Nel Regno dei Draghi

Posts written by rikkenergy

  1. .
    oh ma che carini :) e prossimamente sui nostri schermi magari compariranno anche i png? perchè anche banner come Zariyah sarebbero pucci :3 ...
    Ma nulla potrebbe sconfiggere Zarven u.u ... o peggio, Mavell (di cui nessuno ha fatto speculazioni o.o che strano)
  2. .
    o.o ci ha comunque fatto piacere la tua presenza ed apprezziamo il tuo sostegno u.u
  3. .
    benvenuta allora nel regno :) non possiamo mai sapere il cosa riserva il cammino che porta i fortunati prescelti che finiscono per posare piede su queste terre u.u l'unica cosa certa è che per ognuno di loro viene il momento di impugnare la penna del destino e cominciare a scrivere! D:

    ... Sono Rik, e ciò che ho scritto finora non deve necessariamente avere senso, o utile... comincio subito dicendo che avevo sospettato qualcosa prima ancora di leggere il tuo post quando ho letto la tua provenienza, ma se me lo chiedi, personalmente trovo che individui come Toph e Sokka siano gemme dell'animazione :D ... Korra mi sono fermato a metà di guardarla, sob... magari la riprenderò.
    24 anni... ragazzo del nord ... basta, spero che ti divertirai :)
  4. .
    Proprio così, potrei aver sbagliato posto in cui aprire il topic, o ancora peggio, potrebbe esistere già la discussione e questa sarebbe la prima cosa da poter quotare su di me per mia grande umiliazione, la questione è seria u.u
    Perchè mi sto assumendo questo rischio chiedete? eh.. be, per una ragione sola...

    Ovvero per dare un posto alle più mirabolanti e mitiche quotes di sempre :D!! che sia la tag, i commenti alle role, o frasi stesse di discussioni fra utenti in giro per il forum, qualunque scambio di battute che ai vostri occhi sia degno del premio oscar come migliore citazione e le volete trovare un posto dove incorniciarla, benvenuti!

    Considerate pure questo come un "album" dei ricordi più demenziali del regno :) ricordi preziosi (un pò meno per i diretti interessati u.u) che ci ricorderanno quanto è bello mangiare la nutella sulle fette biscottate :D... ?

    hm, come di rito comincio io, e quindi beccatevi quella di oggi
    Tag... 11 giugno 2015
    CITAZIONE
    X ip 11/6 1:06 ~Yoshiko~: E che stress.. Non ti va mai bene nulla oh donna borbottona
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: https://33.media.tumblr.com/ad2d81c3edaddc...1o1_400.gifLink reazione
    X ip 11/6 1:06 shiny_wolf: *ragequitta*
    X ip 11/6 1:05 ~Yoshiko~: "colei che mi rincorreva agitando una braciola pelosa, non si accorse che le sobbalzava la panza adiposa "
    X ip 11/6 1:02 ~Yoshiko~: il mio ancora non nato attacco mi si ritorce contro
    X ip 11/6 1:01 shiny_wolf: Se no ti muore il pg ancora prima di farlo
    X ip 11/6 0:57 rikkenergy: adesso devi trovare una rima giusta per "braciole pelose"
    X ip 11/6 0:55 ~Yoshiko~: Abituati alle perle di saggezza del mio correttore.. Anche il suo non è male XD
    X ip 11/6 0:52 -Cosmos-: Doesn't matter! Questa me la screeno.
    X ip 11/6 0:51 ~Yoshiko~: Lo sai che ho il correttore extracomunitario →_→
    X ip 11/6 0:51 -Cosmos-: AHAHAHAHAHAHAH HO APPENA IMMAGINATO SHA CON DUE BRACIOLE PELOSE IN MANO CHE TI INSEGUIVA
    X ip 11/6 0:50 shiny_wolf: HO AGITATO COSA?
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: *le braccine XD
    X ip 11/6 0:50 ~Yoshiko~: Non è male come nome ma lei l'ha bocciata subito agitando le braciole lunghe e pelose sulla testa correndomi dietro
    X ip 11/6 0:47 -Cosmos-: Come la chiamavi? "The end"? XD
  5. .
    immaginati che tensione con quei 4 tenori calati dal soffitto...


    L'uomo di titaniche dimensioni sicuramente doveva essere abituato a tutto questo, e di certo non era sordo, ne cieco... sapeva com'era visto e agiva come se nulla fosse, con quella calma dura ed inflessibile di chi ha già visto tutto, anche la morte, anche solo i pochi gesti che implicavano la sua presa di posizione davanti ai suoi uomini aveva un che di forte, carismatico ed autoritario.

    Feiran spostò lo sguardo verso la sua comandante, scorgendo quanto doveva essere forte e fiera dentro per sostenere quella silente ed invisibile battaglia di sguardi che si consumò in quei pochi attimi, la giovane non aveva esattamente l'espressione di chi è all'altezza di tutto ciò, riportò gli occhi azzurri in avanti però, buttando giù il groppo di tensione che il tutto non aiutava ad alleviare -wow, è.. grosso- per un umano? oh si, il più alto che avesse mai visto, si domandò se era davvero in grado di impugnare tutto l'equipaggiamento che aveva con se riuscendo comunque a muoversi.

    Si aprì il portone, questo distolse la grifonessa dal manto color sabbia e muschio dai suoi pensieri e la lasciò col becco lievemente aperto mentre faceva il suo ingresso qualcuno di conosciuto, ma sotto una luce completamente nuova, riconoscere quel ragazzino impacciato e giovane al di sotto di quegli eleganti abiti pregiati non era così facile se non essendo sicuri al cento per cento che doveva essere lui, l'aspetto regale che tutto questo gli dava le fece uno strano effetto.. Sorrise, o almeno, se non lo fece il suo becco lo fece la sua mente, come quando si è contenti per un proprio amico.
    E poi c'era l'anziano signore al suo fianco, elegante pur nella sua vecchiaia, ma con un che di quasi oscuro, no, era più il contrasto che generava con quella che doveva essere la spensierata serenità di Kryhall... Era come se fosse ansioso nel suo guardare in giro, che fosse l'individuo di cui avevano parlato in precedenza con tanta repulsione? Probabile, non faceva una gran impressione.

    Pareva non aver gradito che Zarthial fosse li presente, non almeno da come trasalì al vederlo e poi lanciando quell'occhiata alla comandante, potè vederla visto che si trovava li di fianco "ok dev'essere proprio lui..." si, adesso era sicura... Fra l'altro in quel momento si rese conto di quanto poteva sentirsi a disagio il dragone del fuoco in quella situazione, le dispiacque che dovesse passare tutto questo solo per assistere alla sua investitura... Meno male che almeno a darle un pò di conforto c'era Kryhall ed il suo "veloce" sguardo, che comunque fu motivo di sollievo, quando lo fece il consigliere un pò meno.

    Tutti i presenti nelle navate laterali si inchinarono rispettosamente al passaggio del sovrano, anche il capitano delle guardie stesso si chinò sovrastando comunque i suoi sottoposti anche in quel frangente, inchinandosi rispettosamente e mantenendo quella dura espressione rivolta verso il pavimento, doveva essere così di natura.

    CITAZIONE
    << Tocca a noi. >>

    Fu come un brivido, alzò il capo le gettò una veloce occhiata alla grifonessa anziana, il cuore tamburellò da quel momento in poi, era arrivato il suo turno e davvero si trovò in difficoltà... Prese a camminare, almeno quello, lungo la navata centrale imitando Sekkh e cercando di mantenere il suo passo dritto, nonostante ciò l'ansia l'assalì di colpo non appena gli sguardi furono su di lei ed il muso s'inclinò lievemente verso il basso facendo fatica a sostenerli con il proprio... Si accorse quando l'ossigeno cominciava a scarseggiare che stava trattenendo il respiro, così esalò il fiato per riprenderlo respirando più correttamente, i muscoli erano rigidi ed aveva la terribile sensazione che vista dall'esterno sarebbe apparsa come un ceppo in movimento. Gli occhi oscillarono un paio di volte ai lati, prima lambendo l'ala grifonica, suoi futuri compagni e Zarthial che li torreggiava.. Oh Zarthial, quale ancora di salvezza vederlo li in mezzo, forse ce l'avrebbe fatta a non tornare in apnea... e poi dall'altra parte, ma durò decisamente di meno, sguardo che venne proprio sbalzato via dalle occhiate scocciate o sprezzanti di alcune guardie, o anche solo la curiosità invadente di qualche nobile.
    Così finì per fissare il trono davanti a se, ove sedeva il re, in quel corridoio che doveva sicuramente essere il più lungo della sua vita, la grifonessa si sentì particolarmente irritata da quanto poco si stava sopportando in quel momento, lei e la sua poca familiarità con quell'ambito formale e pomposo.. Si sentì estremamente sciocca ed in quei momenti guai a chi prova pure a sfottere eh? Che fregatura avere le ali e non potersene semplicemente svolazzare via così.
  6. .
    niente... sembra che i triangoli non passino mai di moda...
  7. .
    CITAZIONE (shiny_wolf @ 10/6/2015, 16:27) 
    CITAZIONE (rikkenergy @ 8/6/2015, 12:00)
    E per lo shipping di Shiny o__o ... direi che è evidente, solo, i tuoi piani non mi sono ancora completamente chiari, sometimes i feel worried :what:

    Cosa? Ma se sono un libro aperto in "Cerimonia d'investitura" X°D
    Potrei essere più palese solo se Sekkh le lanciasse addosso Ceyhan mi sa XD
    O, per quanto riguarda Zarthial, se Soriyah se ne uscisse con qualcosa tipo "Nella mia stanza. Adesso." XD

    e quel battibecco con Erith dove lo mettiamo? eh.. vuoi forse pianificare triangoli strani? o.o
    e per quanto riguarda Zarthial... in verità Soriyah secondo me sarebbe capacissima di un'uscita del genere O-O si si non mi farebbe strano
  8. .
    Non credo tu sia un muro, puoi dire che c'è che non va?
  9. .
    anf... u.u come temevo, torno il mattino dopo dopo la mia solita dormita più allungata del normale XD ed ecco, ho già troppo da leggere...

    Buongiorno a voi intanto, non posso dire di avervi proprio seguito come si deve, ho spulciato un pò, ma vorrei dare io stesso alcuni chiarimenti riguardo alla tecnica di Dhor

    CITAZIONE
    PER MIDEGAR!: espressione massima del potere concesso dal divino fulmine, espressa con l'arma ancestrale, la ghianda... Dhor invocandone il suo aiuto potrà focalizzare il suo potere elettrico nella sua arma che ripulserà di energia, in caso di uso all'aperto il roditore potrà far scendere un fulmine sulla sua arma dal cielo per ottenere il massimo effetto... Poi con la potenza divina che gli è stata concessa, sfascerà la ghianda sul proprio obiettivo, scatenando l'intero potere di una tempesta di fulmini in un unico punto, potendo scavare un cratere fumante di qualche metro [minor efficacia in luoghi con cielo inaccessibile - danno ad area ridotta privo di riduzione danno]

    eccola qui :) innanzitutto vorrei spiegare nel dettaglio la tecnica in modo puramente off, così che sia chiara al massimo, e questa che descrivo fa fede a quanto vuol effettivamente dire il testo on di cui sopra:

    - è un attacco IN MISCHIA o a contatto, nel senso che la ghianda viene usata come una mazza, non viene lanciata
    - funziona ottimalmente solo all'aperto, con un tetto sopra la potenza impiegabile è diminuita
    - la tecnica si svolge interamente nel turno in cui viene castata
    - l'area coinvolta dalla deflagrazione descritta interessa pochi metri di diametro, è l'area in cui la mossa può infliggere il suo danno
    - l'energia convogliata nell'arma nella prima fase di turno corrisponde anche all'energia che mancherà al personaggio una volta conclusa, così come l'acqua è bagnata anche senza che ci sia scritto sull'etichetta

    ed è tutto in buona sostanza, al termine della skill avevo aggiunto qualche nota off per far capire meglio, ma se è il caso posso cambiare qualche parolina come "sfasciare" o simili per impedire fraintendimenti che facciano speculare su cose che si discostano da quanto scritto nei punti appena da me evidenziati.

    Aggiungo solamente alcune note personali:

    1 non si stava parlando anche di Supernova di Taliscia, se lo staff ritiene necessario modificarla non ha bisogno di starne a parlare qui, mandi un post in scheda
    2 speculare su ciò che non è nemmeno scritto non costituisce affatto nè indizio, nè prova... io non ho scritto di poter scavare crateri nei personaggi (li ho sempre e solo visti per terra) e perciò non è vero che posso farlo, ma l'effetto è lasciato a chi mastera ... Allo stesso modo non ho mai scritto di poter lanciare attacchi illimitati, perchè mi accusi di poterlo fare quando non è vero? ... non ho mai scritto di metterci un certo tempo a castare, quanto ci mette uno a sollevare un oggetto, caricarlo di energia facendo eventualmente cadere su di esso un fulmine? 0.5 secondi? mica l'ho scritto io questo
    3 Leggere una scheda nella sua totalità a volte può aiutare a capire molte cose :)

    Ho spiegato cosa fa all'attuale la mia skill, spero ora sia chiaro, e se così non va bene cambierò, in tal caso Elettra mi dovrà segnalare la cosa sul post scheda, altre domande?
  10. .
    ciao, subentro io solamente per questa fase finale della ri-convalida della tua scheda ^^ ti chiediamo scusa se ti abbiamo fatto tribolare ed/o aspettare, ad ogni modo siamo veramente vicini alla fine, allora, l'ultima cosa di cui si è discusso con lo staff riguarda la tua seconda skill, la corruzione.

    CITAZIONE
    CORRUZIONE: Infettando le mie zanne col sangue di mio padre il giorno che lo tolsi di mezzo, ho acquisto poteri insoliti legati alle tenebre più oscure: Quando soffio non spunto fuoco, ma schizzo una sostanza inodore nera e corrosiva che scioglie pelle e tessuti esponendo i nemici a emorragie, e sia chiaro non parlo di un qualche veleno. No, essa sembrerebbe... Tenebra liquida alla stato puro. Continua a bruciare ma non causa avvelenamenti ma una vera e propria maledizione che porta a una specie di malattia che che distrugge lentamente i tessuti, ma scompare alla luce del sole che la distrugge. Il soffio di corruzione ha un azione perforante dato che scioglie le corazze. Nei luoghi bui e durante la notte la corruzione persiste e non sparisce. Inoltre può essere conservata in un contenitore se non esposta alla luce, quindi è utile per fabbricare trappole, ma l'uso costante di questa sostanza mi logora e perciò se la uso a raffica poi devo riprendermi. Però a quanto pare la corruzione non sopporta il sole; quindi se esposta alla luce evapora in cinque secondi precisi, non so neanch'io il motivo. Forse perché è legata al oscurità... Inoltre brucia terribilmente facilmente, quasi come petrolio, infatti stavo pensando di usarlo come come combustibile biologico. E poi a contatto col sale o immersa a lungo nel acqua marina si trasforma in normale acqua salmastra, è nociva per quasi essere e causa bruciature caustiche al contatto con la pelle e richiede più tempo per i tessuti. Invece su delle creature che dominano la luce non ha alcun effetto, infatti sembrano poter entrare in contatto con la mia corruzione senza farsi niente e anzi la distruggono con i loro poteri luminosi, invece le creature oscure subiscono solo danni molto minori come irritazioni minori e via così. E tutti gli altri, invece, subiscono moderati danni al minimo contatto. Soprattutto sulle creature aquatiche che sono più vulnerabili. E il sale e la Luce sono le uniche cure oltre il fuoco che la distrugge, ma potrebbe anche essere spazzata via da fortissime raffiche di vento, È probabilmente maledizione che qualche entità a voluto infliggermi per aver tolto di mezzo mio padre visto che usare la corruzione per molto potrebbe farmi perdere i sensi e logora anche il mio corpo alla lunga.

    Facciamola breve:
    - togli le parti in cui dici che la corruzione scioglie i tessuti e le armature, sostituisci scrivendo che la sostanza ha effetto corrosivo ed è potenzialmente in grado di ledere armature
    - togli la parte in cui c'è scritto che durante la notte la corruzione non scompare e persiste, durerà quanto dovrà durare...
    - la parte riguardante la specifica sulle trappole è inutile, toglila
    - sebbene la corruzione non abbia malus contro le creature diverse da Luce, vento, sale(?) e oscurità, sappì che le altre creature pur subendo il danno pieno non saranno impossibilitati a liberarsi da essa con i dovuti sforzi
    - Togli la parte dove dici che ci mette cinque secondi precisi a evaporare la corruzione, metti che alla luce evapora e basta
    - il fatto che la corruzione sia infiammabile sarà considerato puramente estetico, guardati dall'improvvisare lanciafiamme naturali in combattimento
    - per le ragioni esplicate sopra va via anche la frase in cui parli delle "uniche cure" a questa sostanza, anche perchè, ti ricordo che non essendo del veleno, non hai un elemento contro cui ci va "l'antidoto giusto"

    Nel caso qualcosa non ti sia chiaro, oppure vorresti fare qualche modifica chiedilo in questo topic, quando hai fatto le modifiche di cui sopra posta qui per avvisare che l'hai fatto.
  11. .
    vero è :D ... a volte ci si fa pure degli svarioni sulle voci del tipo "cavolo devo trovare la voce per il piggio!" e allora ti metti a spulciare OVUNQUE nella vana ricerca dell'ago in mezzo al pagliaio.

    Passando ai piccini... non immaginavo che Mahrava avesse una voce simile :) credevo sarebbe stata più dark XD.. colpa del ciuffo, ad ogni modo sono impazzito per Shay e non posso trovarmi che d'accordo su di lui XD oddeus naruto...

    Ed io invece facendo un giro ho trovato che per Feiran si addica secondo quanto avevo pensato all'inizio Annalisa Usai dove secondo me è perfetta sull'ultimo sample.

    Dhor invece non ho ancora trovato a parte i chipmunks qualcosa che mi possa piacere u.u
  12. .
    be, ipotizzando che la utilizzi al massimo e continuativamente senza fermarsi durante i turni due interi... poi dovrebbe fermarsi, ma non è una skill da uso continuato, perciò dosando gli scatti può durare più a lungo...
  13. .



    « Ghianda!!! »

    ~Dati anagrafici:
    Nome: Dhor Thunder
    Razza: Discendente di Ratatoskr
    Età: intorno alla maggiore età
    Sesso: Maschio
    Elemento: Fulmine
    Genitori: Od'Hino suo padre e Pelea sua madre
    Fratelli e sorelle: una caterva infinita...
    Compagno/a: nope
    Prole: nope
    Luogo di nascita: l'isola di Ygur'dasil
    Residenza: dove capita
    Lavoro: fa sempre molte cose, ma tecnicamente è un nullafacente
    Monete:
    Oro: 10
    Argento: 50
    Bronzo: 100
    ~Aspetto fisico:
    Dhor è uno scoiattolo parlante, a volte anche troppo, ad ogni modo, ciò che lo distingue senz'ombra di dubbio per chiunque lo guardi dalla maggior parte di coloro che verrebbero considerati suoi simili sono senz'altro i marchi bioluminescenti blu elettrico che come strisce partono dalla sua testolina e vanno a scendere fino alla punta della coda batuffolosa, il cui colore varia in intensità a seconda del suo uso delle sue capacità elementali non che del suo umore e riserva energetica, gli occhi sono due grossi pozzi neri mentre il resto della peluria ricorda quella di qualunque scoiattolo, folta sulla coda e di colore arancio-marron-candido, il tutto sfumato, non necessariamente in quest'ordine.
    Grandi orecchie, nasino rosa e baffi, gli artigli delle zampe per i discendenti di Ratatoskr sono più sviluppati rispetto alla norma, di colore nero o comunque scuri a quel livello, i colori chiari del suo pelo si possono maggiormente trovare su ventre ed interno zampe inferiori, non che sul musetto (la sua parte inferiore) e come tutti i roditori ha gli incisivi molto sviluppati per aprire frutta a guscio e le dita dei bimbi curiosi(?).

    K8MNXfVl


    Altezza: due spanne
    Lunghezza: uguale all'altezza, raddoppia con la coda
    Apertura alare: eh?
    Vestiario: una cappa leggera blu elettrico bordata di argento piuttosto corta che si attacca con due spilloni rotondi fissati sulle spalle ad una specie di girocollo su cui si incastona una pietra azzurra somigliante ad uno zaffiro, le decorazioni appese a quest'ultimo somigliano tanto a foglie secche per via del colore marroncino.

    Oggetti: Porta sempre con se una borsa in pelle a legata sia a tracolla che al bacino, di solito utile per trasportare la merenda... ma nessuno sa davvero cosa si celi al suo interno.

    Ghianda: la sua arma, ed anche la sua migliore amica (?) oggetto leggendario grande quasi quanto lui ma maneggiato con grande maestria dal sottoscritto, si diceva nessuno sarebbe mai stato capace di estrarla dalla crepa in cui si era incastrata sulla cima del grande albero, solo il prescelto della ghianda avrebbe potuto impugnarla e carpirne l'immenso potere, ora quel qualcuno è arrivato... [integrità pari a quella di un arma contundente - capacità di convogliare il potere elementale del roditore - percezione del peso ridotta su Dhor]
    ~Carattere:
    Totalmente bruciato, quando il fulmine l'ha preso non si sa se sia stato in grado di peggiorare la sua condizione, ma tutti sarebbero propensi a pensarla proprio così. Cominciando dalle poche linee guida che possano far capire come quest'essere si comporta, be, è sempre attivo e non si ferma mai, frenetico anche nella più rilassata delle situazioni, ovviamente a meno che non si palesi dinanzi a lui qualche bella e succulenta ghianda, ecco! Questo è il suo punto debole, annotate... Va matto per le ghiande e perciò farebbe qualunque cosa per conquistarle, ritenendole il bene più prezioso esistente e utilizzandolo a volte come parametro di riferimento per le sue frasi "quante ghiande posso comprarmi con questi dobloni? eh?!"

    Altra cosa, il potere gli ha dato alla testa, alcune volte potrebbe dimostrarsi convinto di essere una sorta di divinità, od un eroe alle volte, agitando la sua ghianda e pronunciando frasi senza senso, gli piace correre, assaggiare cose nuove, conquistare il mondo e cose così. Si può dire un esibizionista a volte, ed eccentrico, comportandosi con gli altri con apparente superiorità, ma quando passa lo svarione si può dimostrare anche solo e semplicemente uno che gioca a fare l'eroe della situazione, togliendo ogni goccia di serietà da quello che dice e stando quindi al gioco degli altri, non farebbe fatica a farsi degli amici, ma è davvero troppo strano per molti e così alla fine termina per isolarsi nel suo mondo e le sue elucubrazioni indecifrabili... Ad ogni modo per i pochi che riescono a prenderlo dal verso giusto farebbe letteralmente qualsiasi cosa, contorcendo magari i fatti in modo che nella sua testa stia facendo qualcosa di epico e di utile per la conquista dell'intero globo.
    Il suo sogno infatti è proprio conquistare il mondo intero per dominarlo con i suoi prodi e non mancheranno ghiande per nessuno sotto il suo regno, in più ci sarà una statua che lo raffiguri enorme così che nessuno si prenda mai più gioco degli scoiattoli ed anche i bardi cominceranno a scrivere poemi ed epiche storie basate sugli scoiattoli.

    King of the Squirrels
    ~Combattimento:
    ~Attacchi:
    Attacco I:
    PASSO DI FOLGORE: il dio del tuono che si sposta tramite esso, l'elettricità convogliata sugli organi di movimento di Dhor gli consente di muoversi in scatti fulminei prodigiosi se uniti alla naturale capacità atletica e di salto di uno scoiattolo, sarà in grado di muoversi a velocità allarmante ed imprevedibile, potendo spezzare tranquillamente i movimenti in secchi cambi di direzione sia su terra che su rami, tronchi, o superfici a prima vista proibitive come pareti verticali, utile sia per schivare, che in combinazione con l'uso dei suoi artigli... Testimonianze affermano di aver visto una piccola saetta superarli lasciando a terra una striscia di fuoco sul suo passaggio. [skill evasiva e di supporto - mantenibile - movimenti frenetici]

    Attacco II:
    EROE DEL FULMINE: Dhor può con il suo potere generare potenti correnti elettriche dal suo corpo e così scagliare l'elemento nella sua forma più grezza contro eventuali bersagli, l'attacco a distanza ha una portata limitata se la precisione è un requisito, ad ogni modo è piuttosto bravo ad adattare la sua offensiva in base alle circostanze in modo da far assumere una forma più o meno ampia ai suoi archi elettrici in base alle necessità, la potenza sviluppata a contatto invece è maggiore [offensiva elettrica - AOE con penalità sul danno - portata 10m - corpo elettrico]



    ~Tecniche:
    Tecnica I:
    PER MIDEGAR!: espressione massima del potere concesso dal divino fulmine, espressa con l'arma ancestrale, la ghianda... Dhor invocandone il suo aiuto potrà focalizzare il suo potere elettrico nella sua arma che ripulserà di energia, in caso di uso all'aperto il roditore potrà far scendere un fulmine sulla sua arma dal cielo per ottenere il massimo effetto... Poi con la potenza divina che gli è stata concessa, sfascerà la ghianda sul proprio obiettivo, scatenando l'intero potere di una tempesta di fulmini in un unico punto, potendo scavare un cratere fumante di qualche metro [minor efficacia in luoghi con cielo inaccessibile - danno ad area ridotta privo di riduzione danno]

    ~Storia:
    ~Background:
    La leggenda narra di uno scoiattolo, Ratatoskr, le vicende sono andate per gran parte perdute nel tempo e l'invecchiare del tempo, ad ogni modo ancora i vecchi conoscono parte della storia, sostengono che all'origine degli odierni scoiattoli senzienti vi fosse niente meno che una divinità, uno scoiattolo scelto appositamente dagli dei perchè servisse al suo scopo in qualità di messaggero, lui stesso dio della velocità e depositario di un importante equilibrio... speculazioni sul suo conto fanno pensare che fosse anche un gran donnaiolo, e questo spiegherebbe ad oggi l'esistenza di un intero popolo di suoi discendenti sull'isola di Ygur'dasil... ai piedi del grande albero.

    Dhor era sempre stato lo scoiattolo più pazzerello della combriccola, quello combina pasticci e dai comportamenti più al limite, intraprendente, frenetico e tutto, le cose sull'isola si muovevano sempre di fretta e per quanto si riuscisse a vivere piuttosto bene ed in pace dal momento che gli umani dell'isola non parevano interessati a disturbare gli abitanti del grande albero e la loro civiltà (anche perchè se occupavano in totale qualche ettaro di terreno era già tanto, province e borgate comprese) ad ogni modo, sempre secondo la leggendaria leggenda, gli anziani ed i saggi con la gobbetta sapevano che un giorno, un fatidico giorno, sarebbe giunto come dal cielo il grande eroe, il prescelto della ghianda, l'arma altrettanto leggendaria incastonata da ere sulla cima dell'albero ed il cui portatore avrebbe dovuto condurre le speranze di ogni singolo Ratatoskr alla conquista di un posto nel mondo per tutti loro.

    E qui entrò in gioco Dhor, incurante del fatto che nessuno era mai riuscito nell'impresa, così come del temporale, egli s'inerpicò sulla cima del grande albero e fu allora che si compì il suo destino... All'inizio la ghianda non ne voleva sapere di venir fuori, tirava e tirava ancora, ma niente, sembrava tutto inutile, le speranze di un intero popolo erano state riposte nell'ennesimo eroe e nel suo tentativo, non poteva permettersi la resa, quale onta sul suo nome... In quel momento si rese conto di una scritta sbiadita dal tempo poco più in la della crepa scritta sulla corteccia, si leggeva ancora volendo "PS per l'eroe, spingere prima di tirare, colpa del falegname sorry" Quale sorpresa, quale affronto!! com'era possibile che venisse concesso ancora a certa gente di lavorare?! Con la stizza di quella scoperta Dhor riuscì a strappare il suo trofeo dal legno, e sollevandolo esultante fu provvidenzialmente colpito da un fulmine... Sarebbe dovuto morire, ma la ghianda aveva già scelto, si attivò il suo potere e le rune su di essa, Dhor venne investito di quel potere, e quando ridiscese aveva già evidentemente assunto il marchio del fulmine, l'eroe fu giunto.

    Non si potrebbe dire esattamente che prendersi un fulmine in testa gli fece bene comunque, ad ogni modo alla gente fregava solo di banchettare in quel momento, e così ci furono grandi festeggiamenti, giorni dopo fu affidata all'ormai pazzo Dhor la sua grande missiva, niente meno che la conquista del mondo per la gloria di tutti i Ratatoskr, fu costruita poi una zattera fatta di gusci di noce ma, colò a picco davanti agli occhi di tutti, un altro falegname venne licenziato quel giorno... Si optò dunque per uno strappo su una nave umana, e con i dovuti saluti la neodivinità del fulmine fu lasciata al suo viaggio.



    h5Z5KCF
    ~Storia in-game:



    ~Quest completate:
    • Nome e link quest I
    • Nome e link quest II


    ~Altro:



    Edited by rikkenergy - 15/6/2015, 14:13
  14. .
    Avviso
    Ok ragazzi, dal momento che mi è sembrato di capire che avete l'intenzione di lasciare il luogo per dirigervi altrove non mi sembra il caso di tenervi tappati qui ad attendere solo per qualche ultimo post di circostanza, perciò facciamo così, chi desidera lasciare la role può fare un post di conclusione ed uscita facendo come se la situazione procedesse come descritto ancora per questo turno, se invece avete ancora da fare qui avvisate con uno spoiler... Non chiuderò la role così che se torna Tira può riprendere.
  15. .
    Feiran era tesa, che odio doverlo ammettere, e doverlo nascondere per via della sua stessa personalità, non poteva manifestarsi debole proprio ora, era perfettamente normale ciò che stava per accadere, non più difficile della sua prova stessa, era normale che lei fosse li quel giorno, doveva combattere il punto di vista generale a cui era abituata e non farsi vincere dal timore di ciò che gli altri sarebbero stati pronti a pensare, agli sguardi... Non era sempre stata lei stessa a sostenere fervidamente quanto non contassero il sesso o l'età nel servire la propria terra? Aveva modo di prepararsi, respirare, ora che vicino a lei si trovava unicamente la comandante sfregiata, entrambe vicino al portone principale, in quella snervante attesa.

    -uh?-

    Si aprì poi nuovamente la porta da cui era arrivato l'afflusso di guardie in precedenza, normalmente non se ne sarebbe accorta Fei, occupata nei pensieri com'era, ma in quel gesto ci fu quel qualcosa che attirò la sua attenzione, forse era la forza con cui fu aperta, forse semplicemente fu il caso, ad ogni modo quando lei alzò lo sguardo vide un'unica imponente figura fare il suo ingresso da quell'uscio...

    Il comandante della guardia reale dovette fare lo stesso effetto su molti altri dei presenti, molti sguardi si alzarono e molte bocche si zittirono, svariati becchi, invece l'uomo che entrò da quella porta pareva non avere alcuna reazione da dedicare a nessuno in quel momento, restò qualche attimo come in contemplazione della grande sala subito dopo il portone, questo permise a tutti di capire chi era ed anche se timidi, alcuni mormorii osarono scorrere fra alcuni grifoni lontani da quella figura abbastanza da poter essere sicuri di non essere scorti, il corpo di guardia s'irrigidì leggermente, mantenendo una posizione ineccepibile ed ordinata.

    Si trattava di un uomo dalla statura sorprendente per un essere umano, un vero e proprio colosso che ancora un poco, ed avrebbe raggiunto i due metri, la muscolatura doveva ben riempire poi quell'equipaggiamento pesante e completo costituito dall'armatura d'elite del corpo di guardia, era unica nel suo genere, indossava tutti i pezzi vista l'occasione speciale a partire dagli schinieri, fino agli spallacci dentati e l'elmo alato con decorazioni dorate e in argento, a seguirlo un mantello lungo fino ai polpacci color porpora e sulla schiena la prominente di una spada che come minimo doveva essere uno spadone, in aggiunta all'enorme piastra di uno scudo torre riccamente decorato... il tutto sembrava non avere peso su quel corpo massiccio... I suoi lineamenti poi per quanto coperti in parte dall'elmo non erano da meno, le cicatrici di evidenti anni di servizio segnavano il volto abbronzato, mentre giusto un ciuffo di capelli segnava la fronte sovrastando i due occhi del medesimo colore ed intensi nel loro sguardo, la barba era fatta e l'atteggiamento palesava ben poche emozioni.

    L'uomo in armatura gettò uno sguardo a partire dalla zona del trono, fino ad arrivare al fondo, al portone, e li si posò un istante sulle due grifonesse in attesa dinanzi all'imponente ingresso... Feiran sentì un brivido corrergli lungo la spina dorsale, abbassò lievemente le orecchie, e si sentì addosso il peso di quegli occhi anche a quella distanza. Il portamento fiero del comandante umano non si scompose ne mostrò i suoi sentimenti contrariati nei confronti della sua "collega" di lavoro, ma semplicemente con l'aria superiore di chi non ha bisogno di mancar di rispetto al re solamente per dimostrare il suo disprezzo per qualcuno. Girò nuovamente la testa e prese a camminare, con un lieve tintinnio da parte degli schinieri sulla pavimentazione non coperta dal tappeto aggirando la postazione grifonica del salone, ricevendo da questi alcuni sguardi non esattamente entusiasti, quindi giunse in testa al corpo di guardia reale, e li si fermò, come un sol uomo le guardie risposero con un rapido saluto militare appoggiando il pugno destro sul petto, per poi tornare sull'attenti, solo a quel punto il capitano con lo stesso silenzio con cui era entrato si mise lui stesso in riga, davanti a tutti e spostato verso il corridoio centrale, in attesa della personalità più importante di quel giorno.

    -quello era...- deglutì a vuoto, non si era mai sentita così in soggezione a motivo di qualcuno, doveva essere una persona davvero carismatica.
592 replies since 30/9/2010
.