Nel Regno dei Draghi

Votes taken by H a w k e ;

  1. .


    Nome: Rinda Moonsoar.
    Età: 23
    Ruolo: apprendista poké-biologa di tipo Volante e Buio. Viaggia per le regioni studiando i suddeti pokémon.
    Aspetto fisico: Rinda è una ragazza normopeso alta circa un metro e ottanta centimetri. Ha la carnagione prevalentemente chiara, chiazzata da leggerissime efelidi che ha presente sul volto lungo e squadrato. Caratterizzato da lineamenti forti, atipici per una ragazza, esso è incorniciato da una chioma castana (dai ciuffi ribelli) che le arriva fino all'altezza dello sterno. Presenta un paio di occhi dalla forma allungata, le cui iridi assumono un colore a metà tra l'azzurro e il grigio.
    Il suo abbigliamento preferito consiste in una canotta nera con sopra una camicia corta a quadri nera e rossa, allacciata sotto il seno; jeans dall'apparenza malconci poiché strappati sulle ginocchia, un paio di anfibi con fibbie e un paio di guanti senza dita neri, in pelle. Come collana porta un choker borchiato e ha inoltre un paio di occhiali antivento che indossa quando vola sul suo Pidgeot.
    JlEYqty
    Immagine fatta al volo su un maker di pokémon trainer che trovate qui.

    Carattere: Rinda è forte, determinata e indipendente. Di norma silenziosa, grande osservatrice e ascoltatrice, non si lascia piegare e tantomento condizionare da nessuno. Mantiene alto il suo orgoglio e la sua dignità. Non manca mai alla parola data e ha con un grande senso dell'onore, della giustizia e del rispetto altrui (anche nei confronti degli avversari). Essendo molto ambiziosa, persegue fino allo sfinimento i propri obiettivi. Raramente si arrende o scappa via in situazioni di pericolo o difficoltà ma non si dimostra nemmeno avventata a o troppo spericolata da mettersi nei guai. Tendenzialmente non è molto sentimentale e ha il difetto di tenersi dentro tutte le preoccupazioni, il dolore e i pensieri che attanagliano la sua mente poiché, esternandoli, teme di apparire debole agli occhi degli altri.
    Ama viaggiare, la pizza e il sushi, la notte, disegnare, i suoi pokémon, il silenzio, i boschi, la pioggia, i libri.
    Odia le persone logorroiche, chi entra prepotentemente nei discorsi mentre lei spiega qualcosa, gli scettici, il caldo, la sabbia, il formaggio.
    Altro: ha paura degli ascensori e dell'acqua alta, nonostante sappia nuotare.
    Non le piace intrappolare pokémon dentro una pokéball: ancora si sente in colpa per la prima cattura (una Umbreon femmina).

    Storia: originaria della regione di Kanto, Rinda nacque a Lavandonia, dove trascorse metà della sua infanzia. Passò, però, l'adolescenza nella lontana regione di Unima per motivi di lavoro legati ai suoi genitori.
    Fin da piccola Rinda ha sempre avuto una strana ossessione per i pokémon di tipo Volante e Buio. La sua forte passione la portò a concepire il sogno di diventare una poké-biologa specializzata in quei tipi di mostriciattoli tascabili. Così, dopo aver finito le scuole dell'obbligo si precipitò all'università della torreggiante Austropoli a soli 19 anni.
    Attualmente Rinda sta girando le Regioni (in questo periodo di trova a Jotho) per poter studiare i pokémon da lei interessati e di raccogliere abbastanza dati e informazioni da mettere nella tesina che esporrà quando darà l'esame finale per la laurea.

    Zaino:
  2. 3000 Pokédollari
  3. 5 Pokéball
  4. Oggetto 2
  5. Oggetto 2
  6. Oggetto 2
  7. Oggetto 2
  8. Oggetto 2
  9. Oggetto 2
  10. Oggetto 2
  11. Oggetto 2

  12. Squadra:
  13. Pokémon 1: pidgeot Ayden
    Specie: Pidgeot ♂
    Attacchi: Attacco d'ala, Volo, Danzadipiume, Raffica.
  14. Scaltro, curioso e intelligente, Ayden fu il primo pokémon di Rinda. Lo salvò in tempo dalle fauci di un Persian quando ancora era un piccolo Pidgey. Dato che l'uccellino era in condizioni fisiche abbastanza gravi, Rinda decise di prenderlo momentaneamente con sé per curarlo e rimetterlo in sesto, così una volta guarito lo avrebbe liberato. Quel giorno però non arrivò mai, positivamente parlando, perché tra la giovane e il Pidgey si instaurò un rapporto profondo di amicizia, quindi il pokémon restò con la sua umana salvatrice.
    Ora il Pidgey (che porta il nome di Ayden) è diventato uno splendido Pidgeot. Rinda non se ne separa mai e infatti si spostano sempre insieme, in volo.


  15. Pokémon 2: umbreon Tsukuyomi
    Specie: Umbreon ♀
    Attacchi: Inseguimento, Stordiraggio, Malosguardo, Lucelunare.
  16. Tsukuyomi è una Umbreon testarda e burbera che, in fondo, ha un cuore buono. Fu la prima cattura di Rinda, all'età di 16 anni.
    Tsukuyomi ha sempre odiato stare dentro una pokéball, quindi la giovane la tiene fuori con sé.


  17. Pokémon 3: hydreigon Plutone
    Specie: Hydreigon ♂
    Attacchi: Dragopulsar, Tripletta, Sgranocchio, Visotruce.
  18. Plutone venne affidato dall'università di Austropoli a Rinda quando ella, pochi mesi fa, partì per i suoi studi riguardo i pokémon di tipo Volante e Buio. L'hydreigon funge sia da compagno durante il viaggio che da "cavia": grazie a lui Rinda può capire meglio come i Pokémon di tipo Buio interagiscono e comunicano con mostriciattoli di altri tipi.
    Se Plutone sarà d'accordo, Rinda lo terrà con sé alla fine dei suoi studi in giro per le regioni. Anche perché nessuno può sopportare la sua natura piuttosto irascibile e suscettibile...


  19. Pokémon 4:
    Specie:
    Attacchi:


  20. Pokémon 5:
    Specie:
    Attacchi:


  21. Pokémon 6:
    Specie:
    Attacchi:


  22. Box Pokémon:
    Qui potete postare i vostri Pokémon dei box.





    Code © Shiny


    Ebanoboli si stagliava già all'orizzonte. In alto nel cielo azzurro nel frattempo, una coppia alata sfrecciava cavalcando le nuvole.
    "Siamo quasi arrivati, Ayden! Abbassati lentamente, così eviteremo di fare un atterraggio disastroso come è successo tre giorni fa!" disse Rinda rivolta al suo Pidgeot.
    Da quando Ayden si era evoluto, la ragazza era solita cavalcarlo per spostarsi da una parte all'altra. Più volte però era capitato che l'uccello atterrasse con estrema foga perché era grande e sbadato, ecco perché Rinda aveva premura che non commettesse più simili disattenzioni.
    Il pokémon nel mentre rispose alla ragazza emettendo un pigolio di assenso e, come ordinato, buttò il peso del proprio corpo verso il basso per discendere gradualmente di quota. Tsukuyomi invece si stava godendo il viaggio sulla groppa di Plutone, l'Hydreigon. Così come il Pidgeot, il pokémon drago seguì la sua scia per dirigersi alle pote di Ebanopoli, facendo spaventare così l'Umbreon per l'improvviso sbalzo verso il basso.
    Una volta discesi tutti a terra (sani e salvi) all'entrata della ciitadina di Jotho, Rinda scese da Ayden con un salto. Si spostò gli occhiali antivento sulla testa e si precipitò verso Tsukuyomi che saettò giù da Plutone come un Persian imbestialito e allo stesso tempo terrorizzato. Ci mancava solo che soffiasse dalla rabbia.
    "A quanto pare qui dovremmo adottare un altro modo per spostarsi in volo" disse la ragazza, grattandosi la testa con perplessità. Nessuno di loro era stato abituato a stare dentro le pokéball e di certo Rinda stessa detestava pensare che stessero tutto il tempo lì dentro. Ma un'altra soluzione doveva pur trovarla.
    "La prossima volta Tsukuyomi starà con me, così Plutone non avrà più nessun pokémon brontolone da trasportare. Sei contento, no?" disse rivolta all'Hydreigon. Quest'ultimo annuì con la testa centrale, fluttuando all'altezza della ragazza. L'Umbreon invece voltò le spalle a tutti con aria snob, andandosi a sedere sui margini della strada che conduceva a Ebanopoli
    "Allora, direi prima di andare a beverci qualcosa. Non so voi ma ho una gran sete. Poi dovrò iniziare a... prendere qualche pokèmon qui intorno. Durante il viaggio mi hanno chiamato dall'università e, approfittando del fatto che mi trovo a Jotho, devo portare loro degli esemplari locali da studiare a Unima."
    Si poteva sentire già la disapprovazione di Tsukuyomi, anche se non poteva parlare ma emettere solo i versi. Ayden invece sembrò mostrare un certo sdegno. Plutone non si espresse affatto perché, nonostante fosse grande, grosso e vaccinato, si stava divrtendo a giocare con un povero Butterfree di passaggio. Avrebbe finito per ucciderlo con la sua mole.
    "Sapete benissimo che non mi piace catturare pokémon. Se è per studio non ho altra scelta, purtroppo." Rinda sopsirò. Inaspettatamente il filo dei suoi pensieri fu interrotto da un vociare di un ragazzo accompagnato anch'esso da tre pokémon: un Absol, un Ninetales di Alola e un Blaziken. Fu attratta soprattutto dal pokémon volpe perché, nonostante avesse studiato la biodiversità di Alola, non aveva mai avuto l'occasione di incontrare le variopinte e bellissime variazioni delle specie di Kanto presenti nella Regione tropicale.
    "Non avevo mai visto un Ninetales di Alola! Non trovate che sia bello?" disse Rinda ai suoi Pokémon. Nessuno però parve ascoltarla: Ayden stava andando per i fatti suoi seguito da Umbreon mentre Plutone... Plutone si era accorto degli altri pokémon e si stava precipitando verso loro, curioso. Aveva perso interesse con il Butterfree perché evidentemente aveva trovato qualcosa di meglio con cui passare il tempo.
    "No, vieni qui! Ho detto vien-
    PLUTONE FERMATI!"

    La ragazza sbottò tutta d'un colpo, tanto da far fermare l'avanzata del pokémon drago (e far voltare il Pidgeot e l'Umbreon), a pochissimi metri dagli sconosciuti. L'Hydreigon non era cattivo ma con la sua eccessiva curiosità poteva veramente fare del male... Anche perché non era un pokémon tanto innocente.

    Edited by H a w k e ; - 25/10/2018, 21:34
  23. .
    CITAZIONE (Salvatore Zito2 @ 22/10/2018, 22:42) 
    Sito per i capitoli in italiano non raggiungibile

    Ciao Salvatore,
    ti ringraziamo per l'avviso. Tuttavia, prima di scrivere nel forum, ti invitiamo a fare una presentazione in questa sezione.
    Grazie.
  24. .
    "Parola che mi ha detto il mio nonno è stata controllata per individuare virus con il suo numero di cellulare per usufruire di un suo cortese cenno e se non è stato il fantasma formaggino è stato il mio cane".

    :lool: Aiutatemi

    La prossima è: "Biscotto".

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  25. .
    "Samurai del mio amico che ha fatto il mio numero di cellulare per usufruire di un vostro cortese cenno di conferma per il mio giardino"

    Beeeeeenissimo XD

    Ora la parola è: jeans

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  26. .
    Ho dovuto spolliciae il tuo post per la battuta finale :lool:

    "Nana rossa l'avatar di the dark player in Marvel studios il mio curriculum vitae in quanto non ho mai avuto un po'di tempo per fare il bonifico per il mio numero"

    Il mio cellulare è fissato con il curriculum e il bonifico, mhmmm

    La prossima è: manga

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  27. .
    "Cavaliere errante di oggi e domani mattina alle ore 14 30 in allegato la fattura di acconto per la sua disponibilità e la sua riservatezza"

    Non so se ridere o boh XD

    La prossima è: fusione

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  28. .
    Scusate il doppio post ma mi è giunta la notizia che la seconda serie uscirà nel 2019!

    FB_IMG_1538808865402



    Era lecito che andassero avanti, nella prima si sono interrotti ad un punto cruciale della storia, come ho affermato nel post precedente. Sono contenta, vuol dire che questa serie ha avuto un buon riscontro!
  29. .
    Il mio preferito in assoluto è il Drago metallico oscuro occhi rossi.
    Da piccola ricordo che avevo uno strano "odio" per il Drago bianco occhi blu perché lo avevano tutti e lo spammavano ovunque :lool: Cioè almeno in classe mia.

    Forse ancora devi postarlo visto che il topic è in corso di aggiornamento: un'altra carta bella e potente è quella del Drago argento occhi azzurri!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  30. .
    Dopo aver esposto le nostre dragonsona in questo topic (se siete nuovi e non lo avete ancora visionato vi prego di farlo perché è interessante) ne apro un altro per le altre 'sona appartenenti ad altri universi fantastici (Pokémon, Digimon, Wings of Fire e così via. Ma perché no, anche altre vostre rappresentazione inventate). Non mi sono messa a fare una discussione per ogni tipo di 'sona perché altrimenti sarebbero state infinite, quindi le ho raggruppate tutti qui.

    Per chi ancora non è a conoscenza della 'sona, essa non è altro che la rappresentazione di voi stessi all'interno di un determinato fandom/universo fantastico. Quindi nel caso dei draghi (che è pure stato riportato nell'altro topic da shiny_wolf) sarà dragonsona, nel caso dei Pokémon pokésona e così via. La desinenza -sona è infatti applicata dopo l'abbreviazione della specie di cui il personaggio fa parte.

    Venendo al dunque e al succo del topic, oltre alla vostra dragonsona (se l'avete, se non l'avete va bene lo stesso), possedete altre 'sona appartenenti ad altri universi? Se la risposta è , allora potete divertirvi a presentarle e a descriverle, se la riposta è no potete inventarvela di sana pianta senza problemi. Magari con questo topic vi ho fatto scattare la curiosità e l'immaginazione!

    Per facilitarvi le cose ho messo a disposizione un form da compilare (semplice semplice, se lo volete modificare siete liberi di farlo), così tutto è più ordinato:

    Nome pg

    Nome:
    Sesso:
    Età:
    Specie:
    Universo:
    Poteri:
    Aspetto fisico:
    Segni particolari:
    Carattere:
    Breve backstory:
    Curiosità:

    Immagine (facoltativa)



    CODICE
    <div style="font-family: times; font-size: 14px; width: 500px; color: #000000; background-color: #dcdcdc; -moz-border-radius: 30px; text-align: justify; padding: 30px; border: 4px double #808080">[CENTER]<b><i>[size=20]Nome pg[/size]
    </i></b>[/CENTER]<b>Nome:</b>
    <b>Sesso:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Specie:</b>
    <b>Universo:</b>
    <b>Poteri:</b><hr><b>Aspetto fisico:</b>
    <b>Segni particolari:</b><hr><b>Carattere:</b><hr><b>Breve backstory:</b><hr><b>Curiosità:</b><hr>[CENTER]<b>Immagine (facoltativa)</b>[/CENTER]
    </div>




    Devo dire che io ho abbastanza sona, la maggior parte tutte nella testa (perché non trovo mai il tempo di disegnarle D:), quindi metterò quelle "complete" (tra virgolette perché trovo sempre qualcosa che non quadra. SEMPRE).

    -sona di Wings of Fire
    Wings of Fire (I Regni del fuoco) è una serie di libri fantasy incentrata totalmente sui draghi. Per maggiori informazioni si prega di leggere questo topic.

    Shadowseer

    Nome: Shadowseer (traduzione alla lettera: profetessa oscura). Questo nome lo diede sua madre (che a sua volta era una profetessa) e aveva infatti predetto che avrebbe avuto una figlia in grado di vedere eventi prossimi oscuri.
    Sesso: femmina.
    Età: giovane adulta.
    Specie: Ali di notte (NightWing).
    Universo: Wings of Fire (I Regni del fuoco).
    Poteri: può prevedere fatti futuri che avranno un esito più o meno negativo.
    Aspetto fisico: corpo normopeso, né troppo snello, né troppo robusto. Muso arcuato con un leggera protuberanza nasale appuntita che svetta sulle narici. Corna color avorio, orecchie piccole e a punta. Occhi infossati azzurro-grigi con sclera nera, doppia fila di squame: la prima color cenere e l'altra grigia scura. La pancia invece è tendente al grigio chiaro.
    Ali abbastanza ampie dalla membrana grigiastra sfumata di nero sull'estremità, dove si può notare il classico pattern stellato tipico degli Ali di Notte.
    Segni particolari: spine rosse che le percorrono collo, schiena e coda, colore assai insolito per un Ali di Notte.
    Carattere: determinata, introversa, pignola, saggia. Ha solitamente un atteggiamento taciturno e poco amichevole (inizialmente può sembrare antipatica e saccente) ma se presa per il verso giusto può diventare un'amica fidato su cui contare. Non risponde alle provocazioni e cerca di stare lontana dalla violenza per non dare sfogo al suo dormiente (ma vigile) lato aggressivo.
    Breve backstory: in costruzione.
    Curiosità: è nata sotto una luna piena e si dice che suo padre sia stato un Ali di Cielo (ecco perché Shadowseer ha del rosso atipico per la specie degli Ali di Notte).

    Immagine (facoltativa)

    1526247685.lindadraven_shadowseer_referenceclicca qui per la versione più grande


    Qui ci sono tante cose da aggiustare e da aggiungere, tipo la backstory. E' in costruzione perché devo finire di leggere il secondo arco narrativo dei libri. Quindi sarà ancora in sospeso almeno finché non sarò certa di sapere tutto sugli Ali di Notte XD

    Per ora mi fermo qui perché niente, devo scappare a preparare la cena XD Attendo curiosamente le vostre!

    Edited by H a w k e ; - 28/10/2018, 22:57
  31. .
    Ho votato Lindar, esteticamente è quello che mi piace di più. Molti degli altri sono troppo muscolosi (dettaglio che meh, mi fa storcere il naso ^^").
  32. .

    WildCraft



    Da pochi giorni ho scoperto questo gioco per Android e iOS (scaricabile nei rispettivi Google Play e App store), chiamato WildCraft. E' un simulatore online (se si sceglie di giocare in modalità multiplayer) e offline (singleplayer) dove si impersonifica vare specie di animali. Per certi versi mi ricorda Feral heart, solo con grafica migliore e le missioni.
    Qui sotto vi lascio la descrizione di Google Play:

    CITAZIONE
    Esplora la natura nei panni di un animale selvatico e cresci una tua famiglia nella terra selvaggia in WildCraft, una nuova avventura RPG ambientata in un enorme paesaggio 3D!

    Inizia la tua avventura da lupo, volpe, lince o altro, e porta con te la tua famiglia in una nuova realtà. Gioca con gli amici nelle partite multiplayer e forma famiglie di animali per proteggere i tuoi cuccioli dai nemici. Sblocca nuove razze di animali mentre la tua eredità familiare cresce in WildCraft!

    CARATTERISTICHE DI WILDCRAFT


    Scegli le Razze di Animali
    - Inizia la tua avventura come:
    - Lupo
    - Volpe
    - Lince
    - Orso
    - Cavallo

    Cresci una Famiglia

    - Animal simulator: Personalizza ogni membro della famiglia per nome, sesso, colore della pelliccia, verso, occhi, dimensioni del corpo e altro!
    - Cresci una famiglia: Puoi avere fino a sei cuccioli nella tua famiglia e continuare la tua stirpe.
    - Il simulatore di animali ti consente di lasciare la tua attuale famiglia per avviarne una nuova.

    Esplora un Mondo 3D

    - Esplora il mondo e viaggia verso luoghi unici.
    - Avventurati nella fauna selvatica e sopravvivi agli elementi in estate, inverno, primavera e autunno.

    Nemici di Battaglia

    - Combatti nemici pericolosi come gli animali selvatici e proteggi la tua famiglia.
    - Sblocca gli obiettivi di combattimento dopo aver sconfitto nemici specifici.

    Giochi di Avventura Online
    - Gioca con gli amici, esplora il mondo e combatti i nemici.
    - Combatti i nemici coi tuoi amici per proteggere efficacemente la tua famiglia.

    Alleva una famiglia come uno dei tuoi animali preferiti e esplora un enorme mondo in 3D. Unisciti ai tuoi amici per combattere più nemici, o affrontali da soli per rendere la tua avventura più impegnativa con WildCraft!

    L'ho installato da circa ieri ed è un gioco che fa passare il tempo, specialmente in modalità multiplayer dove puoi creare delle stanze (o unirti a delle esistenti) e cacciare in gruppo con altri giocatori per levellare (o anche chattare nel frattempo) Addirittura avevo pensato che se ci fosse qualche player interessato in questo forum si potrebbe fare qualche giocata, chissà XD
    Vi lascio anche un video gameplay dove illustra bene tutti i meccanismi come il guadagno di monete, ghiande e gemme per sbloccare nuove specie, skin e oggetti.

  33. .
    Non sapevo se pubblicarlo nel topic dell'altro Dragon Prince perché appunto non so se quel topic è lo stesso del trailer...



    Ecco il trailer della serie "The Dragon Prince" che andrà in onda su Netflix il 14 settembre.

    CITAZIONE
    The Dragon Prince, created by Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender) and Justin Richmond, tells the story of "two human princes who forge an unlikely bond with the elfin assassin sent to kill them, embarking on an epic quest to bring peace to their warring lands," according to a press release from Netflix.

    Come vi sembra?
    A parte l'animazione a scatti (e alla poca delusione che ho avuto perché speravo in una tecnica di animazione un po' più tradizionale) non mi è sembrato affatto male. Mi ha fatto salire abbastanza hype da farmi Netflix quado uscirà la serie.

    Edited by H a w k e ; - 25/7/2018, 23:08
  34. .
    Mi è venuto in mente questo gioco (?) generando a caso fusioni pokémon su questo sito (che è molto popolare da diverso tempo).
    Cosa consiste questa forma stramba di divertimento?
    Beh, semplicemente nel postare le pokéfusion più strane, inquietanti o epiche che vi vengono fuori. Sono concesse massimo tre fusioni a utente (messe accuratamente sotto spoiler). Chissà, magari potremmo farci due risate con questo topic! Spero che sia di vostro gradimento ^^

    Io intanto messo le mie fusioni:
    Magitini
    png

    Weeon
    png

    Omabone
    png
  35. .
    Naufragio al negozio di un gruppo FB non ci ho avuto una serie di anime e la settimana rossa.

    Prossima parola: digimon.

    (Volevo ritirare fuori questo topic uwu)
307 replies since 3/10/2011
.