Nel Regno dei Draghi

Posts written by H a w k e ;

  1. .
    Ho notato che il gioco è su Steam e si può diventare degli Alpha-tester dato che è in corso di sviluppo -----> Day of Dragons su Steam
    I requisiti di sistema sono:

    MINIMI
    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 64bit
    Processore: x64 Dual-Core CPU
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: 2GB nVidia or AMD Graphics
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Any

    CONISGLIATI
    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 64bit
    Processore: x64 Quad-Core CPU
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: 4GB nVidia or AMD Graphics
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Any

    Ho giusto i requisiti minimi ma temo di spendere soldi per poi non giocarci dato che il mio pc ha problemi a far girare giochi di questo tipo.
  2. .
    Stavo "sfogliando" il catalogo di MyAnimeList quando mi sono imbattuta in questo anime. La locandina mi ha subito attirata l'attenzione perché ho riconosciuto lo stile dello Studio Trigger ergo la casa di animazione giapponese che ha fatto Kill La Kill e il recente lungometraggio anime Promare.
    BNA: Brand New Animal ha esordito con ben 6 episodi in anteprima su Netflix Japan il 21 marzo 2020, dll'8 di aprile è iniziato il simulcast vero e proprio quindi il settimo episodio lo avremo a maggio epidemia permettendo. Ho avuto l'occasione di guardare questi sei episodi in altri siti che non specificherò x°
    A parte il fatto che adoro lo stile dello Studio Trigger, l'anime mi ha coinvolta subito dal primo episodio. Va dritto al sodo, è divertente, non è assolutamente volgare e ci illustra i vari personaggi in modo spiccio ma efficace. Ve lo consiglio vivamente, soprattutto per chi ama le trasformazioni e gli animali antropomorfi.

    BNA_Brand_New_Animal-cover


    CITAZIONE
    La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi (denominati "beastmen"). Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i beastmen. Qui incontra Shirou, un beastman lupo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.
    Fonte: AnimeClick
  3. .

  4. .
    Vado di pelle XD
    Cuffie bluetooth o con il filo?
  5. .
    CITAZIONE (SaskedieJagerin @ 6/3/2020, 11:32) 
    Allora, news sul fronte italiano non ce ne sono purtroppo, a breve contatterò il Battello a nome della pagina, e vediamo SE e cosa rispondono...
    Sul fronte americano invece, Dragonslayer è uscito il 3!
    Io inzierò a leggerlo nel weekend! Sono curiosissima anche perchè sembra essere un colpo di scena pazzesco in questo libro riguardante un personaggio, metto sotto spoiler per i più curiosi a cui non interessano gli spoiler, per chi invece non vuole rovinarsi la sopresa, non guardate:
    pare che Ember, in fratello di Peril creduto morto, in realtà sia sopravvissuto e sia proprio lo Sky con cui Wren vive assieme! Sky ha la stessa età di Peril, non ha fuoco (in quanto se lo è preso tutto Peril quando erano ancora nell'uovo), ha le squame chiarissime e fredde, ha gli occhi azzurri, Wren lo ha trovato in riva ad un fiume quando un drago rosso scuro con delle bruciature in faccia e sulle zampe volava sopra il fiume, come alla ricerca di qualcosa. Direi che basta fare 2+2!


    E inoltre, udite udite, è stata confermata la notizia di una serie TV di Wings of Fire!
    QUI potete leggere la notizia!
    La Warner Bros ne ha acquisito i diritti e ha annunciato che la serie è in lavorazione! 8D

    Non vedo l'ora di vedere la serie tv!
    Concordo con Shiny comunque, la CGI penso sia l'unica soluzione per creare personaggi piuttosto complicati anatomicamente. Non che il 2D sia brutto (anzi, lo adoro) ma ormai è una tecnica poco usata tra le case cinematografiche occidentali. Oltretutto Warner Bros generalmente non ha mai fatto animazioni di scarsa qualità.
    Però un dubbio ce l'ho. Forse sono paranoie mie ma... Solo io temo che non rispettino i design dei personaggi? Mi spiego meglio: ci immaginiamo le varie specie di draghi come sono stati raffigurati all'inizio dei libri. E se stravolgessero tutto?
  6. .
    Cioccolata ma con tanta, taaanta panna!

    Pitone albino reticolato o anaconda?
  7. .
    Marmellata, di albicocche preferibilmente!

    Budino o panna cotta?
  8. .
    Siccome sto recuperando Jojo, ho fanno un insolito oc (che poi sarei io in realtà ma dettagli...) Per fare la faccia ho preso spunto da quella di Jotaro e Dio Brando dato che lo stile dell'anime e del manga non è piuttosto facile) e ho usato il mio cane come Stand... Non aggiungo altro :'D


    Edited by H a w k e ; - 7/7/2020, 22:33
  9. .
    Ciao Gildetta, in questa sezione è già presente un topic riguardante WildCraft e lo trovi cliccando qui. Quindi puoi discutere di questo gioco al link indicato.
    Appena hai preso visione, chiudo questo e sposto nel cestino l'altro doppione che hai aperto :)
  10. .
    No perché mia sorella non le vuole xD

    L'utente sotto di me colleziona la cancelleria anche se non la usa?
  11. .
    Lindt!

    Colori a olio o acrilici?
  12. .
    Se vuoi dare più valore ai tuoi disegni dovresti seguire i consigli. Con un programma di grafica buono (anzi, va bene tutto... Basta che non sia Paint) puoi fare molte più cose. Ad esempio, lavorare su livelli che ti permettono di colorare senza intaccare la lineart, di aggiungere dettagli senza cancellare, mettere ombre e luci... La mano vedo che ce l'hai, ovviamente devi continuare a lavorarci per migliorare sempre di più.
    Importantissimo, usa le reference per regolarti con le proporzioni, non sembra ma danno un sacco di aiuto.
    Nessuno nasce imparato e anche io ho strada da fare però tra artisti ci diamo sempre una mano.
  13. .
    Grazie! Visto che mi hai dato uno spunto, proverò con Snake!

    Nle frattempo ho finito anche altro. Era uno sketch di Masamune di un annetto ma che ho colorato solo in questi giorni:
    60b35e61095eca2cc14902cfaee7ec12fd1c6601

    Versione in bianco e nero con il drago colorato
    00995c0eb30dcfdcb4a9bffe9f1c424b6a793368
  14. .
    Robe non dragose ma fanart.

    Un busto di Raiden e una gif di V da Devil May Cry, cercando di riprodurre il suo Devil Trigger


    Edited by H a w k e ; - 11/2/2020, 15:39
  15. .
    Che spettacolo, Aidal likes this element.
1917 replies since 3/10/2011
.