Nel Regno dei Draghi

Votes taken by H a w k e ;

  1. .
    CITAZIONE (~*Lilith*~ @ 3/4/2019, 22:14) 
    :trolluccello:

    Tu mi vuoi far morire :lollete:

    Anyway, a chi non succede ciò dopo aver letto un libro/fumetto, visto un film/telefilm/anime/quellochevolete o giocato ad un videogames? (tralasciate gli apostrofi mancanti,l'ho trovato su internet asd)

    tumblr_oljwqh6ApS1qmvc78o1_400



    Edited by H a w k e ; - 3/4/2019, 22:34
  2. .
    Vorrei ma non ho molto tempo da dedicargli.

    L'utente sotto di me ascolta molta musica?
  3. .
    CITAZIONE (SaskedieJagerin @ 3/4/2019, 14:42) 
    Beh sembra proprio che io abbia fatto finalmente una reference a Whisper.
    Badate, il suo design da drago dell'universo di WOF non cambia, volevo un design più "neutro", un drago che non fosse un fan character di qualche libro ed eccola qua!
    Vi lascio pure il link di DeviantArt dove c'è una bella descrizione per sto malloppo!
    www.deviantart.com/saskediejagerin/art/Whisper-792263151

    ErerHGp

    B E L L I S S I M A
  4. .
    CITAZIONE (~*Lilith*~ @ 2/4/2019, 05:01) 
    Soffrire d'insonnia fa nascere Meme
  5. .
    Mi faccio autoroasting (non preoccupatevi, sto già elaborando la risposta per la role di WoF xD)

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    P.s: Oh mio Dio Vulnus, sbaglio o Vulnus avevi messo il mio meme in firma x° ?
  6. .
    La calamita con scritto "GNEOVA" mi ha uccisa, la vorrei comprare solo per guardarla ogni tanto e farci due risate x°

    E come accennato sul gruppo Telegram, oggi ho raccolto del materiale direttamente sul posto, ovvero nel negozio di cinesi dove lavoro. La roba che ho postato è tipo pochissima in confronto a ben 17mila elementi lì presenti.

    Mollette di legno piuttosto "vive"...


    Vi sembra un martello con il manico di plastica?


    E ora vi narro la storia di una lima che voleva essere uno scalpello


    Chi ha scritto queste cose deve aver avuto molta fantasia


    Wtf


    Errori di battitura... Spero!


    Che bella questa candela a forma di piombo da pesca


    "Smartphonet"


  7. .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  8. .

    the-risk-was-calculated-but-heck-im-bad-at-maths-19314859

  9. .

    a9f1k

  10. .
    So che ho ancora tanto da imparare ma grazie comunque dei complimenti :NOMNOMNOM:
    Stasera ho avuto il tempo di fare un'altra cosa e non me ne pento affatto ( ͡° ͜ʖ ͡°) (Vulnus ti ho rubato la faccina, dovevo).



    Ci ho messo più tempo per fare tutti i tatuaggi che il resto.
  11. .
    Dopo essermi resa conto del disordine disastroso che incombeva nell'altra ed orrida galleria, la gentilissima Shiny mi ha dato il permesso di aprirne un'altra per motivi che solo noi esseri pignoli possiamo capire

    Spero solo di non gettare tutto nel caos nuovamente come di solito accade.

    Inizio con il nuovo OC di Wings of Fire che ho spammato sul gruppo Telegram. Troverò del tempo per scrivere la sua scheda?


    Poi abbiamo uno Zoroark molto edgy. In teoria sarebbe la mia pokésona.
    Notare la mancanza di voglia nel fare ombre e luci a dovere.


    Un Mitsubishi Zero dragonizzato


    Rappresentazione molto minimalista della canzone "Aces High" degli Iron Maiden


    Altra roba


    Edited by H a w k e ; - 19/3/2019, 22:17
  12. .
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 19/3/2019, 17:32) 

    Bellissimo, ora però voglio un Setran senza maschera contro ogni Zell urlante che disapprova xD

    CITAZIONE
    Non aprite questo spoiler

    Too late bro, too late. Ho visto una cosa carinissima
  13. .
    La colonna sonora di Devil May Cry 5 ce l'ho in testa da quando ho comprato il gioco (una settimana fa) e credo di sapere a memoria tutte le canzoni, specialmente questa °_°




    P.S: Shiny, non vedo più i video del tuo post precedente, che Youtube li abbia eliminati D: ?
  14. .
    Ammetto che non ero a conoscenza di questa roba e wow, mi piace davvero un sacco °_° Soprattutto quelli di Wings of Fire!
    Sarebbe bello provare a farne uno tutti insieme con la collaborazione di ciascuno, chissà cosa verrebbe fuori!
  15. .
    Sparrow continuava a balzare in avanti come una gazza ladra impazzita, finendo dritto dentro la vegetazione. Vortex era invece più calmo e studiava le impronte sulla sabbia con occhi esperti.
    "Allora, sono qui vero?" domandò il giovane Ali di Cielo, girando la testa verso destra e sinistra. Era visibilmente euforico, una mina pronta ad esplodere. Gli piaceva quando doveva stanare qualcuno, dopotutto era una sua particolarità.
    Vortex tuttavia non rispose al suo compagno. Continuò determinato a seguire le impronte, infiltrandosi delicatamente dentro la foresta con passo possibilmente leggero.
    "Quelle erano impronte di Ali di Ghiaccio. Sono sicuro. Perché un drago del genere si trova qui, nell'umido ed afoso Regno della Pioggia?" pensò con una smorfia. Tuttavia il suo obiettivo non era ciò ma la loro pseudo-prigioniera. Ma se avessero trovato cose alquanto interessanti perché non portarle direttamente a casa loro?

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~


    Shadowseer li stava sentendo avvicinare. Ormai conosceva benissimo gli Ali di Cielo: ogni loro mossa, comportamento... Erano ciniche macchine da guerra, nate solo per quello scopo. Specialmente uno di loro, ovvero quello dalle squame sbiadite che si stava avvicinando era senz'altro da non sottovalutare.
    La dragonessa si appiattì al suolo fino a strusciare il ventre col terreno. Con la visuale periferica notò gli altri, da poco conosciuti, nascondersi come meglio potevano. Lei e Whisper con i colori scuri delle squame non avrebbero avuto problemi a mimetizzarsi ma Seagull e Firn erano un po' più difficili da nascondere, sebbene loro si fossero trovati dei posti niente male per celarsi.
    L'Ali di Notte strinse i denti. Doveva mantenere la calma e avere sangue freddo, come la prima volta dentro l'Arena.
    "A dire la verità non sono preoccupata per me ma per gli altri. Li sto mettendo tutti in pericolo" pensò. Tese le orecchie verso i rumori degli Ali di Cielo che si stavano facendo sempre più vicino e la sua mente nel frattempo si concesse pure dei secondi per rianalizzarli, nonostante li conoscesse.
    "Vortex è tremendo e caparbio. Ne ha viste tante in vita sua e conosce bene tutte le tribù di Phyra. Sparrow è solo un suo tirapiedi e apprendista e, malgrado non sia l'essere più intelligente che io abbia mai incontrato ha uno strano talento per perseguire e uccidere a vista. Insieme fanno una strana coppia ma non sono da sottovalutare"
    Li avrebbero trovati, era sicuro. Nessuno di loro l'avrebbe fatta franca, non perché aveva avuto qualche strana visione catastrofica come di solito succedeva ma perché ormai sapeva come le due guardie si sarebbero comportate.
    "Uscire direttamente allo scoperto e salvare gli altri o far succedere un bel casino?" si domandò. A quanto pareva il destino era più propenso a scegliere la seconda opzione, facendo sì che per prima, Seagull emettesse dei segnali strani luminescenti grazie alle squame che tutti gli Ali di Mare avevano in possesso. Per poco Shadowser non le urlò contro per farla smettere. Si trattenne scuotendo rapidamente la testa mentre la guardava, ignara purtroppo su cosa la dragonessa blu volesse dire con quelle sequenze. Sapeva solo che facevano una gran luce e in quel momento non andava affatto bene e, purtroppo, non finì lì.
    Un improvviso rumore di ramo rotto si diffuse per tutta l'area circostante. I due Ali di Cielo si fermarono e tesero le loro orecchie.
    "Questa non ci voleva".
    Ciò ovviamente non era bastato: uno Striking viola con tanto di cestino traboccante di frutti fece la sua comparsa e si mise ad urlare come un ossesso cercando di chiamare Shadowseer in un modo piuttosto singolare.
    Lei affondò così tanto gli artigli nel terreno che ci lasciò un visibile solco, causa di una serie di sensazioni miste tra rabbia e preoccupazione.
    "Io gli mangio la testa. Se non lo fanno prima Vortex o Sparrow".
    Dulcis in fundo, anche Whisper era entrata nella mischia.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~


    "Vortex ma cos'è quel drago che cambia colore?"

    Sparrow aveva girato la testa verso la spiaggia, con aria interrogativa.
    "E' uno scherzo della natura? Non l'ho mai visto prima!"
    Il burbero drago pieno di cicatrici lo guardò di sbieco.
    "Tu sei uno scherzo della natura con quel cervello microscopico che ti ritrovi. Siamo del Regno della Pioggia e quello sicuramente è un Ali di Pioggia, no? Quanti draghi a Phyra sono in grado di mutare il colore delle squame?" lo sgridò. L'altro mugugnò demoralizzato, abbassando le orecchie. Vortex nemmeno lo calcolò e concentrò il proprio sguardo sull'abitante della foresta.
    "Se non erro aveva accennato ad una "grossa bulla nera". Meglio se lo vado ad interrogare". Abbandonò la foresta per precipitarsi nuovamente sulla spiaggia verso lo sconosciuto, affondando le zampe sulla calda sabbia. Proprio quando stava per avvicinarsi ad esso, un ulteriore drago fece la sua apparizione, vicino all'Ali di Pioggia. Vortex si fermò ancora una volta -a circa quaranta passi di distanza- bloccando con un'ala uno Sparrow balzante.
    "E quel drago chi è?" pensò, strizzando gli occhi verso di loro. L'ultimo arrivato stava sgridando l'indigeno a proposito di frutti rossi e il veterano Ali di Cielo era curioso del loro discorso.
    "Quel drago sembra un Ali di Notte ma ha delle spine dorsali che assomigliano a quelle di un Ali di Ghiaccio... Interessante" borbottò più tra sé e sé che con il suo compagno.
    "Quello sì che è uno scherzo della natura, Sparrow" Quest'ultimo non capì perché Vortex l'avesse chiamato in causa e l'unica risposta fu quindi uno sguardo vuoto. L'altro invece esibì invece un sorriso molto malizioso.
    Ad un tratto il drago misterioso -anzi, dragonessa- lasciò perdere l'Ali di Pioggia e, notando la presenza delle due guardie rosse-arancioni, fece qualche passo verso di loro.
    "Non vorremmo spargere sangue se possibile. Stiamo cercando un Ali di Notte con le spine rosse. Sicuramente è da queste parti, quindi se l'hai visto sei pregata di dircelo" disse Vortex con uno strano tono diplomatico che celava qualcosa sotto.
    "Anche perché il mio compagno ha appena fiutato il suo odore, non è vero Sparrow?" L'Ali di Cielo aveva la testa bassa sulla sabbia e la rialzò quando fu chiamato, annuendo frenetico.
    "E a quanto pare questo punto preciso della foresta pullula di draghi"
    .
    "Sì sì, altri draghi da catturare e da far combattere in Arena! La Regina sarà felice!"

    Se necessario muovete le guardie come volete se innescate un combattimento, ho cercato di dare loro un certo comportamento e spero di averlo scritto bene ^^'' Vi do carta bianca!
307 replies since 3/10/2011
.