un oscura minaccia

free GDR pè tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    roletta a sfondo epico per chi vuole, giusto per non tenere inattivo la parte rolistica del forum


    era una meravigliosa giornata di sole sull'isola di Duhann, la brezza rendeva la mattinata meno afosa e perciò ben sopportabile, molti erano per strada e la città portuale era piuttosto viva, alcune imbarcazioni si trovavano al largo, mentre altre erano attraccate al porto, comunque, tutto sembrava filare tranquillo, fino a che, in maniera all'apparenza inspiegabile e strana il cielo da limpido che era, cominciò a scurirsi sempre più, le nubi dalle quattro estremità dei cieli si ammassavano intorno all'isola portando oscuri presagi, se mentre dapprima nessuno ci aveva fatto caso, molti più tardi cominciarono ad essere perplessi, a fermarsi per strada a guardare il cielo, mentre le nuvole si inspessivano coprendo man mano la luce solare in maniera minacciosa, molti già ipotizzavano un temporale in arrivo, altri cominciavano a fare più in fretta per non essere coinvolti dalla pioggia, altri semplicemente erano ignari di tutto... nessuno però non potè poi sentire il graduale rombare di tuoni lontani, che pian piano cominciarono a crescere, alcuni fulmini si videro all'orizzonte, tutto faceva pensare a un grande temporale, ma molti non erano convinti, c'era qualcosa di strano, le nubi si erano agglomerate formando una strana spirale con epicentro proprio sulla cittadina, mentre le stesse coltri scure trasudavano un oscurità che aveva dell'innaturale.
    Infine giunse un poderoso verso dal cielo, un battito d'ali... tutti gli abitanti poterono sentire, qualcosa... di enorme, da sopra il manto di nubi si notò del movimento, un ombra grandissima, pian piano si delineò, poi tutti compresero di che si trattava quando emerse dallo strato di nebbia, con urla ed espressioni di sgomento videro un mastodontico dragone oscuro emergere dalla nebbia del cielo, sospeso sulla città con forti battiti d'ali che riempivano l'aria del suo rumore, il tutto accompagnato dalla sua tetra ed oscura voce ehrr ehrr erhh... finalmente, ecco una bella città che posso radere al suolo... e detto questo ruggì un grande ammasso di oscurità fiammeggiante, una palla di fuoco nerastro e denso di fumo che con un boato esplose distruggendo e sparpagliando ovunque i pezzi in legno, pietra e ferro di un intero molo del porto... questo segnò l'inizio del panico fra la popolazione che ora urlante cercava di mettersi in salvo.

    Sarebbero sorti degli eroi valorosi a difesa di Duhann?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Il tempo stava peggiorando molto velocemente. Zarthial era su uno scoglio, e guardava le enormi nubi apparse quasi dal nulla, cariche di fulmini che guizzavano minacciosi.
    "Che strano...un temporale normale non ha quelle nuvole così strane...mai visto una cosa del genere..."
    Zarthial continuava a guardare il cielo minaccioso che incombeva sulla città quando sentì una voce agghiacciante provenire dall'alto e delle minacciose ali scure. All'inizio pensò che si trattasse di quel pazzoide di Maven ma non poteva essere lui, non aveva quella voce.
    Il drago verde si alzò in volo, impavido e coraggioso per affrontare il pericolo.

    "Prima di mettere le zampe sulla città devi sconfiggere me!" urlò Zarthial, deciso. Il drago verde ruggì selvaggemente e lanciò una fiammata che illuminò il cielo. Voleva far capire all'avversario che era nel pieno delle forze per affrontarlo. E sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline

    il dragone oscuro era visibile in tutta la sua temibilità, guardava in basso mentre fluttuava con regolari battiti d'ali sospeso sulla città, sorrideva malignamente osservando le formichine umane e le piccole creature che in preda al panico cercavano di fuggire, ormai la baraonda era scoppiata, quando in quel momento notò avvicinarsi un altro drago, gli occhi pallidi del drago nero si fissarono intrigati su di lui e lo osservarono senza battere ciglio mostrare il suo potere provocando una fiammata degna di esser chiamata tale, oltretutto, il dragone non smise di sorridere in quella maniera, rispondendo con un tono tranquillo, ma palesemente maligno oh, ma davvero? ehr ehr, e così saresti venuto a fermarmi, piccolo drago? mi stavo giusto domandando da dove potevo cominciare... il drago verde era possente, fra i suoi simili sicuramente di dimensioni notevoli, l'invasore rimaneva visibilmente più grosso, anche le scaglie color ossidiana davano l'impressione di una durezza fuori dal normale, le spine e le protuberanze ossee che lo ricoprivano davano avviso riguardo alla sua pericolosità, mentre si poteva intuire anche dalla profondità della voce che fosse nel pieno dell'età adulta.
    Ruggì anch'egli, con un suono molto forte e rauco, come se venisse dalle profondità della terra, mentre dalle sue fauci trasudavano aloni d'oscurità inquietanti, i quali, salendo sopra di lui lo ricoprivano come un fumo denso, dandogli un aspetto ancora più temibile, come se la luce intorno a lui non potesse penetrare attraverso la cortina, unici punti luminosi i due occhi, fissi su Zarthial allora mostrami il tuo coraggio e il tuo valore... finchè puoi farlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anche io con Brendan u_u

    brendan_the_red_dragon_by_lindadraven-d5xp56d



    Brendand stava volando tranquillo sopra i cieli di Duhann.
    Si stava gustando l'aria fresca mattutina,osservando la città dall'alto.
    La brezza mattutina fu interrotta da un oscurarsi del cielo improvviso.I fulmini incominciarono a manifestarsi.Brendan odiava il tempo brutto.
    Dai cumulinembi grigi,spuntò un drago nero di assai notevole dimensioni.Non aveva buone intenzioni.
    Da sotto il drago rosso,ecco che spunta un'altro drago,di colore verde.Anche esso,a vedere dall'aspetto fisico,sembrava un drago forte.Il drago verde andò incontro al drago nero,per fermare qualsiasi cattiva azione che stesse compiendo.L'udito forte di Brendan sentì che quel drago oscuro voleva radere al suolo la città.
    Con volo deciso e spedito,Brendan raggiunse il drago nero.
    Tsk,ma guarda te!
    Che hai la luna storta bestione?Hai qualcosa contro la città?
    disse sarcastico al drago nero.
    Dovevi progettare meglio l'assalto alla città...le cose di corsa vengono male!
    E comunque sia,sfortunatamente dovrai prima passare sopra di me,sempre se ci riesci...

    I suoi occhi verdi si strinsero ad una fessura e si mise in posizione d'attacco.
    Guarò il drago verde,anche lui intento a batterlo.
    Ehi,non so chi sei,ma data dalla tua saetta appena sguinzagliata fuori e i miei attacchi elementali di fuoco,possiamo batterlo.
    Si voltò verso il drago oscuro.
    Beh,signorina,la prima mossa tocca te a farla! disse ridendo sarcasticamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mentre il drago nero si faceva vedere in tutta la sua grandezza, arrivò un altro drago, di un bel colore rosso vivo che ovviamente si unì dalla parte di Zarthial.
    "Zarthial. E come vedi abbiamo lo stesso elemento. Su, andiamo ad arrostire questo invasore, amico!"
    Zarthial passò vicino al drago rosso per studiarlo meglio. Era un bell esemplare dal fisico forte e muscoloso, un ottimo alleato.
    Poi Zarthial puntò verso il nemico, facendo degli scatti agili di volo per confonderlo.
    "Brutto bestione, lo sai che più sei grande, meno sei agile e più sei esposto agli attacchi?" lo schernì.
    Zarthial deviò improvvisamente la sua traiettoria, puntando all'ala sinistra del drago nero, gli artigli tesi in avanti per dilaniare la membrana alare e le fauci pronte a colpire con le fiamme.

    Zarthial è di fuoco, non di fulmine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    ^^"
    Puoi tirarmi tutti i sassi che vuoi *corre a ripararsi*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    durante quei momenti pre-scontro, un altro drago arrivò unendosi così ai difensori della città, più piccolo dello smeraldino, ma comunque probabilmente un altro degno divertimento prima di poter gustare la distruzione di ogni singola costruzione dell'isola, e la parte migliore sarebbe arrivata con gli abitanti, il dragone nero pece dall'aria minacciosa studiò il nuovo arrivato dunque, sembrava il classico spirito libero esuberante, non diede nessun segno di essersi alterato per i suoi modi schernitori e sarcastici, comunque non potè trattenersi, dopo le sue ultime parole di sfida e presa in giro nei suoi confronti, scoppiando a ridere in quella maniera inquietante, con un tono gutturale e roco, che fece sbuffare diverse volute di quella nebbia nerastra quasi palpabile per densità ha ha ha harr... quanto mi piacerà porre fine alle vostre miserabili vite disse sghignazzando, ricomponendosi poi ... ma prima, veniamo a noi...
    Fu il drago verde, il più grande, probabilmente anche il più sicuro delle proprie capacità, gli occhi bianco lucente dell'invasore oscuro erano su di lui in quel suo improvviso silenzio, appariva calmo come se sapesse benissimo come sarebbe andato il combattimento, lo seguì con gli occhi durante i suoi repentini spostamenti, non girando mai il capo abbastanza da non avere l'altro drago vermiglio nella propria visione periferica, poi, improvvisamente quel... Zarthial colpì, o meglio, lanciò il suo attacco, com'era tutto sommato prevedibile, fino a quel momento l'oscura minaccia era rimasta immobile mantenendo la sua posizione in volo come lasciando fare, ma Brendan avrebbe facilmente distinto un improvviso sorriso malvagio quando si udirono le parole del suo alleato di fuoco non sono io ad essermi esposto... girò quindi la testa spinosa ed aprì le fauci, sprigionando un ondata di oscure volute simili a fiamme, nere come la pece proprio sopra la sua ala sinistra, minacciando di colpire il dragone intento ad attaccarlo se non avesse fatto qualcosa di molto veloce per togliersi di mezzo, ma probabilmente questo gli avrebbe impedito di proseguire l'attacco, il getto è grosso abbastanza da contenerlo comodamente... a lui la scelta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Il drago verde aveva lo stesso elemento di Brendan,dicendo di chiamarsi Zarthial.
    Io sono Brendan disse con decisione.
    Poi si guardò intorno.
    Ahi ahi ahi,la situazione sta degenerando,diamoci sotto! urlò
    Zarthial volò intorno al drago nero,per distrarlo.Il drago verde si lancia contro con le fauci e gli artigli spalancati,ma la"bestie nera" emise delle volute simili a fiamme nere come il petrolio,quindi Brendan istintivamente,per evitare che l'attacco del drago nero andasse a segno,si buttò senza ripensamento contro il drago ed eruttò una "cascata" di fiamme rosse come le sua squame scarlatte,contro il drago,tentando di stordirlo o di ustionarlo.Aveva usato uno dei suoi attacchi elementali più potenti,sperando che l'attacco sia stato efficace.
    Non costringermi a fare di peggio,o ti ritroverai a terra carbonizzato.
    Poi con agilità ritornò inidetro e riprese la posizione d'attacco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mentre Zarthial stava per avventarsi sull'ala dell'avversario, questi gli soffiò addosso una fiammata oscura mirata alla sua ala. Il drago verde dovette rinunciare all'attacco per potersi portare fuori dal raggio di attacco, così virò di colpo verso il basso ma il fuoco oscuro riuscì lo stesso a lambirgli la cresta dorsale marrone inarcata ancora verso l'alto. Il drago verde percepì un lieve dolore alla schiena ma non si perse d'animo. Non appena fu fuori dal soffio, tornò a puntare verso l'alto scattando verso il ventre del dragone nero. Intanto anche Brendan lo stava attaccando con le sue fiamme roventi.
    "Preparati ad essere squartato come una preda!" Zarthial fece fischiare le zampe anteriori, gli artigli affilati neri tracciarono un arco minaccioso, pronti a graffiare il ventre del drago nero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    il drago verde fu fortunato, sicuramente aveva dei riflessi pronti perchè evitò quell'infido attacco in contropiede in maniera egregia, solo alcuni lembi oscuri lo sfiorarono, provocandogli una sensazione spiacevole, più che veramente dolorosa, sufficiente a convincere chiunque a non trovarsi nuovamente a contatto con quell'oscurità, tuttavia Brendan colse subito l'occasione per colpire, e il dragone nero se ne accorse, dato che girò di scatto prima lo sguardo bianco luminoso, poi il grosso testone irto di spuntoni, così che vide arrivare l'irruento getto di fuoco del drago rosso cremisi, stranamente, non fece nulla per evitare di essere colpito, l'attacco aveva tutta l'aria di essere molto potente, eppure l'oscuro rimase fermo in volo, quindi giunse lo schianto, e le fiamme guizzanti avvolsero il dragone oscuro nascondendolo alla vista, anche dopo al termine del getto, le fiamme erano ancora li e di lui non si poteva capire bene cosa fosse stato, ovviamente Zarthial voleva a tutti i costi portarsi all'attacco, ma ovviamente non potè colpire dalla distanza ravvicinata durante l'attacco del suo compagno, il calore era insolitamente più alto di una fiamma normale... quando il bagliore si era un pò attenuato entrambi avrebbero potuto notare l'oscurità dalle nubi di sopra affluire verso quell'ammasso infuocato, anche le fiamme presero a scurirsi minacciose, e proprio quando anche il drago smeraldo stava per fiondarglisi addosso per attaccarlo con gli artigli due punti bianco luminoso emersero dalle fiamme, uno sguardo agghiacciante, poi un rauco verso, seguito da un poderoso ruggito da far gelare il sangue nelle vene, ed oscurità mista a fumo denso e volute di nebbia scura esplosero dalla sua figura inghiottendo il fuoco e scaraventando l'ormai vicino Zarthial alcuni metri per il vigore di quella forza, tutti e due poterono quindi vedere con i loro occhi il drago nero totalmente intero, con le ali spiegate ed oscurità ovunque a proteggerlo come una morbida armatura, oscurità che sembrava mescolarsi con la nebbia dei nuvoloni scuri che li torreggiavano, come se avesse potuto attingervi, ora parlò ai due.
    i miei complimenti, drago rosso, la tua fiamma è superiore a quella di molti tuoi simili... qui il tono era tranquillo, rivolto a Brendan anche se il suo sguardo magnetico non cessava di essere inquietante ...ma, se questo è il meglio che siete in grado di fare, forse è meglio finirla qui, tsk... pensavo mi avreste divertito almeno un pochino, vorrà dire che adesso non me ne starò più qui fermo ad aspettarvi.. ehhrr ehhr erhh gli disse come se si fosse aspettato qualcosina in più, ed ora fosse deluso, inoltre, mise in luce il fatto che fino a quel momento, mentre era attaccato, lui era rimasto fermo in volo, dandogli modo di giocare le loro carte, mentre adesso sarebbe passato lui all'attacco, ed infatti cambiò posizione, i battiti d'ali erano quindi meno lenti e più ritmati, rendendolo pronto a muoversi in cielo, la sua espressione era piacevolmente desiderosa di fargli del male.
    E perciò non diede più tempo ai due, con un improvviso scatto del corpo in avanti, mostrandosi più agile di quanto potesse non sembrare, assieme ad un battito d'ali vigoroso si mosse rapido verso i due sfruttando la sua mole per avventarsi su entrambi, le zampe anteriori si piegarono portandosi avanti e in un attimo cercò di usarle per tirarli violentemente giù, se li avesse presi con le due zampe li avrebbe trascinati giù precipitando... sicuramente qualcosa che nessuno dei due avrebbe gradito beccarsi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    La fiammata di Brendan fece centro:avvolse completamente il drago nero,anche se esso non dava cenni di sofferenza o di ustione.
    Bene non gli avrà fatto di sicuro
    Le fiamme di Brendan si scuririono velocemente,inghiottite da ancora delle volute oscure del drago.Le nubi si facevano più dense e più nere,il drago oscuro emerse da esse,metendosi in mostra per quanto era lungo.
    Disse che la fiamma di Brendan era superiore a quella di un drago normale,e che adesso avrebbe fatto sul serio.
    Infatti fece come disse:sembrava un drago grosso e goffo,ma la sua agilità per quella mole era spaventosa.Il drago nero tese le zampe posteriori vero Brendan e Zarthial.Il drago rosso istintivamente aumentò la temperatura del corpo fino ad una temeperatura da far ustionare chiunque avesse osato di avvicinarsi.
    Con il fuoco non si gioca! eclamò al drago nero.
    Brendan si precipitò contro il drago nero che stava avanzando verso di loro con le fauci semiaperte e gli artigli sguainati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zarthial venne all'improvviso sbalzato di lato quando il drago nero ruggì e sprigionò un altro getto di oscurità mista e nebbia e fumo denso, incontrando solo aria, il drago verde non venne ferito. Intanto Brendan aveva soffiato contro di lui una grossa vampata di fuoco, tanto da prenders gli ironici complimenti dal bestione.
    Zarthial fece un ampio giro, per tornare a puntare il nemico.
    Il drago nero passò all'attacco puntando i due draghi e Zarthial ruggì. Mentre il drago nero si avvicinava a gran velocità, Zarthial soffiò un grosso proiettile di fuoco, mirando dritto all'occhio destro del grosso drago. La velocità del proiettile, sommata a quella del nemico rendeva quasi impossibile la possibilità di scansarsi.
    Poi Zarthial rallentò protese in avanti le zampe, in modo da ridurre il più possibile l'impatto imminente. Anche il drago rosso si lanciò contro il nemico, segno che era un drago coraggioso pure lui.
    "Non mi fai paura bestione!" urlò al drago nero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    il drago nero sembrava ora come se fosse stato sguinzagliato, gettandosi sui due impavidi draghi del fuoco non sembrava minimamente intimorito, anzi, tutto faceva pensare che di li a poco avrebbe senz'altro tentato di farli fuori, ghignando li caricò, questi, stupidamente pensò lui, non fuggirono, ma addirittura gli vennero contro! "sciocchi" pensò, nel momento successivo un improvviso colpo infuocato del drago verde partì veloce, rapido verso il suo grosso muso, qui Brendan che sicuramente poteva assistere alla scena avrebbe notato un particolare, il motivo anche per cui il suo fuoco precedentemente non aveva avuto praticamente effetto, vide quindi un guizzo oscuro simile a fumosa nebbia repentinamente condensarsi ammassandosi davanti al suo occhio, il proiettile infuocato vi esplose contro, ma il drago oscuro non fermò la sua carica, semplicemente scosse il capo infastidito e digrignando i denti... ne emerse ancora più infuriato ringhiando minaccioso e non preoccupandosi più di nient'altro, allungò le zampe anteriori e con un impatto non molto dolce colpì entrambi nella zona toracica, fermandoli in volo per la spinta della sua carica, quindi chiudendo le ali nere scese in picchiata con le due zampe a schiacciarli furioso, la velocità era tale da tenerli incollati alle sue zampe mentre praticamente cominciavano a precipitare grroar! vi schiaccerò sulla vostra insulsa città! urlò... frattanto non si era minimamente accorto dell'attacco passivo del drago rosso, non se n'era minimamente peroccupato, in quel momento però si accorse di ciò, dato che girando lo sguardo verso di lui mostrava evidentemente segni che il suo aumento di temperatura lo stava ustionando alla zampa, le scaglie nere mostravano i primi segni a contatto con il drago bollente hrrr... sei un fiammifero fastidioso... gli commentò fissandolo terribile con i suoi occhi bianchi, sicuramente sentiva caldo, ma per il momento evidentemente sopportava il dolore, forse sicuro di poter resistere fino a che non avrebbero raggiunto il suolo, infatti lo stormire del vento nelle orecchie di tutti facevano immaginare che a quel passo, presto si sarebbero schiantati al suolo, i due eroi avrebbero dovuto liberarsi velocemente...

    avete un turno a questa velocità prima di spiaccicarvi u.u ... quindi fermatemi :)... muahahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Il dragone nero si battè contro Brendan e Zarthial.Li prese schiacciandoli al torace e il bestione si buttò in picchiata ad una velocità impressionante.A poco si sarebbero schiantati a terra.Il drago rosso sembrava di mancargli il respiro con tutta quella pressione nel torace,però l'aumento di temperatura aveva ustionato la zampa con cui il drago nero teneva Brendan.,dicendo di essere un fiammifero fastidioso.
    Si,e sono felice di esserlo! tuonò.
    Se non avrebbero fatto qualcosa,il drago li avrebbe schiantati contro Duhann.
    Brendan non era del tutto interdetto,aveva le fauci libere,ma anche le zampe anteriori.Prese un grande respiro e con tutta la forza che aveva(sempre mantenendo la temperatura del corpo alta,se non aumentata) gli soffiò un altro di quei getti di fuoco brucianti negli occhi bianchi del dragone nero,sperando di accecarlo.
    Dopo quell'attacco tentò di liberarsi dalla presa del drago e andare ad aiutare Zarthial.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    L'impatto contro il drago nero fu violento ma Zarthial era pronto allo scontro e non portò ferite evidenti. Zarthial comunque gemette quando la grossa zampa del drago nero gli andò a sbattere contro il suo petto. Brendan era nella stessa posizione, enll'altra zampa e si era avvampato, reso rovente per ustionare il drago nero.
    Dato che il fuoco era poco efficace contro il drago nero, Zarthial fece appello alla sua poderosa forza fisica. Con i denti affilati iniziò a tirare morsi violenti, mentre con le zampe anteriori, prese gli artigli del drago nero e iniziò a fare leva, nel tentativo di strapparglieli via dalle dita, una delle peggiori torture, anche per un drago vista la zona sensibilissima dell'attaccatura dell'artiglio sul dito. Nel frattempo usò quelle posteriori per graffiare il più a fondo possibile il palmo della zampa, altra zona alquanto sensibile come tatto. Mentre Zarthial mordeva e graffiava, Brendan tentava di divincolarsi per liberarsi da quella morsa.
    Se non si fossero liberati in tempo, si sarebbero schiantati sulla città, le cui case si avvicinavano sempre di più.
     
    Top
    .
54 replies since 15/6/2013, 23:03   524 views
  Share  
.