Ryuu to Sobakasu no Hime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H a w k e ;
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Come al solito mentre scrollavo la homepage di Facebook mi sono incappata in questa notizia che mi ha in qualche modo affascinata nonostante ancora ci sia penuria di informazioni.
    Si tratta del film del regista Mamoru Hosoda (Toki wo Kakeru Shoujo, Summer Wars, The Boy and the Beast, Wolf Children) e dello Studio Chizu. Il titolo è “Ryuu to Sobakasu no Hime” (alias “Belle”). La prima è prevista per questa estate, pandemia permettendo . Il titolo segna il nono film anime di Hosoda e il primo lungometraggio da Mira no Mirai nel 2018, che ha vinto Animazione dell’anno al 42 ° Japan Academy Prize ed è stato nominato per il miglior film d’animazione ai 91 ° Academy Awards.
    Il film si svolgerà all’interno del mondo virtuale di “U” insieme ai suoi 5 miliardi di utenti registrati .Sarà incentrato sui temi del raggiungimento della maggiore età, dei legami familiari e i legami tra le persone .


    Ora, perché ho pubblicato ciò in Draghi su schermo? Beh, per via dell'immagine che state vedendo nell'anteprima del video. E del titolo. Tradotto alla lettera esce fuori "Il drago e la principessa lentigginosa". Essendo il lungometraggio ambientato in un mondo virtuale, presumo che quel drago che vediamo potrebbe essere l'avatar di qualcuno che coinvolgerà la protagonista ovvero "principessa lentigginosa".
     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2021, 16:57   111 views
  Share  
.