voi sapete qualcosa sul film di spyro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,493
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    è una cosa strana. L'ho letto sulla wiki originale, ma appunto non sono sicuro che sia vero, ma sembra che forse (nel caso ho letto bene, dato che non c'è nemmeno la fonte), forse il progetto del film di Spyro e stato ripreso, e che addirittura non ci faranno solo il film, ma anche una serie televisiva. Ma non illudetevi, perché appunto non è chiaro nulla. http://en.wikipedia.org/wiki/Spyro_(series)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mah...ormai non so più a cosa pensare riguardo al film di Spyro e simili....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Già io ci ho perso 3 anni di vita a cercarlo per poi scoprire che hanno fatto il signore degli anelli al posto di quello.
    Se esce bene, sennò va beh!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,493
    Gemme
    +142
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Qui sembra che ci sia scritto che fu anche per colpa di Skylanders che il film venne soppresso http://wiki.answers.com/Q/Will_there_be_a_legend_of_spyro_4 E a quanto pare se faranno film e serie TV sarà basato proprio su Skylanders.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,000
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    CITAZIONE
    E a quanto pare se faranno film e serie TV sarà basato proprio su Skylanders.

    Evviva evviva, proprio quello che temevo D:

    Ok, Skylanders come gioco è carino per ammazzare il tempo in compagnia e tutto il resto, ma una serie non la trovo molto attraente come prospettiva D:
    Sarà perché spero sempre in un qualcosa che riporti Spyro "in carreggiata" seguendo la trilogia originale o al massimo TLOS, da brava nostalgica, ma mi rendo conto che ormai "Spyro" per le nuove generazioni di bambini (quelli a cui sarebbe indirizzata la serie) l'unico Spyro è purtroppo quello di Skylanders.
    Quindi cose un po' più "mature" come TLOS o più, insomma, più come la vecchia trilogia per PS1 possiamo scordarcele D:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    E poi Spyro di Skylanders è brutto.
    Era molto meglio l'Old Style della PS 1.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,000
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Uhm, come design sì, è abbastanza bruttino XD Come gioco in sé, credo sia lo stesso discorso delle nuove generazioni dei pokémon: non è tanto la qualità che è scesa, siamo noi a non essere più bambini.
    Abbiamo giocato al vecchio Spyro per PS1 che eravamo pargoletti o poco più, era un gioco per la nostra fascia d'età e ci siamo affezionati al draghetto viola. Crescendo abbiamo continuato a seguirlo, ma sentivamo comunque la mancanza del vecchio Spyro, quello originale.
    Con TLOS ancora ancora, perché come target era un po' più vicino a noi, Skylanders invece che torna ad essere per bambini per noi è "brutto", perché non è quello che ci era rimasto nel cuore.
    Per di più Skylanders tende ad essere decisamente commerciale, con tutti i personaggi da compare a parte per poterli usare nel gioco, quindi ha anche quel malus che può farlo tendere verso il precipizio della "roba fatta solo per sfornare quattrini"

    In conclusione, se non è una schifezza assurda per guadagnare soldi cavalcando l'onda dei giochi, potrebbe anche venire fuori qualcosa di guardabile, ma ciò non mi fa comunque fare i salti di gioia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Già, spyro lo abbiamo visto nascere crescere innamorarsi e ( forse non si è capito bene ) morire. C'è lo saremmo aspettato più adulto e forte, magari con una relazione seria con Cinerea, un po' come nel fumetto, approposito, lo avete visto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,000
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    CITAZIONE
    e ( forse non si è capito bene ) morire.

    E' morto Spyro? Davvero? Io me lo ricordavo vivo e vegeto in tutti i giochi XD

    CITAZIONE
    un po' come nel fumetto, approposito, lo avete visto?

    Ce ne sono diversi di fumetti su Spyro che continuano la trilogia di TLOS XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    1,367
    Gemme
    +78
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Quello di... Di.... E accidenti!
    A, si di Shalone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Drago Supremo
    Posts
    10,000
    Gemme
    +1,060
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    Ah beh, di quello c'è addirittura un topic da qualche parte in questa sezione XD

    E stiamo andando un pelo OT XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago Millenario

    Group
    Drago Discepolo
    Posts
    11,582
    Gemme
    +393
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 18/3/2014, 19:56) 
    Uhm, come design sì, è abbastanza bruttino XD Come gioco in sé, credo sia lo stesso discorso delle nuove generazioni dei pokémon: non è tanto la qualità che è scesa, siamo noi a non essere più bambini.
    Abbiamo giocato al vecchio Spyro per PS1 che eravamo pargoletti o poco più, era un gioco per la nostra fascia d'età e ci siamo affezionati al draghetto viola. Crescendo abbiamo continuato a seguirlo, ma sentivamo comunque la mancanza del vecchio Spyro, quello originale.
    Con TLOS ancora ancora, perché come target era un po' più vicino a noi, Skylanders invece che torna ad essere per bambini per noi è "brutto", perché non è quello che ci era rimasto nel cuore.
    Per di più Skylanders tende ad essere decisamente commerciale, con tutti i personaggi da compare a parte per poterli usare nel gioco, quindi ha anche quel malus che può farlo tendere verso il precipizio della "roba fatta solo per sfornare quattrini"

    In conclusione, se non è una schifezza assurda per guadagnare soldi cavalcando l'onda dei giochi, potrebbe anche venire fuori qualcosa di guardabile, ma ciò non mi fa comunque fare i salti di gioia.

    Sì io intendevo come design non come gioco (non ci ho mai giocato a Skylander, quindi non ho idea di come sia). Sembra che sia rimasto a stecchetto per sette anni, è così magro e il muso non è che sia da drago figo. xD
    Mentre nell'Old Style anche se è cucciolo ha comunque muscoletti sotto le scaglie, oltre che ad essere moolto più tenero.
    E io ho il suo peluche da coccolare....
     
    Top
    .
116 replies since 22/1/2010, 19:59   1525 views
  Share  
.