un oscura minaccia

free GDR pè tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    il dragone oscuro pareva divertirsi ora, godeva nel ghermire i due eroici draghi, tanto al punto che preferiva scottarsi un pò per avere il piacere di vederseli a breve schiacciati sotto le sue zampe, la velocità era sempre elevata, ma i due non restarono certo fermi, Brendan aumentò la sua temperatura forse allarmato e caricò un altro soffio, il nero sembrò notarlo poichè lo guardò arretrando leggermente col testone e la bruma oscura tornò come a proteggerlo dal fuoco imminente, poi la scarica di fuoco lo colpì nuovamente, avvolgendolo anche questa volta, l'oscurità sembrava proteggerlo anche questa volta dato che si infiltrava fra le fiamme, ma la breve distanza e l'attacco combinato dei due sulle sue zampe superarono le sue difese, mosse la testa di lato dapprima, poi, come se non potesse più sopportare il calore grugnì furiosamente, fino a dimenarsi e scattare cone le due zampe per lanciare via i due, mentre intanto riapriva le ali in modo da rallentare, pur sempre in discesa verso terra (in sottofondo le urla degli abitanti erano ora più vive che mai, molti scappavano in previsione del fatto che potevano piovergli sulla testa) gnrrr! ... hrr... ringhiando dunque atterrò pesantemente sulla strada principale di Duhann, non preoccupandosi minimamente del danno arrecato facendosi posto fra le case e così demolendo alcuni balconi e facendo fuggire alcuni passanti spaventati, la sua attenzione sembrava ora diretta verso i suoi "danni", alzando la zampa destra, si fissava la parte sanguinante ferita e graffiata da Zarthial, gli mancava uno dei suoi artigli color ossidiana, l'altra invece anche se poggiava terra aveva molte delle scaglie sformate ai bordi e seccate dal forte calore, ancora alcune fiammelle e ceneri gli cospargevano la parte superiore del torace fin sulla cresta di punte sopra la testa, alcune di queste erano spuntate dalla fiammata poichè l'oscurità in questo caso non l'aveva protetto completamente.
    In tutto ciò il drago però non sembrava infuriato, intimorito o che, semplicemente osservò le sue ferite con curiosità, diletto si sarebbe potuto dire, uno strano sorriso sul suo muso, poi alzando gli occhi bianchi con un rinnovato interesse, e una calma inquietante si rivole agli altri due draghi, forse ancora in volo, dato che avrebbero dovuto riassettare la loro posizione di volo per non finire a terra per inerzia ehr... vedete che se vi impegnate ce la fate? ahr ahr ahr che divertimento, non siete ancora morti, complimenti... ridacchiò malignamente nonostante fosse impossibile che non provasse del dolore, alzando il testone con fierezza poi richiuse le ali, stando sulle quattro zampe occupava praticamente in larghezza l'intera strada principale, nonostante fosse stata progettata proprio per il transito di più bestie mitiche, continuò a parlare loro ... che ne dite allora se passiamo ad un livello successivo? mh? non trattenendosi ridacchiò ancora, evidentemente pensando a cos'altro aveva intenzione di fare ora, comunque dalla sua postura sarebbe stato lampante l'invito a scendere a terra per fronteggiarlo, forse aveva in mente qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Tra il fuoco e la alta temperauta,riuscì a ferire la mano del drago nero.Esso rallentò spiegando le ali ma l'impatto era sempre notevole,quindi Brendan si trovò sballonzolato a terra tra pezzi di case mentre gli umani e creature prese dal panico scappavano in cerca di salvezza.
    Brendan si alzò e si rimise in piedi.Si guardò intorno e lo scenario non era uno dei migliori.Il drago nero occupava quasi tutta la via principale di Duhann,alcune case erano rovinate dal forte impatto,e le urla degli abitanti facevano da sottofondo.
    Il drago rosso era in cerca di Zarthial,ma non lo trovava con tutto il trambusto.
    Maledizione! tuonò furibondo
    Infuriato scanciò un sonoro ruggito contro il drago nero.Quell'essere era circondato da quell'aura oscura che gli faceva da scudo,ma che il fuoco riusciva a penetrarvi abbastanza per scottarlo.
    Se userò l'ultimo mio attacco elementale manderò in fiamme parte della città...
    Brendan incominciava ad infuriarsi sul serio.La coda si muoveva da destra verso sinistra,le scaglie,a causa della alta temperaura corporea che teneva come difesa,diventarono di un rosso acceso,gli occhi si strinsero ad una fessura,tralasciando solo un bagliore verde smeraldo.
    Scrutò bene il drago nero,cercando ogni suo punto debole.
    Si protegge con quella aura oscura.Dovremmo farlo stancare e lui abbasserà le difese.A quel punto bisogna colpire le ali,se non riesce più a volare abbatterlo diventerà semplice.
    Ma soprattutto...come stancarlo?

    Brendan all'inizo pensò di far attirare il drago fuori dalla città,ma come fare?Era troppo intelligente per cascarci.
    Ehy tu!!Mettiamo alla prova la tua agilità!Rimanda a dopo la distruzione! esclamò canzonatorio
    Scommetto che non riuscirai a prenderm!
    Improvvisamente balzò in aria facendo una frisa alla testa del drago nero e piombò con una velocità impressionante nel cielo coperto di nuvole grigie.
    Se il piano fosse fallito,Brendan avrebbe usato il suo ultimo attacco elementale.
    Ormai d Brendan si vedeva un piccolo puntino rosso fiammeggiante nel cielo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Gli attacchi fisici andarono a segno. Zarthial riuscì a cavare via uno degli artigli e a far sanguinare la zampa del drago. Ma il drago verde si accorse troppo tardi che ormai l'impatto col suolo era imminente, riusciva a sentire benissimo le voci degli umani che scappavano terrorizzati dall'enorme mostro che stava per piovere addosso.
    Zarthial riuscì a liberarsi dalla zampa del drago nero per evitare di venire schiacciato ma non riuscì ad evitare l'impatto con il suolo. Andò a finire contro una casa, demolendone una buona metà e finendo sotto le macerie, per fortuna non troppo pesanti. Mentre si trovava sotto udì la voce del drago nero.
    "Sarai tu a morire, demone nero!" disse Zarthial.
    Dopo un pò il drago verde si liberò dalle macerie, facendole schizzare ovunque e ruggendo fiero. Per fortuna non aveva provocato vittime, in quanto in quel momento in quella casa non c'era nessuno.
    Il drago verde si guarò in giro. Il drago nero occupava tutta la strada maestra ed era a terra. Per loro due, forse, era più facile combatterlo a terra.
    Cercò preoccupato il drago rosso ma lo vide subito, aveva spiccato il volo sparendo nel cielo.
    "Forse ha un piano...." lo sguardo di Zarthial venne catturato da un bagliore vicino a lui. A provocarlo era una lunga lancia, dalla punta molto affilata e piena di spuntoni. Probabilmente lasciata lì da un umano in fuga.
    "Questa può essere utile!" il drago la raccolse da terra e se la portò aderente al ventre per non farla notare al drago nero.
    Poi spiccò il volo, nella direzione opposta rispetto al drago rosso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    l'atterraggio non era stato dei migliori insomma, e ai due era ancora andata bene che fossero tutto sommato illesi, forse adesso un pò più arrabbiati di prima, in ogni caso il tutto sembrava essere un gran divertimento per il drago nero, che aveva tutto da guadagnarci a combattere in mezzo alle case, certamente non si sarebbe fatto scrupoli di sorta, li guardò risollevarsi dalle macerie con quel gigno irritante, incurante del moderato sanguinamento della zampa destra, o delle ustioni riportate il drago rosso sembrava una fiamma accesa, brillante e spettacolare, l'altro verde, be, aveva un approccio più fisico...
    la scena che seguì sembrò incuriosirlo, la sua posizione faceva capire che immaginava di essere nuovamente fronteggiato a viso aperto dai due, invece, vedendo prima volar via il rosso come una candela infuocata, poi il verde come a seguirlo, ma, andando dalla parte opposta non può che commentare con una punta di sorpresa nella voce no?... ahahahaharr!! patetici, fate di tutto per proteggere quest'inutile città... puah... aveva evidentemente compreso più o meno la ragione per cui non vollero affrontarlo li, si guardò attorno disgustato, per poi, come per capriccio e senza un'utilità precisa muovere la possente coda nera verso destra e schiantarla verso sinistra demolendo la facciata di tre abitazioni in fila, causandone il crollo, poi alzando lo sguardo come se nulla fosse verso l'alto aggiunse hm... d'accordo, starò ancora un poco al vostro gioco ehr ehr... chi dei due ucciderò per primo?... sembrava aver trovato un nuovo divertimento, perciò rapidamente fece passare lo sguardo sul puntino fiammeggiante, e poi sull'altro di brillante smeraldo, quindi aprendo le scure ali membranose e spingendosi con le zampe balzò in volo, sbattendo violentemente le ali per sollevarsi e librarsi più in alto, ciò ovviamente costò finestre rotte, tegole e altri danni alle costruzioni li vicino ...perchè non il cerino? malvagio si disse fra se lasciando di se una scia di bruma oscura mentre si mise in volo per inseguire Brendan, lasciando invece perdere per il momento il suo compare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Il piano aveva funzionato.
    Vedo che sei un tipo giocherellone! urlò dall'alto Brendan.
    Il drago si alzò in volo e si mise a seguire il drago scarlatto.
    Brendan percepiva la sua aura oscura man mano che si avvicinava.Lui si girò mentre volava e lanciava palle di fuoco arroventite grandi come meteore contro il bestione,cercava di colpirlo alle ali e alla testa.
    Dopo qualche minuto le palle di fuoco si facevano sempre più piccole,il gas stava per esaurirsi e Brendan dovrebbe aver aspettato almeno 10 minuti per poter sputare ancora fuoco.
    La terra si faceva sempre più lontana e Brendan volò più in alto, possibilmente oltre le nuvole grigie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Il drago nero si lanciò all'inseguimento di Brendan, lasciando perdere Zarthial che invece non lo perse mai di vista. Il drago verde si mise al suo inseguimento, tenendosi a debita distanza e più in alto rispetto al drago nero per evitare la sua malsana scia nera. Il drago rosso iniziò a bombardare di meteore di fuoco il nemico mentre Zarthial saliva ancora di più, per nascondersi nelle nuvole e per portarsi verso la verticale del nemico.
    Quando vide che il fuoco di Brendan iniziò a perdere intensità, Zarthial iniziò a calare.
    "Bene, ora tocca a me!" disse il drago tra se e se mentre scendeva in picchiata facendo pochissimo rumore. Brendan invece tentava la mossa opposta, mentre il drago verde scendeva, quello rosso saliva distraendo così il nemico. Quando Zarthial fu quasi addosso al nemico, rallentò di colpo e fece sfoderare la lancia raccolta, la brandì con le zampe anteriori e menò alcuni fendenti mirati all'attaccatura dell'ala sinistra de drago nero. Erano sopra il mare, ora, e se riuscivano a lacerare almeno una delle due ali, il drago nero sarebbe precipitato in acqua.
    Se fosse finito in acqua, Zarthial era un abile nuotatore e poteva tenere il fiato molto a lungo, ma lo era altrettanto il nemico?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Brendan canzonando il dragone oscuro non faceva altro che convincerlo maggiormente nel volerlo far fuori, non dava l'impressione di preoccuparsi di Zarthial invece, che dal canto suo non venne notato all'apparenza nel suo nascondersi sopra le nubi, poco più indietro ad osservare la scena, il drago rosso sputò poi abilmente diverse palle di fuoco piuttosto grandi, con agili manovre di volo per colpire il grande drago nero che non mollava nel stargli dietro, il quale dopo aver schivato la prima virando a destra, permeandosi di una fitta bruma oscura ancora una volta si preparò a ricevere gli attacchi, infatti fu con disinvoltura che volando per guadagnare cielo usò diverse zampate per far esplodere le meteore infuocate, senza danno proprio a causa dell'oscurità che sembrava soffocare il fuoco prima che potesse lambire le zampe, e, dato che volare all'indietro lo rendeva un pò più lento, il drago oscuro cominciava a ridacchiare malvagiamente man mano che si avvicinava e che le sfere infuocate rappresentavano sempre meno una minaccia per intensità ehr ehr ehr, non potrai sfuggirmi sta volta... proprio in quel momento si bloccò, o meglio, come cogliendo qualcosa volse la testa di scatto verso l'alto e all'indietro, si era accorto di Zarthial ..non mi sono dimenticato di te... come ghignando amplificò l'oscurità sul suo dorso, non poteva schivarlo ormai, ma intendeva intaccarlo con la sua stessa oscurità, inaspettatamente però, il drago verde aveva una lancia! "gh! dove l'ha..." troppo tardi per il drago nero, piombandogli addosso con la lancia Zarthial riuscì a colpire l'ala, il drago nero gemette sommessamente, non se l'aspettava minimamente, e così la forza del colpo lo buttò verso il basso, una rapida discesa, e dritto in mare, generando un notevole spruzzo d'acqua, come se un macigno ci fosse atterrato, poi nulla, la lancia di Zarthial era inutilizzabile, la punta si era spezzata, ma non per l'urto, il legno pareva consumato e divorato, sicuramente colpa dell'oscurità.
    A quel punto tutto pareva calmo, nell'acqua non si vedeva niente, era davvero finita?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Brendan mentre saliva in alto con rapidi battiti d'ali,sentiva il drago nero avvicinarsi sempre di più.
    Non ora,non ora! ruggì nei suoi pensieri.Molte volte si fece la domanda di dove era finito Zarthial.
    Il drago rosso si voltò per vedere se di lui c'era traccia.
    Brendan distinse una sagoma verde che seguiva il drago nero,con la lanica che brandiva prima a terra.In effetti il piano era questo:mentre Brendan distraeva il drago nero,Zarthial l'avrebbe attaccato.E così fece.Il drago verde colpì una delle ali del mostro ed esso precipitò nel mare.Brendan non si era nemmeno accorto del mare che gli sottostava.
    Un enorme spaglio di acqua guizzò dal mare,menomale che il drago rosso era abbastanza in alto da evitare gli schizzi.
    Aveva un brutto presentimento che il drago non fosse morto.
    Perchè in acqua?Io odio l'acqua!
    Brendan era un drago di fuoco,e di sua natura odia l'acqua.
    Si voltò a mezz'aria e discese rapidamente verso Zarthial,non avvicinandosi tanto all'acqua.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Quando Zarthial stava per piombare sul drago nero, questo si girò ghignandoli espandendo la sua osurità. Ma quel suo sorriso si spense subito, quando vide lo scintillare minaccioso della lancia. Zarthial tracciò i fendenti con quanta più forza poteva e la sua arma riuscì a lacerare la sua membrana alare.
    "Lo vedi, bestione? Per vincere non bastano i muscoli, ci vuole anche il cervello!"
    gli urlò Zarthial mentre finiva di tagliare, prima che la lancia venisse consumata dall'oscurità. Come previsto, il drago nero precipitò nel mare, sollevando una miriade di spruzzi.
    L'oscurità esalata dal drago avvolgeva ancora Zarthial provocandogli dolorose ferite di dolore. Il drago verde così decise di ripulirsi, cambiò direzione e si gettò nel mare a debita distanza dal punto di dove era caduto il nemico.
    Il drago verde piombò nell'acqua fredda che fu un toccassana e gli tolse di dosso quella nebbia oscura.
    Subito dopo, il drago verde riemerse, lanciando schizzi di acqua salata ovunque, e si accostò a Brendan.
    "Complimenti, ottimo piano e ben riuscito!"
    Zarthial si rialzò di quota, e rimase a guardare il mare sotto di lui, per vedere se il nemico rimergeva o se moriva annegato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    le acque si calmarono presto, in fondo anche se vi erano le scure nubi in cielo e il tempo non fosse dei migliori, non vi era forte vento tanto da rendere il mare agitato, oltretutto, l'intera coltre di nubi era stata fin dall'inizio abbastanza strana, più fatta d'oscurità che di vera e propria condensa, molti compresi le due creature draconiche si erano resi conto fin da subito che tutto ciò non era naturale, anche ora la situazione non era cambiata, e questo poteva voler dire solo una cosa, cioè che non era affatto finita, passarono alcune decine di secondi da quando Zarthial si rinfrescò scacciando le dannose volute oscure che lo avvinghiavano, causandogli delle spiacevoli sensazioni dolorose (sebbene non fosse stato per nulla colpito in pieno grazie all'arma ad asta) i due draghi poterono contemplare un silenzio di suspense, spezzato solo dall'ondeggiare del mare li nel cielo dove volteggiavano.
    Infine un gorgoglio e un rumore che sembrò venire dalle profondità del mare, crescente in intensità e in rapido avvicinamento accompagnò il formarsi al di sotto nelle acque salmastre di una minacciosa sagoma più scura, grande quanto... un drago. in un attimo il loro avversario con un poderoso guizzo uscì dal mare con vigore, violenza e sollevando ovunque schizzi d'acqua generando un forte scroscio, la figura nera con le ali ripiegate lungo il dorso salì verso l'alto veloce, con le scaglie nere riflettenti per l'acqua di cui erano cosparse, si portò fino al livello di altezza dei due dragoni, se non più in alto senza nemmeno un battito d'ali, quindi spiegandole assunse quota, tutte le ferite riportate in precedenza erano visibili, in più adesso figurava anche uno strappo non da poco sull'ala colpita dalla lancia, la membrana alare non era quindi tesa e ora per rimanere in volo era un pò storto nel battere le ali, quella sana lo teneva su mentre il suo muso rivelava una fredda ira, e una seria brama di distruzione hrrrr... la vostra insolenza è durata anche troppo, è ora di perire per sempre, per voi, e per la vostra inutile città disse con tono risoluto, come se fosse stata una sentenza, quindi senza dire nient'altro venne totalmente avvolto dall'oscurità, come un fumo denso, aprendo le fauci ricche di denti acuminati la spalancò maggiormente, ed entrambi avrebbero percepito una brutta sensazione, una tensione nell'aria e una distorsione che denotava potenza, nubi nere dall'alto ed oscurità pura cominciavano ad essere convogliate davanti alla sua bocca aperta, e con un graduale ronzio, cominciò a condensarsi una sfera, l'oscurità si comprimeva a tal punto da sembrare solida, ingrandendosi e continuando a caricare sempre più energia. Il piano del mostro era davvero spregevole, avrebbero notato infatti i due difensori draconici che alle loro spalle si trovava proprio la terra ferma, più precisamente era il palazzo reale a stagliarsi sul suo altopiano, la situazione era semplice, qualcosa avrebbe colpito, e a giudicare dalle apparenze, sia che fossero stati loro due, oppure il palazzo, sicuramente non ne sarebbe rimasto molto... intanto, inesorabile il pericoloso attacco continuava ad alimentarsi e a crescere.

    bravi ragazzi u.u state procedendo bene, spero non vi abbia annoiato finora...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Infatti il drago non era annegato.
    Esso riemerse più furioso di prima,sprigionando ancora quell'aura oscura che sembrava di comprimere tutto.
    E ora?
    In quel momento Brendan non sapeva cosa fare.Avrebbe distrutto tutta la città con quell'oscurità.
    Aveva già una ala smembrata grazie alla lancia di Zarthial,e volava storto.Bastava solo di mandare in K.O quell'altra.
    Lanciò palle infuocate al drago nero al muso per confonderlo,esse si facevano sempre più grandi e roventi come il ferro fuso,man mano che Brendan le buttava fuori,il gas si era nuovamente riformato.
    Sto facendo del mio meglio!! urlò a Zarthial tra una palla d ìi fuoco e l'altra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Il drago nero riemerse dall'acqua, nonostante fosse stato ferito dal fuoco di Brendan e dalla lancia di Zarthial, quel mostro pareva ancora nel pieno delle forze. E ora stava per caricare un attacco molto forte, attorno al suo corpo si condensò oscura e minacciosa la nebbia violacea. Zarthial vide che la città si trovava esattamente dietro di lui e capì tutto.
    Brendan si fiondò subito all'attacco ma il drago verde lo fermò, parlandogli col pensiero.
    "Non così, risparmia il tuo fuoco. Questo folle vuole distruggere la città che è dietro di noi. Mettiamoci uno di fronte all'altro e creiamo un muro di fiamme con i nostri soffi. Dobbiamo cercare di limitare i danni il più possibile!"
    detto questo Zarthial si posizionò a mezz'aria, un pò distante dal mostro. Spalancò le fauci e iniziò a tessere un muro di fiamme, aspettando che l'altro drago fece lo stesso per potenziarlo il più possibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    turno addizionale per Howla, rispondi a king e scegli cosa fare... poi aprirò il fuoco :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Brendan mollò l'attacco dopo che Zarthial gli ebbe parlato telepaticamente.Come gli aveva detto,volò dalla parte opposta del drago nero,ma di fronte al drago verde.Aprì le fauci.Pian piano formava il gas che gli saliva caldo dalla gola,dopo pochi secondi incominciò ad eruttare un getto di fuoco simile ad un lanciafiamme,denso e dal colore arancione accesso.Anche le sue squame si erano colorate di un rosso molto vivido
    Ora! esclamò telepaticamente all'altro drago.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    dapprima gli attacchi del drago Brendan sotto forma di violente palle di fuoco raggiunsero il bersaglio, o meglio, i colpi arrivarono, tuttavia si potè capire perchè il drago nero in quella circostanza non facesse una piega, davanti a lui infatti la sfera di oscurità concentrata continuava ad esser caricata di energia, e tutta quell'oscurità e quel buio che aleggiava attorno alla mostruosa figura semplicemente spegneva i dardi infuocati prima che potessero toccarlo, niente da fare singoli attacchi normali non l'avrebbero mai scalfito in quel momento, poi però i due cambiarono strategia, il drago rosso smise di sparargli il suo fuoco, tanto meglio per il nero, che continuò indisturbato a preparare il suo attacco finale, filamenti oscuri si vedevano esser risucchiati da tutte le direzioni verso la sfera davanti al suo muso, era ormai grande almeno un paio di metri di diametro ed il ronzio che generava era allarmante.
    I due sembrarono quindi unire le forze, l'unico modo possibile a quanto pareva sarebbe stato quell'ultimo confronto, il mastodontico dragone malvagio sembrò notarlo ed impettendosi mentre stava ormai per completare la sua tecnica sembrò follemente eccitato ridendo uah uah uah morite!... sentenziò alla fine, stava per colpire, inarcò la testa e la sfera oscura si innalzò con lui, poi la calò con furia e tutta il suo desiderio di polverizzare loro due e la città, quindi con un boato come il tuono esplose in tutta la sua potenza un ondata nera che come un fiume in piena dalla forma rettilinea volò come un treno davanti a lui, dalla difesa che la fiamma dei due eroici dragoni del fuoco, lo smeraldino, ed il cremisi, sarebbe dipesa la salvezza di Duhann, sarebbero riusciti a fermare una volta per tutte i folli intenti del drago di ossidiana?

    PREMESSA: se tornano ad esser giocate regolarmente le role del GDR original, io naturalmente pur desiderando portare a termine questa role libera darò priorità all'originale, dal momento che non ho molto tempo potrei quindi essere più lento qui... fine annuncio di servizio XD

    bene, qui voi difendete pure (abbi pazienza Howla dato che è possibile che non sia riuscito a interpretare bene il tuo ultimo post...) ma non siate autoconclusivi in questo caso per fermare l'attacco, vi darò poi io l'esito
     
    Top
    .
54 replies since 15/6/2013, 23:03   524 views
  Share  
.