Nel Regno dei Draghi

Posts written by rikkenergy

  1. .
    Play By Chat, mentre il tuo Regno è un Play By Forum... come ci sono pure via Mail ecc..
    mai stata su GDR-online per dire? XD
  2. .
    e che sarebbe B&B? o.o mi fa quasi paura a sentirlo...
    comunque sembra un'idea caruccia XD in effetti una base per le schede servirebbe... non credo proprio poi che skype possa lanciare i dadi u.u" va a finire che Shiny crea un pbc ahahaha
  3. .
    :) ci starebbe, anche io credo andrebbe meglio la 3.5... ma se vi dico che l'ultima volta (che fu pure la prima XD) che ci ho giocato risale a forse più di 6 anni fa?... e che da allora l'unico contatto avuto con quel sistema di gioco è stato neverwinter nights? (1 e 2) XD non so se potrei unirmi a voi senza far casino
  4. .
    ed anche io sono maschio :P
    be Shiny se ti va facciamo la sottrazione u.u ma non so se comunque passate in vantaggio
  5. .
    ... o via teamspeak XD comunque vero, la cosa difficile è trovare giocatori u.u
  6. .
    be sono in ritardo, ma non farò mancare di certo la mia presenza pestilenziale anche qui solo per questo no?!
    benvenuta quindi!! nel prodigioso e colorato Regno dei Draghi!! D:

    vedo che hai già stretto amicizia con alcuni, u.u perciò non ti avvertirò di stare attenta alla loro pazzia intrinseca... piuttosto spero che Hawke (che dei gufi a quanto sembra pare trasudare pure una certa saggezza o.o) sia stata in grado di eliminare ogni dubbi sul caricamento immagini, in caso contrario o per qualsiasi altra domanda puoi sempre chiedere ;)

    del resto ti invito calorosamente a farti un bel giro, ci sono veramente molte sezioni interessanti :D e se ti dovesse attizzare c'è pure un GDR carino u.u

    buona permanenza dunque Sidny
  7. .
    ehm u.u" temo di aver vinto io la stanza delle puzzette...

    sorrise rilassandosi un pò al sentire che non ci sarebbero stati problemi per quanto riguardava la storia dell'incidente nel campo d'addestramento, o almeno, volle credere a ciò che disse la comandante al riguardo, spostò leggermente poi la testa incuriosita dalla frase sancita dal drago, e dopo alla risposta tutto sommato pacata da parte di Ceyhan non riuscì a trattenersi dal ridacchiare chinando il capo piuttosto divertita da quell'esclamazione ah ah ah.. be, un gatto decisamente più verde del solito eh?... ops, non era una cosa consona all'ambiente reale (forse) quella, realizzò abbastanza subito e perciò risollevando la testa si precipitò nell'interrompersi, cercando di apparire il meno imbarazzata possibile ed ostentando nuova serietà eh ehm.. hm.. e ricomponendosi si schiarì la voce tornò a guardare gli altri due grifoni, così da controllare le loro reazioni, annuendo a quanto detto da Sekkh per quanto riguardava la costruzione dei due edifici, in fondo lo sapeva, da piccola suo padre le aveva raccontato diverse cose sull'edilizia e non aveva certo mancato di menzionare dettagli in merito all'opera migliore presente sull'isola, ovvero il palazzo reale (si, infatti sperava sarebbe diventata una brava costruttrice come i suoi due fratelli).
    Tuttavia come forse avrebbero fatto pure gli altri, voltò la testa, aprendo leggermente il becco per la sorpresa, le orecchie si direzionarono verso la fonte di quel tuono che si udì chiaramente, poi Ceyhan chiarì ogni possibile dubbio, l'occhieggiò, poi tornò a fissare l'orizzonte "hm accidenti, l'ha capito subito.. è proprio un elettrico" fece una leggera smorfia, dopotutto non aveva smesso totalmente di provare un certo spirito di competizione con quel grifone, comunque fu una buona idea senz'altro quella della comandante, che suggerì l'ingresso a palazzo.
    Ci andarono veramente pochi attimi a notare quanto fosse lampante a quel punto il rapido arrivo di un temporale verso di loro, guardò distrattamente le nubi scure e per istinto il suo piumaggio fremette leggermente, nel frattempo si incamminarono verso l'ingresso, Feiran teneva dietro ai due "superiori"... stette in silenzio dunque per tutto il tempo che ci misero ad entrare, calò lo sguardo a terra e pensò alla cerimonia, ai presenti che potevano esserci, sapeva che non doveva avere alcun timore, com'era anche sempre stata, però... forse si sarebbe sentita più tranquilla a combatterli tutti piuttosto che a vederseli li a fissarla in quella circostanza così formale.
    Con l'apertura di quel portone grigio davanti a loro Fei decise di trarre un sospiro (l'ennesimo) più profondo "dai non essere sciocca... andrà più che bene!" si autoconvinse, così da impettirsi leggermente, dopotutto come poteva proprio lei fare brutte figure in tal senso? era assurdo.

    Alla fine entrarono dunque, il corridoio pareva abbastanza grande per Zarthial, perciò sembrava che andasse tutto per il meglio, nel camminare per quel luogo si ricordò di non esservi mai stata, dunque colse l'occasione per lasciare che lo sguardo si posasse più o meno ovunque li dentro, girando a destra ed a sinistra con una certa ammirazione negli occhi, in fondo si trattava di una struttura imponente e bella, molte statue e quadri appesi alle pareti, e la luce dei candelabri rendeva l'atmosfera particolare ed unica "wow, papà aveva ragione.." sembrava inoltre che non ci fossero altre guardie in giro, almeno li in zona, tuttavia Feiran notò qualche servo di corte, perlopiù umani, ma per via di quel suo curiosare in giro si accorse un pò all'ultimo della presenza di una dragonessa locale, inconfondibile per un abitante dell'isola, che li salutò rispettosamente e le dovette fare in fretta per replicare a quel saluto, con un cenno del capo (doveva svegliarsi prima per un inchino) prima che ella se ne andasse in un altro corridoio, nel frattempo si avvicinavano sempre più al portone in legno che si trovava al fondo di quello che pareva essere il corridoio principale wow, questo posto è proprio grande...
  8. .
    uhm eh.. e-eccomi qua! ehe... comunque c'è carne per tutti quindi si anche Rek potrà favorire...
    e poi niente, vi ho tenuto ingiustamente bloccati qui u.u perciò cercherò di prendere la cosa con più serietà

    Galean era attento ai possibili bisogni degli avventori, e in particolare a ciò che avrebbero ordinato, oggi pareva vispo e decisamente di ottimo umore, e non c'era da meravigliarsi o da chiedersi il perchè... i suoi movimenti erano piuttosto rapidi visto che di lavoro non ne mancava con tutta quella carne, quei clienti annuì perciò brevemente acconsentendo a dell'acqua per il dragone rosso fuoco, sorrideva per la gratitudine mostrata da quei draghi, un pò come se la cosa lo divertisse, mollò con un gesto della mano un silenzioso "ah figuratevi, questo è niente" che di certo non necessitava di ulteriori spiegazioni, guardò quindi Zell che desiderava il vino uh si, subito, mi hai ricordato che devo farmene mandare dell'altro... concluse fra se, quindi toccò a Shesar.

    Ora, nonostante questa dragonessa fosse ben più fredda rispetto agli altri, l'esperienza forse da parte del locandiere di mezz'età risultò probabilmente determinante nel far si che quelle parole non venissero colte nel senso sbagliato, per un attimo fu solo leggermente pensoso, ma capì quasi subito il senso di quelle parole e perciò annuendo riprese a dire con quella sua convinta gentilezza oh.. d'accordo, certo, non è mia intenzione forzarvi, in ogni caso non fatevi nessun problema nel caso doveste cambiare idea le accennò un sorriso, in fondo essendo abituato agli stranieri e quindi a sentire ragionamenti strani o diversi dal consueto.
    In seguito tornò pure Fil, il ragazzino di prima, che però silenziosamente si avvicinò al bancone semplicemente per accogliere un boccale di birra appena colmata dall'oste, che dandoglielo gli mormorò velocemente il numero del tavolo a cui era indirizzato, congedandolo con un cenno veloce del capo... ragion per cui anche non sembrò badare più di tanto agli affari reciproci dei draghi, e delle loro discussioni private, solo quando Rek menzionò gli specchi e quella bizzarra storia sollevò allora il capo interrompendosi da filare sul retro a recuperare il resto degli ordini, ascoltò, ma stavolta perplesso, sbattè le palpebre e chiese ehm.. scusa Rek, credo di non aver capito, è successo qualcosa con la tua stanza? per caso hai avuto problemi? possiamo sistemare tutto... il locandiere in quel momento pensò a qualche problema con il soggiorno, che gli fosse mancato qualcosa, o simile, dopotutto era un suo timore che il suo servizio potesse non essere abbastanza elevato per i suoi clienti, in particolar modo QUEI clienti.
  9. .
    per un pò i draghi e la nuova arrivata dragonessa poterono stare per conto loro, Fil era andato ad attizzare il focolare nel camino, e di Fleria o Galean ancora nessuna traccia, se non dei rumori di pentole e cucina varia che provenivano dall'uscio aperto dietro al bancone, i clienti erano più per farsi gli affari loro a quanto sembrava, bere i loro boccali... consumare i loro pasti, per fortuna dei presenti, quando Zell, imbambolato com'era, urtò delle sedie ed un tavolo con la coda, questi essendo nella parte di stanza che dava verso l'androne d'ingresso erano vuoti, e nessuno si trovò direttamente disturbato, poichè la maggior concentrazione di posti occupati si trovavano più verso il camino acceso, tuttavia qualche sguardo torvo si voltò per via del lieve baccano causato, si sentì un "hey!" ma tutto li, probabilmente l'interessato non se ne sarebbe accorto, o forse si chissà...
    Fu perciò durante quella pausa che lasciò Shesar dopo le sue enigmatiche parole che arrivò Galean! oh eccomi qui!... Gixcaririxen, Zell, Rek, oh.. e un nuovo cliente! prego... chinò leggermente la testa, ma non poteva fare più di tanto in termini di movimento, dato che fra le mani teneva un vassoio decisamente grande, su cui fumavano ancora delle bistecche piuttosto grosse, imbevute di una succulenta bagna aromatica che rilasciava un odore particolare e interessante.
    Poggiato il tutto con un tonfo sul bancone si rivelò per l'uomo che era, piuttosto robusto, coi baffi e dalla capigliatura scura, la sua voce era piuttosto grave e grossa, ma anche calorosa, indossava un grembiule bianco chiazzato di macchie da cucina sopra a una tunica bianca pulita ed un corpetto in cuoio marroncino scusate l'attesa, ma.. eh, ci tenevo che la sorpresa per i nostri eroi fosse pronta! fece piuttosto contento e solare mentre guardò il gruppetto di draghi, in particolar modo Zell e Gix... quindi con una certa rapidità prese subito dei piatti dimensione drago (erano piuttosto grandi e metallici) ed un forchettone, ed incominciò a servire tutta la carne nei piatti (ci stava appena) uno per drago insomma c'è dell'altro non preoccupatevi, gradite qualcosa per dissetarvi? giunse le mani servile come suo solito, mentre li guardò con attesa.
  10. .
    intanto puoi pensare ad aggiungere quello che ancora manca ed è stato menzionato, non solo gli attacchi, ma per esempio ci vogliono almeno 5 righe di descrizione per il carattere e per l'aspetto fisico, poi potresti spiegare meglio la storia del personaggio, i vari perchè e per come insomma u.u

    nota a parte, per la tecnica, questa è diversa dagli attacchi "normali" in quanto sarebbe per così dire un attacco finale, nel senso che dev'essere qualcosa di più potente o complesso che crei un considerevole dispendio di energia o comunque qualcosa che faccia capire che è una mossa che non viene utilizzata così alla leggera, occhio però a non sfociare in cose invincibili o che fan fuori tutti :)
  11. .
    aggiungerei solo che già che ci sei potresti spostare la storia scritta nel BG e non nella storia in-game, che sarà riservata alle role che farai
  12. .
    ritardo megagalattico D: scusate è colpa mia


    Fleria era come al settimo cielo e non si lasciò frenare a motivo della pellaccia un pò più ruvida di quella umana che rendeva i draghi così resistenti e... rettili, Fil sapeva invece mantenere a freno l'entusiasmo a quanto pareva, pareva irritato, non una cosa strana, sbuffò nel vederla fare così, spostando gli occhi verso i ceppi a terra mentre li aggirava per non cadere, scuotendo leggermente il capo, pure i tre parevano contenti, Rek era sempre il più bizzarro ovviamente, Fleria non si risparmiò dal salutare anche lui con un leggero inchino ed il suo sorriso davvero, vi ringrazio di cuore, oh.. vado a dire a Galean che siete qui! esclamò, come a ricordarsi di una cosa elettrizzante ed importante, quindi corse indietro, passando nuovamente accanto al fratello, che la guardò di storto nuovamente come esasperato, alzò gli occhi al soffitto per ricalarli solo per rispondere alla domanda fattagli, che, dalla sua espressione, sembrava essergli stata rivolta almeno un centinaio di volte nelle ultime due ore salve.. buongiorno a voi, e si.. sto benissimo, grazie... insomma non un raggio di sole, ma proprio questo sembrava dare conferma del fatto che stesse bene, intanto attorno il brusio generale continuava, alcuni guardavano il gruppo di draghi dai tavoli, altri parlavano fra loro, tutti parevano comunque abituati alla vista di lucertoloni enormi, per quanto il comportamento dei forestieri fosse qualcosa di interessante e divertente alle volte, come nel caso di Rek, che nei suoi brevi attimi di pasticci poteva scatenare l'ilarità di qualcuno.
    E così mentre dall'uscio aperto della cucina, da cui oltre a provenire vari e invitanti odori, carne e selvaggina sul fuoco, spezie e chissà che altro, anche molti rumori chiaramente conducibili all'attività di cucina svolta dal padrone, in più ora si poteva sentire Fleria quasi urlare a Galean sul fatto che erano arrivati proprio i tre draghi...

    che presto divenirono quattro, eh... quando entrò anche Shesar Fil sospirò, evidentemente desideroso di posare i ceppi che aveva fra le braccia anf.. buongiorno anche a voi, prego accomodatevi Galean vi serve subito, spero che il soggiorno sia di vostro gradimento... recitò come a memoria la frase di rito già malsopportando gli sguardi che non riceveva esclusivamente dai draghi, difatti diversi uomini... probabilmente frequentatori abituali (pochi comunque, o forse non così abituali) lo guardarono passare mentre andava verso il camino, facendo qualche saluto, o cenno riguardo alle bende che aveva ancora a legargli la fronte... sembrava che da tempo il luogo non fosse così vivo.
  13. .
    benvenuta nel regno dei draghi allora :) siamo contenti della tua contentezza ^^
  14. .
    hmmm si spiega allora solo in un modo u.u ovvero sono un miserabile babbeo D:
  15. .
    oh dobbiamo aver postato quasi simultaneamente io e Tira XD ... non ho visto il suo post, dopo, in tal caso ci sei tu Gershan adesso
592 replies since 30/9/2010
.