Clandestini e Tumulti

-Terminata-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario
    targhettamillenario

    Group
    Member
    Posts
    2,795
    Gemme
    +44
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    Naturalmente essendo tutti quanti li a godersi l'aria del porto ricca di sapori salmastri.. di pescato.. e un filino di cacca di mucca, non poteva il grande, cioè piccolo Dhor non aver sentito anche le più normali reazioni stranite da parte di due delle teste dell'idra, ad ogni modo come già assodato dall'alba dei tempi normale lo scoiattolo proprio non lo era, non si sarebbe potuto dire chiaramente se semplicemente non gliene fregò nulla oppure non capì, o magari la cosa non lo urtasse, ad ogni modo non reagì a quello, bensì rispose rapidamente al saluto educato seppur perplesso della più diplomatica fra le capocce lucertolesche Oh lo so, lo so lo so.. ma non c'è bisogno che vi emozioniate.. E probabilmente invece il roditore continuava nei suoi vaneggiamenti... brevi gesti riconducibili quasi a tic accompagnavano spessi le sue parole.
    Sulla groppa del grifone Dhor non solamente aveva la posizione ideale per poter parlare all'umana li davanti, ma, in più le piume che costituivano il manto variopinto della sua "nuova cavalcatura" erano assai morbide, e comode, decisamente adatte allo scopo d'esser degna imbottitura sotto le sue zampe futuramente regali (?) ... un grande onore insomma, ad ogni modo, una cosa per volta, e questa volta toccava all'umana di nome Eona la puzzona a rivolgersi a quel mammifero così puccioso ed epico.

    CITAZIONE
    "Eona... Mi chiamo Eona. Questo affare sugli occhi è palesemente inutile ma tenermelo addosso mi aiuta a concentrarmi. E no, non posso vedere il tuo fantastico regno... Sono cieca"

    Qual fredda serietà nel suo sguardo ehm.. modo di parlare, era così sicura di ciò che stava decidendo in cuor suo di dire? aveva adeguatamente valutato le possibili conseguenze di quell'atto così diretto, così facilmente fraintendibile? Per sua fortuna, la superiorità di pensiero e della mente sublime del grande figlio di Od'hino, non che la sua quasi infinita misericordia si manifestò con la sua risposta, non prima di un paio di lisciate d'orecchie con le zampine ed una grattatina a lato del collo con la posteriore.

    Ah ok, accidenti che disdetta davvero, si si, proprio... cominciò con nonchalance annuendo e con velocità di parola Non temere però, già già, sarà sicuramente una delle prime leggi che farò.. mhmh.. Però solo dopo la mia statua continuò con una certa convinzione, tono umano con cui era intento a rassicurare la povera anima in pena, dovette rendersi conto di quanto il suo arrivo avesse lungamente dovuto attendere questo luogo di bisognosi. Solamente a quel punto le sue parole furono di semplice e cordiale amicizia Per adesso ti va una ghianda? E con la stessa rapidità con cui aveva connesso quelle frasi di tonalità diverse in così poco tempo, ecco, Dhor aveva già sollevato il lembo di cuoio di quella sua borsa da viaggio e le stava per porgere una ghianda, ma... cavoli, forse non aveva trattenuto a dovere la sua aura di potere, o era quella di amorevole compassione? ad ogni modo quella Eona non doveva sentirsi molto in forma, quindi sbattè un paio di volte le palpebre nel seguire il suo afflosciamento con lo sguardo.
    Le sue parole confermarono che non era molto in forma, ma almeno ciò non doveva essere letale, inoltre con estrema sorpresa confermò il fatto che durante quel tempo anche l'idra doveva aver detto altre cose, sorpreso lo scoiattolo le rivolse un'occhiata colpita, come aveva potuto eludere così il suo udito nel dire qualcosa, nemmeno per un istante immaginò semplicemente di non averla minimamente considerata, ma almeno pur essendosi perso la domanda, potè ascoltare la risposta e i successivi scambi di battute da parte sia di Mei ed ask eccetera..

    I suoi sensi di scoiattolo gridavano da tutti i pori che la sua presenza sul dorso del grifone stava rendendo impiccio, cosa inammissibile, le sue orecchie si rizzarono, così come la coda batuffolosa, ed il suo sguardo schizzò a destra ed a sinistra, focalizzandosi poi su Eona hm? hm?! cosa, spodestare Dhor Thunder? oh no no è impossibile, non potete! Ma niente paura, Dhor è il più magnanimo fra i predestinati al comando, perciò sali pure Eona! Akaskayketri è molto comodo! esclamò, sparando a caso il nome del grifone, subito prima di saltellare giù dall'improvvisata cavalcatura, solamente per scorrazzare fino ai piedi di Mei, ed a quel punto cambiare completamente atteggiamento, improvvisamente le orecchie calarono ed i suoi occhioni neri divennero ancora più "oni oni" mentre dimentico della megalomania di prima chiese con tutto il miele di cui uno scoiattolo tenero poteva disporre Voi siete così alte... si, si, e.. posso starvi sopra la testa? No, se ve lo stavate chiedendo, non è bipolare, semplicemente è la stessa persona a fare il reset della personalità ogni dieci secondi, ed ora era il tenero e bravo scoiattolino che non vedeva l'ora di vedere il mondo dall'alto, dall'alto di un'idra a cinque teste che ti porta in giro (weepeeee!).

    non mi assumo più la responsabilità di ciò che scrivo XD ... è la ghianda a guidarmi!
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2015, 14:42   269 views
  Share  
.