nella foresta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia waty è riuscita a prendere un coniglio e ora lo sta strozzando strattonandolo avanti e indietro gridandogli Non devi sdraiarti e prendere il sole in mezzo alla strada ! hai capito ????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "..." pensa
    -...- parla
    ... descrizione


    "non credo ti stia ascoltando. lo hai ucciso" pensa Hayden vedendo una altro drago parlare.
    il Dragone bianco atterra e osserva da lontano l'altro drago.
     
    Top
    .
  3. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva strattonato quel povero coniglio per ore finchè non arrivò u drago che atterrò qualche metro più in là.
    Hayden ! Ciao !! saluta la dragonessa acquatica mentre continua a strozzare il coniglio ormai morto. Lo fissa un'attimo e poi lo porge a Hayden.
    Lo vuoi tu ? Ormai non reagisce più....non ci faccio più niente. Sai, stava prendendo il sole insieme a una quarantina di altri conigli neri e lui era l'unico bianco. E' un pò morto ma possiamo giocarci ancora. è ottimo come palla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    - fammi capire- la interpellò il drago - tu lo hai ucciso solo perchè era bianco? comunqua accetto volentieri la tua offerta ma non per giocare avevo appunto un po' di fame- spiegò annusando la preda. poi la addentò con voracità.
     
    Top
    .
  5. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente non lo volevo uccidere...era solo per fargli capire che non si doveva sdraiare per prendere il sole quì sulla strada dove passano camion e ferrari! Sennò veniva sicuramente sfracellato...poverino. I conigli neri invece stavano sul marciapiede. un coniglietto bianco e nerò si avvicinò a Waty....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    - cerca di non fargli troppo male- disse il drago scherzando. - comunque dovresti ascoltare il tuo stesso consiglio. giusto l'altro ieri ho visto degli umani passare di qui- celò un po' di disprezzo nella parola umani
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    "Questo è....... RAZZISMO!" Urlò un drago fermo a mezz'aria a una decina di metri d'altezza sulle teste degli altri due. Atterrò pesantemente vicino a Waterdragon e la guardò di sbieco. "Hai ucciso l'unico coniglio bianco dell'intera conigliera. Non ti senti in colpa?"
    Il suo sguardo cadde sul coniglietto metà bianco e metà nero che si era avvicinato a Waty. Acquarius scattò e lo prese tra le possenti zampe anteriori stringendoselo al petto come una bambina con un orsetto di peluche. "Non ti lascerò uccidere anche questo, mostro!"
     
    Top
    .
  8. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato un incidente da nulla...non credevo che queste piccole creature fossero così fragili. e poi guarda quanti ce ne sono. mentre attorno a loro non c'era nemmeno un coniglio.
    Haha ^^" ...emh...sì, non ce ne sono ora... ascoltò quello che aveva da dire Acquarius... Non lo voglio uccidere...anzi guarda che carino con quei occhioni azzurri ! disse Waty mentre il coniglio si dimenava tra le possenti zampe anteriori di Acquarius con gli occhi sbarrati e fuori dalle orbite.
    Waty ripensò alla lotta sulla spiaggia, si fece seria e si rivolse di nuovo ad Acquarius
    Ah, Acquarius, sai per caso come stà Xaoc ??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    il drago bianco si lecca i baffi dopo aver gustato la cenetta. intanto osserva gli altri due draghi che parevano conoscersi. Tuttavia lui non voleva avere niente a che fare con loro così decise di andare a cercare un ruscelllo per bere. ne aveva visto uno poco distante peccato che aveva visto anche delle pattuglie di umani lì intorno.
    - vi lascio alle vostre discussioni, ma attente agli umani. molto spesso usano questi sentieri, è meglio non farsi vedere. - spiegò allontanandosi. camminò per un kilomentro prima di arrivare al fiume. i soldati erano ad allenarsi e con il baccano delle loro armi non lo avrebbero mai sentito.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Acquarius scrollò le spalle per rispondere alla domanda di Waty. Francamente non ne ho idea." Si grattò una tempia con un artiglio e il coniglio, finalmente, potè divincolarsi dalla sua stretta e fuggire via come un fulmine. "Non credo sia annegato al mare, aveva il salvagente." sentenziò annuendo.
    Osservò il drago bianco allontanarsi ammonendoli riguardo agli umani. "Beh, che sarà mai, ne abbiamo già combattuti tanti, vero Waty?" le sfoggiò un sorrisone complice.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon sorvolava la radura, pensando alle sue cose. Vide alcuni draghi e si abbassò di quota, incuriosito. Atterrò sul terreno e sorrise ai presenti "Salve!" Scondinzolò colpendo accidentalmente Acquarius sul muso "Scusa" Fece qualche passo indietro verso Waty "Speriamo che non sia un tipo irritabile" Bisbigliò a bassa voce, guardando di sottecchi Acquarius "Naaa. Non deve essere un tipo irritabile" Ripetè a voce alta, senza accorgersene. Poi, facendo finta di nulla, stiracchiò distrattamente un'ala e allungò il collo strafottente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    Hayden ritorna dalla sua bevuta nel fiume. Gli umani si erano allontanati tornando alla loro città.
    " io me la sarei presa" pensa osservando il nuovo arrivato colpire con la coda Acquarius. lei invece sembrava ignorarlo.
    - ma c'à una riunione oggi?- si informa - chiedo perchè arrivano un sacco di draghi. -
     
    Top
    .
  13. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma non è stato divertente...se trovo quel maledetto generale prenderò in prestito la sua testa solo per qualche giorno, poi penso che gliela riporterò.
    Un'altro drago arrivò da chissà dove e atterrò tra loro.
    Ah, Ciao. salutò Waty. Drakoon gli si avvicinò e gli bisbigliò qualcosa. Non aveva capito bene quello che gli aveva detto e rimase a pensarci un pò su.
    Speriamo che non sia un tipo irradiabile ?? domandò Waty. Quello che disse poi Drakoon gli tolse ogni dubbio. Adesso aveva capito. Forse doveva farsi una visita alle orecchie...ultimamente capiva le cose nel modo sbagliato.
    Hayden tornò poco dopo.
    Stanno arrivando altri draghi ?? Da dove ?? Waty cominciò a guardarsi attorno nervosamente e poi si mise a scrutare il cielo e le nuvole.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,129
    Gemme
    0

    Status
    Offline
    -mi riferivo a Dakoon che è appena arrivato- rispose indicando il drago con il muso. il tramonto oramai si avvicinava rapidamente. il sole si nascondeva dietro agli alberi ed arrossiva come se fosse imbarazzato. - è ora che vada a sgranchirmi un po' le ali. tutti questi alberi non mi piacciono- esclama - odio non poter dispiegare a pieno le ali- detto questo si allontana dal gruppo che continua a parlare di cose loro. "chissà se li rincontrerò!" si chiese tra se e se osservandoli sorridendo prima di spiccare il volo verso la sua tana.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Acquarius rimase fermo, senza ascoltare nessuno. Probabilmente visto da fuori sembrava un drago molto paziente, fin strano. Ma poco importava. Per lui,al momento, c'era solo la rabbia che gli gorgogliava in corpo crescendo a dismisura. Finchè non esplose.
    "Ora te lo do io il tipo irritabile!" rugì rabbioso rispondendo al commento fatto da Dakoon un bel po' prima. Era rimasto indietro col discorso, concentrato com'era sulla sua rabbia. "Tu e quella coda spoporzionatamente lunga, fate più attenzione! Diamine! continuava a ruggirgli tutto quanto in faccia, avanzando pure verso il drago Bianco. Rimase a fissarlo ringhiante,ancora furi di sè dalla rabbia.
     
    Top
    .
42 replies since 21/6/2010, 11:01   469 views
  Share  
.