[SERIE] The Dragon Prince

Serie animata targata Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Non sapevo se pubblicarlo nel topic dell'altro Dragon Prince perché appunto non so se quel topic è lo stesso del trailer...

    Video



    Ecco il trailer della serie "The Dragon Prince" che andrà in onda su Netflix il 14 settembre.

    CITAZIONE
    The Dragon Prince, created by Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender) and Justin Richmond, tells the story of "two human princes who forge an unlikely bond with the elfin assassin sent to kill them, embarking on an epic quest to bring peace to their warring lands," according to a press release from Netflix.

    Come vi sembra?
    A parte l'animazione a scatti (e alla poca delusione che ho avuto perché speravo in una tecnica di animazione un po' più tradizionale) non mi è sembrato affatto male. Mi ha fatto salire abbastanza hype da farmi Netflix quado uscirà la serie.

    Edited by H a w k e ; - 25/7/2018, 23:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sapevo se pubblicarlo qui perché appunto non so se questo topic di Dragon Prince è lo stesso del trailer... Insomma se ho sbagliato fatemelo notare che procedo subito alla creazione di una nuova discussione XD

    Nope, non è lo stesso. Questo era un film mi pare di cui mi ero completamente scordata ad essere sincera XD
    Grazie per avermelo ricordato anche se in una maniera particolare XD

    CITAZIONE
    Come vi sembra?
    A parte l'animazione a scatti (e alla poca delusione che ho avuto perché speravo in una tecnica di animazione un po' più tradizionale) non mi è sembrato affatto male. Mi ha fatto salire abbastanza hype da farmi Netflix quado uscirà la serie.

    Concordo, la storia non sembra male (poi essendoci dietro quelli di Avatar non ho troppa paura sotto questo punto di vista), ma lo stile dell'animazione...ugh.
    Sinceramente non capisco il motivo di un'animazione così scattosa, a parte il poco budjet (non so se sia così o no, non ho idea si quanti soldi ci siano dietro questa serie) o roba non troppo buona che girava e che ha fatto partorire a qualcuno questa fantastica idea dei due frame al secondo.

    Inviato dal mio Huawei VNS-L tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Me curioso di vederlo. :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The DarkSoul

    Group
    Drago Impalatore
    Posts
    7,281
    Gemme
    +456
    Location
    dall'oscurità più profonda (Torino)

    Status
    Anonymous
    A quanto pare devo cercare di rimanere in vita fino a settembre XD
    Scherzi a parte perché non ho ancora intenzione di passare a miglior vita sto notando che molte cose "bbbbelle" escono a settembre. Non mi è mai piaciuto come mese mahhhh quest'anno lo aspetto con ansia e hype a mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Arcano
    Posts
    8,287
    Gemme
    +539
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 25/7/2018, 23:02) 
    CITAZIONE
    Non sapevo se pubblicarlo qui perché appunto non so se questo topic di Dragon Prince è lo stesso del trailer... Insomma se ho sbagliato fatemelo notare che procedo subito alla creazione di una nuova discussione XD

    Nope, non è lo stesso. Questo era un film mi pare di cui mi ero completamente scordata ad essere sincera XD
    Grazie per avermelo ricordato anche se in una maniera particolare XD

    CITAZIONE
    Come vi sembra?
    A parte l'animazione a scatti (e alla poca delusione che ho avuto perché speravo in una tecnica di animazione un po' più tradizionale) non mi è sembrato affatto male. Mi ha fatto salire abbastanza hype da farmi Netflix quado uscirà la serie.

    Concordo, la storia non sembra male (poi essendoci dietro quelli di Avatar non ho troppa paura sotto questo punto di vista), ma lo stile dell'animazione...ugh.
    Sinceramente non capisco il motivo di un'animazione così scattosa, a parte il poco budjet (non so se sia così o no, non ho idea si quanti soldi ci siano dietro questa serie) o roba non troppo buona che girava e che ha fatto partorire a qualcuno questa fantastica idea dei due frame al secondo.

    Inviato dal mio Huawei VNS-L tramite ForumFree App


    Che poi rivedendo il trailer non sarebbe così male la grafica se l'animazione fosse "leggermente" più fluida. Anche io mi domando il perché di questa scelta di stile °^°
    Comunque penso che a forza di guardarlo ci si farà l'abitudine, ciò accade (almeno per me) quando guardo anime, per esempio, con stili di disegno e animazioni diversi dal solito. Nulla toglie però l'attrito che si avrà inizialmente in questo caso XD

    E boh, devo dire che quegli elfi mi hanno davvero fatto scattare il pallino della curiosità. Dal colore della pelle e dei capelli sembrano mooolto simili ai drow (specie che adoro).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,003
    Gemme
    +1,062
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Offline
    Butto qui velocemente (che sono in giro ma mi sono fermata un attimo a magiucchiare qualcosa) un'intervista che ho trovato ieri.