Nel Regno dei Draghi

Votes taken by H a w k e ;

  1. .

    TANTE ma TANTISSIME ANGURIEH (e uova fabergé) :trolluccello:


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  2. .
    Ho appena trovato questa perla e sto soffocando dalle risate.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  3. .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  4. .
    Grazie ** Probabilmente ci metterò molto tempo perché purtroppo io sono fatta così, ovvero non riesco a stare ferma su un progetto perché la mia mente è così malata da fare altre cose nel mentre:

    Mi duole ammetterlo ma resterà in un perenne stato sketchoso
  5. .
    Sì, e lo vorrei matrimoniale solo per farci dormire comodamente anche il cane.

    L'utente sotto di me ha mai usato un megafono?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  6. .
    In questi giorni sto facendo il coboldo di mio cugino che userà durante le sessioni di D&D. Per ora sono solo sketch e robe così per mancanza di tempo poi piano piano definisco tutto ^^

  7. .
    CITAZIONE (~*Lilith*~ @ 18/4/2019, 02:34) 
    Sempre da commenti memorabili. Bau
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff2146807/F...55547613521.jpg)

    Il mio cane c'è rimasto basito XD
  8. .
    Solo una facciata :trolluccello:

    L'utente sotto di me si ricorda tutte le password a memoria?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  9. .
    Close enough


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  10. .

    spyro-amp-039-s-enemy_c_7225952

  11. .
    Come Shadwowseer temeva, sulla spiaggia si scatenò una bella zuffa. E tutto quello per colpa sua. Magari se fosse intervenuta prima tutto ciò non sarebbe successo anzi, se fosse scappata subito non appena avrebbe visto i draghi nuovi... Eppure non aveva previsto niente e generalmente le sue visioni avevano quasi tutte un esito negativo.
    "Certo, se continuo a stare qui in mezzo al fogliame mentre guardo gli altri sotto le grinfie di due Ali di Cielo sicuramente qualcosa di brutto accadrà. Sono la responsabile della situazione dopotutto. E non me ne andrò via con la coda tra le gambe, diamine".
    L'Ali di Notte, motivata, si alzò dal terreno, si scrollò dalle foglie secche e si precipitò a corsa fuori dalla foresta in direzione della spiaggia. Per via della sabbia che la rallentava a causa delle zampe che sprofondavano dentro essa, dispiegò appena le ali stellate per velocizzarsi. In men che non si diceva raggiunse galoppante il gruppo in battaglia dove ognuno dava del proprio meglio per difendersi. Striking sembrava essere diventato un tutt'altro drago, forse erano le sue zanne snudate simili a quelle di un serpente. Seagull portava una strana aria battagliera, mettendola sotto un'altra luce. Whisper invece aveva in pungno il drago più pericoloso, Vortex, costretto a farsi una bella bevuta di acqua salata. Era incredibile come l'ibrida fosse riuscita ad attaccarlo, generalmente gli avversari perivano o si arrendevano dopo solo una sua zampata.
    "Odio quel drago con tutta me stessa ma se lo uccide saranno seri dolori".
    Shadowseer in corsa allentò le fauci. Emisero un sinistro sibilo che produsse una vigorosa fiammata, la quale irruppe nel caos del gruppo con l'intento di far smettere tutti.
    La fiammata colpì una zona sabbiosa che divenne immediatamente nera. Sparrow stava per attaccare Striking ma per sua "fortuna" si accorse dell'arrivo della dragonessa, lasciando perdere il drago cangiante.
    "TU! TU!" urlò isterico l'Ali di Cielo, avventandosi contro di lei. Quest'ultima lo evitò scansandosi di lato e colpendolo in seguito con una sonora codata sul muso. Il giovane drago atterrò con le narici contro la sabbia, mugolando parole soffocate dai granelli che gli erano entrati in bocca.
    Nel frattempo Vortex si stava provando a ribellare da Whisper: detestava essere sottomesso in quel modo e detestava l'acqua in cui era stato sommerso. Si dimenava come un serpente tra gli artigli di un'aquila ma trovò la forza di alzarsi quando l'aria gli stava venendo a meno. Cercò di sbarazzarsi della dragonessa blu-argentata con violenti sbalzi e riemergendo la testa in superfice vide che la "prigioniera" che stava cercando si era finalmente mostrata.
    "Maledetta.... Sparrow, uccidili tutti!" ordinò Vortex furioso, continuando a lottare contro Whisper tra morsi e artigliate. Il drago più giovane si alzò dalla sabbia, massaggiandosi la mandibola a causa della precedente sberla.
    "Con piacere! Credo che inizierò con un bell'antipasto di mare..." disse sadico, puntando Seagull.
    "Hai arrivato un morso al mio amico, non te lo perdonerò sai?" ammise retorico, avvicinandosi a lei.
    "Io non lo farei se fossi in te".
    Shadowseer si frappose tra l'Ali di Mare e Sparrow, con aria saccente.
    "Prevedo cose brutte, molto brutte se continui per questa strada. Attaccare un Ali di Mare non è una buona mossa di questi tempi... Siamo alleati con Ardent mentre loro con Cynere... A te lascio immaginare il resto. E lascia stare l'Ali di Pioggia, non ti conviene affatto toccarlo".
    In realtà non aveva previsto niente di simile ma lei era ben a conoscenza del fatto che gli Ali di Cielo rispettassero e temessero i poteri degli Ali di Notte, quindi bastava una piccola bugia per metterli a tacere.
    Sparrow esitò, fermandosi. Incerto sul da farsi, si guardò intorno.
    "Però quel drago strano posso comunque farlo fuori no?" domandò con fare idiota, ignorando le parole di Shadowseer e balzando verso Striking con gli artigli protesi verso di lui che miravano alla gola.

    Scusate l'enorme mega ritardo (come al solito), la prossima volta cerco di rispondere impiegando meno giorni.
    Vortex è ancora "sotto controllo"di Whispero e Sparrow sta rischiando grosso con Striking. Ho cercato di coinvolgere tutti (il che non è facile perché siamo tanti XD) e chiedo scusa per Firn perché non sapevo proprio come metterlo nel mezzo ^^"
    Come nel post precedente, i omg Ali di Cielo sono a disposizione di tutti.


    Edited by H a w k e ; - 13/4/2019, 08:40
  12. .
    Devil May Cry 5 non doveva fare altro che tirare fuori un personaggio che rispecchia fedelmente i miei gusti. Maledetta Capcom, I'm totally obsessed with him now.

    In realtà non sarebbe nemmeno "finito" perché volevo aggiungerci qualche fiore old school o pergamena con un scritta ma gli occhi erano troppo stanchi per lavorare ulteriormente asd

    No, non è Kylo Ren anche se non sono l'unica che ha notato questa leggera somiglianza, all'interno del fandom di DMC


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  13. .
    :trolluccello:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  14. .
    Poco fa mentre riordinavo gli scaffali ho notato questa cosa.
    Poi il marchio "TM": sia mai che rubino il nome!

    E la marca di queste scarpe mi ha fatto troppo rotolare.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  15. .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

307 replies since 3/10/2011
.