche lei) o perché sta leggendo un libro o studiando.
    Ha una passione innata per le cose antiche e i Pokémon, per questo si è interessata fin da bambina alla paleontologia. Col tempo, il suo interesse si è allargato e attualmente sta indirizzando i suoi studi principalmente sull'evoluzione dei Pokémon antichi in quelli moderni.
    Nonostante il suo schizzare a destra ed a sinistra a qualsiasi occasione, si può dire che con gli altri sia piuttosto tranquilla. Non è né particolarmente combattiva né guerrafondaia, anche se non disdegna una sfida amichevole non sarà mai la prima ad attaccar briga. Ha inoltre una notevole pazienza, sia con i Pokémon che con le persone, cosa che la porta a sopportare praticamente di tutto e rischia di metterla nella posizione di pacere in caso di conflitti. Tende però a diventare logorroica sugli argomenti che le interessano e a perdersi in spiegazioni lunghissime e per niente richieste.
    Ha un pessimo senso dell'umorismo e ride di gusto alle cose più stupide.
    Storia: Nata a Petroglifari nella regione di Kalos, forse influenzata dalla stesa città famosa sia per il suo Acquario e sia per il Laboratorio Fossili, Shannon ha da subito dimostrato uno spiccato interesse per i fossili e i Pokémon che potevano essere riportati alla vita da quei fossili. Per questo passò gran parte della sua infanzia a scavare nel giardino di casa nella speranza di trovare un fossile o con il naso tra i libri per saperne di più dei Pokémon estinti. Almeno finché suo padre non le regalò per il suo ottavo compleanno un meraviglioso Fossilpinna che lei, neanche a dirlo, amò alla follia. Poco tempo dopo già stringeva tra le sue braccia un piccolo Amaura maschio, prontamente battezzato Fannar, con cui non tardò a vivere mille avventure nei percorsi vicini.
    All'età di quindici anni durante una vacanza ad Unima con la sua famiglia riuscì a mettere le mani su di un Fossilpiuma che successivamente divenne il suo secondo Pokémon, un Archen maschio di nome Corbin.
    L'anno successivo, con l'evoluzione di Fannar ormai imminente, decise di spiegare le sue ali e partire anche lei per l'avventura come tanti suoi coetanei, concentrandosi invece che sulle lotte e la cattura di Pokémon sullo studio di rovine e siti archeologici in giro per il mondo.
    Passò così un anno e visti i pochi progressi fatti nel campo che le stava più a cuore, la discendenza dei Pokémon moderni da quelli ormai estinti, e i pochi fondi rimasti si ritrovò a cercare impiego a Jotho e lo trovò niente meno che come assistente del Professor Elm. Shannon pensava di non poter essere più felice, sperava infatti che lavorare con lo scienziato esperto nella riproduzione dei Pokémon potesse darle una spinta per smuovere la sua personale ricerca, ma si sbagliò poiché Fannar aveva in serbo una sorpresa per lei. Il Pokémon Tundra si era infatti preso una colossale cotta per una Meganium femmina della zona a cui non dispiacquero le sue attenzioni ma anzi dalla loro unione uscì un uovo giallino screziato di verde.
    Zaino:
  59. 3000 Pokédollari
  60. 5 Pokéball

  61. Squadra:
    gif
  62. Pokémon 1: Fannar
    Specie: Aurorus
    Attacchi: Raggiaurora Forzantica Grandine Liofilizzazione
    Fannar è il primo Pokémon di Shannon, ricevuto in dono da bambina quando era ancora un Fossilpinna. E' un Pokémon calmo e pacifico, che sa farsi valere nelle lotte ma spesso e volentieri sceglie di non farlo. E' legatissimo alla sua allenatrice e tende ad essere un po' troppo protettivo nei confronti suoi e della piccola Chikorita sua figlia, Maylis.

  63. gif
  64. Pokémon 2: Corbin
    Specie: Archen
    Attacchi: Sassata Doppioteam Visotruce Spennata
    Corbin è il secondo Pokémon di Shannon, ottenuto in un viaggio nella regione di Unima come Fossilpiuma. E' un Pokémon tremendamente furbo e iperattivo, sempre e costantemente alla ricerca di qualcosa che gli tenga occupata la mente (ed il becco). Ciò lo porta spesso a combinare guai di vario genere ed entità. La sua costante voglia di muoversi e sperimentare rende letteralmente impossibile alla sua allenatrice rimetterlo dentro la sua pokéball. E' inoltre una testa calda che non si tira indietro davanti a nessuna sfida, anche se l'avversario è ben al di fuori della sua portata.

  65. gif
  66. Pokémon 3: Maylis
    Specie: Chikorita
    Attacchi: Azione Ruggito Forzantica
    Maylis è la terza Pokémon di Shannon, nata dall'uovo di Fannar e della Meganium chiamata Blossom di cui si è innamorato. Nonostante la giovane età dimostra già di essere curiosa, sveglia e vivace. Per questo spesso accompagna Corbin nelle sue marachelle o esplorazioni, ma ereditando un minimo lo spirito pacifico del padre evita di attaccar briga con altri Pokémon.

  67. Pokémon 4:
    Specie:
    Attacchi:
  68. Pokémon 5:
    Specie:
    Attacchi:
  69. Pokémon 6:
    Specie:
    Attacchi:

  70. Box Pokémon:
    Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.

    Immagine del pg intero



    Code © Shiny - Character made with: Pokémon Trainer Creator


     
    Top
    .
  71.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Alex aveva alzato un dito per rimbeccare ancora contro i tre pokémon testoni quando sentì qualcosa avvicinarsi... Avvicinarsi in modo veloce, DAVVERO VELOCE. Si voltò giusto in tempo per vedere un... UNO STRAMALEDETTISSIMO DRAGO A TRE TESTE VIOLA E NERO AVVICINARSI A LUI, qualcos'altro però attirò la sua attenzione, qualcuno dietro il drago aveva urlato, il dragone aveva inchiodato all'improvviso ma dietro di lui qualche testa quadra aveva deciso che il suo allenatore era in pericolo, con un grido il Blaziken era partito verso il dragone, superando Alex in volata. Quello che non si aspettava era il placcaggio tempestivo di quest'ultimo che trascinò entrambi fuori traiettoria, atterrando proprio accanto all'Hydreigon.

    "Ora ascoltami va bene essere testone ma non hai piume nel cervello. Apprezzo il gesto ma ve lo avrò ripetuto MILIONI di volte. Si attacca SOLO se si è in pericolo. CHIARO BLAZIKEN?"

    Ora era il ragazzo ad essere sopra al pokémon con un ginocchio puntato alla bocca dello stomaco di quest'ultimo. Che avrebbe potuto benissimo reagire e scaraventarlo via come un fuscello ma non lo fece, sospirò e annuì un assenso, sembrava davvero dispiaciuto.
    Alex si alzò tendendo una mano al gallinaccio, che quest'ultimo accettò alzandosi.

    "Ora, chi è quest-"

    Con un sonoro -pomf- il ragazzo si stampò sul fianco del pokèmon drago, finendo nuovamente col sedere per terra.

    "Dicevo... Augh. Piacere di conoscerti Hydreigon, non vuoi mangiarmi vero? Sarei abbastanza contrario"

    Disse mentre, dopo una roteata di occhi, il Blaziken lo alzò prendendolo per il colletto della maglia. Intanto gli altri due pokémon, decisamente più tranquilli si erano avvicinati al dragone e avevano, quasi all'unisono, alzato una zampa per salutarlo.

    "Psssht. Non ho ignorato i vostri PG apposta eh. Solo che sto cercando di ruolare un pirletto e devo rimanere nel personaggio XD


    Edited by -Cosmos- - 28/10/2018, 23:03
     
    Top
    .
  72.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Plutone si era fermato e aveva emesso un verso simile ad uno sbuffo. Detestava sentire Rinda urlare e detestava il fatto che quest'ultima frenasse la sua curiosità. Il problema era che lo stesso pokémon non sapeva di essere pericoloso e difatti si ritrovava a giocare con i pokémon più piccoli, sperando di essere un buon compagno di giochi. E invece finiva sempre per terrorizzarli. Per forza.
    Nel frattempo, da lontano, l'umana aveva tirato un mega sospiro di sollievo. Si accinse a raggiungere l'allenatore accompagnato dal Nintetales, l'Absol e il Blaziken che prima aveva balzato in avanti con il chiaro obiettivo di scontrarsi con Plutone. Lui aveva ovviamente assistito a tutta la scenata del gruppetto con aria interrogativa, la quale divenne cofnusa quando il ragazzo urtò contro un fianco del pokémon drago. Alla sua domanda, Plutone emise un "growl" stranito, fluttuando appena all'indietro.
    "Ehyyy!" urlò Rinda allo sconosciuto. Una volta giunta sul posto, la ragazza tirò indietro l'Hydreigon per la coda con aria visibilmente arrabbiata.
    "Non dimenticarti che dopo devo farti una bella ripassata."
    Si poteva udire il pokémon deglutire, anche se apparentemente sembrava più annoiato che altro. Da lontano invece Ayden sghignazzava in silenzio, stringendosi tra le spalle. Tsukuyomi rimase indifferente lì dove era.
    "Mi dispiace per l'inconveniente, a volte Plutone non si tiene quando vede qualcosa di interessante e parte spedito come un treno ad alta velocità. Ma non è cattivo" spiegò Rinda al ragazzo. Ella poi si dimenticò che aveva parlato con la coda del drago in mano e la lasciò solo quando l'Hydreigon gli rivolse un'occhiata truce.
    "Comunque piacere, mi chiamo Rinda. Vengo da Unima anche se le mie vere origini sono di Kanto."
    La ragazza durante la sua presentazione non fece a meno di osservare il bell'esemplare di Ninetales di Alola. Gli occhi le cadevano su quella coda morbidissima ed elegante allo stesso tempo. Stava per dire allo sconosciuto quanto il pokémon in questione fosse bello ma ad un tratto le si avvicinò, senza remore, un ulteriore ragazzo dai capelli brizzolati e gli occhi scuri. Egli rivolse tutte le attenzioni a Plutone.
    Rinda rimase inizialmente perplessa, più per l'improvvisa apparizione dell'allenatore (così la giovane presumeva) che altro. Alla parola "catturato" tuttavia, lei emise una leggera smorfia.
    "Ehm... Salve, con chi ho il piacere di parlare?" domandò prima di tutto.
    "Sì, Hydreigon è l'evoluzione finale di Deino e Zweilous. Ma non l'ho catturato, mi è stato affidato dall'università di Austropoli per uno studio che sto conducendo" rispose.
    In quel momento dietro le spalle di Rinda atterrò il Pidgeot, ergendosi in tutta la sua altezza. Il suo arrivo aveva generato una scia di vento che aveva scompigliato del tutto i capelli della ragazza.

    Edited by H a w k e ; - 4/11/2018, 00:11
     
    Top
    .
  73.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Il sole splendeva alto su Borgo Foglianova, nella regione di Johto. Era una bella giornata, serena e soleggiata ma con un'arietta fresca che impediva di sentire eccessivamente caldo. Seduta all'ombra di un albero, accomodata tra le sue forti e robuste radici, prendeva posto una ragazza dai curiosi capelli lilla tenuti a posto da una bandana scura.
    Stava tranquillamente leggendo un libro la cui copertina recitava "Helixfossile: Divinità o semplice pezzo di pietra?" mentre teneva in grembo un uovo giallino macchiato di verde.
    Oltre la sua spalla destra svettava il colo e la testa di un Aurorus che stava pigramente sdraiato dietro all'albero godendosi la brezza mentre un Archen iperattivo sembrava voler attaccar briga con uno stormo di Pidgey poco distanti.
    Il gruppetto si stava godendo una pausa nel giardino del Laboratorio Pokémon del Professor Elm dopo una mattinata spesa ad aiutare il professore con le sue ricerche (per lo meno la ragazza, i Pokémon non avevano aiutato un granché) ma la tranquillità non sarebbe durata ancora per molto.
    Shannon sentì dapprima qualche colpetto e qualche vibrazione provenire dall'uovo e quando posò il libro sul prato per prestare meglio attenzione a cosa stesse succedendo notò una serie di crepe che attraversavano la superficie dell'uovo.
    << Fannar! Corbin! E' ora! >> esclamò per attirare l'attenzione degli altri due Pokémon. Entrambi smisero subito di fare qualsiasi cosa stessero facendo ed avvicinarono i musi all'uovo che si muoveva e si crepava sotto i loro occhi meravigliati.
    Dopo poco tempo i frammenti dell'uovo caddero sull'erba e sulle gambe della ragazza era rimasta solo più la Chikorita neonata che li fissava tutti curiosa con i suoi grandi occhi rossi.
    << Benvenuta al mondo, Maylis. >> la accolse la ragazza con un sorriso poco prima che Fannar le desse un buffetto affettuoso col muso.


    Era quasi passata una settimana da quando Maylis era nata e, sotto consiglio del Prof. Elm, Shannon si era presa un po' di tempo di vacanza per poter stare meglio dietro alla piccola Chikorita, rivelatasi fin da subito un peperino.
    La ragazza aveva aspettato giusto i giorni che erano serviti alla Pokémon d'erba per irrobustirsi abbastanza ed era poi partita per un viaggio ad Ebanopoli, città famosa per il suo legame con i Pokémon di tipo Drago.
    Era sempre stata affascinata da quella città e sperava che la saggezza della popolazione potesse darle una mano per smuovere le sue ricerche ormai stagnanti e quale momento migliore di adesso?
    E fu così che, poco distante da Ebanopoli, in mezzo al percorso si poteva vedere una ragazza dai capelli lilla in groppa ad un Aurorus, con un Archen in spalla e una Chikorita che scorrazzava senza pensieri tra le zampe del Pokémon Tundra.
    Ma non era la sola quel giorno a trovarsi sul percorso per il "borgo montano che sorge tra le rocce", come recitava il cartello all'interno di Ebanopoli, né tanto meno l'unica a viaggiare con tutti i suoi Pokémon fuori dalle loro Pokéball per far prendere loro un po' d'aria fresca.
    Ben presto si trovò davanti un gruppetto di persone e Pokémon, composto da due ragazzi, una ragazza e sei Pokémon di tipi diversi.
    << Oh tu guarda quante persone ci sono oggi... >> commentò distrattamente Shannon prima che Maylis e Corbin partissero senza alcun preavviso per andare a salutare ed importunare persone e Pokémon.
    Corbin, ovviamente, andò a gracchiare contro il Pidgeot e l'Hydreigon sbattendo le ali e gonfiando le piume in un tentativo di apparire più grosso ed imponente, mentre Maylis era molto interessata al Ninetales di Alola e ai vari allenatori.
    << Cavolo sono sempre i soliti. >> bonfonchiò tra sé e sé prima di sbracciarsi dal dorso di Fannar per farsi notare << Scusate! Quei due combina guai sono miei! >>
     
    Top
    .
  74.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,486
    Gemme
    +151
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono rimasto un attimo in silenzio e poi risposi: mi chiamo Ryu provengo dal villaggio Zanna Di Drago, che dista 10km da Ebanopoli, il mio sogno è di diventare un maestro drago!! ad un tratto dalla mia pokèball nella tasca destra del giubbotto uscì Dratini Ma che fai perchè sei uscito fuori dalla tua pokèball Dratini??? non sapevo cosa dire rassegnato decisi di presentare il mio amico Questo è Dratini il mio compagno d' avventura! è un Pokèmon originario di Kanto è molto raro non avevo mai visto da queste parti quella ragazza,di certo quel look è davvero unico, a Johto non si vede in giro!
     
    Top
    .
  75.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Il Ninetales di Alola gonfiò il petto quando sentì le inesorabili attenzioni che le venivano rivolte, sia dai pokémon che dall'allenatrice. Era davvero narcisista e non perdeva occasione di mettersi in mostra, con fare regale si alzò ruotando intorno alla Chikorita e facendo in modo che tutti la vedessero. L'allenatore però non perse tempo e passò un braccio sopra il collo del canide, abbassando il capo di vostra altezza a livello del suo.

    "Questa è Ninetales, ma la chiamiamo Prima donna..."

    Disse rivolgendosi anche ai nuovi arrivati, che salutò prima con un cenno della mano, poi portò la sua attenzione al Blaziken, mollandogli una patta secca fra le scapole.

    "... Questo è blaziken ma potete chiamarlo gallinaccio o sacco di piume..."

    Si portò poi vicino ad Absol posandogli una mano sul dorso

    "... E questo è Absol, lui non ha soprannomi, non è divertente non si offende..."

    Disse finendo di presentare i Suoi Pokèmon, che per tutta risposta gli mollarono occhiate talmente tanto affilate da poter uccidere il malcapitato... Sbuffarono quasi all'unisono chinando il capo per salutare i presenti. Alex annuì compiaciuto e incrociò le braccia sorridendo.

    "E io sono Alex, è un piacere conoscervi... A tutti e... Otto. Cosa vi porta da queste parti?"

    Disse mentre i suoi pokémon si allontanavano da lui per andare a salutare tutti i nuovi arrivi, Ninetales specialmente si avviò verso L'Aurorus e iniziò a scrutarlo da capo a piedi, riconosceva la sua bellezza ma sembrava infastidita dal non essere l'unico "spettacolo" nelle vicinanze. Blaziken e Absol invece sembravano intenti a fare conoscenza con l'agglomerato di Pokèmon che si era formato intorno a loro. Absol almeno ci provava.
     
    Top
    .
  76.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    10,486
    Gemme
    +151
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Decisi di salutare gli altri allenatori appena conosciuti e gli dissi: " ragazzi io vorrei visitare un pò Ebanopoli e dopo un salto al centro medico, andrò a visitare la Valle dei draghi, lo sapevate che il custode è niente di meno che il nonno della capopalestra Sandra e di Lance! davvero pazzesco!"

    Li salutò e si incamminò verso il centro medico di Ebanopoli ed entrando fu salutato da un infermiera Joy sorridente " Salve allenatore come posso aiutarti? se devi curare i tuoi Pokèmon appoggia su questo vassoio le pokéball e ci penserò io a curarteli" in tanto mi sedetti su un divanetto del centro medico e prendendo una rivista mi cade l' occhio su una pagina in particolare che diceva di un torneo alla Lega Pokémon fra 30 allenatori e chi vincerà potrà sfidare i Superquattro e il campione Lance! pensai * sarebbe fantastico poter sfidare il mio idolo e il suo potentissimo Dragonite! devo assolutamente partecipare.*nel mentre l' infermiera ha finito di curare i miei Pokémon "ecco ho finito di curarli buona giornata a te" uscì dal centro medico e mi incamminai verso la tana del drago.

    Edited by Delteros92 - 24/8/2020, 03:34
     
    Top
    .
10 replies since 23/10/2018, 01:26   433 views
  Share  
.