Novità GdR Febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Apro questo topic per dire una cosa.
    I tempi delle role sono diventati ridicoli. Ormai sono tutte ferme, una perché quello a cui tocca è sparito, l'altra perché boh...
    Come sapete ultimamente sono impegnata con l'obbiettivo di riportare vita al forum. Con questa idea ho creato la Coppa delle Case, in modo che la competizione possa riportare vita fuori dal GdR. Il problema è che nemmeno nel GdR c'è vita.
    E anche se riconosco che è anche colpa mia, dato che nemmeno io rispondo prontamente quando tocca a me (e di questo mi scuso) e mancano ancora alcuni regolamenti (e mi riscuso), è anche vero che devo assolutamente porvi rimedio e non vedo altra soluzione che "usare il pugno di ferro".
    Credo che d'ora in poi la regola del salto del turno dopo i tre giorni d'assenza ingiustificata sarà un po' più ferrea di com'è stata fin'ora. Fin'ora ci siamo mossi con estrema cortesia, del tipo che anche se il regolamento diceva una cosa aspettavamo comunque bloccati per mesi e mesi, facendo saltare il turno proprio solo quando il diretto interessato a cui toccava diceva che era ok perché non poteva rispondere o se proprio era irrintracciabile, perso per sempre chissà dove.
    Ecco, ora credo proprio che le cose andranno diversamente.
    Lascerò ancora qualche giorno di tempo per leggere questo avviso e rispondere per chi deve, dopo di ché i turni potrebbero cominciare a saltare.
    Prima verrà postato un ultimo avviso dal Master GdR, se ancora non arriva una risposta il turno si salta e bon, soprattutto nelle Quest o role con png o utenti che si lamentano dei tempi d'attesa.
    Non voglio sembrare cattiva e/o bacchettona, mi spiace davvero che si sia creata questa situazione, ma se si è creata da una parte è anche colpa mia che o non ho dato il buon esempio o non ho mai imposto prima la regola come invece avrei dovuto fare probabilmente.

    :gemmarossa: Dopo aver letto con attenzione il testo qui sopra per cortesia rispondete con un post qui sotto, anche un "letto" va bene. :gemmarossa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    1,919
    Gemme
    +292
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Yup. Letto e compreso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Letto e concorde.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Letto e compreso!!Perchè non è possibile che quando incomincio una role io,si ferma subito D: Quindi straconcordo.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,730
    Gemme
    +44
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    letto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,061
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Accetto ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    866
    Gemme
    +5
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous
    Letto e accetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    321
    Gemme
    +76
    Location
    N/A

    Status
    Offline
    Letto e concordo, ultimamente son io la causa di 2 o 3 role ferme e mi scuso, ma la non-voglia è letale per queste cose D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    letto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ho letto e concordo. Anch'io ho una role bloccata e penso che trasferisco il mio pg. u.u'
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    9,999
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    In tutte le role ferme da un mese (o più) è stato postato il seguente avviso sotto spoiler:
    CITAZIONE
    Da oggi parte ufficialmente il conto dei 3 giorni in cui è possibile rispondere.
    Se entro la mezzanotte di Lunedì 23 non ci sarà ancora nessuna risposta da parte di [Nome utente], si salterà il suo turno e toccherà a [Nome utente].

    Quindi da oggi ufficialmente per tutte le role ferme parte il conteggio dei 3 giorni. Questo vuol dire che, come se l'ultimo utente avesse appena postato, sono partiti i tre giorni in cui l'utente successivo può rispondere prima di saltare il turno se non ha giustificato in alcun modo la sua assenza.
    Dopo la mezzanotte del 23 il turno salterà senza possibilità d'appello. Non voglio alcun tipo di lamentela in proposito, perché prima di quei ultimi tre giorni magari sono passati tre mesi (senza contare i giorni che sono passati dall'apertura di questo topic), in cui uno poteva benissimo avvisare della sua assenza, postare qualcosa (anche una schifezza per non far rimanere fermi tutti) o dire in uno slancio di generosità "saltate il mio turno perché per [inserisci motivo] non posso rispondere".

    Se siete fermi in una role e notate che manca l'avviso, fatemelo sapere in modo che possa andare a postarlo (perché la role mi è semplicemente sfuggita).

    in più sto pensando anche di chiudere le role dove è rimasto solo più un pg (di un utente sparito o che semplicemente non posta più), magari segnalando chi è "rimasto dentro" nel caso l'utente torni/riprenda a postare.
    Tutto questo per fare un po' di sana pulizia.

    - Scusate se posso essere sembrata "bacchettona", "cattiva" o "scocciata", ma non voglio più permettere che utenti rimangano bloccati per mesi in una role. Capisco che ci sia il periodo più impegnato o in cui si è affetti dalla "non-voglia", capita anche a me, ma qui si è caduti nel ridicolo e spetta a me far rientrare tutto (e tutti) in carreggiata. -
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    26,554
    Gemme
    +37
    Location
    Hoshi no Sekai

    Status
    Anonymous
    Letto tutto e compreso!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Peccato che non funziona sempre cD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,566
    Gemme
    +19
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Letto e compreso
     
    Top
    .
13 replies since 16/2/2015, 22:42   380 views
  Share  
.