Nel Regno dei Draghi

Votes taken by rikkenergy

  1. .
    Ciao di nuovo XD... allora, ho letto tutto e vorrei per prima cosa complimentarmi per il grazioso utilizzo che hai fatto di griffin maker :) è venuta proprio bella ^^...

    Veeenendo al sodo, è tutto giusto e quindi può già essere approvata la scheda, unica cosa che ha sollevato la mia curiosità e di cui vorrei chiederti riguarda la tua tecnica speciale, nel senso, leggendola mi ha un pò dato l'impressione che avessi forse paura di strafare, ma anche da regolamento è previsto che l'ultima tecnica sia un potere particolarmente potente del proprio personaggio, in quanto energeticamente dispendioso e di conseguenza... proporzionalmente forte, non c'è nulla di sbagliato, sia chiaro u.u, semplicemente mi da un pò l'impressione che sia un'abilità alla pari con le prime due che hai implementato, se avevi in mente qualcosa di "più" diciamo, hai la possibilità di metterlo se vuoi... Se hai qualche dubbio su come fare puoi anche tranquillamente guardare qualche scheda già approvata per farti un'idea, dimmi tu.
  2. .
    benvenutissima Pearl :D io invece sono Rikkenergy e basta u.u o al massimo rik o.o (king quando si presenta si prende sempre la sua bella riga...) e dato che ami i draghi così tanto penso che ti troverai magnificamente qui ^^ Spyro è una specie di culto da queste parti, oltre ad augurarti ogni bene per la maturità mi sento di augurarti anche un buon gioco con la tua nuova grifonessa, la quale verrà immediatamente degnata di risposta dal sottoscritto :) buon futuro gaming.
  3. .
    vi devo delle scuse o.o in questa role ho avuto già fin troppi tira e molla, devo smetterla fare l'altalenante u.u"


    Eh si, Rek non sembrava proprio un drago completamente in quadro, ma in fondo, in quanti potevano davvero dire di esserlo? cioè insomma, nh! suvvia... Tutti sanno quanto siano famosi i draghi non solamente per la loro maestosa grandezza e potenza, la mente acuta, il soffio infuocato e grandi, anzi immensi tesori accumulati a montagne nelle profondità di incredibili dungeon in attesa di valorosi avventurieri abbastanza coraggiosi o stolti da tentare l'impresa... Eppure, eppure chi avrebbe mai immaginato invece il dolce e sereno quadretto formato da quegli educati ed a modo (si, più o meno u.u) draghetti per bene che, non solo non sembravano adorare l'odore di villaggi inceneriti la mattina! Ma pure se la spassavano beatamente in taverna rifuggendo il temporale come donnicciole snob e piene di se e del loro club del libro.

    Ma, divagare in questo modo sarebbe un volgare spreco di parole, un delitto considerato quanto fosse di gran lunga più interessante la scena che proprio in quel momento si stava consumando all'interno della modesta locanda di Galean, nei meandri della città portuale dall'apparente clima tranquillo e pacifico, già, Rek in particolar modo, il drago bianco decise di mettersi comodo vista l'apparente disponibilità dell'uomo a caso da lui interpellato allo scopo di udirne la storia, sicuramente ricca di chissà quali avventure ed avvincenti peripezie per mare... Così facendo il drago occupò col suo grosso (non me ne voglia il proprietario) sederone scaglioso una buona porzione dello spazio che restava per muoversi agevolmente attraverso il gruppo di tavoli, fortunatamente disposti in maniera non troppo "a sardina" in modo che comunque ci si potesse spostare con facilità, la cosa diede forse fastidio a qualcuno? Per ora no.
    Quanto al resto della storia, vorremo attendere ancora un'istante prima di procedere, dal momento che Gix, il possente drago di fuoco, anche lui pur essendo un drago molto più normale mentalmente parlando (la cosa dovrebbe far guadagnare dei punti al suo collega albino?) meritava di certo una risposta dall'essere umano di prestanti fattezze che finora era riuscito a servirli, il che non era impresa da sottovalutare visti i clienti...
    -Uh? Ah, con Derrik e i suoi? No davvero, è solo che... - l'oste dopo essersi dapprima toccato la fronte ai lati vicino alle tempie con pollice e medio in uno scuotimento lieve di capo, come in un atteggiamento di rassegnazione mentale risollevò lo sguardo verso il suo interlocutore, per poi direzionarlo verso il tavolo con una leggera smorfia ed il tono di voce si fece un pò più esasperato -... anf.. lo conosciamo bene.. tutti, e anche la sua "storia".. non credo abbiate abbastanza tempo, in più è completamente privo di senso ciò che dice da sbronzo...- scosse visibilmente il capo di nuovo, con fare un pò scocciato.
    Subito dopo...
    L'uomo di mare si alzò in piedi, si, davvero senza scherzare, bottiglia in mano e movimenti odulatori compresi, l'uomo mostrava un ghigno bucherellato nei punti dove mancavano i denti ed ecco, si rivolse più o meno a tutti e nella sala calò come un leggero silenzio di tensione, come quando tutti si accorgono che ciò che sta per succedere lo conoscono fin troppo bene, e chi se ne accorge desidera immediatamente di trovarsi in un altro luogo, quella tensione... ecco, spiegato giusto quest'aspetto passiamo a ciò che Derrik effettivamente prese a dire in quel momento, a gran voce, agitando l'alcol -aahgh.. Un terribile temporale stava facendo ballare la vecchia Tiravento manco ci fosse stato un concerto quella notte bwahah...- improvvisamente si alzò una voce da un altro tavolo da parte di un capellone infastidito, ma a quanto pare conoscente del primo -ma non si chiamo Tagliavento la tua nave?- ed il più brillo replicò girandosi verso di lui puntandolo con l'indice -tuuu stai zitto Forlan! tu non sai niente...- alcuni sghignazzarono, altri semplicemente sbuffarono per il disturbo -comunque, dicevamo?! ahh sii...- individuò il drago quando si girò di nuovo, quasi di scatto e guardandolo quasi torvo -C'erano i cavalloni più alti che avessi mai visto, o si! e restare in piedi sul ponte era dannatamente più difficile che dopo una mezza dozzina di queste...- agitò la bottiglia sorridendo sinistramente prima di continuare -dovevamo mantenere la rotta, ma era impossibile anche solo pensare di vederci un accidenti! col vento che ti butta in faccia ondate da tutte le parti ehehe... se fossi stato un semplice mozzo succhialatte come te.. avrei vomitato anche l'anima delle mie dannate budella!- oh si stava appena scaldando.
    -Tutti le altre patetiche femminucce che osavano definirsi uomini di mare se l'erano ormai fatta addosso, e mi mettessero ai ceppi se quel maledettissimo carico non doveva finire nel magazzino del re l'indomani mattina stesso! tsk... sangue blu..- sputò addirittura per terra, anche se il disprezzo che voleva simulare veniva tutto quanto ridotto dal fatto che non fosse propriamente in se, ed anzi dava l'impressione che non avesse poi molto peso ciò che stava raccontando.
    e scusate anche l'eventuale bruttezza, ma tutto ciò per me è un esperimento XD
  4. .
    ciao, allora, premettendo che "Iago"(perchè si u.u è lui non dire ma) è un figo o.o ti devo rispondere per quanto riguarda il punto interrogativo posto dinanzi a Ch'yn come razza, come avrai intuito immagino pure tu riguarda le zampe posteriori da uccello, so che forse non è molto chiaro nel regolamento, ma per questa razza grifonica tutte le zampe sono feline, perciò a te la scelta su cosa aggiustare, o la descrizione fisica, o le origini del pg, o più semplicemente rifarti al cenno che fai alle origini straniere della tua famiglia :)

    per quanto riguarda il resto tutto a posto, solo, gli attacchi per quanto di base si capiscano bene, magari può descrivere un pò meglio, magari chiarendo l'entità a grandi linee del consumo energetico che essi comportano..
  5. .
    tutti i clienti parevano abbastanza soddisfatti, un momento di tregua per l'oste che potè tranquillamente assistere in via passiva e neutrale seppur con un lieve sorrisetto sotto i baffi ai discorsi di quei draghi li davanti, intanto che sistemava alcune stoviglie che aveva lasciato li in attesa, ed ora le sciacquava per poi asciugarle con un panno... tuttavia la sua esperienza era manifesta nella sua prontezza sul lavoro, con gentilezza e con garbo quando notò il cambio di decisione da parte della dragonessa, che assaggiò il suo vino trovandolo pure buono a quanto gli parve di notare... oltre a increspare le labbra per un secondo con un che di vittoria sollevando lo sguardo chiese

    <...posso portarvi ancora un barile?>

    la sua calma espressione locandieresca (?) avrebbe forse favorito una completa libertà di risposta da parte di entrambi quei "piccioncini" draconici (finora Zell sembrava essere quello con più punti...).
    Ma parlando d'altro! rek... ohh Rek, anche preventivandone il comportamento un pò... fuori dalla norma non era comunque facile capirlo nonostante Galean sapendolo si fosse preparato, sbattè un altro paio di volte le palpebre di fronte a quel secco diniego, così lasciò alcuni secondi di vuoto lasciandolo dire, non che la domanda che gli fu rivolta dopo fu tanto più esaustiva, tanto per chiarirgli le idee confermò annuendo

    <si... a togliere i vetri...>

    pur mantenendo un tono conciliante appariva perplesso per come doveva prendere l'atteggiamento del drago... per poi smorzare una lieve risata che fece per sorgere quando si offrì di pensarci lui, lo guardò sorridendo come a minimizzare quello che fosse il problema in ballo aggiungendo a parole

    <oh.. Rek..>

    cavolo però, già stava partendo, meno male che tornò indietro a dirgli quell'assurdità ai suoi orecchi...

    <rek, Rek, per favore... non è il caso che ti disturbi di pulire, potresti tagliarti con i vetri e poi...

    questa volta era serio, ed uscì anche da dietro al bancone per non lasciarsi seminare dal drago bianco, sempre con il dovuto tatto cercò di assicurargli che tutto era a posto, e poi, che fortuna! Fil sbucò come dal nulla passando proprio di li, venendo immediatamente fermato

    <fil! specchio rotto, stanza di Rek, vai su>

    rapido e conciso dettò l'ordine, al che il ragazzino si fermò nel suo incendere, espressione abbastanza tranquilla, alzò solo lo sguardo prima di roteare sui tacchi, diretto da dove veniva, ma mirando alle scale

    <oh, bene... ancora gli altri e poi, niente più specchi...>

    un che di sarcastico l'accompagnò, facendo incassare leggermente la testa dell'oste, che tese quel suo sorriso, forse non proprio contento che venisse spiattellato così che probabilmente non l'avrebbero potuto sostituire... ma meglio cambiare argomento, quindi perchè non girarsi e rispondere continuando quella sua frase lasciata a metà

    <eh.. eh.. e poi, sarei comunque felice di ascoltare una tua storia, o che oste sarei?>

    layout un pò diverso per prova... se fa schifo sarà anche l'ultimo fatto così XD
    @Aesingr be, il limite di risposta è di tre giorni, nulla però impedisce che tu ti metta d'accordo con gli altri così che possa essere prorogato il periodo di tempo di attesa, ma se vuoi uscire puoi farlo liberamente :)
  6. .
    ciao, bella scheda :) unica cosa che vorrei chiederti di ampliare un pò è la storia, sarebbe carino sapere qualcosa in più sulla vita di Raynor nella sua terra natia, i parenti e la comunità di unicorni cristallini... ma l'appunto che volevo farti e che è più impellente è verso la fine, quando dici della partenza dal regno... ora, essendo Duhann un isola, ed il regno un grande continente isolano, sorge automaticamente il dubbio su come abbia fatto a lasciare il regno, magari c'è qualche particolare del suo viaggio che potresti voler mettere...
  7. .
    benissimo, benvenuta nel regno :) eh... ma non pensare te la caverai con così poco qui u.u altri individui pericolosi sono in agguato pronti a bombardarti di domande o.o
  8. .
    se devi far crescere il tuo drago nella hatchery mi sa che devi:
    o parlare con gobber (quel ciccione coi baffi)
    o buttare l'uovo nel laghetto di lava così che cresca e ti dia il drago grande
  9. .
    non si seppe bene come avesse fatto Feiran ad addormentarsi quella notte, una volta tornata a casa e svegliati gli ormai quasi sonnolenti genitori, non poteva non dirglielo, non poteva non mostrare il pettorale anche ad Akreel, suo padre.
    "Sono fiero di te..." aveva detto, non solo quello, ma furono quelle parole a rendere maggiormente orgogliosa la giovane grifonessa, era felice di quel risultato, ma specialmente per quelle parole, si era sentita un pò come una cuccioletta in quei momenti, contenta e felice di poter raccontare in fretta e furia quel che era successo ai genitori, dell'esame, della sua comandante, dei grifoni che aveva incontrato, era talmente entusiasta che alla fine con una pacca sulla testa (bella pesante e tipica del più che massiccio grifone della roccia) ed un ridacchiar sommesso che le venne ricordato di doversi riposare in vista del giorno dopo, e che era tardi, Feiran annuì, ed anche se un pò riluttante si avviò sul suo giaciglio, lasciando appeso ad un gancio vicino il pettorale della guardia.

    Il giorno dopo riuscì a svegliarsi presto, probabilmente l'aspettativa era tanta da fargli dimenticare una bella dormita, naturale quindi immaginare con che frizzante energia si alzò sulle zampe, camminando raggiante verso il proprio pettorale e con il becco sfilandolo per infilarlo dalla parte della testa e del collo, era mattina, ma seppur fosse abbastanza di buon ora Akreel già non c'era più, sapeva bene che ancor prima lui volava in città per lavorare, tuttavia c'era la madre... lei era una grifonessa molto più tranquilla, serena e per certi versi saggia, non parlava eccessivamente, ma ciò che diceva aveva sempre senso e spesso aveva ragione, fu lei ad aiutarla ad allacciarsi il pettorale, stringendo le cinghie, e nel farlo disse "sei la più piccola, eppure sei cresciuta così in fretta... tuo padre ed io siamo molto orgogliosi del tuo nuovo incarico, portalo con onore Feiran" la giovane guardò sua madre negli occhi ed annuì con sicurezza certo madre... lo farò.

    Ed ora era in volo, le sfumature verdastre crescenti sul dorso della pelliccia di Feiran venivano lambite dai raggi solari in via di aumento quella mattinata, anche la brezza fresca la accarezzava riempiendole i polmoni e svegliandola definitivamente, le ali non sbattevano così frequentemente, poteva planare sospinta dalla corrente puntando verso l'imponente palazzo reale, a poche decine di metri sotto di lei si stendevano i tetti delle case del centro di Duhann, e lei vi passò sopra apparentemente tranquilla, poichè non sembrava aver fretta, tuttavia i muscoli eran un pò più tesi del normale, anche il suo sguardo sembrava guardare oltre le mura e le torri del palazzo, ma piuttosto sembrava che fosse persa nei pensieri, magari immaginandosi come sarebbe stata la cerimonia, o magari come sarebbe invece stata la sua vita d'ora in poi. Una volta raggiunta la strada ampia e spaziosa che sapeva a memoria poichè conduceva ai cancelli, be, virò scendendo piano e mirando il centro della strada facendo attenzione che non ci fosse nessuno, quindi scese inclinando il peso e con qualche ultimo battitò d'ali posò le zampe leonine sul selciato, chiudendo poi le ali sul dorso e la coda piumata, gli occhi si alzarono, e prese quindi a camminare verso la dimora reale
  10. .
    puoi avere tutti gli hobby che ti pare, la casella lavoro serve ad inquadrare il pg in quel particolare lavoro (vedi la sezione in regolamento) per cui verrà pagato al termine delle necessarie role lavorative... tutto qui u.u

    colgo l'occasione per specificare un paio di cose sugli attacchi da te scelti:
    1) vorrei chiederti sul primo, se ho capito bene, Vemas appicca il fuoco usando il contatto delle code con gli oggetti o lo spara in qualche modo? oltretutto anche se c'è scritto che non emana calore immagino che bruci u.u dal momento che diversamente non avrebbe molto senso...
    2) nella tecnica non hai specificato però almeno indicativamente di quanto potresti ingrandirti, ne l'effetto del consumo energetico (che dev'essere consistente) e più o meno che lasci intendere quanto questa tecnica possa durare

    altra cosa riguardo invece allo strumento musicale, per me potrebbe anche andare bene che un canide sappia suonare uno strumento a fiato, ma dovrai pensare un modo una volta in role per rendere credibile la cosa, dal momento che la conformazione delle fauci di una volpe non permetterebbe altrimenti di riuscire a suonare una normale ocarina.
    Ripasserò poi quando avrai inserito il resto ok? :)
  11. .
    ciao a tutti :) questo sondaggio ha lo scopo di sondare l'opinione dell'intera utenza del regno giocante il GDR su un progettino che era stato pensato per ampliare il gioco, finora si è ancora abbastanza lontani dalla sua realizzazione, ma prima di proseguire è giusto sapere se prima di tutto VOI lo vorreste vedere realizzato, e ne vorreste usufruire...
    in pratica riguarda il riportare in vita il vecchio GDR, che, per chi non ricordasse, o fosse arrivato dopo l'apertura del nuovo, si tratta del GDR con ambientazione nel Regno, continente di cui è ancora menzionato in home page sotto l'immagine iniziale, è stata in pratica un'ambientazione geograficamente molto più grande rispetto all'attuale, un continente in cui inizialmente abitavano esclusivamente le creature, con l'arrivo successivo degli umani gli equilibri di pace e serenità si erano sfasciati... a differenza che a Duhann, nel regno era (ed è ancora adesso u.u) in corso una sanguinosa guerra fra umani e creature, il gioco era dunque molto incentrato su questo fatto e sulla sopravvivenza in un mondo non facile. Con questa implementazione intendevamo comunque tenere Duhann, e in qualche modo fare in modo che i PG potessero spostarsi da un luogo all'altro a loro libera scelta (visto che nessuno altrimenti sceglierebbe la carriera di marinaio u.u")

    Ora la domanda è semplice, vi va se viene ripristinato oppure no? vi pregherei come al solito di motivare i vostri voti se vi sono particolari motivi che possono esserci utili a migliorare l'esperienza di gioco, inoltre se avete in mente delle idee specifiche, di qualsiasi tipo per rendere la cosa più interessante vi incoraggio a postarle :) nella moltitudine dei consiglieri vi è la riuscita ;)
  12. .
    <d'accordo..> fu la breve risposta del locandiere, che, ricevuto l'ordine e battute le mani fra di loro si diede subito da fare, non si trattenne quindi li e si congedò con un sorriso verso le cucine, raggiungendo quindi il ragazzo camminando rapidamente e lasciando perciò che i due clienti potessero parlare liberamente del più e del meno fra loro durante l'attesa, la quale non si prospettava lunga data l'assenza totale di altri clienti, scomparve dietro la porta e solo qualche sommesso rumore e voce a quel punto si poteva sentire a testimonianza dei lavori in corso dietro le quinte insomma
    mentre Galean vi fa da mangiare potete ruolare fra voi liberamente altri tre turni fra voi, così non vi rallento inutilmente e poi torno per il cibo :) ovviamente se uno di voi chiamerà l'oste, o mi girerà qualcosa di particolare ritornerò ^^ intanto visionerò da lontano
  13. .
    pensavo fosse un capitan ovvio, e forse è così (in caso sia già stato segnalato in un'altra sezione vi domando scusa, comunque non poteva mancare nel regno dei draghi il mitico DRAGO DELL'END!!



    si, per chi ha giocato a minecraft o sa cos'è, questo è niente meno che il boss finale dell'end game, il mondo finale, in questa immagine è come si presenta nella sua texture classica, mentre questo è uno screen fatto da me (è difficile da fotografare il tipo!) con una texture un pò diversa (più bella u.u)



    questo drago, è unico nel gioco, infatti se ne troverà solo uno, cosa brutta e cattiva è che voi impersonate Steve, l'umano cattivo che deve andare a casa sua a farlo fuori u.u una volta fatto questo lui dropperà (oltre al casino di EXP e al portale per uscire) un bell'ovetto :3 tenero vero? tanti artisti su DA l'hanno utilizzato come soggetto u.u



    l'ender dragon è uno dei mob che davvero mi è dispiaciuto dover affrontare, nonostante il gioco sia stato pensato con una grafica piuttosto semplice il drago è favoloso a dir poco, anche le animazioni in volo e l'intelligenza artificiale mi son piaciute, nonchè il suo ruggito intimidatorio ehe

    e niente è tutto, mi sembrava doveroso aggiungere questo amico solitario al gran repertorio del forum
  14. .


    le strade della cittadina portuale a quell'ora nel tratto di strada che i due dovevano fare non era granchè trafficata, avevano incrociato solo alcuni fra creature ed umani che, chi per fine orario lavorativo, che per altri motivi si trovava in giro, Feiran aveva una certa fretta, il suo corpo non sembrava proprio nelle condizioni per camminare di fretta, ragion per cui avanzava un pò irregolarmente, alternando tratti di camminata rapida, a tratti di passi zoppicati e leggere smorfie, ovviamente non scordava di abbassare di tanto in tanto lo sguardo verso il pettorale nuovo di pacca, manco avesse potuto liberarsi per sbaglio dalle cinghie e scappargli via, con lei c'era Zarthial, il grande dragone verde con cui si stava dirigendo verso la scassata locanda di Tei, il proprietario grifonico "papà" del "gabbiano Zoppo".
    Stavano dunque adesso svoltando da una via traversa a quella principale che si usava per raggiungere il porto, conosceva la città e avendo visto il posto poteva anche scegliere una strada diversa per arrivarvi, infatti in fondo alla strada già si poteva ora localizzare il luogo e riconoscere il posto, tutto si sarebbe potuto dire tranne che quella porta fosse l'ingresso di una locanda, e che questa fosse ancora in attività, tuttavia non mostrò titubanza nel passo, che non si fermò <ah eccoci, chissà se è pieno?> si pose la domanda abbastanza vagamente, spostò gli occhi azzurri sul drago, poi li riportò sull'ingresso... solo una volta arrivati sul posto, proprio davanti all'uscio sul punto di entrare ci fu una voce a fermarla, lei sobbalzò riconoscendola e si girò sulla destra <wow, bel pettorale Fei..> dal vicolo che faceva angolo oltre la locanda di alcuni metri ne sbucò fuori un Ch'yn giovane e massiccio, seguito a ruota da un secondo che lo affiancò <che c'è sorellina hai visto un fantasma? o forse pensavi che potevi organizzare una festa senza che noi lo scoprissimo?> un'occhiata eloquente partì da quest'ultimo, seguita da un ghigno per entrambi, Feiran sembrò spiazzata, ed aprendo il becco commentò <ma!, e voi due che ci fate qui?..>la grifonessa confusa li guardò alternativamente, li conosceva fin troppo bene, proprio per questo motivo era così preoccupata.
    scusate l'intrusione ma ci sta, e poi Tei non aveva abbastanza grifoni per le zampe :)
  15. .
    domanda curiosa che mi è venuta in mente circa adesso o.o

    ma... i grifoni le fanno le fusa?
37 replies since 30/9/2010
.