quelle boccette...

demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Tipo di ruolata: crazy, ovviamente! E' da una vita che non me ne concedo una!
    Argomento: sembra un ambiente del tutto ordinario: alberelli sparsi qua e là, un fiumiciattolo che scorre indisturbato, cespuglietti che costeggiano il rio, qualche animaletto che si stiraccha fuori dalla tana... Ma allora cos'è che rende questo paesaggio così diverso? Guardando meglio, cos'è quella strana cassa che contiene quelle strane boccette colorate che si sono stranamente materializzate al centro di una così normale vallata? Qual sarà il loro effetto? L'unico modo per scoprirlo è berle, no?
    Numero massimo di giocatori: nessun limite
    Pericolo di morte: boh, chissà XD Al massimo si può sempre tirare fuori una boccetta resuscitante .. mah!
    Altro: mmh, io la pensavo come una ruolata veloce, ergum se qualcuno non può postare entro un tot, verrà ignobilmente calpestato e superato. Ah, le boccette solo la prima cosa che mi è venuta in mente, se poi finiscono nel dimenticatoio per colpa dell'andazzo della ruolata, beh amen, erano giusto una scusa per aprire una ruolata rigorosamente demenziale u.u
    Bon, per il resto la ruolata beh, verrà definita ruolando, immagino.

    Mh, il mio piggì:
    Nome: Tira
    Razza: tirannosaurorex, eh!
    Età: non si chiede mai l'età ad una signora, soprattutto se i tre ditini delle sue zampette le permettono di contare fino a sei!
    Aspetto fisico: avete presente un tirannosauro? Beh, ecco! Enorme, cattivo e dannatamente puccioso! Insomma, un rettilone dal grosso testone, piccole zampette anteriori, grassi cosciotti e una lunga coda.
    Carattere: ehm, diciamo che il dominio semi-incontrastato durante il cretaceo non ha contribuito alla formazione di una santa, anzi la si può definire leggermente acida e cattivella, ehm magari non in sua presenza... Almeno la sua lunga esistenza le ha insegnato a non giudicare mai un individuo dall'apparenza. Semmai dal gusto
    Storia: ehm, un po' lunghetta, consideranto che è dal cretaceo che campa.. basti sapere che è sopravvissuta mangiando quello che le capitava a tiro, senza particolare distinzione verso esseri animati o inanimati
    Altro: ihih.. occhio che morde XD
     
    Top
    .
  2. VULPIS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vemas XD



    Vemas, stava passeggiando in cerca di panda da spulciare quando vide una cassa. Curioso la aprì trovando delle boccette.

    Chi è che inquina la vallata con droghe artificiali ? Bah, meglio gettarle in pasto ai pesci siluro.»

    Detto ciò si apprestò a buttarne una in acqua. Guardò il liquido color azzurro-cane scivolare tra i flutti e finire in bocca ad un pesce gatto. Subito quello iniziò ad abbaiare e a rincorrersi da solo. Stregoneria ! Magia! Pesci OGM!


     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ok inizio io e uso la mia forma draconica, cioè Zell.
    Per dettagli guardate la sua scheda nel Schedario.

    https://nelregnodeidraghi.forumfree.it/?t=49542073

    Zell stava zampettando tranquillamente per il boschetto che ammantava quella bellissima vallata solcata da un torrente d'argento, uno dei luoghi preferiti del Drago del Fulmine.
    Ma c'era qualcosa che non quadrava. Al centro della radura c'era una strana cassa che attirò l'attenzione del giovane drago.
    "Cos'è quella roba?" incuriosito, Zell sgattaiolò fino alla cassa, dove gli girò attorno un paio di volte, come fa un gatto quando vede qualcosa di nuovo e insolito. Le sue narici fremettero, per cercare di catturare l'odore che proveniva dalle boccette colorate contenute nella cassa. Non riconobbe nessuna cosa a lui conosciuta ma non percepì odore di veleno o di acido corrosivo. Zell si sedette e guardò le boccette colorate.
    "Che strane boccette colorate...chissà cosa contengono? Potrei assaggiarne una....ma quale?"
    Per decidere quale prendere, Zell fece una strana conta che gli avevano insegnato da cucciolo e la sorte gli disse che avrebbe preso quella blu. Come il colore principale delle sue scaglie.
    Zell la prese con le zampe, se la portò via dietro gli alberi e ne bevve il contenuto a collo, lanciando poi la boccetta all'indietro, incurante di dove potesse cadere.
    "Buono!" disse il drago leccandosi i baffi.
    Poi mentre tornava sentì fracasso ed abbaiare. La cassa era sparita e al suo posto c'era....c'era quello che a Zell sembrava un Lupo blu, quasi uguale alla propria forma lupina.
    "Ehi bel Lupetto blu!! Ma ciao!!! Lo sai che mi assomigli molto? Hai anche i fulmini sulle zampe...mica ti sei staccato da me? Cioè, intendevo dire che...." gli disse il drago blu, in preda ai fumi dell'alcol, come se avesse bevuto ettolitri di birra. Forse in quella boccetta c'era una grappa molto concentrata.

    Ok, Zell sta vedendo quasi tutto blu e vede Vemas come sottoforma di Zell Lupo, con tanto di fulmini sulle cosce. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    uh, rispondo io, giusto per inserirmi? Al massimo se altra gente vuole unirsi può farlo subito dopo..


    Stava scendendo a valle facendo finta di cavalcare un unicorno rosa e invisibile, quando Tira si accorse di un paio di individui sospetti che gravitavano in un punto vicino al fiume. Ovviamente questo fece direzionare in suo finto galoppo verso quella direzione. Anche se sospetti, magari quei due potevano essere commestibili...
    Chissà se si accorsero che stava arrivando. Beh, di solito quando giocava a cavalcare, dovunque andasse veniva preceduta da un piccolo terremoto, ma beh, almeno il drago sembra un po' fuori di sé, e l'altro era troppo piccolo per inserirlo nel menù e quindi prenderlo in considerazione. Sperò nell'effetto sorpresa, e questo fu l'unico motivo che le impedì di canticchiare la cavalcata delle valchirie mentre si avvicinava.
     
    Top
    .
  5. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Vemas venne un colpo vedendo un drago arrivargli barcollante davanti. Così li diede una forte pacca sulla schiena urlandoli:«Ahò! Ah umbriaco! Che fai? Non sai che è pericoloso ubriacarsi nella fire sta a random?» poi afferrò una boccetta color cerume e la mise in mano al drago più di là che di qua. Voleva farli vomitare tutto e dal colore poteva benissimo avere effetto. Intanto il pesce OGM si ingigantiva....
    Poi Vemas notò l'acqua vibrare, pure il terremoto?

    Edited by VULPIS - 26/5/2014, 23:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zell squadrò con aria molto interrogativa quel Lupo blu molto simile a lui che gli stava dicendo che era ubriaco, sferrandogli una pacca sulla schiena.
    "Ma....ma....ma....no! Zell allegro, no ubriaco!"
    Il drago blu barcollò ancora e cercò la cassa dove prima c'erano le boccette ma non la trovava. Così indicò con un gesto vago della zampa dove si trovava la cassa, voleva bere ancora.
    "Senti, Lupo simile a me.... qui fino a poco fa c'era una cosa e ora non c'è più. Zell sicuro che c'era cosa! Una specie di...di....di....parallelepipedo di legno e sopra c'erano tante cose belle....tipo delle....hai presente quelle beute che si usano a chimica che..." e solo ora si accorse che il Lupo gli stava porgendo un'altra di quelle boccette, anche se aveva un colore divreso. A Zell gli si rizzarono le orecchie verso l'alto.
    "Sììì, bravo, proprio una di queste!! Fai bere a Zell che ha sete!! Aiut........" Zell saltellò ma una delle sue zampe larghe scivolò sopra ad una buccia di banana-melograno-pesca, il drago fece una sestupla capriola in aria e la boccetta color cerume volò via con un sonoro "wiiiiiiiiiiiiiii", finendo sopra una creatura nascosta che lì non doveva esistere, a meno che non fosse stato un fossile del Cretaceo appena uscito da un affioramento di calcare.
    "Urgh...." quando Zell ripiombò a terra, tutto quello che era appoggiato e ancorato al suolo fece un salto a causa del contraccolpo, compreso il fiume e il pesce OGM.
    "Blblblblblblblblbl....che è successho? Tutto il mondo è una lavatrice in centrifuga?" Zell si scrollò il muso.
    Poco dopo quel colpo terribile, Zell sentì un altra scossa, anche se di gran lunga più leggera. Zell pensò che si trattasse della stessa scossa prodotta da lui, scesa sotto terra e rispedita sù da chissà quale strana discontinuità del terreno.
    Grazie alle capriole e al colpo, la sbornia gli passò...solo a metà e ora davanti a sè vide un canide che era una via di mezzo tra una Volpe rossa e la sua forma Lupina.
    "Ehi Ma ciao!" Tu chi sei? Un Lupovolpe? O una Volpelupo? Lo sai che mi assomigli molto per metà del tuo corpo? Hai anche i fulmini sulle zampe....mica ti sei staccato da me? Cioè intendevo dire che...."

    Edited by King Bahamut - 26/5/2014, 23:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh no, si erano già accorti dal suo arrivo! E avevano cominciato ad attaccarla senza nemmeno lanciarle un grido di avvertimento! Di questo, cioè che l'attacco a sorpresa funzionava solo per i nemici, Tira se ne accorse solo dopo aver sentito un "Toc" sulla testa, e dopo aver notato che il terreno le si avvicinava sempre più.
    Strano come la situazione cambi da un momento all'altro: prima sei un giagante, e subito dopo una pozione color cerume (le famosissime pozioni dei folletti dispettosi che nelle lavatrici fanno restringere tutti i maglioni) ti investe. Dannazione, e adesso come avrebbe fatto a mangiare il drago!?
     
    Top
    .
  8. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vemas volò per un secondo poi l'ubriacone fece altre domande da ubricone, un classico.
    Così afferrò una boccetta color acca e la diede ripetutamente in faccia al drago urlando:Torna in te!!!» poi la provetta su ruppe ed il liquido si sparse sul muso del kitsune che , sentendola gustosa, la leccò tutta e si tovò a guardare tutto senza prospettiva! Tutto in due dimensioni! Come un disegno di un bambinetto di un anno. Lo sapeva, non si deve leccare tutto ciò che si vede.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Ma io sono in me, dove vuoi che sia, altrimenti?" rispose Zell guardando la creatura sbattere un'altra boccietta davanti al suo muso, finchè si ruppe. Invece di farla bere a Zell, il liquido fu bevuto dal Kitsune che iniziò a vedere strano.
    "Mi pare che quello strano sei tu, ora. Aspettami qui, vado a cercare qualcosa!"
    Zell si guardò in giro e si fiondò in una direzione a caso, ancora barcollante. Dopo alcuni passi vide davanti a se un rettile. Un piccolo rettile, delle dimensioni di un cucciolo e sembrava un dinosauro.
    Il drago blu del Fulmine rimase per un pò di tempo a guardare la strana creatura e poi, vinto dalla tenerezza, la prese in braccio.
    "Che bello che sei! Vieni da Zell!" disse coccolandoselo tra le zampe anteriori.
    Zell tornò dal Kitsune zampettando sulle zampe posteriori.
    "Ma non è carino?" gli disse Zell mostrandogli il cucciolo di dinosauro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ecco una situazione davvero strana. Per la prima volta in vita sua, Tira si trovava in braccio di qualcuno... Un qualcuno che doveva essere la sua cena!
    Inizialmente cercò di divincolarsi dalla presa del drago muovendo disperatamente le zampette anteriori, per poi rendersi conto che la nuova posizione poteva essere considerata piuttosto strategica. Cominciò quindi a mordicchiargli il braccio che la reggeva, ignorando i complimenti del drago e il secondo stramboide a cui le parole erano rivolte.. In fondo si dice che "chi la dura, la vince", e lei avrebbe vince!
     
    Top
    .
  11. VULPIS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vemas dilatò gli occhi ma vide solo una macchia sulle squame del drago...una macchia animata!
    Allora subito afferrò un sasso che li cadde di mano...non riusciva a capire niente!
    quella macchia"carina" si muove! Spappolala! O ti ridurrà ad inchiostro! »
    Intanto il pesce OGM aveva imparato a camminare grazie alle gambe cresciuteli e stava ballando il tip tap sopra i cadaveri delle sardine...macabro....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Ahi!" urlò Zell quando il dinosauretto gli mordicchiò il braccio. Anche se aveva le scaglie robuste, i denti di quel cucciolo erano già affilate.
    Il Kitsune rimase un pò impaurito alla vista del cucciolo, tanto da chiedere a Zell di "spapploarlo".
    "Gnooooo, povero piccolo. Fa così perchè ha fame!"
    In quel momento passò un elfo su un triciclo con campanello che vendeva pesci-polli allo spiedo. Zell lo fermò subito, comprò un bel pò di pesci-polli pagando l'elfo con delle conchiglie. Diede da mangiare al cucciolo, sventolandogli la carne sotto il musetto, poi ne passo altri al Kitsune e alcuni per se.
    "Ma quello là è un tuo amico? O un tuo parente?" chiese Zell al Kitsune mentre indicava con artiglio della zampa posteriore il pesce OGM che ballava il tip tap?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Pesci-polli! Bah, robaccia moderna! Nonostante il pensiero, non si impedì comunque di mangiarli in un sol boccone (insieme allo spiedo, ovviamente!). E dato che i tirannosauri nani hanno comunque un livello di appetito pari a quello precedente alla loro innanitura, ricominciò a mordicchiare le scaglie del drago, lanciando qualche occhiata distratta e annoiata agli altri esseri lì attorno. Si permise perfino di canticchiare. In fondo non stava ingurgitando niente, ed era da prima che le era rimasta la voglia di annunciare la sua presenza con una sana cavalcata delle valchirie!
    Oh, a proposito di cavalcate, dove aveva parcheggiato il suo unicorno rosa ed invisibile? Era sempre un dramma cercarlo..
     
    Top
    .
  14. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vemas, dopo svariati tentativi, riuscì ad afferrare un pesce pollo e ad ingurgitarlo per poi rispondere al drago:no, i miei parenti sono o morti o in 3D, non come quello...gnom...uh, la macchiolina ha ancora fame!» con un po' di fatica allora diede alla macchia vivente una boccetta marrognola per saziarla.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    "Ehm...sì....ahi....." disse Zell sentendosi mordicchiare le scaglie. Vemas diede al piccolo dinosauro una boccetta, seguita da una seconda boccetta color rosso sangue data da Zell, contenente carne macinata di ammazzadraghi, visto che aveva praticamente preso tutta la mercanzia dell'elfo sul triciclo.
    "Ma tu come ti chiami, che non ho capito?" chiese a Vemas, mentre usava la boccetta come biberon per imboccare il piccolo dino.
     
    Top
    .
29 replies since 2/5/2014, 11:47   378 views
  Share  
.