Il priorato dell'albero delle arance

Samantha Shannon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Era già da un pò di tempo che tenevo d'occhio un bel libro grosso con le pagine arancioni, sulla cui copertina c'è un drago blu orientale e finalmente ieri l'ho acquistato. Dalla trama sembrerebbe molto interessante (anche se la libraia l'ha definito "mattoncino" per il fatto che è grosso ed arancione). :ihih: :ihih:

    https://www.oscarmondadori.it/libri/il-pri...mantha-shannon/

    Appena finisco di leggere "La leggenda del Drago" inizierò a leggere questo bel mattoncino di quasi 800 pagine. :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Oh! :*_*:
    Esteticamente il libro è FANTASTICO. Mi piace un sacco l'illustrazione della copertina, l'interno della sovracopertina, il contrasto tra le pagine arancioni e la rilegatura blu...dalle foto e da come è descritto nel sito è un libro bello anche solo da vedere *w*
    Per la storia, sembra essere un libro davvero interessante.
    Non ho solo ben chiaro il ruolo dei draghi, se sono personaggi a tutti gli effetti pensanti e/o parlanti o sono più creature animalesche che magari possono essere addimesticate/venerate dai popoli (tipo nel sito c'è scritto che la tipa in oriente vuole diventare un cavaliere dei draghi e prega le statue di draghi).
    Credo che aspetterò eventuali commenti se qualcuno l'ha letto prima di fionfarmi in libreria dato che ho già un sacco di libri che voglio leggere e soprattutto ultimamente poco tempo per farlo D: In più per ora nemmeno lo spazio al riparo da terribili dinosauri piumati è chissà quanto ma mi piangerebbe troppo il cuore a prendere un libro così bello esteticamente in un'eventuale versione digitale...
    Sempre che il libro effettivamente meriti e sia il tipo di fantasy che mi interessa XD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    2,527
    Gemme
    +302
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Si, la copertina è davvero davvero molto bella e anche il titolo mi gusta, si scosta dal classico titolo del libro fantasy, non avrei mai detto che un titolo così appertenesse ad un libro di questo genere, e non in senso negativo, è davvero bello!
    Pure a me la trama intriga ma concordo con Shiny, aspetterò l'opinione di qualcuno che l'ha letto per decidere poi il da farsi :hmmgrinch:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io inizierò a leggerlo oggi. :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2020, 10:57   88 views
  Share  
.