nel bosco incantato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta 78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel bosco incantato camminava un maestoso drago cinese si chiamava long era tutto grigio sembrava argentato aveva un'aria triste pensava"da sempre sono solo quando avrò anche io una persona vicino a me che mi faccia compagnia?"questo era il suo pensiero che non lo lasciava mai in pace.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    E il pensiero vagò, con echi lontani /
    fino a raggiunger lo specchio di un corso d'acqua/
    sul cui pel si posò di colpo una nottua/
    scivolata di botto, caduta dai rami/
    di foglie di olmo, di pioppi, di ippocastani.
    Ok, basta con le rime...


    Non distante dal drago angustiato, un coniglio dal pelo nero se ne stava come sempre sul chi vive, impegnato a sgranocchiare una buona noce, di quelle che solo gli scoiattoli sanno trovare. In effetti, l'aveva fregata giusto ad uno di loro: "Non rubare -dicevano- è peccato. Già, è un peccato non averlo fatto più spesso!" Pensò il coniglio, intendo a sgranocchiare
     
    Top
    .
  3. roberta 78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il drago senti un rumore di noce e disse"chi è là ?"era spaventato perché non vedeva nessuno pensava a qualche altro drago come lui che era passato sentendo la sua voce ma non vide nessuno.
     
    Top
    .
  4. VULPIS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rumore all'interno della folta foresta incuriosì il drago, intento nel lavarsi ,che così uscì dalla grotta subacquea fino ad affiorare a pelo d'acqua e ,in lontananza ,vide un Drago .
    <wow
    >sussurròA parte mamma e papà non ho mai visto un altro drago! Chissà che età ha? O come è fatto? Sarebbe meglio nascondersi o presentarsi ?Poi ,udendo un " CHI È LÁ? Uscì del tutto e, avviandosi verso la creatura disse un po' incerto<</SONO JOÜL , figlio di Nuerton principe dei Draghi del tuono e di una cacciatrice del ghiaccio, TU,chi sei? disse con tono freddo e conciso per farsi sentire
     
    Top
    .
  5. roberta 78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il drago vide un altro drago diverso da lui e ascoltando la sua domanda rispose"salve joul mi chiamo long sono un drago cinese e vengo da dracon nelle montagne di ghiaccio e tu?" long aspettò la risposta dell' altro drago intanto si avvicinò al lago per bere un po
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    E mentre i due draghi facevano concitatamente conoscenza, Léaohray si avvicinò, incuriosito da tutto quel baccano. Si nascose tra le foglie di un cespuglio, così da non esser visto. Quindi, mentre continuava imperterrito a sgranocchiare la sua noce, pensò: "Uhm... Posto tranquillo un corno! Se pesco di nuovo quel cervo che mi ha detto di venire qui per rilassarmi, verrò meno alla mia dieta vegetariana!" Le orecchie rimasero basse, per non sporgere dai cespugli, mentre gli occhi continuavano ad osservare i due draghi, avidi d'informazioni
     
    Top
    .
  7. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era sopraffatto dalle emozioni,un Drago gli stava parlando! E pacificamente! Nella sua terra ZART gli proibiva di farsi notare dagli altri draghi , poi si ricordò , suo padre era stato assassinato da un Drago, allora pronunciò un po' meno sicuro di se <V-vengo da un altra terra e - e ed ero qui a lavarmi perché ho appena pescato e sono sudato.In verità stava sudando in quel momento non prima .Allora chiese per rompere il silenzio<Tu sei nato in queste terre ? Ah scusa se dimenticavo l'educazione , vuoi del pesce? c'era però un rumorino quasi fastidioso di scricchiolamento che lo distraeva " ma' ,sarà la mia immaginazione " pensò .
     
    Top
    .
  8. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il giro é :
    Roberta
    Nightrun
    VULPIS ( io )? O è un altro?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VULPIS @ 25/2/2014, 21:32) 
    Allora il giro é :
    Roberta
    Nightrun
    VULPIS ( io )? O è un altro?

    No no, è così. XD aspettiamo rob
     
    Top
    .
  10. roberta 78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    long rispose alla domanda di joul e disse"grazie molto volentieri non assaggio un pesce da molto tempo"poi aggiunse"si sono nato in questa zona la mia mamma e un'umana sono stato adottato"finito di parlare aspettò la risposta di joul.
     
    Top
    .
  11. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JOÜL tirò fuori dal marsupio un grosso stecco con infilzate delle trote e lo porse al Drago di nome Long mentre diceva :Un umana? Ma pensavo fossero creature malvagie! O almeno così mi diceva ZART , il mio docente quando ero un cucciolo, lui era come un secondo padre lo per me lo sapete?nel frattempo aveva preso un pesce e ne li aveva strappato il ventre con un morso " Scusatemi un attimo. "Disse avvicinandosi al rumore che premeva sui suoi timpani da prima poi scostò i cespugli e trovò una creaturina gustarsi una piccola noce" Un coniglio?"

    ho sbagliato i turni che ho detto io! Sono incretinito!? :facepalm:
     
    Top
    .
  12. roberta 78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    long rispose a joul"tutti lo credono che gli umani sono pericolosi ma non e così lei e buona con me quando mi ha trovato che ero solo un uovo mi ha cresciuto come suo figlio"dopo che ha risposto al drago vide che stava andando vicino al cespuglio incuriosito andò pure lui e vide con meraviglia un piccolo coniglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    8,075
    Gemme
    +24

    Status
    Offline
    Léaohray smise di sgranocchiare più o meno nello stesso stesso momento in cui il drago fece per avvicinarsi a lui. L'istinto gli disse di rimanere immobile, anche perché se avesse provato a scappare, sarebbe stato peggio. Così, quando quello scostò il cespuglio che lo nascondeva ed esordì con quell'ovvietà, il coniglio replicò: "Sì, un coniglio. Qualche problema? Vuoi che ti liberi dell'ingombro dei denti?!" Squittì, provando a spaventarlo. C'era da dire che come al solito non riusciva a rimanere serio neanche nelle situazioni più disperate
     
    Top
    .
  14. VULPIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il drago, sorpreso dalla vivace reazione del roditore, disse quasi balbettando dall'imbarazzo " S-scusami! Sta tranquillo non-n mangio carne da anni ! Ho-ho solo notato il rumore che producevi rosicchiando e-e non essendo di queste terre non ero abituato a sentir parlare i... i conigli e...le parole li morirono sulle labbra lasciandolo a bocca aperta per poi continuare più calmo e conciso"Comunque sono JOÜL vivevo fuori da queste isole fino a 2 mesi fa' se posso farmi perdonare non esiterò a farlo Sperò di essere riuscito a eguagliare la generosità e l'onore dei genitori, intanto vicino a lui notò essersi aggiunto il Drago Long; intanto si mise basso con la testa incline verso il coniglio come segno di rispetto:" al vostro servizio" disse infine con un sorriso rivolto al coniglio
     
    Top
    .
  15. roberta 78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meravigliato dalla presenza di quell'adorabile creatura disse con molta gentilezza"salve mi chiamo long lei come si chiama?"aspettò la risposta del coniglio intanto si lecco la zampa sporca di fango.
     
    Top
    .
43 replies since 25/2/2014, 00:05   545 views
  Share  
.