Preparazioni riapertura GdR

Si prega tutti i ruolatori di leggerlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ok guys, come da titolo sto cominciando a preparare il terreno per riaprire ufficialmente il GdR, ma mi servono alcune cose.
    Prima di tutto, capire chi ha intenzione di ritornare a partecipare e se vuole tenere o meno i vecchi pg.

    Il GdR non verrà reboottato del tutto (non abbiate paura), fatti accaduti, conoscenze fatte eccetera eccetera prima della mia scomparsa verranno mantenuti...in linea di massima. Tipo, tutte le role già terminate rimarranno e saranno considerate canon. Le role ancora in corso invece verranno esaminate e verrà deciso di volta in volta se cancellarle facendo finta che non siano mai esistite o meno in base alla presenza di pg di utenti che non sono tornati o pg che sono stati semplicemente cancellati su richiesta di utenti per far spazio a pg nuovi.

    Quindi, ricapitolando, mi servirebbe che tutti gli utenti ruolatori mi scrivessero in questo topic se hanno intenzione di tornare a ruolare, quali pg hanno intenzione di teneri e quali cestinare (se vogliono cestinare pg) e se i vari pg sono attualmente in qualche role.

    Una volta fatto questo dovrei riuscire a far partire la fase di "ripulitura" dove cestinerò le schede e le role da cestinare, poi se tutto va bene dovrebbero partire una o più quest par far ricominciare il GdR in grande stile...una volta finite le role già iniziate che possono essere finite XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Oooooh, questa si che è una grande notizia! =D
    Io tornerò a ruolare, usando tutti i miei tre piggi: Zell, Zarthial ed Aesiril.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ok, Zarthial so dov'è, ma non so dove siano Zell ed Aesiril D: Ora cerco e vedo di fare un po' di chiarezza facendo una lista XD
    Man mano che trovo pg in una role li aggiungo, poi li sbarro se risultano usciti XD

    .Zell: Ritorno nella Natura con Maledet, Caerwynn, Xhlyn, Gixcaririxen, Xaliah, Kog.
    Quindi dentro ci sarebbero ancora appunto Zell, Gix, Xaliah e Kog. Non possiamo cancellarla perché ci sono role successive a quella per alcuni pg (tipo Maledet e Xhlyn), ma se Gix e Rasen non tornano potete trovare un modo per uscire XD
    .Zarthial: Cerimonia d'investitura con Feiran e png vari. Ho sentito Rik e dovrebbe tornare, quindi non penso ci siano problemi qui.
    .Aesiril: Bevuta post-volo con Brendan, Monty, Eona, Akshaykeerti, Mei-Huan, Dhor.
    Uh, quindi era uscito dalla role in corso segnata nella sua scheda D: E' poi andato da qualche altra parte?

    Già che ci sono segno anche i miei, così per completezza XD
    .Xhlyn: Non dovrebbe essere da nessuna parte se ben ricordo. Dopo aver finito Una serata movimentata non mi sembra che si sia unita ad altre role.
    .Aquarius: Un brutto inizio con Sunrise, Aesingr e Taliscia.
    Eh, se nessuno di loro torna mi sa che cestinerò tutto. Peccato però, per una volta che facevo post lunghi in una role D:
    .Jirou: Grand Theft (and) Dragon con Maledet e Tsumi.

    Poooi, già che ci sono una che so è:
    .Mahtava: Convalescenza con Maven.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Io ovviamente, ruolo :D
    Mi terrò Kog ma vorrei togliere Brendan e Amber, ho intenzione di rimpiazzarli con qualcosa di meglio u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ok, vedo se riesco a trovare le role in cui dovrebbero essere i tuoi pg XD
    .Kog l'ho già trovato prima cercando Zell quindi so dov'è XD Dobbiamo solo poi vedere come fare se gli altri due non tornano.
    .Amber: Primo passaggio a Khou con Spartacus ed Eona.
    Se Dorim non torna e Hitsu non ha nulla in contrario volendo si può cancellare direttamente.
    .Brendan: Aria di foresta con Aesiril.
    Oh, ho ritrovato Aesiril XD Anche qui, se King è d'accordo la role si può semplicemente cancellare, a meno che non vogliate finirla velocemente uscendo per dare un minimo di completezza.

    Piango per Shamber comunque :sigh:
    Però sono curiosa di vedere quel "qualcosa di meglio" XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,736
    Gemme
    +244
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Be io tecnicamente dovrei iniziare a ruolare XD
    Comunque penso che mi tengo Eruptos, che non ricordo bene cosa si doveva aggiustare nella scheda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh, non mi ricordavo D:
    Ok, vado subito a riguardare la scheda di Eruptos per vedere cosa non andava, francamente non ricordavo nemmeno che non fosse approvato D:

    Nel frattempo ricapitolo la situazione pg da tenere/pg da cancellare:
    Pg da cancellare:
    Brendan (pg di Hawke; in Aria di foresta)
    Amber (pg di Hawke; in Passaggio a Khou)
    Mei-Huan (pg di Elettra; in Bevuta post-volo)

    Ele l'ho sentita poco fa e mi ha detto di voler cancellare Mei, non sono ammattita io a caso XD
    Eeeeee, ad essere sincera comincio ad avere dei dubbi se tenere o no Aquy °_° Devo decidere XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però sono curiosa di vedere quel "qualcosa di meglio" XD

    Innanzitutto metterò in gioco Aidal, alias la mia dragonsona XD (l'ho già spoilerata nella role del Libero XD). Poi per terzo e ultimo PG, vedrò, di ispirazioni al momento ne ho tante u.u

    Mi dispiace per la Shamber comunque, però Amber non mi piace più XD

    CITAZIONE
    .Kog l'ho già trovato prima cercando Zell quindi so dov'è XD Dobbiamo solo poi vedere come fare se gli altri due non tornano.
    .Amber: Primo passaggio a Khou con Spartacus ed Eona.
    Se Dorim non torna e Hitsu non ha nulla in contrario volendo si può cancellare direttamente.
    .Brendan: Aria di foresta con Aesiril.
    Oh, ho ritrovato Aesiril XD Anche qui, se King è d'accordo la role si può semplicemente cancellare, a meno che non vogliate finirla velocemente uscendo per dare un minimo di completezza.

    - Con Kog e Zell possiamo chiudere noi con due-tre post, se ti va bene ^^;
    - Ok per ciò che hai detto;
    - Ehm... Non uccidermi ma preferirei se venisse cancellata ^^''
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,490
    Gemme
    +38
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Mi sento ferita nel profondo Hawke ; _ ;

    Comunque sì, rimarco che tengo sia Shay che Mahtava e che nessuno dei due è bloccato lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    .Amber: Primo passaggio a Khou con Spartacus ed Eona.
    Se Dorim non torna e Hitsu non ha nulla in contrario volendo si può cancellare direttamente.

    Go for it.

    Maven sapete dov'è e mi sta bene che rimanga li X°
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    26,554
    Gemme
    +37
    Location
    Hoshi no Sekai

    Status
    Anonymous
    Io mi tengo Zircon e Tsumi e vorrei eliminare Mei ^^
    Lo scrivo qua per puntualizzare x3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 27/1/2017, 20:27) 
    Ok, Zarthial so dov'è, ma non so dove siano Zell ed Aesiril D: Ora cerco e vedo di fare un po' di chiarezza facendo una lista XD
    Man mano che trovo pg in una role li aggiungo, poi li sbarro se risultano usciti XD

    .Zell: Ritorno nella Natura con Maledet, Caerwynn, Xhlyn, Gixcaririxen, Xaliah, Kog.
    Quindi dentro ci sarebbero ancora appunto Zell, Gix, Xaliah e Kog. Non possiamo cancellarla perché ci sono role successive a quella per alcuni pg (tipo Maledet e Xhlyn), ma se Gix e Rasen non tornano potete trovare un modo per uscire XD
    .Zarthial: Cerimonia d'investitura con Feiran e png vari. Ho sentito Rik e dovrebbe tornare, quindi non penso ci siano problemi qui.
    .Aesiril: Bevuta post-volo con Brendan, Monty, Eona, Akshaykeerti, Mei-Huan, Dhor.
    Uh, quindi era uscito dalla role in corso segnata nella sua scheda D: E' poi andato da qualche altra parte?

    Ok....ho dato un'occhiata alle varie role e quindi:
    Con Zarthial posso continuare quella role.
    Aesiril esce, quindi è libero per una nuova role.
    Con Zell...se gli altri vogliono continuare ok...altrimenti esce e si libera pure lui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 27/1/2017, 22:49)
    - Con Kog e Zell possiamo chiudere noi con due-tre post, se ti va bene ^^;
    - Ok per ciò che hai detto;
    - Ehm... Non uccidermi ma preferirei se venisse cancellata ^^''

    -Ok, per me va bene XD
    - Bien, vado subito a cestinare allora.
    - Qui mi piacerebbe almeno avvisare King prima di cestinare la role XD

    CITAZIONE (»Elettra ; @ 28/1/2017, 07:50)
    Io mi tengo Zircon e Tsumi e vorrei eliminare Mei ^^

    Stavo pensando, dato che Mei è in una role alla locanda dove è passata un mucchio di gente e non posso cestinare, riesci solo a scrivermi anche solo due righe in cui Mei esce così cestino tranquillamente la sua scheda e via?

    Edit: E mentre posto vedo comparire il messaggio di King XD
    Il tempismo XD
    Ok, allora scrivimi solo due righe in cui esci coi pg che devono uscire dalle role da cui devono uscire (aiuto che sto dicendo XD) che poi io le chiudo XD

    Ri-Edit:
    Amber e la role "Primo passaggio a Khou" sono state ufficialmente cestinate. Eona e Spartacus sono di nuovo liberi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ok, ho fatto uscire Zell ed Aesiril dalle rispettive role. Erano entrambe a Sehylin.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    @Shiny: adesso che hai cestinato Amber, attendo la riapertura ufficiale del GdR o posso postare una nuova scheda?
     
    Top
    .
35 replies since 27/1/2017, 18:03   685 views
  Share  
.