L'altra faccia della medaglia

Seria, con gioco off-game incluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Andrè rimase basito quando il ragazzo del mare descrisse la creatura che risiedeva dentro di lui. Era un Ittiocentauro. Il ragazzo-basilisco cercò di visualizzare a mente il tipo di creatura, mentre Silas lo descriveva.
    "Non ci sarei mai arrivato. Lo ammetto, è la prima volta che sento parlare di un Ittiocentauro. Vivere lontano dal mare non mi aiuta molto. Comunque molto curioso, se non avessi una paura pazzesca dell'acqua mi piacerebbe vederti nella tua forma di Ittiocentauro." disse incuriosito Andrejič.
    Hilda, la licantropa, invece fu molto stranita dal fatto che un basilisco come era lui si aggirasse in quei posti.
    "Noi basilischi siamo molto elusivi, forse ancora più dei draghi. Se non è strettamente necessario attaccar briga, mi mimetizzo così bene che un umano può passarmi accanto a pochi metri senza nemmeno accorgersi di me. Ma con voi licantropi siamo molto più cordiali, anche se per trovare i miei simili vi dovete spingere ben all'interno dei boschi. Se vuoi potremo farci una zampettata assime per i boschi nelle nostre vere forme." disse ad Hilda.
    Avrebbe voluto invitare anche Silas con la loro compagnia, ma come lui era totalmente inadatto all'habitat di mare, il ragazzo del mare con le sue vere sembianze si sarebbe trovato molto a disagio in un bosco di montagna.

    Anch'io avevo pensato al Licantropo ma era troppo scontato anche per me, dannazione! XD
     
    Top
    .
45 replies since 30/3/2015, 00:23   728 views
  Share  
.