quelle boccette...

demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh, forse essere piccoli e pucciosi aveva i suoi lati positivi: non perché lo stomaco più piccolo permettava di saziarsi prima (tks, impossibile!), ma perché gli adulti grandi e meno pucciosi tendevano a darti cibo senza il bisogno di mangiare gli stessi adulti grandi e meno pucciosi. Accolse quindi con gioia la boccetta marroncina che la volpe gli offrì e pensando che fosse un altro pesce-pollo, la inghittì senza nemmeno aprirla.
    L'effetto lo trovò molto divertente, tanto che cominciò a ridacchiare e applaudire con le zampette per averne ancora. Non le era mai successo di mollare un ruttino infuocato, nemmeno dopo aver mangiato un intera piantagione di peperoncino piccante! Decisamente, essere piccoli aveva i suoi perché!
    Senza nemmeno controllare cosa il suo alito avesse dato alle fiamme, accettò anche il secondo biberon da parte del drago.. Un po' più nutriente forse della prima boccetta, le avrebbe dato lo stesso effetto?
     
    Top
    .
  2. VULPIS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    «non l'ho detto, Vemas, piacere e...piuttosto...non è che quella macchia è tua nipote?» rispose e chiese il kitsune osservando la creaturina, bidimensional, come tutto. Quella cosina ingurgitava cibo come se non ci fosse un domani, che strano animaletto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Se non vi disturba mi unisco anche io u_u La ruolata sembra divertente!
    Vi mostro il mio PG:
    bubo-bubo-gufo-reale-europeo
    Si chiama Brenda,è una grossa femmina di gufo reale eurasiatico.


    Brenda stava appollaiata sopra il ramo di un albero che dava sopra un fiumiciattolo.Sotto di sè notò che c'era una strana cassa con delle stranissime boccette.
    Ma che roba è?
    Poco dopo arriva una curiosa creatura da molte code...era come una specie di volpe....
    Mhm mai visto niente del genere!
    ...seguito da un rettile colossale bipede....
    Ma i Tirannosaurus non erano estiniti da un bel pò?
    ....ed infine un drago!
    ....qui la faccenda si fa sempre più stramba del solito!!
    Tutte queste creature erano riunite intorno alla cassa e provavano le svariate boccette dai tanti colori:ognuna di esse produceva degli effetti.
    Brenda continuava a guardare dall'albero,con faccia incredula.
    Prese fiato e parlò a loro da lassù:
    Scusate...strane creature.....ma posso domandarvi che cosa sono quelle cose? disse indicando con l'ala le ampolle colorate.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zell guardò il piccolo rettile battere le zampe e soffiare una vampata di fuoco.
    "Ihih, che tenero! Sa sputare fuoco come un drago!" disse Zell facendo il solletico alla pancia del piccolo dinosauro.
    Nel frattempo il Kitsune disse di chiamarsi Vemas.
    "Bellissimo nome Vemas. Io mi chiamo Zell e sono un Drago del Fulmine e...." il drago blu si interruppe perchè, appollaiato sui rami c'era un rapace notturno....in pieno giorno che chiese cosa fossero le boccette dando agli altri delle "strane creautre".
    "Ehi! Strane creature a chi? Non hai mai visto un drago, un kitsune e un T-Rex? Io potrei dire lo stesso di te!" gli disse Zell.
    In quel momento, la cassa con le boccette riapparve dal nulla, proprio vicinissimo alla compagnia.
    "Prendi questo e assaggia, pennuto!" Zell prese una boccetta arancione e la tirò verso il volatile, con un sonoro "wiiiiiiiiiiiiiiii"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    No, nessun'altro alito infiammato. Forse avrebbe chiuso un occhio sulla faccenda se si fosse ritrovata ancora con la bocca piena, invece il suo nuovo baby sitter la torturava facendole il solletico, e per giunto osava distrarsi parlando con qualcun'altro! Affronto!
    Stop. Dato che non riusciva a mangiarlo, lo avrebbe snobbato, ecco. Riuscì a scappare dalla presa del drago mentre era intento a lanciare una boccetta contro il pennuto (sob, già aveva cominciato a nutrire altri individui..), e si avventò contro la cassa delle boccette. Avrebbe ricominciato a cacciare, sì sì, come aveva da sempre fatto! Solo che avrebbe ricominciato dagli esseri più semplici da catturare: quelli inanimati.
    Cercò di prenderne una boccetta, ma i tirannosauri non sono fatti per chinarsi a raccogliere le cose: il grosso testone la sbilanciò in avanti e finì col muso proprio dentro la cassa.
    Benvenuta a bordo ^^
     
    Top
    .
  6. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pian pianino stava iniziando a vedere in 3D, ma per ora era più un 2,5D è, grazie ad i discorsi del drago e di un pennuto capì che la "macchia era un mini Trex. Un attimo, un pennuto? Vemas lo guardò e si strofinò gli occhi, era un vero uccello, del malaugurio ma un volatile! Quanto tempo non ne mordeva uno...così tirò fuori tutta la sua gentilezza e...il drago fece un lancio degno delle olimpiadi della boccetta sul gufo. A causa di quel lancio non notò che il Trex si era buttato a capofitto nelle provette. Allora prese una boccetta a caso e la lanciò anche lui per solidarietà al rapace, magari erano droghe. Invece era il mini tirannosauro.

    fuorse uno poco autoconclusivo
    Benvenuta al manicomio H a w k e ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Il drago le tirò una boccetta di colore arancione e Brenda la afferrò al volo con la zampa destra.
    Grazie,drago.Qual'è il vostro nome? domandò.Lanciò una occhiata di sotto il ramo e stappò la boccetta con gli artigli.
    Avvicinò le narici all' ampolla e ne assaggiò un sorso,infilandovi il becco dentro.
    Mhmm...il sapore non è male e non ha l'aspetto di un veleno. Quindi perchè non berla tutta?
    Brenda ne bevve fino a metà,quando poi dovette smettere perchè le incominciava a bruciare la gola.
    Urca...sembra di avere le fiamme in gola...coff coff!
    Ed era proprio vero!Dal becco del gufo uscì una fiammata(però di colore verde accecante)da incenerire il ramo soprastante!Ella lo chiuse subito imbarazzata,emettendo del fumo grigiastro dalle narici.
    Volò a terra rapidamente con la sua boccetta tra le zampe.
    Questa roba è micidiale!!Ho appena eruttato del fuoco verde tanto da far concorrenza ai draghi! disse al gruppo ridendo.
    Notò che la volpe la stava osservando ed era saputo che questi animali adoravano "mangiare" i pennuti.
    Ehi non osare,i gufi hanno la carne dura e stoppaciosa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Io mi chiamo Zell...e tu come ti chiami?"
    Mentre Zell parlava con il rapace sul ramo, il T-rex fuggì via dalle sue zampe.
    "Gnoooo, torna qui piccolo!" disse il drago rincorrendolo.
    Il cucciolo di dinosauro zampettò fino alla cassa con le boccette, incesipcando.
    Prima che Zell potesse fare qualsiasi cosa, Vemas lanciò il piccolo rettile verso il gufo.
    "Ehi gufo, afferralo al volo! E' un cucciolo! E....non ti mangia nessuno, stai calmo..." gli disse dopo che questo soffiò del fuoco verde come un drago.
    All'improvviso le narici del drago vennero attratte da una boccetta verde scura che emanava un delizioso aroma di resina di abete. Zell la prese e la bevve a collo.
    Subito dopo dalle corna gli spuntarono dei folti rami di abete bianco, come dei capelli.
    Zell si toccò la testa ma non se ne spaventò ma si limitò a fare spallucce.
    "E vabbè...saranno utili per farmi ombra...."
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Prima sputava fiamme, e adesso volava. Ecco quindi il vero antenato dei draghi: i tirannosauri! Ma perché allora muovendo le zampette su e giù, il terreno sembrava comunque andarle sempre più incontro? Mah, forse il volo era un'arte che si imparava un po' per volta.. in fondo, che ricordasse, i volatili erano stati una delle ultime trovate per scappare dalle sue fauci, quando ancora era una giovane grande e cattiva.
    Comunque, non era proprio dell'atterraggio che si preoccupava. Il vero problema era che qualcun'altro si stava esercitando ad imitare draghi rigurgitando fiamme. Oh, questo in realtà non era ancora un problema, prima sarebbe dovuta atterrare su quel ramo che il simpatico piccione aveva appena incenerito... Ecco, in quel momento avrebbe cominciato a considerare quel secondo alito di fuoco un problema.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    A chi tocca?
     
    Top
    .
  11. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me, ma non ho ispirazione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Ti capisco T__T
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ah, e così il povero tirannosauro era ancora sospeso a mezz'aria ad aspettare che la morte la raggiungesse sotto forma di fuoco e gravità. Il mondo intorno a lei parve paralizzarsi, tanto che nessuno e niente sembrava muoversi... Sembrava essere passato un mese dall'ultimo movimento!
    Oh già, ma Tira sapeva il perché! Sapeva adesso cosa doveva arrivare: la storia della sua vita! Molti pranzi e cene avevano fastidiosamente boffonchiato frasi che inducevano a pensare che prima della fine definitiva passasse davanti agli occhi qualcosa di simile!
    E così si preparò ad aspettare di vedere un filmato mooooolto lungo.
    E aspettò.
    Un altro po'...
    ...
    Ma perché quella visione non partiva? Oh dannazione, il dvd si era inceppato? Uh uh, oppure qualcuno l'avrebbe salvata? Crogiolandosi in quella illusione, si mise a lavorare a maglia.
    Scusate. Non ho resistito XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Vorrei rispondere ma non so a chi tocca :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Pace, rispondi XD Tanto non doveva essere una ruolata troppo seria, e anche se qualcuno salta il turno, può sempre recuperare la mossa in quello successivo..
     
    Top
    .
29 replies since 2/5/2014, 11:47   378 views
  Share  
.