Nel Regno dei Draghi

Posts written by rikkenergy

  1. .
    :tea:
    Ma che post immancabile... -.- Shiny te ne serve uno bravo davvero si si u.u ma vedi che bravo? ti sostengo comunque...

    Alloooora...

    Feiran
    è etero... ma è la classica personaggia che non ci sa fare per niente su queste cose, la tipica frana che non ci va a pensare a questi argomenti e non si accorgerebbe del grifone giusto manco se gli danzasse davanti, tutta presa com'è dal non farsi metter sotto dei maschi si dimentica del suo lato femminile, preferendo fare la spaccona per dimostrarsi all'altezza degli altri piuttosto che comportarsi in maniera da attrarre qualcuno a se, è una grifonessa amichevole di base, ma probabilmente un pò poco matura e che non ne sa molto di romanticismo, quindi di base non se l'è manco chiesto chi potrebbe essere il grifone adatto a lei (ah si, perchè vorremmo specificare che lei non si interesserebbe mai di altre razze, giusto perchè sia chiaro o.o). Inoltre la sua prima reazione ad un'avance probabilmente sarebbe istintivamente di rifiuto, anche verso chi potrebbe piacerle se solo ci pensasse un pò su con un pò di onestà.
    Non avrebbe particolari gusti estetici quindi, potrebbe avere un debole per qualcuno che riesca a tenerle testa, sicuramente non sopporta chi la prende come la classica "femmina da proteggere" e chi lo sa, può darsi che un giorno incontri qualcuno che le piace (ma dubito se ne accorgerà u.u ... she's a little dummy...)

    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    @Hawke: what?! Amber ha dei gusti? pensavo fosse tipo un pezzo di roccia fredda u.u Invece su Brendan... mi ha fatto venire in mente una dragonessa spaventosa png che ruolai con Nightrun tempo fa O.o
  2. .
    no problem, il limite è a 3 pg XD ahaha
  3. .
    chiedo scusa per la breve ed inutile intrusione (dal momento che c'è solo lo spoiler XD) volevo solamente avvertire che ho editato il mio post iniziale con la scheda aggiungendo il BG di Alexandre (che mi sono sentito ispiratissimo di scrivere o.o ... non so proprio come mi sia passato per la testa)
  4. .
    penso sia accettabile, la creatura di riferimento esiste nel folklore ecc.. a meno che Shiny non contraddica, stava anche pensando di mettere qualche specifica nel regolamento a tale riguardo per chiarire
  5. .
    potresti mostrarci ciò che avevi in mente di utilizzare?
  6. .
    benvenuta e ciao :) credo tu abbia scordato i pokemon XD devono piacerti immagino visto dove noi due ci siamo già incrociati, non se se rammenti... ad ogni modo sappi che ti do completamente ragione su questo improvviso e soffocante caldo u_u è così tristemente cominciato il periodo...

    Nella speranza di leggerci presto magari anche in GDR se ti andrà, ti auguro buona permanenza
  7. .
    Invece è molto toccante scritto così il BG ... cavoli, come ho potuto non vedere che c'era un buco così fra le schede approvate scritte in rosso D: e perchè non hai uppato?!! ahh..! bando alle ciance u.u è tutto a posto, unica cosa, la tecnica o.o secondo me potevi allungare un pò di più la durata di utilizzo, considerando i consumi... un turno alla massima potenza mi sembra pochino u.u

    ad ogni modo

    F1mLWz4



    Edited by shiny_wolf - 14/7/2017, 22:26
  8. .

    SchedaApprovata1_zps2d55b285

  9. .
    allora, naturalmente come ben capirai non possiamo consentire poteri che generino cose "indistruttibili" all'assoluto del termine, però possiamo senz'altro consentirti una consistenza di tutt'altro calibro per quanto riguarda il ghiaccio usato nella tua tecnica (purchè tu lo descriva, chessò, per far capire che non sarà come neve al sole) ma possiamo anche consentirti una quantità maggiore di dardi, nei limiti di ciò che durante un turno sia ragionevolmente possibile fare... in più sarebbe apprezzata qualche anche solo vaga indicazione sul consumo energetico che ti comporta l'uso della tecnica.

    E di niente comunque :) pensavo di essere un pò impiccione a dire il vero, solamente mi era venuto di chiedere poichè non è poi carino trovarsi con una cerbottana spara palline insalivate in mezzo a tizi armati di canne mozze o.o... allora edita, avvertimi e poi convalidiamo.
  10. .
    Ciao di nuovo XD... allora, ho letto tutto e vorrei per prima cosa complimentarmi per il grazioso utilizzo che hai fatto di griffin maker :) è venuta proprio bella ^^...

    Veeenendo al sodo, è tutto giusto e quindi può già essere approvata la scheda, unica cosa che ha sollevato la mia curiosità e di cui vorrei chiederti riguarda la tua tecnica speciale, nel senso, leggendola mi ha un pò dato l'impressione che avessi forse paura di strafare, ma anche da regolamento è previsto che l'ultima tecnica sia un potere particolarmente potente del proprio personaggio, in quanto energeticamente dispendioso e di conseguenza... proporzionalmente forte, non c'è nulla di sbagliato, sia chiaro u.u, semplicemente mi da un pò l'impressione che sia un'abilità alla pari con le prime due che hai implementato, se avevi in mente qualcosa di "più" diciamo, hai la possibilità di metterlo se vuoi... Se hai qualche dubbio su come fare puoi anche tranquillamente guardare qualche scheda già approvata per farti un'idea, dimmi tu.
  11. .
    benvenutissima Pearl :D io invece sono Rikkenergy e basta u.u o al massimo rik o.o (king quando si presenta si prende sempre la sua bella riga...) e dato che ami i draghi così tanto penso che ti troverai magnificamente qui ^^ Spyro è una specie di culto da queste parti, oltre ad augurarti ogni bene per la maturità mi sento di augurarti anche un buon gioco con la tua nuova grifonessa, la quale verrà immediatamente degnata di risposta dal sottoscritto :) buon futuro gaming.
  12. .
    Questo si che è un bel topic Hawke :) credo possa interessare davvero tutti i ruolatori qui dentro ^^... vedo anche che per voi i vostri PG significano proprio molto, rappresentando lati di voi stessi magari... Su king molti lo sapevano già XD, l'intramontabile Zell :) a breve vorremo vedere una risposta anche da parte della cara Shiny ihih, chissà quali elucubrazioni hanno fatto nascere i suoi personaggi :eheh2:

    La nota dolente arriva adesso, cioè io, i miei personaggi non li ho mai pensati con l'intento di voler rappresentare qualcosa di me... ne qui ne altrove, chiaramente però essendo che quando penso ad un personaggio scelgo qualcosa che mi piacerebbe muovere, senz'altro alcuni di questi personaggi hanno, chi più chi meno, alcuni aspetti che mi somigliano su certe caratteristiche, tuttavia ritengo la mia personalità fin troppo complicata e noiosa per volerla vedere pure mentre cerco di svagarmi XD (si, ammetto di non piacermi così tanto).

    Lorian è stato il mio ultimo pg creato qui, e devo dire che mi aspettavo mi divertisse di più u.u, mi spiace dover dire che non lo riprenderò, tuttavia una cosa che mi ha portato alla sua creazione è stata in un certo senso proprio la sua caratteristica di essere quel gran burlone arguto quale era XD in un certo senso (molto meno esasperato spero o.o) lo sono anche io in una certa misura, e mi piace fare umorismo, battute, eccetera insomma, in lui ho voluto esagerarlo all'inverosimile XD.

    Feiran, lei è stata un bell'esperimento :) devo dire che non mi aspettavo all'inizio chissà che cosa da lei, ed anche se alla fine si è discostata un pò dalla semplice descrizione da scheda alla fine mi è piaciuta :) portando con se un pò delle mie insicurezze, anche lei un pò della mia scherzosità (stavolta ben meno marcata :S) eee niente, le analogie terminano visto che non sono così capoccione e spaccone quanto lei (almeno io non lo faccio se non per scherzo eh u.u) perciò che dire, l'ho creata perchè di rado ruolo personaggi femminili e grifoni poi... altro motivo che mi ha portato a crearla è stata l'ambientazione di Duhann che sembrava offrire parecchi spunti su questa razza.

    ^^" Mi spiace quindi dovermi dissociare da questo bel gruppetto mosso da motivazioni ben più salde delle mie nella creazione pg, ma ne ritenendomi legato a creature in particolare, ne piacendomi così tanto la mia personalità da volerla anche ruolare ho sempre mosso ciò che mi andava più a genio XD
  13. .
    vi devo delle scuse o.o in questa role ho avuto già fin troppi tira e molla, devo smetterla fare l'altalenante u.u"


    Eh si, Rek non sembrava proprio un drago completamente in quadro, ma in fondo, in quanti potevano davvero dire di esserlo? cioè insomma, nh! suvvia... Tutti sanno quanto siano famosi i draghi non solamente per la loro maestosa grandezza e potenza, la mente acuta, il soffio infuocato e grandi, anzi immensi tesori accumulati a montagne nelle profondità di incredibili dungeon in attesa di valorosi avventurieri abbastanza coraggiosi o stolti da tentare l'impresa... Eppure, eppure chi avrebbe mai immaginato invece il dolce e sereno quadretto formato da quegli educati ed a modo (si, più o meno u.u) draghetti per bene che, non solo non sembravano adorare l'odore di villaggi inceneriti la mattina! Ma pure se la spassavano beatamente in taverna rifuggendo il temporale come donnicciole snob e piene di se e del loro club del libro.

    Ma, divagare in questo modo sarebbe un volgare spreco di parole, un delitto considerato quanto fosse di gran lunga più interessante la scena che proprio in quel momento si stava consumando all'interno della modesta locanda di Galean, nei meandri della città portuale dall'apparente clima tranquillo e pacifico, già, Rek in particolar modo, il drago bianco decise di mettersi comodo vista l'apparente disponibilità dell'uomo a caso da lui interpellato allo scopo di udirne la storia, sicuramente ricca di chissà quali avventure ed avvincenti peripezie per mare... Così facendo il drago occupò col suo grosso (non me ne voglia il proprietario) sederone scaglioso una buona porzione dello spazio che restava per muoversi agevolmente attraverso il gruppo di tavoli, fortunatamente disposti in maniera non troppo "a sardina" in modo che comunque ci si potesse spostare con facilità, la cosa diede forse fastidio a qualcuno? Per ora no.
    Quanto al resto della storia, vorremo attendere ancora un'istante prima di procedere, dal momento che Gix, il possente drago di fuoco, anche lui pur essendo un drago molto più normale mentalmente parlando (la cosa dovrebbe far guadagnare dei punti al suo collega albino?) meritava di certo una risposta dall'essere umano di prestanti fattezze che finora era riuscito a servirli, il che non era impresa da sottovalutare visti i clienti...
    -Uh? Ah, con Derrik e i suoi? No davvero, è solo che... - l'oste dopo essersi dapprima toccato la fronte ai lati vicino alle tempie con pollice e medio in uno scuotimento lieve di capo, come in un atteggiamento di rassegnazione mentale risollevò lo sguardo verso il suo interlocutore, per poi direzionarlo verso il tavolo con una leggera smorfia ed il tono di voce si fece un pò più esasperato -... anf.. lo conosciamo bene.. tutti, e anche la sua "storia".. non credo abbiate abbastanza tempo, in più è completamente privo di senso ciò che dice da sbronzo...- scosse visibilmente il capo di nuovo, con fare un pò scocciato.
    Subito dopo...
    L'uomo di mare si alzò in piedi, si, davvero senza scherzare, bottiglia in mano e movimenti odulatori compresi, l'uomo mostrava un ghigno bucherellato nei punti dove mancavano i denti ed ecco, si rivolse più o meno a tutti e nella sala calò come un leggero silenzio di tensione, come quando tutti si accorgono che ciò che sta per succedere lo conoscono fin troppo bene, e chi se ne accorge desidera immediatamente di trovarsi in un altro luogo, quella tensione... ecco, spiegato giusto quest'aspetto passiamo a ciò che Derrik effettivamente prese a dire in quel momento, a gran voce, agitando l'alcol -aahgh.. Un terribile temporale stava facendo ballare la vecchia Tiravento manco ci fosse stato un concerto quella notte bwahah...- improvvisamente si alzò una voce da un altro tavolo da parte di un capellone infastidito, ma a quanto pare conoscente del primo -ma non si chiamo Tagliavento la tua nave?- ed il più brillo replicò girandosi verso di lui puntandolo con l'indice -tuuu stai zitto Forlan! tu non sai niente...- alcuni sghignazzarono, altri semplicemente sbuffarono per il disturbo -comunque, dicevamo?! ahh sii...- individuò il drago quando si girò di nuovo, quasi di scatto e guardandolo quasi torvo -C'erano i cavalloni più alti che avessi mai visto, o si! e restare in piedi sul ponte era dannatamente più difficile che dopo una mezza dozzina di queste...- agitò la bottiglia sorridendo sinistramente prima di continuare -dovevamo mantenere la rotta, ma era impossibile anche solo pensare di vederci un accidenti! col vento che ti butta in faccia ondate da tutte le parti ehehe... se fossi stato un semplice mozzo succhialatte come te.. avrei vomitato anche l'anima delle mie dannate budella!- oh si stava appena scaldando.
    -Tutti le altre patetiche femminucce che osavano definirsi uomini di mare se l'erano ormai fatta addosso, e mi mettessero ai ceppi se quel maledettissimo carico non doveva finire nel magazzino del re l'indomani mattina stesso! tsk... sangue blu..- sputò addirittura per terra, anche se il disprezzo che voleva simulare veniva tutto quanto ridotto dal fatto che non fosse propriamente in se, ed anzi dava l'impressione che non avesse poi molto peso ciò che stava raccontando.
    e scusate anche l'eventuale bruttezza, ma tutto ciò per me è un esperimento XD
  14. .
    -oh, l'avevo intuito...- replicò altrettanto a bassa voce l'uomo mentre degnava gli altri di un'occhiata, un lieve scuoter di capo, come lo sguardo di un genitore verso il figlioletto che, avendo da poco imparato a camminare, spesso cadeva nel provare a correre... Tutto finì più o meno bene comunque, senza risvolti irreversibili diciamo, Zell si dovette sentire osservato quando in risposta alla dragonessa fece quell'ammissione sincera, difatti la testa dell'oste si sollevò come quella di un ghepardo quando sente i rumori della sua preda nel fogliame, e con espressione di mista curiosità/preoccupazione lo fissò intensamente "...farlo esplodere con un fulmine?" aveva sentito bene? sperava proprio di no, in ogni caso non si permise di interrompere le smancerie dolci dei due piccioncini, ecco.

    Intanto tornò dietro al bancone Galean, botte al sicuro, quando un tuono fece sentire la sua voce, il rombo poteva essere sufficientemente potente da far trasalire chiunque, un fulmine doveva esser caduto NEI PARAGGI (//non esageriamo, in pieno centro un fulmine cadrebbe difficilmente in mezzo alla strada//) e... si, molte esclamazioni di stupore e primo spavento generarono un certo brusio nel locale, alcuni guardarono fuori dalle finestre sentendole tintinnare leggermente negli infissi.

    Così mentre Zell giustamente cercava di giustificarsi, Rek attirò maggiormente l'attenzione reagendo molto vistosamente, inoltre per sua sfortuna diciamo, non è che nel locale (grande che fosse) c'era chissà che spazio per salti, o indietreggiamenti così cospicui soprattutto in una circostanza così gremita di clienti oversize... Rek così oltre a far tremare un pò i mobili attorno per via del suo peso sul pavimento si dovette fermare anche molto presto nel suo "lanciarsi all'indietro", bloccato da una pila spessa ed alta in legno massiccio, contro cui andò a sbattere di coda, fortunatamente senza danni, inutile dire che Galean nascose tutto ciò alla propria vista posando la mano sui propri occhi in pieno stile "oddio non posso guardare..."
    L'uomo che poi il drago andò ad interpellare a dire il vero lo stava già guardando un pò torvo, che si smorzò poi però quando notò l'altro avvicinarsi, sembrava il classico marinaio dalla pelle abbronzata, la barbetta di qualche giorno e sicuramente sopra la quarantina, qualche dente mancava ed era vestito in maniera abbastanza umile, dinanzi a lui un boccale di birra e del cibo oltre a due altri compagni di tavolata anch'essi con gli occhi puntati sul drago.
    -uh??... la storia della mia vita? ci conosciamo? - pareva decisamente stranito dal sentirsi chiedere una cosa simile da un perfetto sconosciuto, uno dei suoi due compagni sbottò divertito -eheh, ehy Derrik! hai sentito? il drago vuole che gli parli un pò di te... uhahahah!- l'odore di alcool pungente dovette comunicare immediatamente al drago bianco che genere di persone aveva dinanzi, non sembravano troppo sobri diciamo, ne dal tono un pò biascicato, ne dalle movenze un pò barcollanti... tornò a rispondere il primo con una certa irritazione -e si può sapere perchè dovrei?!- improvvisamente però aggiunse, con un non lieve ondeggiamento del capo ed un'occhiata intensa verso Rek -ehh... ascoltami bene, era una notte buia e tempestosa...- gli altri due si poggiarono contro gli schienali delle sedie ridendo sommessamente, come se già sapessero cosa stesse per raccontare l'uomo di mare.
    -oh... no- Galean se aveva la minima intenzione di togliersi quella mano dal volto, dovette ricredersi, scosse il capo già sapendo a cosa sarebbero andati incontro a motivo di Rek, o meglio, il gruppetto che quel drago aveva scelto fra tanti per la propria curiosità.
    modalità scrocchio di dita, attivata o.o
  15. .
    leggi
    chiedo scusa, davvero, normalmente non farei mai una cosa del genere u.u è difficile da spiegare, ma la frustrazione che ricevo personalmente in questo genere di sfide (pensavo solo gli indovinelli a dire il vero o.o) è fortissima, non riesco a giocare con questa sensazione addosso quindi mi ritiro, non temete non dipende da nessuno u.u abbiate pazienza se è infantile da parte mia... tuttavia non me ne vado :) saltatemi pure fino a quando non vi sarete indovinati tutti, se in quel momento ancora si andrà avanti allora rientrerò, altrimenti amen.

    Alexandre ebbe modo di riflettere anche sulle circostanze che lo avevano visto subito scoperto al primo colpo, evidentemente la sua natura non era così "nascosta" come avrebbe sperato, tuttavia sotto questo aspetto aveva ben poco da farci, già era tanto potersene andare in giro tranquillamente mescolati con l'umanità... I sigilli per la sua forma non erano sicuramente meno funzionali di quelli di qualunque altra creatura sotto mentite spoglie, perciò per quanto la tendenza da parte sua fosse un pò paranoica cercò di non dar peso all'accaduto, in fondo riconosceva anche lui che poteva verificarsi un colpo di fortuna. Silas doveva aver semplicemente dato una risposta casuale come da lui stesso detto, nessuna delle possibili opzioni lo soddisfavano, come al solito d'altronde... Comunque non si soffermò così tanto a pensarci, in fondo non riteneva che quel piccolo disguido lo compromettesse in qualche modo, era pur sempre fra "alleati" si... forse, le cose si stavano anche facendo più interessanti sotto un certo punto di vista. Anche se aveva sbagliato infatti, almeno con quel giro di risposte gli altri si erano lasciati andare in maggiori dettagli sulla loro identità segreta, presto anche loro sarebbero stati messi all'angolo, poteva pure trovarne piacere in questo, tuttavia...
    Hm capisco... fu breve, con fare annoiato come anche in precedenza, pareva proprio non dar peso a nulla, nemmeno a ciò che stava per fare, difatti con noncuranza si mosse da li, schiodandosi da quella posizione e tirando fuori le mani dalle tasche mentre si dirigeva al bancone togliendosi così dal cerchio che s'era formato, mirando anche ad uno sgabello ormai piacevole nella sua comodità dal momento che fino a quel momento era rimasto in piedi, la sua posizione non era affatto distante da loro comunque e poteva vederli benissimo alla propria sinistra ...credo che lascerò allora il resto del divertimento a voi, dopotutto preferisco agire in qualità di osservatore esterno... sono proprio curioso di scoprire chi siete la cosa interessante fu anche che nel dire tutto questo non mostrò particolare empatia o che, semplicemente stava seduto con il mento poggiato sulle mani giunte, i gomiti sul bancone a guardare un punto impreciso li davanti...
    Ancora per poco però, visto che con aria seria dopo poco avrebbe tirato fuori di tasca un ampio smartphone nero, il cui schermo illuminandosi lo assorbì in quella che doveva essere la lettura di un ebook.
592 replies since 30/9/2010
.