Ice Dragon: An Epic Fantasy Adventure

D.K. Holmberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    51++oYKYV1L._SX322_BO1,204,203,200_
    CITAZIONE
    Quando un misterioso sconosciuto porta la notizia dell'esistenza dei draghi, l'intero mondo di Jason cambia. Il villaggio di montagna settentrionale offre protezione dalla loro minaccia ma è un posto difficile, soprattutto per un disadattato come Jason Dreshen. Trascorre le giornate a caccia di cibo per la sua famiglia, pregando per il calore e cercando di nascondere il suo strano occhio d'argento che gli garantisce la vista di drago.
    Quando uno sconosciuto, durante il Festival della Libertà, giunge in visita al villaggio alla ricerca di un diverso tipo di drago, tutto cambia. Costretto a scendere dalla montagna, Jason scopre la verità sui poteri di cui aveva sentito parlare solo nelle voci. Mentre fugge dal letale Dragon Souls, scopre che potrebbe avere più un legame con la magia oltre alla sua vista da drago. Per salvarsi e fermare Dragon Souls, deve imparare una verità su se stesso che lo avvicini all'unica cosa che teme più di tutte le altre: i draghi. In qualche modo, potrebbe essere l'unico in grado di proteggerli da Dragon Souls, ma come può proteggere ciò che odia? Ice Dragon è il primo libro della serie di avventure fantasy The Dragon Misfits.

    Scovato sempre su Amazon (ecco il link) mentre cercavo di allargare la mia wishlist di carta. E' il primo di una serie, infatti seguono:
    - Iron dragon;
    - Forest dragon

    Anche questi sono in lingua inglese.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ottimo libro anche questo! Grazie per la segnalazione! :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh! Questi li ho beccati anch'io a settimana scorsa forse e sono finiti di prepotenza nella lista del "forse più avanti" XD Questi mi incuriosiscono un sacco, anche se non riesco a capire benissimo come siano i draghi e quanto siano effettivamente presenti dalle sinossi dei libri.
    Quindi mi sa che per il momento aspetterò commenti o di sentirmi più avventurosa da buttarmici e via (anche perché ci sono altri libri che mi tentano di più e altre serie che devo portare avanti) XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Anche questa trama sembra mucho interessante, la cosa dell'occhio che gli garantisce una vista draconica mi attira!
    Me lo metto in lista :)
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2020, 19:53   83 views
  Share  
.