Spyro The Dragon - Roleplay

Normale con possibile demenzialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Perchè ricorrere alla forza bruta?" Le rispose sedendosi e chiudendo le ali sui fianchi "Ci sono metodi molto più fantasiosi ed intelligenti per sconfiggere i nemici" Poi ci tenne a precisare "E' ovvio che non ha rimpicciolito il castello. Il cannone è stato progettato per agire sugli esseri viventi. Perchè rischiare di dover distruggere qualcosa?" Le domandò "Qui teniamo molto alle nostre costruzioni..."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    << Bah! >> commentò quando il draghetto le rispose. << Guarda che distruggere cose è divertente, dovresti provare. >>
    Si guardò attorno. << In effetti qui sembra tutto così....fragile. Non ci sarebbe nemmeno tanto gusto a sparare con un cannone degno di questo nome, si romperebbe tutto troppo facilmente. >> decretò annuendo.
    << Il mio nome è Masha, comunque. >> si presentò. << E tu sei? >>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Distruggere cose non credo sia un'attività interessante" Rispose, poi rimase un po' spiazzato alla domanda "Io? Il mio nome?" Chiese, raramente faceva conoscenza con draghi di altri mondi "Mi chiamo Narok" Disse "Se ti vuoi fermare in queste zone, nessuno ti calcolerà probabilmente... Ma cerca di non toccare nulla" Le spiegò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    - Nessuno mi calcolerà eh? Vedremo. - si disse, lasciando trasparire un ghignetto per niente rassicurante.
    << Piacere di conoscerti Narok. E dimmi, perché non dovrei toccare niente? Hai paura che rompa qualcosa? >> il suo tono suonava vagamente di sfida.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Non credo i draghi anziani gradirebbero" Le fece presente "Ma personalmente non ti permetterei di distruggere qualcosa, comunque" Notò il tono di sfida, ma cercò di non farci caso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Lo squadrò con aria critica, valutando la sua possibile forza fisica.
    << Tu non me lo permetteresti? >> fece divertita. << Senti caro, senza offesa eh, ma non mi sembri il tipo che può impedirmi di fare qualcosa, se voglio. >>
    Si sedette pesantemente, raccogliendo la coda e chiudendo le ali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Beh, dovrai vedertela poi coi draghi anziani allora" Ribattè "E non essere così sicura di potermi evitare/battere"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    << E perché non dovrei esserne sicura? >> chiese, non nascondendo la sua spavalderia. << Guardami, sono un Pacificatore! Siamo famosi per essere dei soldati, dei guerrieri, nati e cresciuti per combattere. Mentre tu sei un Tessitore di Sogni e l'unico vanto vostro è quello di manipolare i sogni. Siete piuttosto inutili in combattimento, a meno che il vostro avversario non si addormenti per la noia per il combattimento contro di voi. >> finì il discorso sghignazzando.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Non amiamo lottare come voi, ma questo non significa non sappiamo difenderci" Sembrò ghignare anche lui "Inoltre non hai idea di come funzionino le cose qui... Sei nel mio territorio, alla fine"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    << Beh sì, anche questo è vero. Hai il vantaggio del terreno. >> gli condonò. << Ma questo non ti renderà comunque la vita facile se vuoi metterti contro di me. >>
    Si alzò e si stiracchiò, allungando con cura i muscoli. Quando fu soddisfatta trotterellò attorno a Narok, studiando la sua corporatura ancora un po'. No, non gli sembrava per niente forte. Gli altri Pacificatori le rimproveravano sempre di sottovalutare il suo avversario, ma secondo Masha non era così. Lei era solo sicura di sé, come dovrebbe essere ogni buon soldato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Comunque, non mi sembri la tipa possa combinare guai" Le rispose mentre notava che lei lo stava studiando "Non ti sottovaluto, ma sottovalutarmi potrebbe essere un grande errore" Le fece presente "Sentiti libera di andare dove ti pare, male che vada dovrai vedertela coi draghi anziani, non con me"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    << Oh, allora la notizia della Supercarica della Casa degli Stregoni non si è ancora diffusa. >> commentò quando lui le disse che non sembrava la tipa da combinare guai. << Strano. >>
    Si fermò, ritta davanti a lui. << E, per tua informazione, io non sottovaluto nessuno, siete voi ad essere deboli. >> gli rispose, prima di trottare per continuare ad esplorare quel posto nuovo. << E un gruppetto di vecchi non mi fa di certo paura. >>
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Deboli? Non credo proprio, ma non sprechierò il mio tempo a dimostrartelo. Preferisco fare attività più rilassanti" Le spiegò "Supercarica?" Domandò curioso "Beh, noi siamo un gruppo di draghi estraniati dal mondo... Non ci interessa molto quello che accade nella realtà... A noi interessa ben altro"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Beh, in effetti non era così strano che non si sapesse più di tanto dell'incidente della Supercarica. Gli Stregoni non erano molto aperti con gli estranei e avevano anche loro pochi contatti con gli altri Regni.
    - Magari non hanno incontrato nessuno con cui lamentarsi. - immaginò.
    Si fermò e si voltò per guardare il drago. << Ecco vedi, per quanto riguarda la Supercarica, diciamo che un Pacificatore ha collaudato quanto i portali degli Stregoni sono resistenti. >> gli ghignò, lasciando intuire che quel certo Pacificatore fosse lei. << Non lo sono più di tanto. >>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Narok ricambiò lo sguardo "Capisco... Spero gli stregoni non l'abbiano presa a male" La scrutò meglio "Se vuoi divertirti, il divertimento non manca" Le spiegò "C'è anche una torre ifnestata dai fantasmi se cerchi qualche avventura rischiosa"
     
    Top
    .
58 replies since 1/10/2013, 18:22   783 views
  Share  
.