Più pazzi di così non si può!

ruolata crazy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Allora, questa è una ruolata crazy, pazza, quindi può succedere qualunque cosa senza alcuna regola! nemmeno la fisica della realtà va seguita ;)
    Per chiunque controlli il GDR: forse dovrei fare il pg e aspettare l'accettazione etc. ma tanto quì è libero, no? chiedo l'eccezione solo per stavolta, poi mi metto in regola XD Per chi non lo sapesse nella ruolata io sono Ray, un drago blu e argento di natura Acquatica/Elettrica di piccole dimensioni (alto 2 m e lungo circa 5)

    Raysen nuotava felice in quel bel lago di maionese del mondo di pastasciutta, attraversando gruppi di polli fritti infastiditi dalla sua presenza. Come era bello il tempo quel giorno! I 74 soli giravano in cielo eseguendo una doppia caprioletta con atterraggio su 3 zampe, la famosa mossa di Karlinga la ballerina mattutina. (okay, forse sto esagerando ._. Più che crazy questo è da manicomio XD Nuovo inizio più semplice! )

    Era una giornata soleggiata e tranquilla tra le montagne del regno dei draghi, il lago luccicava sotto i raggi solari del pomeriggio. Un drago nuotava vicino alla riva, avendo finito di rinfrescarsi e portandosi sotto il tiepido sole per asciugarsi. Si distese sulla spiaggia pietrosa, frantumandone diverse sotto il suo peso, e poggiò la testa sulle zampe riposandosi dopo la nuotata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    §*Tira scapellotto sulla nuca di Rey* >______> Solo per questa volta eh, perchè c'è poca gente e abbiamo bisogno di gente che posti. Tecnicamente qui si viene coi pg del GDR normale, anche se è libero. Però che elemento sei, sai che se ne può avere solo uno anche se si è ibridi XD E vatti a fare la scheda NAO >_>


    Ho tante noci di cocco splendide, dinidlin, tutte in fila per tre per tre per tre, poporoporoò....
    Un drago dall'apparenza acquatica canticchiava trotterellando più o meno leggiadramente sulla riva ciottolosa di un lago. Finchè, distratto da un usignolo che si era unito al coro non inciampò su un altro drago addormentato in mezzo alla strada.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    *saltella via con un bernoccolo in testa* ancora con questa storia dell'elemento singolo? Uuuuf... allora solo Elettrico vah, però così non vale XD la mia è una razza ignorata X3


    Non ci volle molto al drago disteso a riaprire gli occhi, in tempo per vedere una sagoma sfumata cadergli letteralmente addosso! Ma che diamine...!
    Con agilità afferrò al volo il drago e dopo essersi mangiato un pasticcino alla ciliegia la aiutò a ritrovare l'equilibrio. Ciao! Chi saresti tu?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Yep, ancora con questa storia dell'elemento singolo XD E' anche per evitare un drago con millemila elementi perchè discende da incroci, su incroci di incroci e per correttezza verso quei poveracci che scelgono un elemento solo ;)

    Il mio nome è Acquarius, ma tutti mi chiamano Acquario di Genova, piacere di conoscerti. Vuoi accarezzare una razza? porge l'animaletto che si dimena per scappare dalla grinfie del drago e tornare a respirare in acqua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Non mi metto quì a fare una discussione sulle regole del GDR, ma in modo abbreviato ti dico questo: basterebbe rendere possibile gli ibridi tra solo 2 elementi così da non esagerare. Per quanto riguarda chi ha un potere solo, egli avrà maggiore esperienza e abilità in quel potere di un ibrido, quindi sarebbero comunque alla pari ;) *esperienza da videogiochi* XD


    Dà una leccata all'animaletto, prendendolo poi dalle sue zampe e poi lanciandolo in acqua. Yum, manca lo zucchero però. Comunque piacere, io sono Ray, o anche Rey o Raysen o XRey o Piantalasennòtiammazzo o altri millemila nomi. Osservando il drago si rese conto che era acquatico, un elemento molto affine al suo. E che la moto parcheggiata due isolati affianco era davvero pessima, un modello obsoleto. Gradisci una tazza di tè oppure un piatto di melanzane e vongole? Sorride e mostra in una zampa una teiera e nell'altra un piatto ricolmo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    La logica ci può anche stare, ma la voglia di cambiare una cosa storica non tanta XD In più c'era una spiegazione in-game da qualche parte sul perchè un drago, in questo mondo fantasy, non può avere più di un elemento ma non ricordo dove l'ho scritta ._. Se in una sezione visibile a tutti o solo nella zona dei Master GDR ._. Poi se la ritrovo te la incollo anche qui, perchè non me la ricordo nei particolari XD


    Uuuuuhm. Acquario di Genova si sedette pesantemente sui ciottoli e si portò una zampa anteriore al mento con espressione pensante. Con il tè ci sono anche i biscotti? Perchè se sì prendo il tè, altrimenti le melanzanne.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Diamine, mi sa che sono finito con il discuterne lo stesso XD Ti preeeeego ti prego ci deve essere un modo per cui la mia razza possa partecipare al GDR! Nemmeno un eccezione per me dato che sono un vecchio membro del forum? XD

    Soltando biscotti alla meringa purtroppo! Ma insieme ti do due litri di carburante per motoveicoli a 7 ruote con minimo 5 marmitte! Cn un terzo e un quarto braccio mostra i biscotti e la tanica di carburante. Quando all'improvviso una bicicletta guidata da un francese isterico gli passa a fianco facendogli volare la tanica di zampa, cadendo esattamente addosso ad Acquarius. Uh, che strano, eppure mi sembrava chiusa... Disse guardando il liquido colargli sulle squame.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mi unisco pure io...qui uso Zell che è un pg del gdr...oltre ad essere la mia forma draconica (l'elemento è il fulmine, per maggiori info guardate la mia scheda ^^)

    Il disegno di Zell (MIO non usatelo senza permesso)



    Zell stava galleggiando su una tavola di legno sul lago mentre prendeva il sole, con la coda e le zampe immersi nell'acqua mentre beveva, tramite una cannuccia, della Lasko il cui barile si trovava sulla riva del lago.
    All'improvviso alzò il muso, attratto da delle voci e vide, con gli occhiali da sole, due draghi distesi a riva. Uno azzurro e uno acquatico.
    Sembrava che i due non si siano accorti della presenza del drago blu elettrico.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    @Rey: No caro, niente favoritismi del genere XD

    Ci sto amico! prese i biscotti e se li sbranò senza alcuna pietà e stava per chiedere anche il tè quando si ritrovò zuppo di carburante per motoveicoli a 7 ruote con minimo 5 marmitte. Ma che.....? Ora so come si sentono i lamantini quando affonda una ptroliera.
    Stramazzò al suolo fingendo di essere un lamantino spiaggiato. LAAAVAAAMIIIII! si attaccò a Rey, altrimenti noto come Piantalasennòtiammazzo, con fare drammatico.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Allora non me la sento di farmi un pg D= Mi arrangerò con le ruolate libere generiche come questa, anche se so che ti farà infuriare XD
    Uh, bella foto King! E quanti dettagli XD

    Ancora stordito per quanto successo Rey si ritrovò con un drago inzuppato di carburante attaccato alla zampa invocante aiuto. Si guardò attorno finchè non vide un simpatico drago prendere il sole in mezzo al lago così chiamò Rubber di One Piece (che gli doveva un favore) e con i suoi poteri lo afferrò e tirò a riva.
    Scusami il disturbo, ma credo di aver bisogno di aiuto! Ci serve un esperto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zell venne trainato verso riva da una forza misteriosa.
    Il drago azzurro gli chiese aiuto.
    Zell tirò su gli occhi da sole e, dopo aver tirato un lungo sorso di Lasko, chiese.

    Cosa....cosa dovrei fare??Esperto di cosa?? Chi sei tu?


    gli chiese mentre guardava una strana astronave a forma di "XR" stava inesorabilmente precipitando verso la testa del drago azzurro.

    Attento......

    Zell si scansò
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Ecco, tu dev... Non fece in tempo a completare la frase che qualcosa di enorme lo colpì in testa e lo sotterrò. L'astronave si schiantò con un gran fracasso sul drago e dopo pochi minuti si aprì un portellone con una nube di gas. Che diamine è stato?? disse Rey uscendo tossicchiando dall'astronave con un bernoccolo di enormi dimensioni (quasi quanto l'astronave) sulla testa. Fortunatamente dentro trovò anche un solvente per carburanti per motoveicoli a 7 ruote con minimo 5 marmitte. Ecco a te, Acquario! annunciò lanciando la tanica al drago ancora inzuppato. Intanto osservò incuriosito la birra che teneva il nuovo arrivato (o trascinato?)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Ma XD Scusa, farti un pg che non è la tua dragonsona come fanno molti tra cui io? XD

    Il povero drago acquatico si dimenava e guaiva come il povero lamantino che era in realtà (?) anche se probabilmente i lamantini non guaiscono. a meno che non siano imparentati alla lontana con un cane ._. Ad ogni modo lui guaiva, punto ._.
    Era così impegnato a chiedere di essere lavato al nuovo arrivato che non notò nè l'astronave che colpì in testa Rey nè la tanica di solvente che lo colpì in testa, almeno finchè non si ritrovò a terra con un bernoccolo lilla.
    Però il carburante fortunatamente cominciò a scivolare via dal corpo di Acquario.
    Si alzò di scatto in piedi. Sono pulito! Vi ringrazio infinitamente! e trascinò entrambi con la forza in un abbraccio di gruppo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Amico...tutto bene? disse Zell mentre guardava la X e la R che componevano l'astronave calate sul drago blu che subito dopo uscì dalla strana astronave....con un enorme bernoccolo sulla testa.. Quasi ignorando il dolore, il drago azzurro lanciò al drago acquatico uno strano liquido.
    Poi venni abbracciato da entrambi.
    Il drago azzurro, ancora con il bernoccolone sulla zucca, osservava curioso il mio barile di Lasko Curadraghi.

    Ooooh.....scusa...dimenticavo..... disse portando il barile a sè.
    "Prendi e bevi....e il tuo bernoccolo guarirà in un nanosecondo! glielo porse
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Rey osservò ancora per un momento il barile di Lasko, incurante dell'abbraccio interminabile da parte di Acquarius, e ne bevve un sorso... WOOOW! Questa roba è una forza!! disse sentendosi immediatamente rinvigorito, le squame che si rizzavano attraversate da scariche di elettricità (che diedero anche la scossa al drago acquatico).
    Come ti chiami amico?
     
    Top
    .
16 replies since 7/8/2012, 15:19   246 views
  Share  
.