La Luce del Fato

Seria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Tipo di ruolata: Seria nel senso che non deve essere demenziale, ma possono esserci comunque battute e gag varie (sempre nel limite del realismo XP)
    Argomento: La trama è semplice: un'avventura! Non vi dò maggiori dettagli perchè se no si rovina la sorpresa U.=.U
    Numero massimo di giocatori: Quanti volete, basta che poi non blocchiate la storia XD
    Pericolo di morte: Sinceramente non capisco come possiate voler far morire il vostro PG... a voi la scelta.
    Altro: Potete aggiungervi alla trama quando vi sembra il momento adatto (non aspettate troppo perchè le chance si riducono XP) State solo attenti a mantenere l'entrata plausibile e non rovinare il resto della storia ;)



    Nome: Raysen ovviamente :)
    Razza: Drago Feral (quindi il classico a 4 zampe)
    Età: Giovane, non c'è bisogno di andare nei dettagli.
    Aspetto fisico: Alto circa due metri, con 2 paia di ali (come Sdentato). Per i colori basta guardare il mio avatar :)
    Carattere: Il mio carattere XD Simpatico, gentile, poco incline all'aggressività ma serio e saggio quando necessario.

    La foresta ormai distava solo alcuni chilometri, ancora pochi minuti di volo e il limitare sarebbe stato visibile. Era un luogo strano, intriso di forze magiche potenti. La foresta sembrava vivere una propria vita e reagire alle presenze. Speriamo non abbiano niente contro di me... L'intento era quello di esplorare senza disturbare nessuno. Non sapeva chi o cosa vivesse nella foresta, ma la propria agilità e silenziosità gli avevano permesso di spostarsi sempre con la massima libertà in luoghi anche pericolosi.

    Dopo poco cominciò una rapida discesa, atterrando facilmente in uno spiazzo di erba verde a qualche decina di metri dai primi tronchi della foresta. Già in quel punto sembrava che fosse un portale per una nuova dimensione. La luce filtrava con difficoltà attraverso le chiome degli alberi, rendendo impossibile vedere cosa ci fosse più in dentro. Avrò fatto la scelta giusta? Ne varrà la pena..?
    Ricordava le storie raccontate dagli antichi intorno ai fuochi di lava. Di come migliaia di cicli prima una grande luce fosse caduta sulla Terra, proprio in quel luogo una volta solo un deserto senza vita, ora uno dei posti dotato di maggiore energia. In molti si erano avventurati all'interno della foresta, e i racconti dei pochi ritornati bastavano a tenere alla larga chiunque.
    Chiunque tranne me e la mia maledetta curiosità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,730
    Gemme
    +44
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Nome: Vaeriixen
    Razza: Drago (il classico 4 zampe, 2 ali ed una coda)
    Età: adulto giovane
    Aspetto fisico: alto 8 metri ed lungo 22, la sua coda è la maggior parte della sua lunghezza, per il resto basta che guardiate il mio avatar
    Carattere: lo stesso do Gix


    Vaeriixen cammina nella foresta stando attento ad non danneggiandola ed pensa questa foresta è davvero fitta speravo di trovare qualcosa di interesante egli continua ad camminare ed dopo vede uno spiazzo ed un drago blu. Egli esce dalla foresta verso lo spiazzo ad disse al drago "buongiorno"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Vedendo un drago uscire dal bordo della foresta Ray rimase sorpreso, non pensando che altri avessero avuto la sua stessa idea. Che vivesse lì era improbabile, doveva essere un esploratore come lui.
    < Salve a voi. Non credevo ci fosse ancora qualcuno che varca con noncuranza il limitare della foresta. Le storie dalle mie parti raccontano cose strane al riguardo... > Con qualche passo leggiadro si avvicinò al nuovo arrivato, osservandolo meglio, con curiosità.

    Edited by XRey360 - 14/9/2013, 11:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,730
    Gemme
    +44
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Vaeriixen lo guarda ed disse "non hai mai visto un drago rosso?" ed gli sorrise ed disse ancora "sì ho avito alcuni problemi mentre venivo qui ma volevo esplorare la zona per vedere se ci fosse qualche rovina oppure qualcosa di magico comunque il mio nome è Vaeriixen piacere di conoscerti"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    < Non di persona > rispose Ray sorridendo anch'esso. < Il mio nome è Raysen, ma puoi chiamarmi Ray > Spostando lo sguardo sui tronchi alle spalle del drago rosso, ripensò a quello che voleva fare. < Credo che per trovare qualcosa bisogni addentrarsi per chilometri nel cuore della foresta... Dall'alto non ci si riesce ad avvicinare per via delle forti raffiche di vento, credo l'unico modo sia spostarsi via terra, sempre che sia possibile... >
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Nome: Zell
    Razza: Drago Feral Occidentale
    Età: Giovane
    Aspetto fisico: Dal corpo agile e scattante. Ha il manto blu scuro che si scharisce in azzurro sotto il ventre, ha delle scaglie gialle a forma di fulmine sulle cosce, le ali sono verdi, la schiena è percorsa da una fitta cresta dorsale rossa. Corna nere e dritte, occhi gialli, sei dita e sei artigli per zampa.
    Carattere: Può sembrare un pò freddo e timido ma una volta legata l'amicizia diventa simpatico e aperto. Molto difensivo verso gli amici.
    Elemento: Fulmine

    Se volete saperne di più guardate la sua scheda xD


    Zell stava dormendo appollaiato su un grosso ramo di un abete bianco secolare. Era uno dei pochi draghi che era capace di arrampicarsi sugli alberi come un felino.
    I sogni del drago del Fulmine vennero interrotti da un improvvisa variazione del campo elettromagnetico circostante, provocato dall'avvicinarsi di creature. Poi sentì le voci, erano due draghi: uno rosso e uno azzurro-bianco dotato di quattro ali.
    I due draghi stavano chiacchierando tra di loro e non sembravano avere intenzioni malvagie.
    Dopo aver pensato se palesarsi o no, Zell decise di scendere. Con le sue zampe prensili, il drago del fulmine scese dall'albero e si presentò ai due draghi.
    "Buona giornata a voi..." disse Zell, un pò timidamente.
    Era anche contento di vedere dei suoi simili, in quella foresta raramente si vedevano camminare dei draghi, in quanto preferivano sorvolarla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,730
    Gemme
    +44
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Vaeriixen sorride ancora ed dice "è bello conoscere un che non sono unico drago in questa foresta" dopo rivolse lo sguardo dove Ray sta guardando ed disse "io sono venuto qui in via terra, ma che cosa dicono alle tue parti al riguardo alla foresta?" dopo vide un alto drago blu che scende giù da un albero ed gli rispose "buon giorno anche a te"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Ray sorrise felice di vedere quanti altri draghi si aggiravano nei paraggi. < E io che credevo questo luogo disabitato. Sono felice di vedere che mi sbagliavo. Io sono Ray, piacere di conoscervi > Accennò un inchino di rispetto ai due nuovi compagni. < La foresta può sembrare innocua nelle sue parti più esterne, come in questo punto. Ma si dice che al suo interno sia temibile e pericolosa, come se si difendesse da eventuali intrusi. Pochi sono coloro che sono riusciti ad addentrarsi e ritornare indietro, ma nessuno sa cosa si celi al suo centro. E' una storia strana e oscura quella della foresta... >
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    I due draghi si chiamavano Raysen e Vaeriixen, quest'ultimo quasi da far attorcigliare la lingua come pronuncia.

    "Piacere di fare la vostra conoscenza...io mi chiamo Zell!" disse il drago inclinando il muso.

    Il drago blu e bianco voleva eslporare il cuore della Foresta, curioso di cosa si celasse al suo interno.

    "La Foresta è un essere vivente come noi e sa le nostre intenzioni, mi ha detto un'anziano drago saggio. Se ci si addentra con intenzioni malvagie, può ucciderti ma se vai con il cuore puro e rispettoso della Natura, allora non hai nulla da temere"
    Zell accarezzò il terreno con i suoi artigli, per saggiarne la natura.
    "Ho passato tutta la notte a dormire su quest'albero, in sintonia con lui e come vedete mi ha accettato. Ho sentito dire che se qualcuno cerca di abbattere un albero senza motivo, gli altri suoi simili possono animarsi per punirlo, anche se si tratta di un drago" aggiunse guardando i suoi simili.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    nome: Nikron (maschio)
    razza: viverna (2 ali uncinate al posto delle zampe anteriori, 2 zampe posteriori, coda uncinata)
    età: appena adulta
    aspetto fisico: manto scaglioso simile a quello dei draghi, color verde e composto da diverse striature di sfumature più scure su tutto il corpo, regolari come per le zebre... occhi giallo vivo e ali membranose verde chiaro, artigli presenti sulla giuntura dell'articolazione dell'ala che può fare da sostegno per la camminata, due paia di corna color avorio con grandezza a scalare dritte che danno all'indietro, nessuna cresta dorsale e coda forte e protetta da scaglie più dure terminante con un artiglio finale a uncino, simile al pungiglione di uno scorpione
    carattere: aggressivo e pericoloso, preferisce non immischiarsi nelle faccende degli altri e agire con cautela, magari dietro le quinte e senza attirarsi contro i problemi, calcolatore nelle sue scelte e abile pianificatore, farebbe di tutto per ottenere più potere o più ricchezze, odia i draghi più di ogni altra cosa e il più delle volte è egoista e pensa agli altri solo se gli può servire.
    elemento: veleno

    bene, come al solito nessuno che fa il cattivone u.u vorrà dire che ci penserò io a fare l'antipatico :P


    Nikron era atterrato qualche ora fa, per qualche strana ragione non si riusciva a trovare un punto di accesso per quella dannata foresta, questo spiegava perchè nessuno sapeva con certezza cosa vi si celasse, il vento forte impediva l'accesso ai cieli sovrastanti quella strana massa di alberi e la viverna era interessata più che mai ad entrarvi, aveva proceduto quindi a piedi, rifocillandosi per la strada agguantando un paio di lepri incaute, ora si trovava in un piccolo gruppetto di alberi, come al solito preferiva procedere nell'ombra quindi con la solita cautela diede un occhiata oltre ai cespugli e notò un odioso gruppetto di draghi <grrr.. anche loro qui...> li guardò da lontano con odio, ma restò in silenzio e nascosto, sembrava che stessero parlando di quella foresta anche loro, a detta di molti potevano celarsi anche dei tesori, chissà che preziosità per le soddisfare le sue brame "hmm se intendono addentrarsi, forse la cosa può tornare a mio vantaggio..:" sogghignò fra se maligno, sperava davvero che entrassero, magari seguendo i loro movimenti da lontano sarebbe stato tutto più comodo e facile, con la possibilità anche che simili "creature" perissero davanti ai suoi occhi, tutto era perfetto, e lui sorrise
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    5,730
    Gemme
    +44
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Vaeriixen inchina per rispetto molto piacere di conoscerti Zell anch'io pensavo che questa foresta fosse deserta, io sono Vaeriixen bè se avete difficoltà chiamatemi Vear". Ascolta il drago ad proposito della foresta ed disse "bè con le mie dimensioni è molto facile che danneggio qualcosa involontariamente devo imparare ad canbiare forma" ride ma subito dopo inizia ad sentirsi osservato ed sente un altro odore nell'aria
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Raysen ridacchia nel cercare di pronunciare il nome di Vaer, storpiandolo appositamente per farlo suonare divertente ma non offensivo. < Ebbene sì, la mia intenzione era quella di addentrarmi nel cuore della foresta per esplorarla. Credo ci sia qualcosa, come una fonte di energia che alimenta le piante e le creature che vivono intorno ad essa > raccontò abbassando la voce, dando espressione alle sue parole. Sentì un rumore provenire da qualche parte in mezzo agli alberi, e vide che anche Vaer si accorse di qualcosa di diverso. Sarà una lepre...
    < In ogni caso penso di cominciare la mia avventura a breve. Le vostre intenzioni invece quali sono? >
     
    Top
    .
  13. xaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome: Thamiel
    razza: drago feral occidentale
    età: giovane adulto
    aspetto fisico: ha le squame di color verde, i suoi occhi sono di color giallo chiaro, la sua mascella ha tre punte, egli ha una cresta fatta di piccole punte di color nero che partono alla base della testa fino alla punta della coda, sul muso ha una sola spina, ha due corna massicce ed appuntite color nero, ha delle strisce color nero su tutta al schiena fino alla punta della coda, le zampe anteriori e posteriori hanno 4 dita per ognuna, le membrane delle ali hanno delle sfumature di nero alle estremità e arrivano fino alla base della coda, è robusto e muscoloso e la sua coda occupa la metà della sua lunghezza
    carattere: gli piace stare all'aria aperta a contatto con la natura, ha un carattere razionale e distaccato e non ha mai provocato nessun litigio , a volte può essere testardo e serio e fa fatica a tenere la calma, sebbene abbia paura nei momenti di pericolo si dimostra molto coraggioso e alla fine riesce a sconfiggere l'avversario, in certi momenti può sembrare crudele, ma in verità ha un'anima buona e gentile a cui piace stare in compagnia, non gli è mai piaciuto il gioco di squadra per la sua diffidenza verso i compagni, grazie a questo suo carattere non ha mai fatto tante conoscenze, non ha mai avuto un grande senso della giustizia.
    elemento: terra (oltre agli attacchi della scheda PG, anche la capacita di sentire l'aura con le piante)

    ps: spero di non essere entrato troppo tardi xD


    Thamiel, volando nei pressi della foresta, iniziò a sentire una strana sensazione su tutto il corpo, un brivido gelido, e gli venne in mente di atterrare nella foresta, mammano che planava, le sensazioni diventarono sempre più forti, una volta atterrato, si guardò intorno e cercò di sentire l'aura degli alberi circostanti, non avvertiva nulla, sembravano morti però si sentiva continuamente osservato da loro<comè possibile...>disse a voce bassa.
    decise di esplorare meglio quel posto, perciò si incamminò attraverso l'unico sentiero che vide.
    dopo circa mezzora di camminata, vide in lontananza in piccolo gruppo di draghi e vi si avvicinò con cautela.
    <buongiorno a tutti>disse con un sorriso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zell vide il drago rosso inchinarsi verso di lui e Zell rifece il gesto, in segno di rispetto dell'altro drago. Raysen voleva entrare nel cuore della Foresta, per scoprire cosa racchiude al suo interno, mentre avvertiva un'altra presenza, grazie al suo campo elettromagnetico, abilità donatagli dalla Natura. Se una creatura toccava quel campo invisibile, Zell poteva sentire quel tocco come un ragno sente muoversi la sua tela.
    Raysen chiese le proprie intenzioni mentre la presenza si avvicinava sempre di più ma non era malvagia. Dalle fronde, infatti, apparve un drago verde che non sembrava avere intenzioni malvagie. Anzi, si era presentato come gli altri ed era amichevole.
    Quattro draghi radunati per puro caso nello stesso momento.
    Zell, però, continuava a percepire una presenza malvagia, non molto distante e mostrò inquietudine.
    Prima che tutti iniziassero a presentarsi, Zell alzò una zampa anteriore.
    "Ssssht.....state fermi tutti....c'è qualcosa che non va....sento un'altra presenza oltre a tutti noi..." disse il drago del fulmine cercando di non farsi notare. Chiuse gli occhi ed espanse il suo campo, oltrepassando il gruppo dei draghi e andando oltre. E la sentì più forte, una presenza estranea.
    "C'è qualcuno, dietro quegli alberi....siete stati seguiti?" chiese poi il drago, sempre sottovoce, rimanendo sempre con gli occhi chiusi, limitandosi ad indicare la direzione con il movimento di un solo artiglio.

    Quindi i turni dovrebbero essere:
    -Rikkenergy
    -Gershan
    -Xrey
    -Xaron
    -Io

    Giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Nikron continuò a studiare la situazione a debita distanza, oltre ad odiare i draghi con tutto se stesso sapeva bene che d'altro canto molti della loro razza nutrivano lo stesso sentimento verso le viverne, il suo udito fine gli permise di cogliere alcuni preziosi aspetti della conversazione, era immobile e ben mimetizzato nella vegetazione per via del suo manto di scaglie, a quanto pareva aveva ragione, i draghi si sarebbero diretti verso la foresta, ma, ecco che sentendo arrivare un altro drago ancora con un movimento lento e posato si accuccia maggiormente mentre questo arriva per aggiungersi al gruppetto, rapidamente ragionò "che fortuna, quattro stupidi draghi così pronti ad andare incontro a qualunque cosa ci sia la dentro, perfetto, non dovrò sporcarmi le zanne.. il gigante rosso può essere un problema, sarà meglio non seguirli troppo da vicino.." quindi pazientando ancora ebbe una strana sensazione, aguzzando bene lo sguardo oltre i cespugli e l'ombra delle chiome si accorse di un momentaneo silenzio calato fra loro, uno dei draghi, quello blu dalle spine rosse pareva più attento degli altri, che avessero intuito la presenza di qualcuno? "impossibile" nessun drago l'aveva mai scovato, ed a meno di capacità speciali che lui non conosceva non vedeva come questo fosse possibile, pazientò dunque ancora qualche secondo per vedere gli sviluppi
     
    Top
    .
69 replies since 14/9/2013, 08:52   865 views
  Share  
.