I cuccioli del bosco.

Seria, cucciolosa. Veloce.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    28,062
    Gemme
    +38
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh, gioia! Il licantropo non aveva sentito troppo degli sproloqui di suo padre dato che a sua volta era impegnato a litigare con la draghessa ferita, e se anche aveva ascoltato qua e là il discorso, aveva scambiato l'astio per nervosismo. Questo non sfuggì a Kerry che alle sue battute non riuscì ad evitare di arrossire leggermente imbarazzata.
    < Le novità? Oh, non credo che sia per le novità, ma per le bende. L'ultima volta che la mamma lo ha sorpreso a fare bende con lenzuola, lo ha cacciato di casa per una settimana. Quella è stata una settimana sorprendentemente tranquilla, la locanda del villaggio invece ha sofferto un po'.. >
    Non stava pensando a quello che stava dicendo. Ogni suo neurone al momento era impegnato a trovare un modo per evitare che suo padre si mettesse contro un uomo lupo grande il doppio di lui.
    < Non credo che papà debba andare da Spartacus, - sparò quindi la ragazzina - lui ormai sta bene ormai. Ehm, Spartacus intendo, non papà. Aksia dovrebbe averlo sistemato. >
    < E chi è Aksia? >
    , chiese una voce alle spalle.
    Oh, diavolo. Parlando non lo aveva sentito arrivare. Si girò verso di lui, aveva la borsa delle medicine in una mano, e la boccetta con l'analgesico nell'altra. E per il resto, beh, era troppo coperto di sangue per capire il resto. Perfino tra i capelli rossi si intravedeva qualche macchia più scura. La mamma lo avrebbe sicuramente ucciso, sempre che non si fosse inimicato prima il licantropo, ovviamente.
    < E' un lupo blu, papà. >, provò a temporeggiare Kerry.
    < Quando questa storia sarà finita, ricordati che dobbiamo fare quattro chiacchiere sul tipo di compagnia che ultimamente frequenti. >
    Detto questo suo padre lanciò un'occhiata penetrante verso il licantropo. Cosa aveva contro di lui, Kerry proprio non riusciva a intenderlo. Che lo ritenesse responsabile di quello che era accaduto al villaggio? O era perché gli sembrava che si intromettesse tra lui e un suo paziente? Oppure.. oppure boh. A volte suo padre si arrabbiava per un nonnulla!
    < Potresti cortesemente smetterla di tormentare quel lucertolone? Mi sembra uno spreco utilizzare questa brodaglia come veleno per topi! - sottolineò il concetto alzando la boccetta con quella "brodaglia" - Mmh, per topi o per lup... >
    < Papà! >
    < Che c'è Kerry? >
    < Vieni, ehm, dobbiamo andare da.. da Spartacus. >
    < Un altro! E questo chi è? Un orso giallo? Un insetto gigante? Un unicorno a pois? >
    < Un altro drago ferito. >
    < Ma così cadiamo nella banalità! Aspetta, ferito? Ma Arkus lì, non lo aveva già "sistemato"? >
    < Aksia, papà, e lui è un lupo. Sei tu il medico qui, no? Quindi sei tu che devi dargli l'ultima occhiata... >

    Di un incomprensibile borbottio si capì sono qualche imprecazione e frasetta incoerente. Il suo sguardo passava velocemente dal licantropo alla draghessa ferita.
    < Va bene. Tieni, lupo, cerca di dargliela. - gli lanciò la boccetta - Il segreto poi per non lasciarla morire è: tappare il buco. >
    E con un occhiolino si accomiatò.

    Scusami Silver, mi annoio, ho voglia di odiare qualcuno XD E pardon verso tutti se mi dilungo sempre un sacco..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Spartacus ormai dormiva tranquillo o almeno fino a quando non lo svegliò Zell. Con un leggero sbuffo cercò di mettersi più comodo. Il ghiaccio ormai era sciolto e poteva già muoversi più liberamente.
    Guardando verso Zell e la lupetta sconosciuta accanto, gli vennero in mente ben poche domande, entrambe rivolte a Zell. -Dov'è il mio amuleto? E chi è lei?-
    Provò a girarsi cercando di mettersi in piedi, dalla parte del fianco ancora intera, tremando evidentemente per il dolore e la fatica. -Zell, mi daresti una zampa ad alzarmi? Stare in questa posizione, non è propio comodo.-
    Nel frattempo la sorella era impegnata in una discussione con il licantropo.
    Per quanto quest'ultimo si sforzasse di convincerla, Taliscia lo ignorava. Non poté farlo quando però gli afferrò la coda, che oltre a darle fastidio gli era anche di oltraggio.
    Neanche le seguenti parole del licantropo erano servirono a molto, nonostante la minaccia. -Come se fosse facile uccidere Spartacus. Non ci è riuscito un esercito di centinaia di soldati, ci dovresti riuscire tu?- Si girò verso il medico, -Anche se volessi, non potrei fidarmi di te. Con tutto quello che é successo al villaggio potresti aver la tentazione di sbarazzarti di me. Quindi...- si rivolse nuovamente al licantropo, -Se qualcuno mi dovrà medicare, lo farà Spartacus, o almeno lui sarà presente! Così saprà benissimo con chi vendicarsi.- detto questo riprese a camminare verso l'interno della foresta.
    Forse il licantropo non comprendeva le ragioni per cui Taliscia era così testarda. Forse perché era egoista, forse perché essere aiutata la infastidiva, oppure... "L'unica cosa che mi importa ora è rivedere Spartacus!"
    Si girò a guardare il medico che aveva lanciato qualcosa al licantropo, con un consiglio. -Invece di perder tempo, movetevi è fate strada!-
    Si girò un secondo con un sospetto. Fece qualche zoppicato indietro e si assicurò di avere la spada ben impugnata alla coda. Poi si diresse nuovamente verso la foresta.

    Nel frattempo la bambina pensava di essersi nascosta bene da Vulpis. Ma non passò un secondo che subito la volpe la raggiunse e le scagliò un sassolino.
    Ci mancava poco che la presenza desse in testa.
    La bambina si avvicinò a Vulpis tornando lentamente visibile. -L'ho già detto ai miei genitori e ai miei amici. Ma non mi credono.- disse un po' dispiaciuta e altrettanto divertita. -Gli unici che mi credono sono i miei amici cani.- Cercò di avvicinarsi sempre più alla volpe.
    -È divertente diventare invisibili. Si possono fare un sacco di scherzi... Vuoi provare?-

    Non mi ricordo più se aveva già la spada o l'aveva appoggiata. Comunque, mi scuso per il ritardo, avvisatemi subito se ho sbagliato qualche cosa che non so quanto possa durare questo piccolo momento di pace con la scuola XD


    _Aggiunto in ritardo. Scusate.
    Due ore Vulpis. Ma solo per la connessione che dopo le 22:00 fa cilecca. E ricarichi la pagina 200 volte XD


    Edited by Dorim janshirii - 13/11/2014, 08:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,293
    Gemme
    +69
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sihiris fu felice di notare che l'intervento del fratello aveva permesso di salvare il draghetto. non sapeva come accertarsi del buon risultato del procedimento ma dato che il cucciolo riusciva sia a muoversi, se pur dolorante, che a parlare , non avrebbero dovuto esserci ulteriori complicazioni.
    "Piacere, io sono Sihiris" Rispose, anticipando Zell. "Sono la sorella del lupo che ti ha curato... come ti senti?"
    Si avvicinò di qualche passo, poi attese che fosse Zell a fare il resto visto che Spartacus si era rivolto a lui.
    scusate la brevissima risposta ma rispondo ora che ho un po' di tempo che oggi non ne avrò, così andate avanti... visto che non avevo molto da dire
     
    Top
    .
  4. Vulpis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dorim? La bimba?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Uops! Errore mio. Me ne sono dimenticato XD
    Scusate.
    Vedo di rimediare prima possibile.
    !
     
    Top
    .
  6. Vulpis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dorim? XD scusa se rompo, ma mi è vitale per ruolare XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    OK! Mi costa saltare 2 ore di sonno perché di giorno è impossibile ma ti accontento.
    Anche se avrei preferito far sparire li la bambina, stavo usando troppi personaggi in contemporanea.
     
    Top
    .
  8. Vulpis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vemas indugiò sulle parole del mostro bambina abominevole
    «invisibile ehh...hmm...come si fa?» cedette infine il cucciolo.
    La curiosità lo spinse a chiedere infatti, anche se dubitava di ciò.
    «Cani eh? Amici cani dici... Anche loro fanno cose strane come te per caso?»
    Chiese ripensando ai cagnacci poco socievoli di prima.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Finalmente era tornato al laghetto dove c'era Spartacus. Zell era contento di vedere che il draghetto cieco non stava così male ma aveva comunque bisogno di cure.
    Il draghetto chiese a Zell chi fosse la lupa con lui e lei rispose prima che il lupetto del Fulmine potesse intervenire.
    Come richiesto dal draghetto, Zell lo aiutò ad alzarsi facendo leva con la schiena. Fece quel movimento molto lentamente e con estrema delicatezza per non spaventare il draghetto e per non fargli male. Zell poi strusciò il suo musetto su quello del draghetto per far sentire la sua presenza e gli diede una leccatina affettuosa al lato del collo.
    "Come stai? Ti senti meglio? Il tuo amuleto ce l'ho io! Me l'ha restiutito la bambina!" e detto questo il Lupetto gli mise l'amuleto tra gli artigli della zampa anteriore destra, in modo che il draghetto rosso lo tastasse a tatto.


    Scusate la brevità del post ma dubbio dubbioso.....aveva Zell l'amuleto? Non me lo ricordo affatto....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Tira: quando vuoi credo tu possa rispondere. Tanto Ygor lo puoi mandare nel bosco e tu continui. Anche perché mi sembra che Ygor sia assente da un pezzo. XD
    King: no. L'amuleto ce l'ha Vemas attorno alla zampa.
    Vulpis è assente da un po' ma è insieme alla bambina invisibile. Quindi posso lasciarlo con lei fino a quando non torna XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Centenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    322
    Gemme
    +76
    Location
    N/A

    Status
    Offline
    Nonostante Ygor avesse voluto accompagnare fino alla fine la draghessa cuor di leone, si ricordò che non era da quelle parti per far da badante a dei cuccioli. Quindi ad un certo punto scattò senza curarsi degli altri e se ne andò per la sua strada.

    [Ygor esce dalla role]
     
    Top
    .
175 replies since 17/3/2014, 16:30   3043 views
  Share  
.