nel bosco incantato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta 78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    long piano piano si riprese dal colpo al naso ma gli faceva veramente male gli bruciava allora disse"che cavolo cosa ti è venuto in mente di sparare il ghiaccio sulle persone?"arrabbiato dal dolore al naso se ne andò al ruscello per rinfrescarsi il punto dolente.
     
    Top
    .
  2. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando i denti di JOÜL si chiusero battendo tra di loro a causa della mancanza del bersaglio JOÜL vide le stelle ruotare e scoppiare vicino ad esso" Sterco! Non dovevo precipitarmi così come fosse un tuffo!. Pensò ancora intontito dall'urto sentendo però chiaramente tutto intorno a sé . Ignorò le battute del coniglio ma quando mise a fuoco Long si illuminò un idea nel cervello di JOÜL ; subito allora si alzò ,sputò del sangue e mormorò :-Sta tranquillo coniglio se cerco di ghermirti non è per razzismo o per dimensioni ma puoi star certo che se hai la vita troppo lunga posso... Joül non finì nemmeno la frase che,con una violenta codata,scaraventò la piccola creatura nel ruscello per poi seguirlo a ruota con un ghigno sulle labbra " Se provi a congelarmi in acqua moriremo ambedue,come farai eh,pincopallino?Pensò come per volerlo sfidare con il pensiero per poi infine ridere prima di immergersi con il coniglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    Ok, decisamente non se l'aspettava. Forse quella codata avrebbe potuto mandarlo al creatore, se non avesse in parte ammortizzato l'urto con una piastra di ghiaccio creata ad hoc. Ciò, in ogni caso, non gli impedì di volare direttamente nell'acqua. Sbucò col muso, annaspando malamente in cerca d'aria: "Anf, anf! Soccorso! Coniglio in mare! Coniglio in mare!" Inutile spiegargli che si trovava in acqua dolce. Dopo poco, constatò che salvarsi non gli avrebbe richiesto alcuna fatica. Congelò le zampe posteriori, e quindi di seguito l'acqua circostante. Dopo poco, un minuscolo cubo di ghiaccio del diametro del suo corpo lo sospinse in alto, all'asciutto. Certo, doveva stare attento a non scivolare in acqua, ma a questo avrebbero pensato i suoi artigli: "Fiuuu... Ehi, mentre affogavo, mi sono chiesto: ma secondo te come fa a vivere un pesce d'acqua dolce che soffre di diabete?" Domandò al drago che s'era immerso con lui
     
    Top
    .
  4. roberta 78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    long si accorse che in acqua cera qualcuno si aviccino per vedere e subito porse la zampa per afferare joul e gli disse"amico tutto bene?,se prendo quel coniglio me lo mangio in un boccone visto che ho fame"era tutto rosso dalla rabbia e continuo a rinfrescarsi il naso ghiacciato
     
    Top
    .
  5. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JOÜL promise a Long che l'avrebbe preso molto presto e subito dopo si ri-immerse nelle scure acque di quel ruscello " Ma bene! Ora sono sicuro che quel drago mi aiuterà,dopo decreterò la sua identità ma adesso mettiamo alla prova il roditore e vediamo quanto può resistere" rifletté JOÜL sorridendo sott'acqua; quando il coniglio salì su quella piccola zolla di ghiaccio JOÜL cambiò strategia: andò sotto il coniglio e iniziò a girare vorticosamente mordendosi leggermente la coda e,in poco tempo ,si formò un piccolo vortice che mosse vertiginosamente la piccola zattera per qualche secondo ,poi JOÜL partì verticalmente da sotto l'imbarcazione travolgendo lei e il suo passeggero,mentre erano ancora tutti in aria JOÜL tirò un altra frustata con la coda al coniglio spedendolo nuovamente in acqua." Continuerò così finché non sarà sfinito e,al momento, lo poserò sulla riva ; allora sarà Long a decidere se finirlo lui stesso o risparmiarlo " pensò JOÜL godendo del proprio piano prima di precipitarsi a continuare la " giostra" con la creatura del ghiaccio
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    Il coniglio venne nuovamente sballottato a destra e a manca, ma era troppo lesto a difendersi per subire seriamente dei danni. In effetti, stordimento a parte, stava ancora nel pieno delle forze. Dopo esser riemperso per l'ennesima volta dall'acqua per mezzo del cubetto di ghiaccio, il coniglio sfruttò il tonfa a mo' di remo per dirigersi verso la riva, intonando: "Che ne facciamo del coniglio ubriaco? Che ne facciamo del coniglio ubriaco? Che ne facciamo del coniglio ubriaco alla mattina presto?" No, decisamente l'acqua in tormenta non lo stava disturbando. Anzi, rema rema aveva quasi raggiunto la riva

     
    Top
    .
  7. THUBAN78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    long vide il coniglio quali vicino e aspettò che la selvaggina arrivasse proprio vicino a lei e con la zampa pronta afferare la preda disse con un ghigno tra i denti"vieni da me bel bocconcino non mi scapi ho una fame che ti mangero in un boccone mio piccolo leprotto"questa volta era serio voleva mangiarselo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    ciao, vorrei solo portare all'attenzione il fatto che, seppur questa sezione si chiami GDR libero, la libertà di postare role autoconclusive in cui si colpiscono/feriscono/uccidono i pg altrui, così come il far fare ad altri personaggi giocanti azioni durante il proprio turno, non è ammesso, se non dietro autorizzazione del tal pg, chiaro...
    uomo avvisato... u.u ci siam capiti... :) buona role
     
    Top
    .
  9. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joül era avvilito, la sua strategia era fallita miseramente e il coniglio cantava addirittura! Era sicuro che il roditore avrebbe fatto una battuta su Long che cercava di addentarlo. Joül era più stanco del coniglio che aveva cercato di sfinire quindi tentò l'ultima mossa ( più disperata che altro) e si tuffo a panciata nel torrente facendo un onda che spinse la barchetta verso la riva, Joül si mise a pancia all'aria e iniziò a galleggiare placidamente, sfinito, per poi gridare esasperato :<<Hai vinto coniglio! Mi hai sfinito e deciderai di me! Ma posso sapere io il vero nome di colui che mi ha distrutto il morale e fatto perdere l'autostima? Finì di chiedere con sospiro stanco, quasi stridulo.

    dirò le cose in ordine:
    1Carina la canzone Night XD
    2 Hai ragione rikk, sia io che Thuban abbiamo esagerato
    3Questo post è fatto un po' con i piedi, mi spiace ma non sapevo che farci ormai XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    La panciata del dragone aiutò Léaohray a raggiungere la riva. Si tenne con cura a distanza dall'altro drago, dopo la sua minaccia: "No grazie, non sei il mio tipo." Disse, in risposta all'affermazione di quello. Si volse quindi verso il drago ancora in acqua, ridacchiando: "Ah-ha! E infine ti arrendi al possente Léaohray! Saggia scelta, drago..." Prese la rincorsa, per poi sfruttare le agili zampette per compiere un vero balzo nell'acqua. Anche lui sollevò dell'acqua, anche se chiaramente molto meno di quella spostata dal dragone. Lo osservò, mentre sciacquettava placidamente: "Ah... Bene, ora che abbiamo freddato gli animi... Cosa ci fanno due dragoni come voi da queste parti?" Domandò
     
    Top
    .
  11. THUBAN78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    long rispose senza pensarci"io stavo tranquillo a bere un po d'acqua fresca parlando con joul mentre abbiamo sentito uno strano rumore in mezzo alle foglie e abbiamo scoperto te piccolo coniglio che mangiati le ghiande se fossi stato cattivo ti avrei mangiato tutto"ridendo a più non posso.
     
    Top
    .
  12. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JOÜL si rilassò un attimo in acqua per poi rispondere a Léaohray :-Io ero a pesca, poi ho incontrato Long che... Cosa facevi Long prima che arrivassi?-chiese interrogativo al Dragone - io sono uscito perché ho sentito vociare, eri tu? Comunque Léaohray sappi che a sconfiggermi è stata più che altro una crisi di nervi ed anche al fatto che non sono abituato a stare con tanti esseri sconosciuti e pure elementari. -
    Poi fissò entrambi intensamente per capirne le emozioni e dedurne il carattere anche se ormai li aveva già inquadrati piuttosto bene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    Il coniglio nuotò in tondo attorno al drago: "Tut,tut! Che conversazione stucchevole. Anzi, vi dico di più: mi state facendo fare i salti di noia." Si avvicinò alla riva, scuotendosi per allontanare l'acqua. Solo dopo essersi asciugato con cura, commentò: "Beh, insomma siete venuti a rovinarmi il pic-nic solo perché non avevate di meglio da fare?" Sembrava in qualche modo offeso. Beh, se non altro tutto quel moto gli era servito per digerire le ghiande
     
    Top
    .
  14. THUBAN78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    long offeso disse"sei stato tu a rovinare la mia giornata prima che tu arrivassi ero sovrapensiero,davo pensando di avere un amico e infatti lo trovato joul poi arrivi tu a rovinare tutto e ora dici che siamo noi a rovinati il pic nic?"scacciato di quella frase si allontanò vicino al lago.
     
    Top
    .
43 replies since 25/2/2014, 00:05   545 views
  Share  
.