Dragon's Legacy

di Tania Micaela Cordone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,512
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online



    Il Drago e la Bestia si contendono Raphael nelle notti dove il pensiero non riesce a spegnersi con il calare delle tenebre. Davanti a sé un destino segnato dalla sua duplice natura: Drago e Vampiro. Alexandra sarà la salvezza o la rovina? E' lei l'erede del Drago o nasconde l'ancella del Divoratore di Mondi? Lei sa solo che il Verde è suo alleato, le ombre la vogliono morta e che gli occhi di Raphael colpiscono al cuore. Amore, passione, odio, morte, Draghi, Dei e oscuri segreti s'intrecciano in una Romania dove le leggende sono realtà… Scostate il velo del mistero che copre un mondo apparentemente normale, per vivere la loro storia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Proverò a cercarlo in libreria! :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,512
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 10/9/2020, 22:57) 
    Proverò a cercarlo in libreria! :sisi: :sisi:

    Poi dicci che ne pensi. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh! Credo sia la prima volta che vedo draghi e vampiri assieme, interessante.
    Sembra però un libro di quel genere più incentrato sulla romance dei personaggi quindi anche io aspetto il commento di Zell prima di eventualmente cercarlo per sapere cosa c'è di altro oltre all'inciucio tra creature mitologiche XD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,512
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    già
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Sono curiosa su come l'autrice possa aver incastrato l'essenza del drago e del vampiro in modo da creare un'unica creatura. Sono esseri appartenenti a due mondi, come dire, differenti quindi unirli insieme non è facile. Tuttavia come ha detto Shiny temo che ci sia troppa romance (e se si tratta di quella pesante anche no, ecco) quindi aspetterò il parere di qualcuno.

    L'ho trovato su Amazon sia in formato Kindle che cartaceo qui. Leggendo al volo le recensioni tutti i lettori hanno espresso un buon parere, mi pare anche di aver letto che la protagonista sia troppo "seducente".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 11/9/2020, 18:04) 
    Oh! Credo sia la prima volta che vedo draghi e vampiri assieme, interessante.
    Sembra però un libro di quel genere più incentrato sulla romance dei personaggi quindi anche io aspetto il commento di Zell prima di eventualmente cercarlo per sapere cosa c'è di altro oltre all'inciucio tra creature mitologiche XD

    Inviato tramite ForumFree App


    Mi ci vorrà un pò a leggerlo...visto che ci sono altri libri in lista d'attesa! X3 :lool:
     
    Top
    .
6 replies since 10/9/2020, 21:32   94 views
  Share  
.