nella foresta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon mostrò un sorriso divertito, quasi da prendere in giro Acquarius "Visto che avevo ragione? Sei proprio un tipo irritabile." Gli ripetè canzonandolo "Non prendertela. Capita a tutti di prendere per sbaglio una codata in faccia" Gli ringhiò contro, non temendo assolutamente il tono autoritario con cui Acquarius si era rivolto al drago bianco "E comunque muovo la mia coda dove ti pare" Ringhiò ancora, fissandolo un po' minaccioso. Se c'era una cosa che a Dakoon non andava bene era quella di farsi rimproverare. Avvicinò le zanne ad un soffio dal muso del drago, facendogli intendere che non si sarebbe tirato indietro ad un eventuale confronto "Sono stato chiaro?" Ringhiò per l'ennesima volta, tenendo lo sguardo negli occhi di Acquarius "E ringrazia il cielo che non sono un tipo permaloso, a differenza tua" Quasi gli ruggì in faccia.
     
    Top
    .
  2. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waty rimase un pò spaventata dalla reazione dei due draghi e si allontanò di qualche zampa facendo spazio tra i due draghi.
    hahahaha una risata forzata uscita anche male risuonò nella foresta dove si trovavano i tre draghi.
    non è il caso, sapete ? mostrò un sorrisetto un pò preoccupato. "ah bene, adesso questi due si vogliono azzuffare...." pensò.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    "Intanto, per prima cosa, fai pace col tuo cervellino da volatile. Dato che prima avevi detto che NON ero un tipo irritabile mentre ora dici il contrario." sibilò infastidito."Poi non m'importa se capita a tutti, a me da fastidio, punto." Continuò ringhiando più forte. "Io guardo dove metto la coda, impara a farlo, tappetto." Continuò alzando ancora il capo e le creste per far risaltare la bassezza del drago bianco.
    In quel momento sentì la risatina forzata di Waterdragon e si girò velocemente verso di lei. L'ascoltò e osservò il suo sorrisetto preoccupato. Si rigirò verso Dakoon con aria da superiore. "Non sarai permaloso, ma non se nemmeno molto educato. Quindi ora chiedimi scusa come si deve e smettiamola qui, che stiamo dando fastidio ad una bella dragonessa." disse, sottolineando il "bella" come al solito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon sbuffò una ventata d'aria in faccia al drago "Io tappetto? Adesso ti faccio vedere io il tappetto!" Spalancò le ali gigantesche, dimostrandosi così molto più imponente dell'altro "E adesso che mi dici?" Lo canzonò facendogli la linguaccia "E comunque ti ho già detto scusa. Cos'altro vuoi, faccia di rospo?" Dakoon non esitò ad utilizzare quei toni, convinto di poter avere la meglio sull'altro drago "Ho capito: vuoi un'altra codata in faccia" Preso da un pizzico di nervosismo gli diede un'altra botta sul muso, senza però arrecargli nessun danno. Ritirò subito la coda e fece qualche passo indietro, consapevole della sciocchezza appena commessa "Ok, non smetterò mai cacciarmi nei guai" Pensò il drago. Ormai il guaio era fatto "Ops... Sai com'è, fra sbalzi di umore" Forzò a stento un sorriso, accarezzandosi il mento con la coda "Su con la vita, amico!" Si mostrò improvvisamente cordiale "Scommetto che potremo diventare ottimi amici. Eh..." Si guardò distrattamente attorno "E in ogni caso sei tu che stai dando fastidio alla dragonessa, non io!" Gli ringhiò contro, rivelando nuovamente tutta la sua ostilità verso Acquarius.
     
    Top
    .
  5. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waty guardava i due draghi che si sfidavano. Nessuno intendeva mollare e sottomettersi all'altro. Acquarius alzò la testa e aprì le creste, mentre Drakoon spalancò le enormi ali. in quel momento Waty si sentì piccola piccola. Il suo muso si alterò. Accese i fotofori e distese per bene le antenne, aprì appena le ali e avanzò di due zampate verso i due draghi. I suoi occhi si accesero di un giallo ambrato .
    "Adesso basta." disse alzando un pò la voce. Non gli piaceva arrabbiarsi perchè lo riteneva inutile e un pò stupido. "siete proprio due bambini" Sembravano sul ciglio di battersi quindi Waty li allontanò aprendo dolcemente le ali per allontanarli uno dall'altro.
    "Non mi sembra il caso di battersi per una cosa così stupida, se dovete proprio farlo...non quì. Ci sono altre creature che vivono nella foresta." guardava prima Drakoon e poi Acquarius mentre parlava.
    la sua voce si addolcì
    "E poi..." non finì la frase e lasciò perdere. Stava per cambiare l'argomento, ma non era il caso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Acquarius rimase in silenzio, mostrandosi del tutto disinteressato dall'imponenza delle ali di Dakoon. In fondo sua "cugina" ne aveva un paio identico, ormai la cosa non lo impressionava più. Rimase così a fissarlo con uno sguardo annoiato. Anche l'insulto "faccia di rospo" gli scivolò addosso come se nulla fosse. Non era quello il tipo d'insulto che lo faceva star male. Solo quelli sulle sue radici riuscivano realmente a ferirlo.
    Tutto finchè il drago bianco non gli tirò una seconda codata. Questa volta l'aveva vista arrivare, poteva schivarla, ma non lo fece. Assorbì il colpo come un vero drago di Terra. Quando la coda si spostò dal suo muso, i suoi canini stavano già scintillando al sole. "Sei morto." ringhiò sonoramente. Si sentiva una nota di odio puro vibrare in quel ringhio, una cosa che ogni creatura con un briciolo di cervello avrebbe temuto.
    Aprì lentamente le fauci dove si cominciava ad intravedere un leggero bagliore verde. Non ascoltò minamamente le parole prima di pentimento e poi nuovamente di sfida del suo avversario.
    Si era già creata la sfera verde quando la voce di Waty lo fermò. Girò gli occhi per guardarla. Aveva aperto le ali anche lei, disteso le antenne e si era "accesa". Ascoltò cosa aveva da dire e lasciò che la sua lo allontanasse dolcemente dal drago bianco.
    Convertì in luce l'energia distrutrice della sfera in modo da poter lasciar partire il colpo senza far danni o ferire nessuno.
    Fù come se un fulmine verde chiaro si fosse abbattuto ai piedi di Dakoon. La luce era talmente intensa che nemmeno Acquarius, che si era preparato alla forte luce, riusciva a tenere gli occhi aperti. Per fortuna la luce si esaurì in pochissimi secondi.
    Sbuffò violentemente aria dalle narici mentre apriva faticosamente gli occhi. Aveva rinunciato al colpo solo per far piacere a Waterdragon, ma da come guardava Dakoon si capiva che era ancora voglioso di battersi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Morto chi?" Domandò Dakoon senza aver notato lo sguardo di Acquarius, poi bisbigliò qualcosa a Waterdragon "Ma non vedi com'è arrogante?" Le bisbigliò "Qualcuno dovrebbe dargli una lezion.. eeeeh?!" Si rese conto solo adesso del colpo che stava per arrivare da Acquarius. Come di consueto il drago bianco si era distratto e così non aveva assolutamente modo di schivare il colpo. Tuttavia il drago di terra rinunciò al colpo, evitando possibili danni a Dakoon "Stai calmino, eh" Si rivolse ad Acquarius, impaurito "Certo però che sei un testone! Hai avuto questa reazione a causa di una codata?" Poi commentò ammirato il raggio verde "Oh! Questa tecnica mi è nuova. In ogni caso noi draghi del vento abbiamo tecniche più pregiate" Dakoon si vantò del proprio elemento "Però tu non mi sembri così scarso..." Lo guardò con aria di sfida "Ma sei pur sempre inferiore a me" Continuò a provocarlo, poi guardò Waterdragon "Beh, a me sembra che lui voglia seriamente distruggere la foresta. Ti immagini che figuraccia farebbe se poi non riuscisse nemmeno a sconfiggermi?" Rise fissando il drago verde. Tuttavia Dakoon rimase concentrato, attento a prevedere un possibile attacco " Comunque poniamo fine alle ostilità!" Parlò a voce alta "Facciamo pace?" Porse la zampa ad Acquarius volgendogli un sorriso di amicizia.
     
    Top
    .
  8. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquarius la aveva ascoltata e rinunciato a sferrare il colpo. Tramutò la sfera verde in luce e la lasciò ricadere atterra. Si sprigionò una forte luce. Waty fù costretta a chiudere e strizzare gli occhi. Le vollero una decina di secondi per riprendere a vedere normalmente. Waty era una creatura che cacciava nella penombra, quindi la forte luce le dava particolarmente fastidio. Ascoltò e si voltò verso Dakoon,
    Dakoon ! Ma ti sembra il modo di comportarsi ?? Lo provochi, lo prendi in giro, ti vanti e poi chiedi di far pace ? si fermo un attimo e riprese non è così che funziona.
    Ora sembrava che nessuno dei due avesse l'intenzioni di impegnarsi in una battaglia. Si voltò dando le spalle a entrambi i draghi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Acquarius guardò Dakoon con un'espressione annoiata mentre questo si complimentava con lui e contemporaneamente si pavoneggiava. Cominciava ad essere stufo di farsi saltare i nervi per un tipo del genere. Gli sembrava che quel tappeto dalle grandi ali non sapesse far altro. Dubitava infatti che valesse anche la metà di quello che affermava. Non tanto per cattiveria, probabilmente solo perchè lui agiva in modo tremendamente diverso. Non si vantava praticamente mai (a meno che non i fosse nelle vicinanze una bella dragonessa. Ma anche in quel caso il suo vantarsi rimaneva per lo più sul suo aspetto fisico, raramente sulla sua forza), preferiva passare direttamente ai fatti. Quella, secondo lui, era la miglior dimostrazione di forza bruta fine a sè stessa.
    Mentre il drago bianco non faceva che blaterare di quanto fossero pregiate le tecniche del vento.
    Per impedire a sè stesso di ripartire all'attacco per zittire Dakoon che cominciava seriamente ad annoiarlo, cominciò a isolarsi e ritirarsi nei suoi pensieri, tant'è che non sentì il drago insinuare che lui volesse seriamente distruggere la foresta.
    Poi però prestò attenzione ad una frase che lo confuse parecchio. Ora il tappetto gli chiedeva amicizia porgendogli una zampa. Ma che diav...sta pure sorridendo!
    Waty lo battè sul tempo rispondendo alla richiesta al posto suo. "Waterdragon ha ragione e tu sei tutto scemo, tappetto. Ormai ti sei inimicato un drago di terra, e quando quando ciò avviene, è per sempre." Mostrò i denti in un sorrisetto deciso un po' forzato mentre abbassava lentamente le membrane e si sistemava meglio le ali chiuse sui fianchi. "Siamo parecchio testardi." finì per poi voltarsi e andarsi a sdraiare sotto un grosso albero poco distante.
     
    Top
    .
  10. Waterdragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waty era dusturbata dal litigio tra i due draghi
    io me ne vado. Finitela tra voi come volete, ma non distruggete la foresta. detto questo si alzò in volo attraversando la chioma di un'enorme albero che filtrava i raggi del sole.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon ascoltò tutto con attenzione. Il suo sguardo sorridente si trasformò presto in una smorfia "Oh! Sei tu quello scemo" Ignorò completamente Waterdragon che volava via e inseguì di scatto Acquarius. Gli si sdraiò davanti, fissandolo in faccia con un sorrisetto divertito "Sono più forte di te in tutto. Anche fisicamente" Lo sfottè "Sei certo di volermi come avversario?" Gli ringhiò in faccia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    L'ibrido salutò Waterdragon con un messaggio telepatico senza però scusarsi per quel che stava accadendo ma si sentiva una leggera nota di dispiacere. Stava guardando la dragonessa volare via e non si accorse di Dakoon che gli si stava sdraiando davanti, tanto che sobbalzò quando lo rivide.
    "Per il Grande Oceano, quanto sei noioso!" esclamò ad un tratto dopo l'ennesimo pavoneggiamento di Dakoon. " Senti, io francamente non vorrei proprio più rivederti ma se ciò non è possibile, sì sono sicuro di volerti come nemico." gli ringhiò in risposta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    "Sicuro sicuro sicuro?" Gli ripetè canzonandolo "Dai, vediamo un po' che sai fare" Si alzò di scatto e si mise in posizione d'attacco. Il drago bianco non sembrava intenzionato a combattere seriamente, ma mostrò gli artigli per far intendere che lui non ci sarebbe andato proprio leggero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,005
    Gemme
    +1,064
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Sbadigliò con foga spalancando ben bene le fauci. Quel drago bianco era davvero snervante. Ad ogni modo si alzò e si stiracchiò con calma. Puntò lo sguardo sul drago e disse "Tu dovresti pentirti di avermi scelto come nemico." Aprì le ali e si stiracchiò ancora un po'.
    "In guardia." lo avvertì prima di partire a caricarlo a testa bassa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    14,520
    Gemme
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Dakoon notò l'altro caricarlo. Rispose allo stesso modo con una testata "Eccomi" Lo sfottè prendendo quel combattimento più come un metodo per confrontare le loro capacità piuttosto che dover far del male.
     
    Top
    .
42 replies since 21/6/2010, 11:01   469 views
  Share  
.