nella foresta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Le teste dei due draghi cozzarono sonoramente, ma Acquy non diede alcun segno di cedimento. Come del resto sembrava fare anche il suo sfidante.
    Punto le zampe e conficcò per bene gli artigli nel terreno per darsi la giusta spinta. Spinse il drago del vento con tutte le sue forze, cercando di farlo indietreggiare il più possibile e fargli perdere così quella prova di forza. Del resto, lui era molto più grande di quel drago nanerottolo e i suoi muscoli si erano sviluppati solo per la forza, non per la velocità come quelli del suo avversario.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Il drago d'aria sapeva che non avrebbe avuto molte speranze in una prova di forza, ma proprio per questo aveva qualche asso nella manica per dimostrare la propria superiorità anche in un confronto in cui partiva svantaggiato.
    Spinse con decisione per contrastare l'avanzata dell'avversario, sbattendo fortemente le ali per scagliare in direzione dell'avversario una folata di vento per spingerlo indietro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    L'ibrido ringhiò per il trucchetto del drago del Vento. "Ti piace barare, eh?" ringhiò sentendosi spingere indietro. artigliò il terreno con forza e la terra rispose formando delle roccie che non lo facevano indietreggiare ulteriormente.
    Sbuffò come per dire "e ora che fai?"
    Facendo leva su quelle formazioni rocciose con le zampe posteriori, spinge più forte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon continuò a spingere, ma capì che c'era un ostacolo materiale dietro il drago di terra "Sei tu quello che sta barando, non io" Ringhiò consapevole di non poter fare nulla in quel momento. Fece scivolare il muso di lato, liberandosi dall'incastro e si allontanò rapidamente, prendendo le dovute distanze. Poi sbattè le ali volendo alzarsi in volo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    "Sei tu che hai cominciato." gli rispose a tono. "Ti ho solo ripagato con la stessa monet-aaah!" all'improvviso la testa del drago bianco si spostò di lato smettendo di contrastare la forza dell'ibrido. Acquarius fù ad un passo da una rovinosa caduta, ma riuscì a recuperare l'equilibrio piantando le zampe anteriori dopo qualche apassetto. Si girò di scatto furioso e lo vide alzarsi in volo. "Scappi?" gli ringhiò sollevandosi con forza da terra. Il suo volo era molto meno aggrazziato, veloce ed agile dei draghi del Vento e lo sapeva benissimo. In una sfida aerea non aveva nessuna speranza di batterlo ma forse, con una buona strategia, poteva riportare la situazione a suo vantaggio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Infatti è quello che ho intenzione di fare: scappare. Vediamo se mi acchiappi" Lo sfottè, ringhiandogli contro "Con te mi sto solo divertendo... E' quello che solitamente faccio con gli arroganti che credono di poter risolvere tutto con la forza bruta. Preparati ad essere umiliato" Gli fece la linguaccia come ennesimo dispetto, poi con un rapido scatto passò sopra l'altro drago. Con la punta della coda gli diede un colpetto sulla testa, per provocarlo, poi si allontanò rapidamente dall'altro con un battito d'ali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    "Tsk, senti chi parla di arroganza. Io sono tranquillo e pacifico se non mi si sfotte continuamente." sbuffò. Maledisse mentalmente più e più volte le sue ali e il suo essere così lento in volo. In cielo era completamente alla mercè di quello sbruffone.
    L'unica era abbatterlo.
    Le fauci del drago ibrido si diuschero appena, lasciando intravedere un leggere scintillio verde prato. Era stancante caricare il colpo mentre volava, ma non poteva fare altrimenti. Calcolò comunque che il colpo bastasse per far precipitare il drago bianco, senza causargli ferite particolari.
    Lo scintillio verde prato divenne una sfgera color smeraldo da cui, a una lieve pressione delle fauci del drago, fuoriuscì un raggio d'energia diretto come un fulmine contro il drago del Vento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Tranquillo e pacifico... Mi pare di averti proposto un accordo di pace" Si lamentò eseguendo un rapido giro della morte. Non aveva previsto il fascio di energia verde. Solo all'ultimo se ne accorse e virò di lato per evitarlo. Nonostante tutto venne colpito, destabilizzandogli il volo e costringendolo ad atterrare "Per la miseria... Vuoi proprio tenermi a terra?" Squadrò il rivale mentre si preoccupava di riprendere al più presto il volo, appena le energie glielo avessero permesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Il colpo aveva funzionato, dopo tutto. Il drago bianco fù costretto ad atterrare seguito a ruota da Acquarius. "Certo, non sono mica stupido." gli rispose con un ghignetto "Non ho ali che possono competere con le tue in volo. E come se io spostassi il combattimento sott'acqua: non mi sembri un gran nuotatore." disse, studiandolo con occhio critico. Aveva la coda troppo lunga e nel complesso troppo gracile per essere un buon nuotatore, non vedeva nemmeno un muscolo utile al nuoto nel drago che aveva di fronte. "Tu probabilmente annegheresti subito." sentenziò impettendosi appena. Lui aveva polmoni grandi e capienti come i draghi acquatici da cui disendeva in parte, poteva trattenere il respiro ben oltre la durata media delle altre razze.
    "E comunque, riguardo al tuo accordo di pace....è arrivato troppo tardi. Non hai fatto altro che provocarmi, nessun drago avrebbe accettato un accordo di pace subito dopo."
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "So nuotare, e pure abbastanza bene" Gli rinfacciò con aria stizzita "Tu forse sarai un buon nuotatore, cosa importa?" Infine avanzò una proposta "Che ne dici di una tregua? Non è mia intenzione lacerarti le squame o fare cose poco eleganti. E tu credo non vorrai spargere del sangue per motivi così idioti" Teneva d'occhio le mosse dell'altro, senza distrarsi "E inoltre è scontato chi sia il più forte, non c'è bisogno di un combattimento per dimostrarti quanto sono superiore..." Si avvicinò parecchio all'altro, mostrando le zanne ad un soffio dal muso di Acquarius, come per morderglielo, curioso di vedere come avrebbe reagito il rivale. Per ora voleva giocare a provocazioni con Acquarius, per verificare chi sarebbe stato il primo dei due a perdere le staffe, cadere alle provocazioni o ritrarsi spaventato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Alla fine Acquarius scoppiò a ridere. Cominciama a vedere quel drago più che irritante direttamente ridicolo. Non faceva altro che vantarsi, proporre tregue e provocare. "E così tu sapresti nuotare, con quel fisico? Ah!" cominciò, ancora ridendo, col muso ringhiante di Dakoon ad un soffio dal suo. "Probabilmente pensi che "stare a galla" e "nuotare" siano la stessa cosa. Beh, mi spiace dovertelo dire, ma non è così."
    Si sdraiò con calma. Era inutile continuare duelli e gare. Acquarius era migliore di Dakoon in alcune cose, ma il drago bianco lo batteva in altre, com'era giusto che fosse. Ma il drago bianco era troppo borioso per ammetterlo e l'ibrido non aveva nussuna voglia di andare avanti così all'infinito. "La tregua può anche andarmi bene, non ho voglia di averti tra le zampe per tutto il giorno. E sì, sei di gran lunga superiore a me nell'arte di rendersi ridicoli e infastidire gli altri." sibilò l'ultima parte posando lo sguardo altrove, verso le cime degli alberi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Quindi in sostanza non sapremo mai chi è il migliore..." Si voltò preparandosi a spiccare il volo "Che tregua sia, magari un giorno diventeremo amiconi. Comunque me ne vado, ho altre cose a cui pensare, spero ci rincontreremo presto" Rise spalancando le ali e alzandosi in volo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,063
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    "Spero vivamente di no." gli rispose, guardandolo andarsene con la coda dell'occhio. Alla fine era bastato poco per toglierselo di torno.
    Sospirò per tranquillizzarsi. Era ancora un po' nervoso e ogni volta che ripensava alle provocazioni gli veniva voglia di menare la prima cosa che gli passasse a tiro, ma almeno era finita. Con un po' di fortuna quel drago poteva finire ucciso da cacciatori umani e lui non l'avrebbe rivisto mai più. Sul suo muso si dipinse un ghignetto mentre si rialzava e si allontanava nella direzione opposta a quella del drago bianco.
     
    Top
    .
42 replies since 21/6/2010, 11:01   469 views
  Share  
.