Guerra senza limiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Charok stava aspettando, dentro al suo carrarmato preferito. Si sentiva al sicuro lì dentro.
    "Allora, fatevi avanti!" disse stringendo le zampe sui comandi del cannone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,814
    Gemme
    +16

    Status
    Anonymous
    freya arrivò camminando,aveva tre lanciamissili attaccati al dorso,otto bombe a mano al torso ,quattro pugnali in bocca e con la coda teneva un fucile a pompa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    wow O_O
    Cominciamo con il pesante, eh?

    "Finalmente! Iniziavo ad annoiarmi!" disse bevendo un caffè. Non appena lo finì accese il motore del suo veicolo, muovendosi verso l'avversario. Con movimenti esperti, mosse la torretta girandola di trentatrè gradi a sinistra e alzando il cannone di ventisette. Il tempo era perfetto per una battaglia.
    "FUOCO!" gridò premendo il bottone del lancio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,814
    Gemme
    +16

    Status
    Anonymous
    freya sbadigliò e si spostò leggermente a destra lanciando una bomba a mano mentre leggeva un capitolo del giornale che parlava di draghetti abbandonati
    oh,poverini...
    disse mentra lanciava un'altra bomba contro il carrarmato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    "Uhm... Mi sa che devo premere il bottone rosso..." disse Charok vedendo che lo scafo del veicolo stava per cedere. Mentre si lavava i denti, aprì uno sportellino e inserì un codice.
    Poco dopo un bottone rosso comparve sui comandi, e il Drago d'Argento lo premette: il carrarmato fremette, e iniziò a modificarsi. I cingoli diventarono ruote, e la torretta diventò un alettone. In men che non si dica, Charok era seduto a bordo di una Formula 1 armata di due mitragliatrici.
    "Huahuahuahua!!!!!!! Prova a prendermi!" gridò al nemico sgommando e sparando a tutto spiano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,814
    Gemme
    +16

    Status
    Anonymous
    La dragonessa riuscì ad aggrapparsi all'ultimo momento alla macchiana e ad attaccare tre bombe sul drago...il tutto mentre leggeva guerra e pace,mangiava una brioche e recitava
    nel mezzo del cammin di nostra vita,mi ritrovai per una selva oscura...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Le bombe esplosero facendo volare Charok lontano, ma quello si riprese subito:
    Prese il suo cellulare, un Nokia n73 sound edition, e chiamò il centro di controllo XR.
    "Pronto? Vorrei che mandaste qui un ACS, grazie."
    Finita la chiamata estrasse una copia di Eragon che rilesse in un attimo. "Adoro la parte in cui batte Durza..." disse mentre sparava con un fucile a pompa senza neanche guardare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,814
    Gemme
    +16

    Status
    Anonymous
    w la musica!!!!dance dance...hause a palla!!!
    urlò Freya ballando sulle note(??)di musica hause e schivando tutti i colpi...
    Poi si accorse che il drago stava leggendo eragon...
    anche io!!!!!
    disse mentre ballava,leggeva Eldest,sparava col lanciamissili e sputava i coltellini che aveva in bocca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    4,045
    Gemme
    +13
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Uno dei coltellini lanciati da Freya si conficcò nella copertina del libro che stava leggendo Charok.
    "Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! La mia copia autografata da Paolini!!!!!!!!!!!" urlò. "Adesso mi arrabbio..."
    Estrasse dalla tasca un Mp3 e mise la sua musica preferita, Finished Simphony. Era giunto il momento di fare sul serio. Prese la mira con un cannone positronico a carica plasmatica con emissione energetica di protoni nucleari che aveva costruito al momento e sparò, mentre scriveva una lettera a Paolini per chiedere una nuova dedica.
    Dear Paolini,
    my copy of your book was destroy by a stupid dragon. Please, can you give me a new?
    Thanks,
    Charok the Bringer of Ashes
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    6,814
    Gemme
    +16

    Status
    Anonymous
    ehi!!chiedi una copia anche per me!!!
    Urlò la dragonessa a Charok mentre sostituiva la musica hause con la sigla di Rocky e schivava i colpi lanciando fiori qua e là e sparando ancora,col bazuka però.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,502
    Gemme
    +1

    Status
    Offline
    arrivò Duke col Barret Calibro 50 e chiede: e qui la guerra ?
    e i due draghi gli risposero di si cosi lui disse: ah ok finite il libro che io mi metto in postazione e mi preparo,
    ok ! dissero i due draghi, cosi si mise il Ghillie, mise il caricatore al barret e col megafono grido: Quando siete prondi ditemelo !
    ok risposero ancora i due draghi ma, stanco di aspettare decise di farsi un tè e fumarsi qualche sigaretta,
    cosi ...
     
    Top
    .
10 replies since 16/3/2009, 19:49   136 views
  Share  
.